Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la parte esterna ci tengo a ripeterlo xke nn era interna infatti mi sn asciugata un paio di volte e subito si è asciugato
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi .. vi è mai capitato che dopo il rapporto (visto che nn so fa sempre )fuori esca un po’ di sangue ? Non dall interno ma dalla parte esterna delle grandi labbra, cioè che vi tagliate .. e che brucia un pochetto .. mi capitava anche prima della gravidanza.. nn era 100% dall interno ma dalla parte esterna.. devo avere paura ? Io sto bene e la mia bimba pure
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore 😍..
    Sara se non ricordo male anche tu hai avuto delle coliche renali in passato .. e siccome io sono ormai 5 settimane che ho ancora il dolore quando mi sforzo troppo ecc.. a te quanto sono durate ? Da premettere che il mio gine mi ha detto che questo dolore me lo portero dietro fino alla fine .. ma io spero davvero tanto che da un momento all altro possa passare 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si stai tranquilla io la prima volta che sono riuscita a distinguerli è stata la scorsa settimana che ero a 28+2 😊 le altre volte sentivo i colpetti ma non capivo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto per entrare nel 7 manca qualche giorno probabilmente sarà ancora presto per distinguerli ..e meraviglioso sentirlo 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti dei colpetti ritmici dove ha la testa 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo distingui il singhiozzooo? 🤔🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede? 😊 io finalmente settimana prossima entro nell'ottavo mese le settimane stanno volando 😄 volevo chiedervi ma anche a voi ogni tanto sembra di sentire delle piccole scosse a livello ventre? Non so se magari è la piccola che si muove 🤔 i calci li distinguo ed anche il singhiozzo ma questi proprio non so 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie mille davvero!
    Sei stata gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente si tutto in bianco mi disse il gine poi siccome sono una buona forchetta ho demorso .. bevi tanta acqua piu che puoi .. ovviamente naturale (solo acqua se riesci)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti terrò aggiornata!
    Grazie mille...
    Ultima domanda.. hai seguito una dieta speciale o no?!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce di che .. non preoccuparti possono durare anche qualche giorno . Fammi sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che ansia 😭😭
    Speriamo bene allora, io sono a 27+3
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immaginavo ! Anche a me il mio gine consiglio il ricovero ma lo rifiutai facendo la cura di spasmex a casa prima ogni 8h poi ogni 12h ed ora ogni 24h e sto continuando ad assumerlo è soggettivo quindi come si suol dire non ti fasciare la testa prima di cadere è iniziato alla 21esima e sono alla 25esima settimana quasi terminata e il dolore che non e piu dolore ma fastidio ce ancora ..tu a che settimana sei ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì si lato destro... alla fine lunedì mi hanno ricoverata ma non hanno mai fatto un’eco renale
    Ho sempre flebo con lo spasmex e spero passi presto
    Tu per quanto tempo hai avuto questi dolori?!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ciao a tutte!
    Io ho un bimbo di due anni.
    Ho vissuto la mia gravidanza splendidamente senza togliere nulla dal cibo, senza limitarmi a fare sport (adatto alla gravidanza) ... insomma la mia vita procedeva come sempre...Lasciate perdere tutte ste cose, sicuramente tutte sappiamo che non è bello prendere troppi kg anche perché si rischia nel parto, ma farsene una malattia ed eliminare questo e quell’altro non fa si c’erto bene!Comportatevi come sempre, seguita una dieta sana , ma se vi va di mangiare qualcosa MANGIATELA...Noi stiamo alla grande ringraziando Dio ♥️Vi mando un grosso in bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state bravissime, ma diciamo che è diventata una tradizione perché anche io l'ho organizzato all'epoca per due di loro 🤣 puoi chiedere alle tue amiche di organizzarlo o magari potresti fare tu stessa una festa. Io sono molto orgogliosa della mia pancia perché non ho preso tantissimo peso, tuttavia spesso e volentieri qualcuno dice che la pancia è troppo grande 😒
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina .. si e capitato a me nelle acorse settimane .. e dovetti correre a fare un eco dal mio gine chei.disse che erano coliche renali.. scommetto lato destro ? Purtroppo in gravidanza capita molto spesso da quello che ho ormai capito.. spero ti passi ..fammi sapere!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho abbandonato i carboidrati ma non amo di mio la pasta quindi non ne ho tanta voglia... speriamo bene per i risultati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sn beccata il diabete xk mangiavo solo frutta ed evitavo i carboidrati..e ora tra un po mi tocca pure l'insulina 😒😔
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di sentirla poco soprattutto se la giornata è stressante
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbandonare la.pasta... io non la mangiavo più e mi abbuffavo di frutta...ma non va bene infatti mi hanno trovato il diabete gestazionale..poco ma c è. Mangia una bella insalata prima dei pasti...poi la pasta e un secondo. La frutta solo a merenda e max 200 grammi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di pasta ne mangio pochissima anche perché non mi ha mai fatto impazzire. Cerco di evitare del tutto schifezze ma un po’ di gelato me lo concedo perché qui a Roma si muore di caldo e io lo sto soffrendo in modo particolare il pane mangio 1/2 fettine a pasto ma nemmeno sempre!!!! Comunque in generale cerco di limitarmi in tutto ma ho sempre tanta fame quindi magari abbondo con insalata, pomodori , verdure e frutta! Incrociamo le dita per i risultati i miei arrivano il 26 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella...io non la sento x giorni a volte...tipo oggi niente ma ieri si... stai tranquilla...Non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io lo sento soprattutto la sera tardi o la mattina presto e quando mangio ogni tanto dà qualche calcetto. Poi ogni giorno è diverso ma ho notato che lo sento di più nei giorni in cui mi stanco di più. Magari aspetta domani per il pronto soccorso, ma se non ti senti tranquilla... Vai! Aggiornaci...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho una domandina....mi sn ormai abituata a sentire i calci del mio piccolo o la mattina presto o la sera tardi...cmq ogni volta che mi stendevo lo sentivo....già da ieri ho avvertito meno movimenti e oggi ho sentito solo due calci leggeri...ho provato a stuzzicarlo cn un pezzo di dolce oppure muovendo la pancia ma niente...a voi è capitato magari di nn sentirlo sempre? Se nn sento più nulla corro al ps....sn un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bibitone l avevo già bevuto la volta precedente e fortunatamente non mi fa rimettere .. ero solo un po’ debole x i prelievi .. e i buchi fatti a vuoto xks non trovavano le vene .. poi mettici pure la notte in bianco x l ansia .. 😪😪😪😪 spero che il valore si abbassi .. io evito tutti gli zuccheri e i farinacei se non integrale o limitati cioè poca pasta e pane integrale .. niente biscotti nemmeno quelli integrali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto probabilmente..io da quando seguo la dieta e neanche perfettamente alla lettera sono fissa sullo stesso peso, ma nel frattempo la mia scricchiola cresce e quindi vuol dire che io nel frattempo perdo peso se nn si acquista!! Tanto meglio per noi, l'importante che loro crescano bene♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che non ti stiano dicendo niente, ti danno tutti i risultati insieme nel referto finale!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ti preoccupare...l unico lato positivo di questa patologia che alla fine non si prenderà peso. Una mia amica aveva preso in tutto 5 kg..persi subito al momento del parto...E il bambino era di 3.4kg
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi rincuora! Smiley smile l'importante è che i nostri piccoli crescano bene!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siii è la dieta...ho perso anch io un kg... E ora sto rimanendo stazionaria. Con il diabete gestazionale non metterai su molto peso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione