Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera future mamme! Oggi abbiamo fatto la flussimetria, tutto benone..il dottore ha detto che si porta un po’ più piccola e pensa che nascerà sui 2,8-3 kg 😊 Non siamo riusciti a fare l’ecografia in 3d perché stava in una posizione proprio strana, praticamente teneva i piedi davanti alla faccia..abbiamo visto solo il nasino e le labbra..e già sta in posizione cefalica la polpettina..deve solo crescere 😝❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Onestamente non c’ho fatto caso all’inizio però può essere 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora niente di niente! Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho la riga... ma noto che attorno l ombelico la pelle è piu scura... inizia cosi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me!! da una settimana 😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si sta formando in questi giorni!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme..una curiosità: chi tra voi ha già la linea alba? A me si sta formando in questi giorni😝 sembra sempre di avere dello sporco 😝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già 😥😥siamo sulla stessa barca 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cavoli allora si che mi consolo!! effettivamente mi ricordo che tu sei una molto attenta e che fa sport... ora mi fai sentire meno in colpa!!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti può consolare io non ho avuto nausee e sto avendo un'alimentazione il più possibile corretta e varia, vado in piscina tutte le mattine.. E pure ho il valore alterato😥😥😥 penso che entrino in gioco anche altri fattori ormonali che portino ad uno scombussolamento generale.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh spero proprio di si...fino a questo momento era andato tutto troppo bene!!!!!!

porca miseria...mi sento in colpa per magari non essere stata attenta...ma con le nausee onestamente non sono riuscita ad avere un alimentazione corretta...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, dai supereremo anche questa 😩😩😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono demoralizzata anch'io perchè anche solo un valore puo' voler dire diabete...sicuro i ns. valori non sono così fuori dalla norma...ma sono cmq un campanello. Domani sera ho la visita e poi ti faccio sapere..

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nella stessa tua situazione, ho ritirato ieri i risultati delle curva e l'ultimo valore é un po' più alto (170)..lunedi ho visita con il ginecologo e vedrò cosa mi dirà. Ieri mi ero demoralizzata dato che non so da che possa derivare dato che ho 32 anni non partivo in sovrappeso e non ho familiarità 😩😩😩.. Staremo a vedere che mi dirà lunedì.. Tienimi aggiornata comunque su quello che ti dice a te😘😘😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI GIUSTO SE HAI GIA IL SUO ARMADIO è ANCHE VERO CHE EFFETTIVAMENTE IL FASCIATOIO DOPO CMQ NON LO SI USERA' +.

MI HAI DATO UN IDEA...MAGARI PRENDO UNA COSA DEL GENERE PER QUESTI MESI E POI QUANDO CAMBIO CASA E FARO' L ARMADIO CON DEI CASSETTI SERI

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI CREDO ANCH'IO....IO CMQ HO 40 E SONO IN SOVRAPPESO...MA PER FORTUNA IN QUESTI MESI HO MESSO SU 3.5KG.. CIRCA....E SONO QUASI AL 7° MESE.

VI FACCIO SAPERE COSA MI DIRA' DOMANI IL GINECOLOGO...CHE TRA L ALTRO NON MI HA MAI PESATA...O NON MI HA MAI FATTO STORIE SULL ALIMENTAZIONE.

CMQ NON VOGLIO SOTTOVALUTARE IO LA COSA... GRAZIE MILLE SEI STATA CARINISSIMA...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ordinato il fasciatoio, ma uno semplice senza cassetti e vaschetta.

La vaschetta l'ho ordinata a parte da usare dentro la vasca.

Allego la foto del fasciatoio

Future mamme di novembre 1

E' un modello simile ma un po' più carino.

Sono stata anche all'ikea ma non mi piacevano nè i fasciatoi nè i lettini (mi sembravano quasi tutti delle gabbie...)

Ho scelto di prendere un faciatoio semplice senza cassetti e vaschetta perchè abbiamo già un armadio con cassetti nella cameretta e non volevo spendere in più per qualcosa che andrà tolto una volta che il bimbo non ne avrà più bisogno. In giro se ne vedono di bellissimi ma non so consigliarti perchè appunto ho fatto una scelta diversa

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ad alcune lo hanno fatto rifare dopo un periodo di dieta o di cura,a seconda della gravità, ma altre le hanno semplicemente messe a dieta senza bisogno di rifarlo dipende molto anche dalla tua ginecologa poi comunque so che il diabete può dipendere anche da fattori extra oltre l'alimentazione quali:
    La familiarità con il diabete
    SovrappesoEtàOvaio policisticoOra non so il tuo caso ma magari non è dipeso obbligatoriamente da quel che hai mangiato in questi giorni 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho una paura tremenda di avere il diabete!!

domani per fortuna ho la visita

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la dietista ha detto che la frutta alza la glicemia solo se mangiata da sola, se la accompagni ad altro no, se ho capito bene...

