Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Non ho ancora chiesto, ancora non sono neanche passata in clinica, ma da quello che ho potuto capire io, i camicini (in cotone o meglio ancora lino -noi abbiamo quelli di mio marito userò quelli 😊-) vanno sotto a diretto contatto con la pelle, perché ,soprattutto i primi giorni, è molto sensibile e il materiale deve essere quanto più delicato possibile, quindi credo che convenga prenderli a maniche lunghe. Magari nella scelta meglio prendere i bodini a maniche corte e poi le tutine in ciniglia/caldo cotone. Perché credo che il body serva più che altro a mantenere il camicino è il pannolino. Comunque facci sapere poi che ti dicono
Si di solito la posizione consigliata x dormire è il fianco sinistro per evitare compressione della placenta o della vena cava 😊
Buongiorno ragazze come state?? Io abbastanza bene sono un po' ansiosa per domani..ho la morfologica speriamo tutto bene ma sono felice perché sento sempre i suoi movimenti..e poi finalmente saprò il sesso perché l'ultima volta si è nascosto/a😅 la pancia incomincia a vedersi finalmente a parte i bruciori qualche volta e doloretti alle gambe va tutto bene..vi mando un grosso bacione 😘
Ragazze ieri visita di controllo.. Va tutto benissimo.. Il mio cucciolo è un porcellino 🤦♀️ 25 settimane e pesa 1 kg.. Si porta più grande.. Anche l'aumento di liquido (subentrato 20 gg fa in cui il ginecologo mi ha messo a dieta - perché pur avendo preso pochi kg non stavo mangiando bene -) si sta regolarizzando..
Si anche la mia potrebbe non esserci al momento del parto però il fatto che quando è di turno passa e che se dovessi avere necessità la posso chiamare mi tranquillizza
Certo, meglio seguire la ginecologa. Anche la mia lavora in sedi romane e vorrei seguirla... anche se magari possa capitare che non sia presente i giorni in cui dovrò partorire perché fa ambulatorio in altre due zone, oltre ai due ospedali a Roma... ma preferisco anche la struttura, perché qui a Latina non conviene partorire
Visualizza messaggio citato Io vi consiglio questo! Non è ingombrante e ha la stessa funzione! Io mi trovo da dio! Appena ho un po di male a sciatica o schiena lo uso e mi passa subito!
Io il cuscino gravidanza te lo consiglio a me aiuta anche per il mal di schiena,oltre a tenere la posizione sul fianco,purtroppo però con questi caldi alcune sere ho dormito senza perchè mi faceva sudare troppo ed alla mattina è stata tragica con la schiena e la pancia tirava un po'😣
Me lo sto domandando anch'io...proverò a chiedere al ginecologo settimana prox... anke x me é difficile dormire su un fianco. Vorrei acquistare il cuscino x la gravidanza ma non so
Si io partorirò a Villa San Pietro FBF sulla Cassia la mia ginecologa privata lavora lì quindi preferisco andare dove è lei e poi ci hanno partorito anche altre persone che conosco e si sono trovate benissimo!!! Inoltre io sto andando lì a fare le cose più importanti tipo tn, morfologica, curva glicemica e per ora mi sono trovata bene!!! Poi ho pensato che le cose vanno come devono andare quindi preferisco andare dove è lei piuttosto che per sentito dire !!! 💙💙💙💙
Ragazze anche a voi il ginecologo ha detto di non dormire in posizione supina per evitare che il bimbo schiacci la placenta (che a me è posteriore ) e che quindi non gli arrivi più sangue e ossigeno? La notte ci provo a stare sempre su in fianco ma è dura perché mi si addormenta il fianco con il peso e oltretutto mi è difficile girarmi con facilità da un fianco all altro perché sono una decina di giorni che ho dolori ai legamenti zona inguine, man mano che la pancia cresce !
All’ospedale mi hanno detto camicini, body, tutina in ciniglia. E quando oggi volevo acquistare tutto questo, le commesse si sono meravigliate, diciamo così 😂
Oddio allora non lo so 🤣🤣!! A me hanno detto che devono avere il body a miniche corte e la tutina sopra, ovviamente con calzini e cappellino!! Se gli mettiamo anche questi camicini moriranno di caldo credo 🤔 forse devi scegliere tra camicini o body.. Che ti hanno detto all'ospedale??
No, non la camicia della fortuna. Si chiamano proprio camicini. Pensa che li ha usati anche mia mamma quando sono nata io. Sono di puro cotone. Io ho una confusione in testa 😂😅
Dici la camicia della fortuna?! Di quella stai parlando?? Perché è me ne hanno regalata una e credo la metterò giusto la prima volta, è di lino ed è senza maniche ☺️ gli altri giorni non credo gliela continuerò a mettere!!
In ospedale da me, ho la dpp fine ottobre per cui siamo lì, mi hanno detto tutine di cotone caldo o ciniglia ma body assolutamente a maniche corte e di cotone 🤗
Ciao ragazze, aiutatemi a capire.
In ospedale mi hanno detto che per il periodo in cui dovrò partorire, cioè i primi di novembre, dovrò portare 4 cambi per il bimbo, composti da: Camicino BodyTutine in ciniglia Scarpette. Ora quello che mi chiedo, i camicini e i body dovranno essere a manica lunga? Non hanno troppo caldo con camicino a manica lunga, più body a manica lunga, più tutina di ciniglia. Oggi le commesse di due negozi mi hanno fatto venire questo dubbio, perché secondo loro devo comprare camicino e body a manica corta!
Ciao Nancy e pancino 💜
Io ho sempre sofferto il caldo, io sto bene sui 15 max 20° 😂 quindi ora che che ne sono 38 puoi immaginare come sto sclerata 😂😂😂