Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️È un’emozione grande ❤️❤️❤️ Sono piccoli ma grandi nel nostro cuore !!!! I doloretti sono normali. Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome ❤️ Io qualche doloretto ma bene, il 6 agosto faccio il test del dna e poi ci diranno se è maschietto o femminuccia non vedo l’ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora ho preso pochissime cose, Lucrezia dovrebbe nascere i primi di Dicembre. Ho preso per ora dei body felpati bianchi (mi hanno detto di evitare body colorati almeno per il primo mese), non riesco a trovare molto in giro di invernale, la bimba sembra essere lunga e non so bene neanche come regolarmi

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️Io sto bene a parte qualche doloretto da ieri sera alle ovaie e alle gambe la ginecologa mi ha detto che è normale perché il corpo cambia e la bimba si muove 😊😊😊😊😊la chiameremo helena ❤️❤️❤️❤️ Tu?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 ma bellaaaaaa sono contenta per te 😍 come stai? Avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dall'inizio della gravidanza sto prendendo il Natalben, devo dire che mi sto trovando molto bene anche l'ostetrica mi ha detto di continuare ad assumerlo tranquillamente

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi presento l’amore della mia vita ❤️Mia figlia 👩‍👧🤰💕💕 22+3 ❤️❤️❤️Scalcia che è un amore 💕 si fa sentire tanto .. sono felicissima è 23 centimetri e pesa 400 grammi

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornamento: stamani mi hanno rifatto la morfologica, senza appuntamento che ha creato un ritardo di oltre un'ora sulle altre visite già programmate (e mica è colpa mia se il medico che ha fatto l'eco la volta scorsa ha fatto le cose a bischero, come si dice qui in Toscana...), è emerso un quadro meno allarmante per fortuna. Il bimbo è più piccolo di quanto dovrebbe essere ma non così piccolo come emergeva nell'ecografia fatta frettolosamente (dove sembrava ci fosse un ritardo di crescita di 10 giorni). Hanno verificato anche le arterie uterine, una perfetta, l'altra un po' in sofferenza...

Comunque da ora in poi la situazione e la crescita saranno da monitorare ogni 15 giorni a causa delle papp-a basse, per gli esami della coagulazione non buoni, la gestosi che aveva mia mamma in entrambe le gravidanze.

Da ora in poi mi seguiranno in un centro più specializzato, ma quello che volevo non ha più posto nel pubblico, quindi dovrò andare necessariamente da un'altra parte, a meno che non voglia fare tutto privatamente.

E punture di eparina tutti i santi giorni, fanno malissimo ma per i nostri piccoli si fa questo e altro...

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (mamma di ottobre) farò esattamente come te: a fine agosto prenderò un po' di tutine in ciniglia e di body in cotone/ caldo cotone taglia 1 mese, che mi coprano per l'ospedale e poco più... Poi vedrò come è il bambino, come è il clima e con cosa mi trovo meglio, e mi dedicherò ad acquisti più abbondanti e mirati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a voi che multicutaminico hanno data? A me hanno dato il Megan che contiene anche fermenti lattici... ma ogni volta che lo prendo ho dei disturbi allo stomaco, come se non riuscissi a digerirlo...
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono una futura nuova mamma, nel senso che è la prima gravidanza anche per me 😊 Comunque per quanto riguarda l’abbigliamento dovrai prendere cose in cotone o meglio ancora lino, e poi le tutine vanno bene in ciniglia.. È importante però che tutto quello che andrà a contatto diretto con la pelle, soprattutto all’inizio, sia quanto più delicato possibile e liscio (cioè senza ricami)..non deve irritare la pelle delicatissima del bambino.. nascendo a novembre avranno molto strati, quindi sopra potrai mettere ciniglia, lana ecc a seconda poi del clima (oramai si arriva ad ottobre a mezze maniche..)
    Idem per la biancheria nella culla e nel passeggino: in qualsiasi stagione trovarsi sempre lenzuolino di cotone e poi coperte di vario tipo (lana, pile ecc) Se si trovano cose in lino (lino di qualità) è anche meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso opterò per la ciniglia e penso come taglia di prendere intorno a 1 mese meglio che le stia magari un po' larghino che troppo stretto...ma per i vestitini penso aspetterò agosto per il momento sto prendendo tutto il resto 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo sto prendendo delle cose estive...6/9 mesi...speriamo di azzeccare. Siamo andati in un outlet dove abbiamo preso cose di marca a prezzi molto stracciati.. il proprietario é un amico di mio marito quindi ci ha trattati bene. Ma ora vorrei prendere qualcosa di invernale...tipo body...pigiamini ....ma che tessuto scegliere ??? Visto che nascerà a Novembre??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede? Qualcuna sta approfittando del periodo di saldi per fare gli acquisti? 😊 io se continuo così per fine agosto,apparte per i vestitini che sto aspettando qualcosa di più invernale,avrò tutto l'occorrente a casa 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te tesoro!! E in bocca al lupo per la gravidanza Smiley smile ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, a parte il lavoro, in un ristorante, ho avuto anche dei piccoli problemini all'inizio x cui niente lavoro!! Magari può dichiarare che la tua gravidanza è a rischio e farti il certificato, lo spero per te!! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti volevo sentire con la ginecologa se può farmi un foglio per Andare in maternità anticipata. Perché non so come funziona. Ma non ce la faccio più a parte la pancia dura ogni tanto, il bruciore di stomaco la sera mi ammazza! E pure sono al 6°mese. Gioia oltre ad essere una bimba paffuta avrà tanti capelli 🤣🤗 hai fatto bene così ti rilassi!! Mamma mia ottobre arriverà in man che non si dica 🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu se riesci ad andare fino a settembre altrimenti non sforzarti e fatti mettere in anticipata!! Io ci sono praticamente da inizio gravidanza, e per fortuna direi!! Io ho la dpp 27 ottobre 😁🤗 speriamo passi in fretta questo tempo 🤩🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tesoro avessi le ferie! Sono segretaria d'albergo faccio la stagione. Vado in maternità obbligatoria a settembre il 17. E li smetterò, credevo di riuscire a continuare fino ad ottobre ma non voglio rischiare. Spero solo di arrivare trnaquilla fino alla maternità obbligatoria!! Smiley smile che bella emozione la morfologica comunque vedere il suo naso, la sua boccuccia..sentirla dare i calci!! Smiley smile quando hai il termine tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, cicciona no però magari sarà una bella pacioccona 😂 questo lo sapremo solo verso la fine!! No dall'ecografia siamo riusciti a vedere che ha le labbra carnose del papà e il nasino come il mio 🥰 cmq se ti si indurisce così forse è meglio che smetti anche di andare a lavoro!! In maternità obbligatoria quando entri? In caso non puoi prenderti le ferie? Ps io oltre al magnesio prendo anche progesterone fino alla prossima visita!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è cicciona quindi?Smiley xd non ho dubbi. Mi hanno detto anche che ha le dita lunghe e i piedi grandi da me non ha preso sicuro. E' il papà che è alto! non vedo l'ora di conoscerla Smiley heart comunque no sento solo la pancia dura e tirare tanto tipo contrazioni ma leggere.

Mi dicono di stare a riposo, e ci sto adesso, prendendo anche il magnesio, ma mi diventa dura anche se sto troppo seduta!! infatti al lavoro fa cosi, e ieri al cinema anche. non so che fare Smiley cry sentirò con la ginecologa alla visita il 29 Luglio.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ora faccio una ricerca!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente....è passato quasi un mese ma persiste...mi han fatto fare esami delle urine e urinocultura ma nn è stato rilevato nessun batterio o problema. Ogni volta chr faccio pipì brucia un po'.. mi han detto che in gravidanza è normale avere infezioni alle vie urinari.o cistite...mi han detto di bere tanto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Congratulazioni!!!🍾
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help qlc di voi ha avuto problemi alle vie urinarie o cistite?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho finalmente fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato venoral gel
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Histomer vein tonic! Ottima, indicata per la gravidanza dato che ha tutti componenti naturali. La metto tutte le sere su gambe e me le sento notevolmente più sgonfie 😁😁😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato che la pancia diventa durissima soprattutto la.parte sotto l'ombellico solo di notte'..poi durante.il giorno è normale.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okkkk ho capito .. allora sono quelle che ho già fatto 😊😊vedi sono ignorante in materia 😂lei mi ha detto morfologica.. giustamente sn in Germania la dottoressa è italiana ma nata e cresciuta qui quindi non tutti i nomi coincidono . Le dita il sangue i polmoni e la vescica della bimba sn sicura che li h controllati perché me l ha detto il resto nn so .. martedì vedremo che farà 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica eco strutturale consiste nel vedere se il bimbo ha tutto. A partire dalle dita della mano e dei piedini, se si sono formati tutti gli organi interni. Abbiamo visto lo stomaco, il pancreas il fegato, il cervello, il cervelletto. Le orecchie, il naso, se aveva i buchi del nasino aperti, se aveva le gambine storte. insomma tutta la parte strutturale. La prossima sarà a livello cardiologica. Vedremo come batterà il cuoricino nel dettaglio. Se ci sono delle anomalie o aritmie. Usa un apparecchio davvero senza fiato, si vede nel dettaglio delle zone colarate di azzurro e rosso e come pompa il sangue.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami posso chiederti cosa sono queste eco ?? Io non so se la mia me le ha fatte o no perché lei fa la nn sempre mi dice i nomi ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione