Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledì vi aggiorno. Speriamo che tutto vada bene 🙏 grazie di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna con quest altro dottore devo fare solo la morfologica. Quindi togliendo la prima visita di morfologica eco strutturale ci devo andare per quella Dell eco cardio fetale e non lo vedrò più. Alcuni sono proprio senza tatto come dici tu.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece a differenza tua non la sento mai dura. Ma anche a me mi capita di sentirmi così sazia che tira la pelle. E mal di reni. Vedremo come andrà la prossima visita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono dolori che hai sempre avuto magari è normale!! Si oggi in visita è bene ti fai controllare tutto, magari hai bisogno solo di essere un po' più a riposo!! Poi con questo caldo ci affatichiamo anche di più, facci sapere 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo dolori da ciclo quasi tutto il giorno. Vanno e vengono. Ma questo è un sintomo che mi sono sempre portata dietro da quando ho scoperto di essere in attesa. Ogni visita il mio ginecologo mi controlla se ho contrazioni o qualche problema alla placenta ed è sempre stato tutto ok. Solo ora mi ha prescritto lo spasmex mattina e sera. Ma i dolori continuano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Io invece credevo di avere la pancia dura e in visita lo dissi al ginecologo, ma in realtà è la bambina 😅 cmq mi ha prescritto magnesio e progesterone per collo dell'utero leggermente svasato! Ma tu senti anche contrazioni?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io soprattutto la sera mi sento la pancia dura, e poi la mattina la sento di nuovo normale... io sinceramente lo associo anche al fatto che quando mangio da saziarmi mi sembra che la pancia mi esplode, mi sento proprio che tira la pelle... la ginecologa ha detto che quando è dura vuol dire che dobbiamo riposarci e di non toccarla
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia diventa dura Dopo pranzo e soprattutto qnd nn digerisco ciò che mangio.. martedì ho visita e chiederò se x lei è dura o no ... ma comunque vai dal tuo medico se ti trovi più a tuo agio a volte molti non lavorano bene.. io sn finita in ospedale x febbre e la ginecologa nn aveva la delicatezza di rassicurarmi mi vedeva che ero in ansia e mi uscivano le lacrime.. ma nn le fregava nulla ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi avevo detto mercoledì ho fatto la morfologica. Il ginecologo dove sono andata non è lo stesso che mi segue. Ma mi ha mandato da lui il mio ginecologo. Questo dottore durante la morfologica mi ha trovato la pancia abbastanza dura ma a me non sembrava così dura come dice lui. Fatto sta che la morfologica non è andata benissimo perché spesso si interrompeva dicendo che era impossibile lavorare con una pancia così. Mi ha dato estremamente fastidio e l ho trovato poco delicato. Mercoledì quando andrò a visita dal mio ginecologo gliene parlerò sicuramente di presenza. Cmq finita la visita, per fortuna il mio bimbo sta bene ed in salute, pesa 450grammi, ed è tutto apposto. Mi sono sentita sollevata ma al tempo stesso allarmata. Ho sentito il mio ginecologo e gli ho raccontato della pancia dura e mi ha prescritto lo spasmex da iniziare subito. Voi lo sentite quando la pancia vi diventa dura? Per me non è contratta anche se ogni giorno ho dolori da ciclo. Scusate la lunghezza del post xo volevo un po' confrontarmi con voi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daii suu che stiamo superando tutte la fase dei test...amnio...tn ...morfologica...e i ns bimbi stanno bene!! anch'io ho sempre paura che tutta questa felicità possa svanire..ma per il momento me la godo visto ciò che ho passato per avere questa gravidanza!!

ragazze ho bisogno di un consiglio....CREMA ANTICELLULITE!! Pensavo non si potesse usare in gravidanza...voi avete qualche marca da consigliarmi? io di solito non le uso in quanto non credo molto in queste creme..

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il sesso lo so perché ho fatto il dna fetale ma secondo me vederlo è un’altra Cosa !!! Appena so il risultato vi scrivo 😍💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che starà benone, xk dovrebbe essere altrimenti? 🥰 Noi alla morfologica abbiamo scoperto il sesso e mio marito si era emozionato!! Facci sapere come va 😁😁
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte non vedo l’ora anche perché con me viene mio marito e quindi sarà un momento bellissimo dall’altra ho paura che tutto questa felicità che provo possa svanire !!! Ma voglio essere positiva e🤞🏻🤞🏻🤞🏻!!! Il mio piccolino starà benone 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela la tua piccolina è un piccolo fagottino!! La mia un mese fa a 25 cm pesava 342 g 🤣 cmq per la pancia che si indurisce, io anche credevo fosse di averla, invece dal controllo il ginecologo mi ha detto di non averla ma che invece era la bambina!! Tu senti tipo "contrazioni"? Per la maternità obbligatoria non puoi decidere tu, o meglio o fai un lavoro considerato a rischio o la tua gravidanza viene certificata a rischio da un ginecologo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai sarà emozionante vedere quel corpicino e tutto i suoi organi!! Io l'ho fatta esattamente un mese fa, e la notte prima mica avevo dormito 🤣🤣 andrà tutto bene tranquilla 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!! E anche per me è arrivato il fatidico giorno della morfologica oggi pomeriggio sapremo come sta il nostro piccolo! Per ora è andato tutto bene tn, dna fetale etc ma la morfo spaventa sempre!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm poco cambia🤢 anche se è diluito è comunque una melassa dolcissima e densa😱 a me grattava la gola da quanto dolce! Sarà anche perché non sono una grande amante del dolce...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok....credevo di dover bere 75 cc di quel beverone...avevo già l'ansiaaa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si giusto... poi viene diluito con acqua in un bicchiere da 33... ma la densità rimane🤢
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 credo siano i grammi di glucosio disciolti in 33 cc di acqua/bibita o quel che ti danno! Io la devo fare il 26 luglio! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo davvero! Comunque ascolta piu pareri che è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A digiuno il controllo della pressione dici? Comunque a me non diede degli orari precisi..nel corso della giornata me la sono misurata un po’ di volte..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto così.. Comunque prenderò il magnesio e vedremo!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che per l'anticipata si può solo di inidoneità del luogo di lavoro (cioè il tuo luogo di lavoro può essere un rischio per te e il tuo bimbo xke ad esempio sollevi pesi o sei a contatto cn agenti chimici) o per gravidanza a rischio certificata dal medico... io ho chiesto la maternità anticipata xke lavoro in un asilo nido e quindi tra sollevarli e il cambio di cacche e pipì e le varie malattie che girano nn potevo più stare li..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me han detto che saranno 75😱
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il supporto...

Per vie non ufficiali ho saputo anche chi è (stamani al consultorio ho trovato una vecchia compagna di liceo che il
    mio stesso giorno aveva l'ecografia del terzo trimeste e mi sono fatta
    dire il nome del medico), ovvero il direttore/responsabile di reparto! Assurdo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dai stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene... magari puo essere che è partito tutto dall’ovulaz Tardiva...però meno male che ti sei intestardita e hai indagato ulteriormente!sarebbe da denunciarlo quel medico!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ha detto che quando mi sento la pancia dura, di riposare e non toccare la pancia... ma non mi ha allarmato dicendomi che se succede spesso c’è il rischio che nasca prima 🤔
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come si fa per Andare in maternità anticipata?? Aiuto.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..fai bene!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara mi disp per tutte le preoccupazioni che stai passando ma hai fatto bene a richiedere il consulto dopo la morfologica... vedrai che con qualche controllo e accortezza in più tutto si sistemerà!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita più che altro il pomeriggio Qui al lavoro. Accompagnato anche con bruciore di stomaco. Mi ha prescritto il magnesio e riposo! Quindi vedremo come va Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione