Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buona sera ragazze! Mentre siamo in vacanza abbiamo ceduto a un po’ di shopping 😝 Non avrei mai pensato di impazzire così tanto per fare shopping per lei..ma vi giuro che comprerei di tutto.. in parte non vedo l’ora di tornare dalla vacanza per andare a fare compere 😝 inoltre mi arriva l’armadio che ho preso per la cameretta e non vedo l’ora di riempirla con tutte le cose per lei ❤️
Visualizza messaggio citato
L'ultima effettivamente è rimasta invariata praticamente mentre doveva scendere invece , pure io non ho buone notizie per la curva glicemica 97-128-99 ottimo il lavoro del pancreas ma alto invece la glicemia basale... 😭 Mi sa che pure io dovrò andare dal diabetologo speriamo di non dover far altro oltre la dieta 😭😭😭😭😭😭😭😭!
Guarda quando ho fatto la a curva con la macchinetta era 122, con le analisi 102.. Direi che la macchinetta è veramente poco affidabile!
Ciao ragazze ho appena ritirato i risultati della curva glicemica... **** e già mi sta salendo l'ansia devo aspettare lunedì per il ginecologo...mi sa che mi metteranno a dieta e mi toccherà misurarmi la glicemia. Sono un pochino preoccupata, anche perché è stato l'aumento di peso un po' abbondante che ha messo in allarme il dottore.
Ragazze ho fatto oggi la curva e ho già avuto i risultati e per fortuna è tutto ok anche se un po’ al limite e per questo che con la macchinetta che faccio a casa a digiuno mi da valori che sono da tenere sotto controllo..la diabetologa di mia suocera sostiene che la macchinetta nn è mlt affidabile cm le analisi in laboratorio..devo solo stare attenta 😢
A CHI LO DICI...PENSA CHE I MIEI VALORI A DIGIUNO ERA PERFETTI..POI L ULTIMO VALORE ERA POCO DI + E MI HANNO DIAGNOSTICATO IL DIABETE....DEVO MISURARLO 6 VOLTE AL GIORNO E DEVO SEGUIRE UNA DIETA DOVE SI MANGIA UN BOTTO
Ragazze, stamattina dovevo fare la curva e invece me la sono “risparmiata” 😥😥 io ora sono in Russia ma verrò a partorire in Italia e il ginecologo mi ha consigliato di farla comunque (in Russia nemmeno la fanno fare di prassi). Fatto sta che mi hanno misurato la glicemia dal dito e il valore era già superiore al previsto, quindi in questi casi nemmeno ti fanno fare la curva e ti diagnosticano già il diabete praticamente 😱 L’endocrinologa in clinica mi ha consigliato di misurarmi la glicemia 3 volte al giorno per una settimana e di tornare da lei la settimana prossima con i risultati. Mi ha detto che mi prescriverà una dieta. Non me l’aspettavo proprio, sono un po’ spiazzata..
Anche a me sinceramente, adesso aspetto il verdetto del mio ginecologo lunedì, ma conoscendolo e sapendo quanto é pignolo non ci andrà giù leggero 😭😭😭
Veramente?? Anche a me sembra un esagerazione...diciamo che magari una dieta controllata ci stava..anche se ho preso solo 3.5kg devo mangiare meglio ma quello che proprio non sopporto ora è dover essere etichettata con questa diagnosi.
Guarda ho parlato oggi con mia zia che lavora dentro al consultorio dove ci sono altre ginecologhe e ha detto che da loro non la fanno fare la curva a meno che non ci sono i presupposti, perché cmq i valori alterati e sballati possono venire a tutte ed in parte é la normalità. Non so che dirti, a volte sembra anche a me tutto davvero esagerato🤔🤔🤔🤔
Eh mi sa di si... io pensavo solo dieta e invece anche questa macchinetta che ora mi dovrò portare in vacanza... assurdo guarda...
Scusami se ti scrivo un altro messaggio, volevo precisare che sono seguita dal mio ginecologo privato, lui mi sta guidando in tutto..dalla visita alle analisi. Non vado da nessuna altra parte a meno che non me lo dica lui, non faccio nulla se non me lo dice lui..quindi magari può essere che ho fatto qualche visita in più. Inoltre il mio gine è molto scrupoloso e preciso..ogni volta che vado a fare la visita, inizia già a vedere, per quanto può, quello che approfondirà alla prossima; ad esempio prima della morfologica ha già iniziato a misurare il femore e l’omero. Alla morfologica ha già visto il flusso. Oggi ha visto il flusso e ha valutato comunque la crescita.
Non so..in pratica ha controllato il flusso del cordone ombelicale..anche io farò l’ecografia delle 30 settimane a settembre. Adesso sono a 25+2, tu?
Cavolo ! Però puo anche essere che dopo un periodo della loro dieta magari ti passa? Nel senso dovrai rifare la curva? Anche io pensavo che fon il diavete era meglio evitare i carboidrati 🤔
Ciao ma la flussometria è l eco di accrescimento? Ma a quante settimane sei? Io ho eco di accrescimento a settembre... non vedo l ora di ricederlo💙
Io avrò i risultati lunedì (prima non sono riuscita a ritirarli) e sono un po' in ansia perché già il prima valore era al limite superiore (anzi con lo stick era alto). Speriamo bene!
Io domani farò la curva glicemica perché ho misurato la glicemia a digiuno per un periodo (mi sentivo strana ) e a digiuno avevo dei valori un po’ altini spero davvero che domani vada tto bene 🙏🙏 facciamoci coraggio!!!
Mi ha detto che è diabete gestazionale... sono a pezzi ..anche se il valore é poco alla fine devo essere gestita come una diabetica. Mi hanno dato la macchinetta x misurarlo 6 volte al giorno e una dieta...che prevede pane e pasta pranzo e cena...e io che avevo eliminato i carboidrati!!! Ora dovrò mangiare molto di piu..