Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto bene grazie sono da poco entrata al settimo mese e non vedo l’ora anch’io che arrivi il nono 😊😊😊ieri ho visto la mia piccola ed è quasi un kg ed è lunga 33 centimetri 😍😍la tua piccola come sta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso lo Spasmex un paio di mesi fa anch'io per via del rene destro mi hanno fatto cambiare acqua e dopo una decina di giorni ero come nuova 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stavo pensando a te proprio oggi perché non vedo più tuoi topic. Eh magari fossi già al 9° sono ancora a metà dell'8° e sembra non avere intenzione di trascorrere😁 non vedo l'ora sia fine settembre. Tu come stai? Come procede? 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze è da qlc gg che ho dei dolori intermittenti sul rene dx che mi prendono quando cammino e sto in piedi e mi passano quando sto sdraiata per un pochino!!! All’inizio pensavo che fosse dovuto al mal di schiena quando mi affatico ma ieri pom ho fatto un salto in ps dove ho incontrato la mia ginecologa e mi hanno trovato una colichetta renale dall’eco si vede il rene un po’ dilatato! Mi hanno detto che può succedere con l’ingrandirsi dell’utero e Che il mio piccolino sta benissimo ma a me i dolori non passano e oggi la mia gine mi ha detto di prendere spasmex per qlc gg !!! A qualcuna di voi è successo ? Avete mai preso spasmex?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok quindi l hai visto/a? Ok ci spero... perché è passato davvero troppo tempo dalla morfologica! Ho una voglia pazza di vedere come sta e come si muove...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha fatto un'eco per controllo battito, lunghezza del bimbo e poi un'eco transvaginale per vedere il collo dell'utero. Poi gli ho fatto vedere gli esami che avevo fatto 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma al controllo ti hanno fatto l’eco? L ultima gisita ostetrica che avevo mi hanno solo chiedto come sto e controllato il battito...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto un controllo lunedì 5 agosto e poi ho l'eco di accrescimento il 19 settembre.. Mi sembra un'eternità 😭😭😭si l'unica consolazione che lo sento muovere..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao minu! Ma hai gia fatto l eco di accrescimento??? Io ho lunedi un controllo ostetrico( ma non credo mi faranno l eco) e poi appena l eco di accrescimento il 18 settembre... è passato tantissimo tempo dalla morfologica... vorrei tanto vederlo... non so se fare un eco privata, o aspettare... almeno lo sento sempre scalciare...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale come stai??? Sei già entrata al nono mese ???
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?? Oggi ho fatto l ecografia sono a 26+0 e la mi piccola è lunga 33 cm e pesa 1kg.. mi hanno fatto l esame per il diabete ed aspetto il risultato.. .. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo ordinato il trio un mese fa (ce l’ha preso mia madre), abbiamo anche già scelto lettino e fasciatoio, ma qui ci tengono a regalarle le cose per il nascituro, quindi non so chi me lo regalerà 😅 Inizialmente, appena saputo che era una femminuccia, abbiamo comprato qualcosa io e mio marito, ma più per sfizio 😝 poi molte cose le ho avute regalate: una busta di ciucci, biberon ecc (anche cose che si usano un po’ più avanti tipo il piatto per la pappa con la ventosa sotto), la giostrina compatibile con la next2me, un set di lenzuoline per la culla, una coperta con imbottitura estraibile per il passeggino, qualche tutina.. Settimana scorsa invece ho iniziato a fare qualche acquisto un po’ più “sensato”; ho comprato un po’ di bodyni in caldo cotone (sul sito della clinica dove partorirò c’è scritto che sono richiesti 3 body in caldo cotone a manica corta e 3 tutine a manica lunga sempre in caldo cotone) e poi qualche tutina in ciniglia carina.. probabilmente per il primo mese potrò utilizzare anche le 0 mesi, poiché secondo il mio gine la piccina nascerà tra i 2,7 e max 3..io sono nata di 3,1kg e lunga 45 cm, quindi con buone probabilità userò anche le 0 mesi. Adesso finalmente si iniziano a trovare le cose autunnali, quindi possiamo darci al pazzo shopping sfrenato 😝 Comunque tra fine agosto e inizio settembre andrò a fare lo shopping serio, comprerò tutto l’occorrente per lei e per me. Credo che prenderò anche qualche cosa in più per i mesi successivi..ma soprattutto devo trovare le tutine in caldo cotone, che non ho ancora visto in giro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sto in crisi 🙈🙈 non riesco ad organizzarmi col mangiare xke è estate sagre feste uscite
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato molto simpatico.. Mi ha detto che possono farlo solo i ginecologi.. Me lo farò fare al prossimo controllo, sono seguita direttamente in ospedale! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️ ragazze io entro nel settimo mese il 18 agosto 😍😍😍!!! Il secondo trimestre sta volando menomale!!! Io sto soffrendo troppo il caldo a Roma non si respira 🥵!!! La pancia mi sembra esplosa ed enorme ma sono felice così😊😊😊😊 per quanto riguarda i fastidi io mi stanco facilmente quando cammino e ho mal di schiena soprattutto la sera però l’imPortante che il mio piccolino stia bene!!! Noi abbiamo il trio perché ce lo hanno passato già l’ho lavato è messo bene poi mi hanno regalato un completino e io ho comprato solo una tutina perché mi piaceva molto con il bavaglino coordinato 😊😊😊😊dopo ferragosto inizierò seriamente a fare tutto 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria può farlo anche il medico di base, che è per forza abilitato ad entrare nel portale dell'INPS per i certificati di malattia. La mia però mi ha detto che non era capace, quindi io me lo sono fatta fare dal mio ginecologo! Deve però essere abilitato al servizio sanitario nazionale (il mio lavora anche in ospedale).
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto x entrare al settimo mese mancano 6 giorni...! Sono volati qst ultimi mesi x fortuna ora spero che voli così da averla tra le mie braccia e da togliermi il pensiero ... la stanchezza c’è la sciatica anche .. e i crampi alle gambe, lunedì lo dirò alla ginecologa.. ho la visita e dovrò fare l esame della glicemia..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo già iniziato a prenotare ed acquistare un bel po' di cose apparte i vestitini che stiamo aspettando il cambio stagione per trovare più varietà infatti abbiamo preso poco niente per il resto o abbiamo già in casa o basta che passiamo per il ritiro della merce abbiamo approfittato dei vari sconti che vedevamo😊 più o meno penso che abbiamo tutto l'occorrente per la new entry della famiglia 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già iniziando a preparare il corredino per l'ospedale.. Si sa mai che decidano di nascere prima del previsto (ho il terrore che nascano prematuri.. Spero tanto di arrivare almeno alle 36 settimane)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio è l'unica cosa che abbiamo ordinato, oltre alla next to me e fasciatoio, il lettino dovrebbero passarcelo. Ma ci manca tutto l'abbigliamento, tutine, body e tutto l'occorrente per l'ospedale. Non sembra neanche una casa in cui sta per arrivare un bimbo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Passando ferragosto mi inizio a muovere. Cmq abbiamo già dato un occhiata al trio e l abbiamo anche scelto. Manca solo ordinarlo 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora comprato niente e mi sento moooolto in ritardo... Ma in questo periodo conciliare lavoro, analisi, visite ecc è stata davvero dura e il fine settimana lo passo praticamente sul divano...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra qualche giorno, il 15 precisamente, entrerò nel 7 mese! Il tempo è passato così velocemente che mi sembra strano. Avete già cominciaro a comprare il corredino? Io ancora no. Ho solo ricevuto alcuni regali 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me oggi è iniziato il 7 mese! Beh che dire il secondo trimestre è volato via in niente😊 sintomi inizio ad avere un po’ di mal di schiena e dolori sotto le costole, specialmente la sera. Sto iniziando ad avere dinuovo i risvegli notturni..sempre verso le 5..chissà se è lei, il caldo o il corpo che vuole iniziare ad abituarsi 🤗
    Intanto sono impaziente di preparare il corredino 😝
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in ferie dalla prossima settimana!

Meno male perchè sono stanchissima... E' sempre più dura lavorare 8 ore al giorno anche se sono vicino casa (15 minuti di auto)... Oltretutto la notte dormo male tra il caldo, mal di schiena, i movimenti del bimbo ecc

Onestamente non sono neanche sicura di rientrare dopo le ferie, potrei già andare in maternità anticipata visti i problemi che ho, al massimo rientrerei 4 settimane fino alla maternità obbligatoria che dovrebbe iniziarmi dal 22 settembre...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prossima settimana entro nel 7!e sinceramente mi fa un po' effetto 😳😳😳cmq la pancia comincia a pesare e se mi stanco mi si indurisce.. Sarà pure il caldo che non aiuta. Finalmente sono in ferie e la prossima settimana parto😝😝😝😝non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro tra una settimana nel 7 mese.. Ma ho la pancia che ormai inizia a pesare! Verso sera ho un po' di mal di schiena alla zona lombare.. Ma ancora sopportabile! Quello che mi preoccupa è la pancia che aumenta ogni giorno di più.. So che con i gemelli è normale.. Ma già ora qualcuno mi chiede se sono alla scadenza.. Non oso immaginare come sarò al 9 mese! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno compagne di pancia! 😊 come state? Per me oggi inizia il 7 mese, sono entrata ufficialmente nell’ultimo trimestre! Non so come sia possibile, mi sembra che il secondo sia volato! Stamattina analisi di routine e la settimana prossima ecografia di controllo. A parte la tensione alla zona lombare e un po’ di sciatalgia verso sera mi sento bene. Cerco di salvare la situazione con lo stretching 😅 voi come vi sentite?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si guarda che palla.....io ora devo andare 10 gg in hotel e non so proprio come fare

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata dalla gonfi e si mi ha messo a dieta e mi ha dato le misurazioni da fare per capire l andamento dei valori..speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha già fatto domanda per la maternità obbligatoria? Sapete se il certificato telematico può farlo anche il medico di base o se deve farlo per forza il ginecologo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ORA STAI TRANQUILLA LI.....MI RACCOMANDO SE PUOI EVITA L USO DEL CELL. PERCHè POTREBBE FARTI RIMETTERE.STAI BUONA ....VEDRAI CHE SARA' UNA COSA VELOCE ALLA FINE.

PER I VECCHIETTI BRONTOLONI GUARDA IO ME LI TROVO IN PAUSA PRANZO AL SUPERMERCATO CHE TI CHIEDONO DI PASSARE AVANTI QUANDO LORO NON HANNO NULLA DA FARE MENTRE IO HO I MINUTI CONTATI E DEVO TORNARE IN UFFICIO

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione