Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono appena pesata e ho perso mezzo chilo in due settimane.. Forse sarà per la dieta per il diabete? Mi sembra quasi impossibile!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena fatto il secondo prelievo ma non mi hanno detto nulla sull’andamento 😞comunque a parte lo schifo iniziale dopo aver bevuto il bibitone ho solo un po’ di mal di testa !!! Speriamo ve vada tutto bene in bocca a lupo anche a te 😉
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo e aspetto x tirare il sangue.. me lo prenderanno tre volte xke secondo l esame della volta precedente era alto 😪😪😪😢😥ho paura speriamo bene
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se aspetto mia suocera mio figlio rimane nudo 🤣 ma questo è un altro discorso 🤣 in realta si inizia già a trovar qualcosa di invernale ❤️ comunque dai settembre e alle porte e puoi iniziare a dire " fatemi fare shopping" 🤣
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh io non credo si tratti già della sindrome del nido..da quello che so io precede il giorno del parto..quindi speriamo di no 😝😝😝 Comunque da un lato mi sento un pochino consolata dal fatto che non sono l’unica matta che pensa che 3 mesi siamo pochissimi per fare tutto quello che bisogna fare..certo sarebbero cose facilmente risolvibili, ma qualcuno dovrebbe tenere conto del fatto che non so nemmeno io da dove iniziare..😬 ieri ho realizzato che mancano soltanto 12 settimane al parto e considerando la velocità con cui volano le settimane sono davvero davvero pochissime 😱 mi ritroverò al 12 novembre senza nemmeno rendermene conto..lo so. Per quanto riguarda mio marito a volte sembra realizzare e a volte no..pensa che abbiamo comprato 5 body e 3 tutine, parole sue “posso fare anche 8 figli” 🤣🤣🤣 (questa la mia reazione)..da questo capisci perché siano noi donne a fare i figli 😅 siamo malate sul “potrebbe servirmi anche questo”, ma almeno non ci troviamo mia impreparate 😋 Per quanto riguarda la stanzetta, venerdì dovrebbero portarmi i mobili che abbiamo ordinato e conto di sistemarmi finalmente..anche se ultimamente non riesco a fare nemmeno la metà di quello che vorrei..mi stanco in nulla 😞 pazienza vorrà dire che mi aiuteranno mia madre e mia suocera. Anche se ammetto che ultimamente vorrei mia madre un po’ più presente..non che non lo sia, forse sarà che ho passato 15 giorni senza vederla e il fatto di abitare comunque, non lontano perché ci vogliono 15 min per arrivare a casa sua, ma comunque non la vedo tutti i giorni mi fa sentire un po’ persa.. si che ho mia suocera, ma la mamma e la mamma..e nel momento più importante della mia vita vorrei di più lei vicino
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando che mia suocera mi accompagna in un negozio per fare la spesa grande, nel senso prendere tutte quelle cose che sono di prima necessità..ad esempio i body, le tutine, le bavette, i calzini, cappellini ecc..insomma tutte quelle cose che serviranno a dozzine.. Solo che da una parte io non vedo l’ora di andare a prendermi le cose e sistemarle e dall’altra c’è tipo la nonna che dice che è presto, che adesso non troviamo ancora le cose nuove..quando in realtà nei negozi c’è già di tutto. Inoltre vorrei aspettare di iniziare il corso preparto per chiedere che cosa devo portare per l’ospedale..anche se pensandoci posso prendere comunque le cose e poi eventualmente integrare.. Insomma sono tutta un’ansia..anche se c’è tempo, o comunque dovrebbe essercene 😝 già ho iniziato ad avere gli incubi su parti precoci o in ritardo 😅😅😅 credo che se non sistemo tutte queste cose tre divento matta 🙄🙄🙄
    Fortuna che almeno venerdì dovrebbero consegnarmi i mobili..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancione...è come il mio!! Vorrei farlo anche io il baby show ma non so...le tue amiche sono state bravissime!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come va?io ho finito il corredino per la clinica e ho già un buon numero di tutine body e cremine varie complice il baby shower che mi hanno organizzato le mie amiche a sorpresa sono state bravissime ❤️ ormai sono al settimo mese e tutto inizia a sembrare reale e super vicino 🤣 trio e culla decisi dobbiamo solo passare a prenderli....forza ragazze ❤️ novembre è vicinissimo
    Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani andrò a fare la curva glicemica 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sospettavo di non essere l’unica 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una mamma di ottobre mi sn intrufolato.. guarda rincuorato...mio marito è anche peggio...io ero così frettolosa che ho finito per prendere tutto sola..vestiti fasciatoio trio lettino tutto tutto...e ora combatto ancora per fargli montare il lettino, mi dice quando vai a partorire e torni sarà pronto -.- quindi rincuorati.. fosse x lui si farebbe tutto quando la bimba è già a casa!!! Ma purtroppo ce li siamo sposati noi e questo fa parte del loro carattere..ma io nn riuscivo a stare seduta ad aspettare lultimo momento sarei morta d'ansia!! Fatti coraggio e insisti se riesci altrimenti fai da te..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si!! mi consolo solo con il fatto che anche se non possiamo mangiare gelati e la pizza, arriveremo al parto snelle snelle🥳🥳🥳🥳😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okk io invece sono partita subito con la misurazione..ho finito le due settimane ieri... ora la devo misurare 2 volte al giorno in base agli orari riportati nella tabella. Uffa.....però dai è fattibile...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ora la prossima settimana, inizio a controllare la glicemia 6 volte al giorno e devo mandare le misurazioni al ginecologo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...allora anch io sono in vacanza e non é semplice...ogni tanto mangio la pizza ma la segno sulla tabella. I valori vanno bene e non superano mai i 140 dopo i pasti... Non è proprio semplice in vacanza ma anch io mi sto sgonfiando! Cmq ieri ho mandato la tabella al mio ginecologo e mi ha detto che va bene..di continuare a gestire la cosa solo con la dieta. Credo che i ns casi non siano gravi pertanto verranno gestiti solo con la dieta e non con la pastiglia. Sicuro non prenderemo peso nei prossimi mesi... tu ora devi far controllare i valori ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va con la dieta? Io sinceramente mi sto trovando bene.. Ho un po' sofferto questi giorni in vacanza che vedevo la gente mangiare gelati pizza etc.. Però devo dire che non ho problemi particolari e mi sono anche un po' sgonfiata😂😂😂😂😂oggi sono già due settimane che la seguo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il corredino per l'ospedale l'ho quasi preparato tutto.. Più che altro perché sono terrorizzata dal un eventuale parto prematuro.. La cameretta vorrei tanto sistemarla, ma purtroppo stiamo acquistando casa e prima di un mese di fare il rogito non se ne parla.. Mi sa che nasceranno i gemellini e la loro cameretta non sarà ancora pronta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ! Hai fatto la curva giusto?? Che risultato hai avuto?? Io di poco ho superato il limite dell ultimo prelievo e tac..è scattato il diabete gestazionale. Misuro la glicemia piu volte al giorno e seguo una dieta... una dieta dove mangio più di prima. Colazione 150 ml di latte e 3 fette integrali.. pranzo insalata..70 gr di pasta integrale o 60 normale.. un secondo sempre accompagnato da verdure...due merende durante il giorno la sera inizio sempre con l insalata poi 40 gr di pasta o 60 di pane integrale più un secondo più verdure..poi frutta e due fette biscottate integrali. Poco olio ovviamente. Cmq il segreto è nel mangiare verdure prima di iniziare i pasti...e camminare . Abbassando la glicemica
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.mi hanno trovato la glicemia alta ..😪😪😪cosa posso mangiare? 😪😪cosa si fa in questi casi ? Domani devo ripetere le analisi del sangue e parlare con la ginecologa
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nancy! Penso che sia la famosa sindrome da nido che ho letto😂 io sono come te... prima sono fatte le cose e prima sono finite... vedo che per me tre mesi sono pochissimi ma agli altri sembra che manchino anni! Mio matito è uno che fa tutto all’ultimo... e questa cosa mi spaventa... dobbiamo ancora organizzare la cameretta... ci sono dei lavori da fare e lui si dimentica continuamente di chiamare per il pavimento ecc... abbiamo preso qualche tutina e vestitino ma lui proprio non ci pensa siano indispensabili! L altro giorno ho ordinato il fasciatoio a cassetti ed è arrivato... vediamo se montandolo forse capirà che deve darsi una mossa! Il trio ne parliamo ma non abbiamo ancora deciso!! Diventerò pazza con lui😱😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una futura mamma di dicembre quindi sono un mese indietro a te e.. Beh.. Sto organizzando tutto come vorresti te.. Facendo acquisiti pian piano. Ho fermato la culla e arriverà a settembre e la ritirerò. Ci han dato il fasciatoio e un armadio abbiano e contiamo di montarli a breve. Se mi capita di vedere una tutina che mi piace al negozio la compro. Il mio consiglio è di ascoltare te stessa. La gente ha sempre da criticare ( lo fanno anche con me) ma fregatene. Sono I nostri bimbi ♥️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mammine! Ultimamente sto dormendo poco e male perché faccio continuamente incubi di tutti i tipi e spesso mi capita di avere una sensazione di ansia legata a non so che..
