Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Capita anche a me... La settimana scorsa si muoveva tantissimo e mi riempiva di calci, questa settimana l'ho appena sentito, oggi qualche movimento in più...
Vi capisco, io sono un ingegnere con un'impresa edile di famiglia. Adesso ho ridotto un po' i ritmi e vado meno in cantiere..però spero di riuscire ad arrivare fino all'ultimo e stare bene in modo da dare il mio contributo😌😌😌
Ragazze capita anche a voi che i vostri i bimbi non si fanno sentire forte ( come faceva prima ) o a volte sta tutto il giorno senza farsi sentire?? Secondo me xke ieri c era troppo caldo e sono stata k o ... però tipo stamattina mi ha dato qualche cancello leggero ma c’è .. l importante questo ❤️❤️❤️Oggi qui piove per fortuna ci voleva non ne potevo più .. anche se domani è il nostro anniversario ed avevamo altri progetti ma pazienza.. andremo la sera in un ristorante greco .. e a pranzo preparo un bel pranzetto per il mio dolce maritino ...