Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Complimenti tutto molto bello! Noi aspettiamo fine agosto, inizio settembre..adesso voglio solo pensare alle ferie 😝 a godermi la mia estate da panciona 😝😝😝
Mio figlio è nato a novembre ma ho sempre usato solo body a manica corta. Un po' perché sono molto più comodi da mettergli (soprattutto all'inizio) un po' perché se sopra sono coperti rischi di surriscaldarli visto che in casa ci dovrebbero sempre essere 19/20gradi
Ho rivisto di nuovo ora la cartella della morfo cn tutte le misure. Il femore era lungo 34 mm a 20 sett...vedremo alla prox visita ...grazie
Che strano.... a me l'ostetrica alla visita mi ha detto che una stima si può avere dalla misura del femore, nel mio caso Lucrezia è più lunga che cicciotella, come misure totali è di qualche giorno indietro rispetto alle sue settimane ma nulla di preoccupante. Stai comunque tranquilla se ci fossero stati problemi te lo avrebbero sicuramente detto, aspetta il prossimo controllo e togliti tutti i dubbi.....
Nn lo so..infatti ormai sn in ansia xke nn so se stia crescendo bene. La.dottoressa mi ha detto che va tutto bene... anchd alla morfologica ci ha fatto vedere.le osse e organi....infatti mi sembra strano che nn si possa.sapere...il 26 avrò la.visita di controllo e cerco di impuntarmi
A me alla morfologica che ero a 20 sett ha detto solo il peso 397'..anzi mi ha detto che è solo un po'cicciottello...ma sulla misura ha detto che.nn si può.vedere xke nn avendo immagine intera nn si può prendere..quindi io l' ultima volta che ho saputo quanto era lungo è stato alla tn a 11 sett ed era 5 cm
Ciao stai tranquilla! Anche a me l ultima eco dalla ginecologa mi ha detto che è difficile misurare la lunghezza perché sono rannicchiati... alla morfologica che è un eco piu specifica ha dato le misure... che sono la somma di piu misure effettuate nell eco...
Ciao a tutte, sono un in ansia (forse e probabilmente inutilmente), però la mia ginecologa ad ogni visita di controllo non mi dice mai quanto è lungo il mio bimbo xke dice che è grande e quindi nel monitor nn si vede ad immagine.intera e quindi nn si può misurare. Solo alla morfologica mi ha detto il peso...il 26 avrò la prox visita ma io ad oggi nn sn qnt è grande il mio cucciolo...è capitato anche a voi? O a voi ad ogni visita vi dice la misura e il peso?
È un’emozione poterli vedere in questo modo..ti da l’impressione di conoscerli un pochino in più 😊 Bellissima 😊😊😊 Io non vedo l’ora di fare la prossima per vedere se si vede un po’ meglio il volto..stiamo già cercando di capire q chi somiglia di più.. Dalla mia eco sembra assomigliare di più al papà..l’altra notte me la sono anche sognata ed era castana con occhi verdi 😊😊😊 possibilissimo visto che il papà è castano occhi verdi e io bionda occhi azzurri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao! Qualche volta è capitato a me, di alzarmi e avere la necessità di tornare a letto.. prova a misurare la pressione.. nel mio caso era carenza di ferro. Sto prendendo degli integratori (dati dal gine) e adesso sto meglio
Ragazze come state? Oggi mi sono svegliata stanchissima.. Non riesco ad alzarmi dal letto! E non fa nemmeno molto caldo.. È la prima volta.. È già capitato a qualcuna?