    Poi ho motivi consci di ansia che sono la preparazione del corredino e la lista delle cosa che servono.. Mi sento in un mare e non so che direzione prendere. Io vorrei già andare a comprare le cose per il corredino e sistemarmi la borsa per l’ospedale, anche se magari è ancora un po’ presto, ma è una cosa che mi mette ansia e voglio farla. Intorno continuano a dirmi che è presto e mia suocera parlando l’altro giorno mi ha detto che lei a suo tempo la borsa l’ha preparata una settimana prima.. Invece io voglio preparala e tenerla pronta così in ogni eventualità sto a posto. Per me tenere tutto pronto e in ordine mi fa stare tranquilla mentalmente. Idem per la culla; quando prendo il discorso mi dicono di non andare di fretta perché me la vogliono regalare, ma nessuno si muove a farlo.. è così difficile capire che per me è importante avere tutto pronto e sistemato? Ad esempio il trio l’ho già ordinato e quando arriverà andrò a ritiralo..perché dovrei lasciarlo in negozio e prenderlo solo una volta nata la bimba? A giorni mi consegneranno anche i mobili che abbiamo ordinato un mese fa e finalmente potremo sistemarci un po’ meglio..dopo di che io vorrei preparare la stanza per accogliere la mia bimba..mancano ancora 3 mesi è vero, ma per me è importante preparare tutto prima.. Mi piace muovermi in anticipo e fare tutto con calma.. ma nessuno capisce la mia ansia..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ci voglio pensare 😅 voglio solo coccolarmi ed essere coccolata..dopo si vede..anche perché per me anche ingrassare è una cosa strana.. Diciamo che con la gravidanza sto sperimentando tante situazioni nuove come ingrassare e avere caldo 😝
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Anche io sono molto delicata di stomaco, appena mangio qualcosa di pesante o fritto male, sto male fino a che non lo vomito! Però se prima desideravo le schifezze, in gravidanza ho voglia di tutte cose sane! Non so proprio sono diventata ghiotta di frutta e verdura che mangerei anche solo quella! Io spero di non prendere troppo peso, perché so che non sempre è facile perderlo dopo il parto...
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità non so di preciso quanti kg ho preso 😅 è un po’ che non mi peso, sicuramente più di 5, ma la mia pancia si è iniziata a notare subito perché sono sempre stata magrissima..è molto strano vedermi con questa pancia enorme 😅😅😅 Anche il seno è diventato enorme..ho preso una taglia in soli 3 giorni e poi mano mano ne ho guadagnata un’altra.. Io mangio tutto quello che mi va di mangiare: ho sempre sofferto con problemi di stomaco e visto che in questo periodo ne soffro a prescindere, ho deciso di mangiare tutto quello che mi va (ovviamente rispettando le cose che posso e non posso). Magari non sarà sempre un’alimentazione salutare, ma vengo da più di 10 anni di rinunce; normalmente faccio una dieta forzata, ho una fortissima intolleranza al lattosio, soffro di gastrite nervosa, reflusso, bruciori e colon irritabile e ho imparato con il tempo a gestire tutto con l’alimentazione, ma adesso che qualsiasi cosa mangio ho fastidio, mi sto togliendo qualche sfizio in più (tipo le fritture), visto che credo che dopo tornerò alla “normalità” 😊 Poi ho letto che durante l’allattamento se si fa attenzione all’alimentazione si può tornare in forma 😊 Finché il gine non mi dirà nulla, farò attenzione al peso, ma non voglio farmene un problema 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok se i nomi ti piacciano allora ci sta! È un bel pensiero... da noi non usano e pensa che ci piaceva il nome Nicolò, ma per il fatto che la nonna si chiama Nicoletta ci sembrava brutto😂! Q quanti chili hai preso... io 5 per fortuna com questo caldo mangio tantissima frutta e verdura e cose leggere
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa capito 😊 Noi invece sapevamo già i nomi in entrambi i casi: quelli dei miei suoceri..qui ci tengono e i nomi mi piacciono (altrimenti non avrei mai acconsentito, anche a costo di litigare 😅). A me invece la pancia è diventata evidente da un bel po’, anzi nelle ultime due settimane si è ingrandita ancora 😋 mi sento una specie di palla in braccia e gambe 😅😝
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’appuntamento prossima settimana Smiley smile assolutamente super consigliato !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho nascosto... tutti sanno che sono incinta e che aspettiamo un maschietto... solo il nome non lo abbiamo ancora svelato perché volevamo essere sicuri della scelta! Comunque la pancia si vede ma non è grandissima... quindi a lavoro con la maglia nera un po’ larga qualcuno ancora non la nota....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... ho una domanda per voi
    A qualcuna capita di avere un dolore molto forte al fianco che si irradia alla schiena?!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 hanno regalato anche a noi le stesse scarpine, ma in bianco! 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·