Io ce l'avrò l'8 agosto

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE SARA....non sapevo che bastasse un solo valore..mannaggia!! porca miseria..è che con questo caldo sto mangiando solo frutta e ghiaccioli!! non sono proprio stata attenta prima di fare questo esame...ma dici che me lo faranno rifare????? mio dioooo

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta sabato e sul risultato c'era scritto che si ha il diabete Melito gestazionale nel caso si avesse anche solo con un valore che fosse uguale o superiore a quelli limite.
    Poi però bisogna vedere la gravità avendo solo un valore magari ti mettono semplicemente a dieta.
    Senti la ginecologa vedrai che essendoci solo un valore fuori non è così grave
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZE HO RITIRATO IL RISULTATO DELLA CURVA GLICEMICA....

AL PRIMO PRELIEVO A DIGIUNO VALORE 72..OK

AL SECONDO PRELIEVO VALORE 166 OK PERCHè IL MAX 180

AL TERZO PRELIEVO VALORE 162 C'è L ASTERISCO PERCHè IL MAX ERA 152

SECONDO VOI HO IL DIABETE??

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo è da ieriche Lucrezia si muove poco, purtroppo ultimamente mi stanno terrorizzando tutte le storie che mi stanno raccontando, o che stanno succedendo intorno a me. Ma ho letto che è normale che ci siano giorni in cui si fanno sentire meno, bisogna "preoccuparsi" quando non li si sente per più di 24h Smiley amazing

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO STANOTTE L HO SENTITA BENE PER LA PRIMA VOLTA!!

RAGAZZE CAMBIANDO ARGOMENTO....CHI DI VOI HA GIA' PRESO IL FASCIATOIO?? E VASCHETTA??

PER I PRIMI DUE MESI DI VITA DELLA BIMBA VIVREMO IN UN BILOCALE MA POI DOVREMMO TRASFERIRCI IN UNA CASA MOLTO + GRANDE QUINDI VORREI ACQUISTARE UN FASCIATOIO COMODO E GRANDE... AVETE QUALCHE MARCA DA CONSIGLIARMI?? MI PIACEVA ANCHE QUELLO DELL IKEA!

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 28 luglio 💗💗 è a periodi ci sono attimi in cui si muove ed altri no .. a volte mi fa preoccupare..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto l'ecografia di controllo.. I miei piccolini crescono bene.. 600g ciascuno di puro amore!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si, ieri e sabato è stata tranquillissima, stamattina fino a poco prima del pranzo si muoveva decisamente di più...... Auguri per l'anniversario, il nostro è stato ieri

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, grazie. Io in verità ancora non ho fatto acquisti, qualche tutina in ciniglia, ma presa più per sfizio che per altro. Tu di che zona sei? Io abito in provincia di Napoli..negli ultimi anni anche a novembre faceva abbastanza caldo qui, quindi non so. Comunque credo che userò la navicella per il trasporto perché non abitiamo molto lontano dall’ospedale..saranno 15 min, 25 volendo andare proprio pianissimo, in auto. Inoltre starò sicuramente dietro con lei..ho letto che l’ovetto non è molto adatto per trasportarli i primi tempi.. A casa penso che oltre alla navicella sullo stand up, prenderemo anche la next2me versione dream..mi piace molto perché oltre al fatto che si può affiancare al letto, si può inclinare e ha il dondolio 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, Io come cambio per le dimissioni ho preparato body cotone maniche corte, calzini, tutina di ciniglia, cappellino, copertina in pile e credo porterò anche un giacchetto felpato in caso facesse particolarmente fresco o una seconda coperta. Per il trasporto useremo l'ovetto che è più sicuro (l'unica navicella che ha superato i crash test è quella della Janè, le altre anche se vengono definite omologate, per gli accessori che hanno per il fissaggio, non sono sicure), poi in casa solo navicella per i primi tempi.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Una domanda, magari se c’è qualcuna più esperta, : cosa è bene fare indossare alla bimba il giorno della dimissione dall’ospedale?
    So che è prestino, andrò a fare lo shopping serio verso fine agosto, ma mi sono confrontata con una cugina di mio marito che è un mese avanti e mi ha messo un po’ di “ansia”..diciamo che c’erano alcune cose a cui non avevo proprio pensato 😝. Comunque mi chiedevo magari basta una tutina in ciniglia un po’ più carina? O si può spaziare anche ad altro? Tipo che ne so un vestitino (ne ho adocchiati certi così carini!!!) ..sull’elenco della clinica c’è scritto “cambio completo”, mi chiedo che differenza c’è dal cambio giornaliero in ospedale? Per i giorni in ospedale richiedono body in caldo cotone a mezza manica e tutine in caldo cotone a manica lunga..sicuramente per uscire ci vorrà uno strato in più, visto che si andrà all’esterno..ma potrebbe bastare una tutina in ciniglia e una coperta noi troppo pesante? O meglio tutina in caldo cotone e coperta più pesante? Inoltre meglio navicella o ovetto? Ho trovato diversi pareri discordanti..la mia navicella comunque sarà omologata per il trasporto in auto e avrà anche il kit per l’auto.. a voi che hanno detto?
    Mamma mia! Li abbiamo ancora con noi e già abbiamo tante ansie..figuriamoci quando saranno fuori!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera mi è venuto un mal di schiena terribile sulla zona lombare.. Mi sa che il peso della pancia inizia a farsi sentire.. Anche perché i miei piccolini peseranno sui 500 g ciascuno.. Quindi ormai sono già 1 kg solo loro, più la placenta, volemia etc.. Non so come arriverò a novembre! Scusate lo sfogo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione