Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho ritirato le ultime analisi del sangue ed tutto ok, tranne il valore del ferro che è un po' basso. Chi di voi lo ha? Cosa mangiate per aumentarlo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Future mamme di novembre 1Future mamme di novembre 2 Ragazze vi metto foto di quello che è richiesto nel mio ospedale... magari qualcosa varia ma piu o meno sarà lo stesso...
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me il gine all’ultima visita fatta ha detto che secondo lui sarà al massimo 3 kg la mia polpettina..inoltre visto che mi aveva accompagnata la mia mamma, ha detto che anche io sono nata un po’ più “corta” del normale (45cm) e di 3,1 kg, quindi il gine ha confermato che molto probabilmente nascerà piccina (crescerà fuori meglio 😝). Quindi nel fare compere io mi sono regolata così: ho preso 2 body taglia 0, 2 body taglia 1 della chicco (50 cm), 4 body taglia 1 (56cm) tutti a mezza manica e caldo cotone; 2 body mezza manica taglia 3 mesi (62cm) e 3 body manica lunga taglia 3 mesi. Le tutine ne ho prese 2 taglia 0, 3 taglia 1, più un completino per uscire dall’ospedale taglia 1, tutto in ciniglia. Poi 2 tutine taglia 3 sempre in ciniglia. Bavette varie, 4 paia calzini taglia 0-3 e 1 taglia 6/9. I ghettini quelli in spuegnetta che vanno sotto ne ho trovato soltanto 4, poi mi hanno fatto prendere le calzamaglie (2 taglia 0-6 e 2 taglia 6/12), quadrati di garza, 2 accappatoi di spugna. Poi ho preso due lenzuola sotto per la next2me, per il sopra vorrei utilizzare delle lenzuola che aveva mia suocera, più una coperta che mi sta facendo lei, più una di pile che abbiamo preso. Per la navicella il sotto non riesco a trovarlo, abbiamo preso l’aptica e quelle con le misure standard ci andrebbero piccole, per il sopra utilizzerò delle asciugamani di lino più coperte: una me la farà mia suocera ai ferri e altre due le abbiamo comprate. Per il lettino (culla con le sbarre per capirci) ho preso 2 completi di lenzuola (uno in cotone e uno in lino) mentre un’altro me l’hanno regalato.
    Per me ho acquistato due camice da notte sbottonate in Jersey di cotone e una vestaglia. Adesso devo trovare almeno 2 tutine di caldo cotone, purtroppo in giro non ne ho trovate (voi?!?), devo trovarle perché richieste dall’ospedale. E poi mia madre vorrebbe prendermi una camicia da notte di lino per partorire.. Mi mancano ancora le bustine per i cambi e tutte le cose per l’igiene, ma le prenderò mano mano in questi mesi 😝 massimo fine settembre chiudo la valigia 😝
    Poi vorrei prendere anche una scorta di pannolini..voi vi state informando o sapete già quali prendere? A me hanno consigliato i pampers progressi perché tengono meglio..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando proprio in questi giorni all'ovetto, anche perché finalmente ho preso il passeggino, che è un duo, quindi ho le navicelle ma non gli ovetti. I bimbi stanno più comodi nei seggiolini 0-18, però stavo pensando di prendere gli ovetti perché più comodi da passare da una macchina all'altra.. Aspettando due gemelli dovrei comprarmi 4 seggiolini 0-18!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine mi ha appena risp che vanno bene 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me risultava che i valori dovessero essere inferiori a 92 - 180 - 153, quindi se non ho scritto una cavolata i tuoi dovrebbero essere buoni...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, per me putroppo ferie finite e rientro in ufficio... Ma ormai faccio il conto alla rovescia dei giorni che mancano per andare in maternità...

Avete già iniziato a pensare al seggiolino/i auto? Noi vorremmo aggiungerlo alla lista nascita che abbiamo fatto in negozio ma siamo in alto mare e impreparati. Premetto che abbiamo 2 auto, gli amici che hanno bimbi piccoli ci hanno consigliato di usare l'ovetto per i primi mesi e prendere un seggiolino 0-18kg per poi prendere un altro seggiolino 9-36 per quando non starà più nello'ovetto.

Voi come vi siete orientate? Consigli su marchi, modelli?

In negozio ci stavano proponendo solo cose costosissime...

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riscrivo i valori :
    79 137 110
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena scaricato i risultati della curva e sono :
    79
    137110 😱😱😱😱Sono alto vero ? Li ho girato alla gine e ora aspetto che mi risp voi come li avevate ? Aiuto sono in ansia io ho familiarità con il diabete e anche se normalmente ho la glicemia buona credo che in gravidanza sono più soggetta al problema
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme di novembre 3questo e il cofanetto della mustela molto carino e molto conveniente io ho ricevuto in regalo anche la borsa cn 5 prodotti quindi per i primi mesi sono apposto! Poi al momento la mustela è la migliore..Future mamme di novembre 4
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme di novembre 5
    Future mamme di novembre 6Future mamme di novembre 7Future mamme di novembre 8Future mamme di novembre 9Ciao io sn a 32 settimane ed ho chiuso già la valigia mi manca da metterci qualcosina tipo accappatoio e roba x l'igiene mia che metterò a fine. Per la mia piccola ho preso 4 body(2 taglia 0-3 mesi 2 taglia 1 mese) 3 tutine (2 ciniglia taglia 0-3 mesi 1 cotone 0-3 mesi) 1 completino per uscire dall'ospedale(taglia (0-3 mesi).. io vi consiglio di guardare i cm di lunghezza e fare riferimento anche alla vostra statura io sn alta 1.77 e mio marito 1.83 nn penso che lei sarà corta corta..infatti la taglia 0-3 di 56 cm va più che bene... Cappellini guanti e anche calzini tutti da primark.. io porterò anche una copertina, un asciugamano per lei..un beautycase della mustela cn i suoi prodotti all'interno preso sa Amazon che conviene anche perché costa 15 euro ed ha 3 prodotti..mentre al supermercato solo un prodotto costa 13 euro.
    Per me ho preso 3 camicie di cui una da battaglia quella bianca presa da primark a 6 euro...quella rosa al mercato a 15 euro per post parto, e quella blu cn la cassettina per allattare gli presa su Amazon a tipo 8 euro molto carina. Il pigiama cn il pantalone l'ho messo per sicurezza.
    Penso di aver detto tutto..cmq più o meno regolatevi dalle misure che vi danno all'ultimo controllo e ripeto si siete di bassa statura inutile prendere roba grande basta guardarsi anche il pancino per capire quanto saranno grandi i nostri bebè...la mia piccola ha le gambine piegate ma mi tocca le costole e lo stomaco..ed ha la testa a livello del collo utero...quindi mi prende tutta la pancia! 🤣
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️ anche io sono alla prima esperienza e sto un po’ in confusione anche perché ogniuno ti dice la propria e ovviamente ogni esperienza è diversa comunque io per ora ho 2 tutine in ciniglia 1-3, mi hanno regalato un completino ( copri fascia e ghettina ) 1 mese e 2 body 1 mese... qlcosa mi ha passato una mia amica che ha partorito lo scorso novembre però mi ha dato per lo più cose da i 3 mesi in su quindi per l’ospedale mi manca ancora qlc! Pensavo di comprare un paio di body mezza manica 0-1 giusto per i primi gg è un altro paio 1-3. Poi volevo comprare tre completini ( copri fascia e ghettina ) però sono indecisa sulla taglia credo che farò 1 tg 0-1 e 2 tg 1-3 poi se mi dicono che il bimbo è un po’ più piccolo correrò a comprare le cosine piccoline! Poi mancano calzini e cappellini che hanno consigliato in ospedale e lenzuoline per la navicella me ne hanno regalato 1 ma io vorrei prenderne altri 2 che dite ? Un’altro problema sono le camicie da notte non riesco a trovarle aperte davanti 😞!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'ospedale sto comprando taglia o-1, però io aspetto due gemellini, che probabilmente nasceranno sotto i 3kg. Però sto anche già comprando cose 1-3 mesi, perché so che crescono in fretta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono alla prima esperienza....però per l ospedale sto prendendo 3 tutine taglia 1mese...e altre 2 tutine taglia 1-3 mesi. La taglia 0 in teoria é x i bimbi prematuri e me l hanno sconsigliata. Poi ho preso dei body caldo cotone a manica corta ...e uno a manica lunga. Per il momento ho preso solo questo. Vorrei capire se vanno prese anche le ghettine...boh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammeee sono alla mia prima esperienza quindi non so come comportarmi... voi con le compere di tutine e tutto il resto come state messe ? Prenderete una 0-3 oppure direttamente una 1-3? Aiutiamoci tra di noi .. io sono in pallaaaaa🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Idea originalissima😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme di novembre 10 Ragazze ecco il nostro bodypainting! L ha disegnato mio marito... abbiamo due aziende agricole e quindi il tema è super azzeccato! Con le foto che ci siamo fatti abbiamo comunicato il nome a genitori e amici💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che nasca il mio bimbo ormai mancano due mesi ❤️❤️❤️sono impaziente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo grazie per l’info!!! Pensiamo positivo hai ragione!!!
    Grazie mille e ti auguro anche io tante cose meravigliose 🥰😘
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... purtroppo si.
    Se tardano per il parto e non fanno un cesareo come è successo a me, stanno troppo, si sporcano le acque e diventano infettive...
    Ma pensa al meglio... 🥰Ti auguro tante cose belle 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee😊
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io dicevo per il dopo, per le ragadi 😌
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso l'olio come preparazione, penso che quello che dici tu vada bene per dopo, se ci sono problemi di ragadi...
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sento nulla 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo!!! Dai facci sapere☺️ Tu cosa ti senti?
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il vea Bua, è proprio per le ragadi al seno in allattamento!
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra pochi giorni ho la prossima eco, lo speriamo tanto 🤞🏻 Soprattutto perché mia suocera è una sarta e vorrebbe tanto fare qualcosa ricamato a mano con il nome, tipo il fiocco nascita 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri l'ostetrica al corso pre parto diceva che è normale avere contrazioni dopo i rapporti (che chiaramente passano subito).
    Io per preparare il seno ho comprato olio vea, mentre ieri l'ostetrica suggeriva di strofinare i capezzoli un giorno con una fettina di limone (🤔) ed uno con un olio della Weleda o di erboristeria
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo immagino quanto siete curiosi! Una cosa è scegliere di non saperlo e una cosa è non riuscire a saperlo... vedrai che alla prossima eco saprete qualcosa... e altrimenti sarà la sorpresa piu bella della vita❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il primo figlio, sono una mamma con il foglio rosa 😂
    mi hanno consigliato la lanolina per ammorbidire la pelle.... xò bho...,
    Non sapevo che potessero prendere infezioni ingoiando il liquido amniotico 😱
    • Rispondi
  • Deby
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣
    Queste cose succedono quando non si hanno ciclo regolare. Magari c’è gente che ha il ciclo ogni 2-3 mesi e quindi non pensa mai che possa essere incinta.
    Io non ho avuto alcun sintomo, quindi se non avessi avuto ciclo regolare non avrei mai detto di essere incinta.La mia gravidanza è stata inaspettata (rapporti non protetti e mai completo) quibdi immagina se avessi mai pensato che ho già un bimbo di quasi 2 anni...🤣☺️
    • Rispondi
  • Deby
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai.
    Non ho preso nulla per allattare.
    Ma purtroppo il mio piccolo è stato in incubatrice per una settimana causa infezione ingoio liquido amniotico, e quindi nonostante ho avuto tanto aiuto per la stimolazione , è scomparso subito.Perché la migliore cosa è la suzione del bambino .Attenzione a farli attaccare bene per evitare mastite ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione