Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Capita anche a me... La settimana scorsa si muoveva tantissimo e mi riempiva di calci, questa settimana l'ho appena sentito, oggi qualche movimento in più...
Vi capisco, io sono un ingegnere con un'impresa edile di famiglia. Adesso ho ridotto un po' i ritmi e vado meno in cantiere..però spero di riuscire ad arrivare fino all'ultimo e stare bene in modo da dare il mio contributo😌😌😌
Ragazze capita anche a voi che i vostri i bimbi non si fanno sentire forte ( come faceva prima ) o a volte sta tutto il giorno senza farsi sentire?? Secondo me xke ieri c era troppo caldo e sono stata k o ... però tipo stamattina mi ha dato qualche cancello leggero ma c’è .. l importante questo ❤️❤️❤️Oggi qui piove per fortuna ci voleva non ne potevo più .. anche se domani è il nostro anniversario ed avevamo altri progetti ma pazienza.. andremo la sera in un ristorante greco .. e a pranzo preparo un bel pranzetto per il mio dolce maritino ...
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono messa a cercare su internet e ho trovato il sito diretto della clinica dove partorirò. Hanno informazioni utili per il corso e ho trovato la lista delle cose ce servono in ospedale 😊 C’è la divisione in periodo stagionali: primavera/estate, autunno e inverno. Per quanto riguarda l’autunno c’è scritto 3/4 body di caldo cotone a manica corta, 3/4 tutine di caldo cotone a manica lunga. E poi è necessario un cambio completo per le dimissioni, penso che intendano con più “strati” perché credo che comunque nella clinica ci sia una temperatura diversa rispetto all’esterno..che possa far freddo o ancora caldo. Lenzuoline e pannolini li forniscono loro 😊
A dai! io ho un azienda vitivinicola e spero di stare bene fino all ultimo!!! Perché non riesco a stare a guardare che gli altri facciano!
Anch'io sono libera professionista quindi sto lavorando normalmente, non mi spetta la maternità, e ogni giorno faccio 40 km di macchina all'andata e 40 al ritorno! È dura ma fin quando stiamo bene si fa!
Ciao Gabri si idem! A dire il vero oggi mi sono svegliata e non avevo piu dolore... ieri in effetti ho alzato un po di pesi che forse non avrei dovuto🙄 io sono molto attiva e non accetto di non poter fare tutto come prima... sono titolare di un azienda quindi non ho la maternità e continuo a lavorare... ma so che certe cose dovrei evitare!
Sì Giulia, io sono a 26 settimane e sono 2 settimane che convivo con questo dolore muscolare basso ventre localizzato a dx . Credi sia x la pancia che sta crescendo e che pesa di più. Da ferma sto bene ma poi quando devo fare movimenti tipo girarmi nel letto, salire e scendere dalla macchina, infilarmi il pantalone sento questo dolore. Anche a te capita così?
Ragazze stasera a 24 settimane sento dei doloretti basso ventre localizzato a sinistra... mi sembra tipo dolore muscolare, tipo quando avemmo ovulazione... non so come spiegarlo... adesso mi sono messa a riposo...il pupo comunque continua a scalciare...a voi è successo?
Io l'ho fatta oggi e mi sono fatta accompagnare da mia mamma.. Cmq non ho avuto particolari problemi a bere.. Sono un po' preoccupata perché il primo valore (a digiuno) era un po' alto.. Speriamo bene!
Io ce l'ho lunedì mattina e andrò da sola.. Sinceramente l'avevo già fatta un po' di anni fa quando avevo circa 17 anni e lho superata alla grande.. Spero di riuscire anche questa volta. 😆😆😆😆😆
Stai tranquilla! Prendila con calma... io mi sono fatta accompagnare da mia mamma cosi mi ha tenuto compagnia e non ci pensavo... invece altre ragazze erano da sole
Intendi la curva?? io l ho fatta due giorni fa...il segreto è bere a piccoli sorsi nel tempo che ti danno..io ci ho messo un minuto in + ..poi sono stata tranquilla per la prima ora sulla poltrona senza parlare e senza guardare il cellulare. ...relax concentrazione. Ho seguito alla lettera i consigli dell infermiera ed è andata bene.. Una ragazza dopo di me che continuava a parlare e guardare il cell dopo un ora ha vomitato tutto!
Tu fai del tuo meglio e vedrai che capiranno la tua buona fede... se riesci lavora e fai vedere che sei una persona responsabile... sfido a trovare un altra come te. Noi abbiamo cercato un impiegata che mi affiancasse per un anno...arrivavano sempre persone sbagliate... Ora abbiamo questa signora e andrò in maternità quasi serenamente.
Cmq ora pensa a te e al bambino.. al rientro si vedrà..potresti trovare un impiego + idoneo
Probabilmente hai ragione sul senso del dovere, ma vorrei anche trovarmi con meno "fastidi" possibili al rientro, che putroppo nel mio caso potrebbe non essere neanche sicuro al 100% nonostante l'indeterminato... Non hanno fatto proprio i salti di gioia per la mia gravidanza... Brutto da dire, ma la realtà è questa
In compenso nell'ufficio di mio marito le sue colleghe tutte felicissime
Come ti capisco....abbiamo troppo senso del dovere...conosco ragazze che pur non avendo nulla di particolare già del primo mese stanno a casa! un po' le invidio...io non me la sento di lasciare il lavoro in questo momento...poi mio marito dice sempre tutti utili e nessuno indispensabile!
Io ora sono a 22+5 ma credo che la farò più avanti comunque spero di riuscire a bere quel coso visto che già per esempio non ho mai sopportato gli sciroppi!!!! Però spero di farcela 😞😞😞
Allora guarda... me l hanno fatta fare a 16 settimane in ospedale e l ho vomitato tutto prima del primo prelievo... ieri sono andata in una clinica associata dove intanto mi hanno dato il glucosio al gusto fragola e poi ero in una stanzetta piu riservata dove venivano spesso a chiedermi come sto... e sono riuscita a concludere la curva tranquillamente... anche se bere il bibitone non è proprio il messimo... ma si riesce a fare
Io per fortuna sono rimasta a casa da subito in maternità essendo considerato lavoro a rischio.. e dico meno male perché soprattutto con questo caldo non riesco a uscire di casa che è una sofferenza unica e mi sento svenire!!!! Se sto a casa con il condizionatore allora sto meglio ma appena esco Mi sento mancare! Oltre che ho momenti in cui divento caldissima che sembro un forno😂😂
Anche io sto ancora lavorando e inizia a essere sempre più dura...
Dovrei andare in maternità dal 22/09. Speravo di lavorare anche l'ottavo mese ma con i problemi che ho sarà impossibile che mi diano l'ok, anzi martedì della prossima settimana a seconda di come andrà la visita potrei andare anche in maternità anticipata... e mi preoccupa molto perchè lascerei l'azienda davvero in difficoltà....
Ciao! Quanto ti capisco! Anche io non ho mai sofferto il caldo d’estate..30 gradi è la mia temperatura ideale e la sera comunque necessitavo di coprirmi.. adesso che sono incinta sono una vera e propria stufa..emetto calore
Ragazze io per il caldo muoio proprio 🥵!!! A Roma ci sono temperature infernali ... e di solito sono una freddolosa ma da quando sono incinta e con questo caldo sono proprio ko 😞😞😞
Io purtroppo essendo libera professionista non vado in maternità. Cmq andrò in ferie dal 7 al 26 e dopo a settembre vedrò di ridurre ulteriormente i ritmi😩😩😩😩.. Questo caldo non aiuta proprio..