Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Per fortuna con quest altro dottore devo fare solo la morfologica. Quindi togliendo la prima visita di morfologica eco strutturale ci devo andare per quella Dell eco cardio fetale e non lo vedrò più. Alcuni sono proprio senza tatto come dici tu.
Io invece a differenza tua non la sento mai dura. Ma anche a me mi capita di sentirmi così sazia che tira la pelle. E mal di reni. Vedremo come andrà la prossima visita
Se sono dolori che hai sempre avuto magari è normale!! Si oggi in visita è bene ti fai controllare tutto, magari hai bisogno solo di essere un po' più a riposo!! Poi con questo caldo ci affatichiamo anche di più, facci sapere 😍
Ho solo dolori da ciclo quasi tutto il giorno. Vanno e vengono. Ma questo è un sintomo che mi sono sempre portata dietro da quando ho scoperto di essere in attesa. Ogni visita il mio ginecologo mi controlla se ho contrazioni o qualche problema alla placenta ed è sempre stato tutto ok. Solo ora mi ha prescritto lo spasmex mattina e sera. Ma i dolori continuano.
Ciao Chiara!! Io invece credevo di avere la pancia dura e in visita lo dissi al ginecologo, ma in realtà è la bambina 😅 cmq mi ha prescritto magnesio e progesterone per collo dell'utero leggermente svasato! Ma tu senti anche contrazioni?!
Ciao anche io soprattutto la sera mi sento la pancia dura, e poi la mattina la sento di nuovo normale... io sinceramente lo associo anche al fatto che quando mangio da saziarmi mi sembra che la pancia mi esplode, mi sento proprio che tira la pelle... la ginecologa ha detto che quando è dura vuol dire che dobbiamo riposarci e di non toccarla
La mia diventa dura Dopo pranzo e soprattutto qnd nn digerisco ciò che mangio.. martedì ho visita e chiederò se x lei è dura o no ... ma comunque vai dal tuo medico se ti trovi più a tuo agio a volte molti non lavorano bene.. io sn finita in ospedale x febbre e la ginecologa nn aveva la delicatezza di rassicurarmi mi vedeva che ero in ansia e mi uscivano le lacrime.. ma nn le fregava nulla ...
Ragazze come vi avevo detto mercoledì ho fatto la morfologica. Il ginecologo dove sono andata non è lo stesso che mi segue. Ma mi ha mandato da lui il mio ginecologo. Questo dottore durante la morfologica mi ha trovato la pancia abbastanza dura ma a me non sembrava così dura come dice lui. Fatto sta che la morfologica non è andata benissimo perché spesso si interrompeva dicendo che era impossibile lavorare con una pancia così. Mi ha dato estremamente fastidio e l ho trovato poco delicato. Mercoledì quando andrò a visita dal mio ginecologo gliene parlerò sicuramente di presenza. Cmq finita la visita, per fortuna il mio bimbo sta bene ed in salute, pesa 450grammi, ed è tutto apposto. Mi sono sentita sollevata ma al tempo stesso allarmata. Ho sentito il mio ginecologo e gli ho raccontato della pancia dura e mi ha prescritto lo spasmex da iniziare subito. Voi lo sentite quando la pancia vi diventa dura? Per me non è contratta anche se ogni giorno ho dolori da ciclo. Scusate la lunghezza del post xo volevo un po' confrontarmi con voi.
Daii suu che stiamo superando tutte la fase dei test...amnio...tn ...morfologica...e i ns bimbi stanno bene!! anch'io ho sempre paura che tutta questa felicità possa svanire..ma per il momento me la godo visto ciò che ho passato per avere questa gravidanza!!
ragazze ho bisogno di un consiglio....CREMA ANTICELLULITE!! Pensavo non si potesse usare in gravidanza...voi avete qualche marca da consigliarmi? io di solito non le uso in quanto non credo molto in queste creme..
Io il sesso lo so perché ho fatto il dna fetale ma secondo me vederlo è un’altra Cosa !!! Appena so il risultato vi scrivo 😍💙
Ma certo che starà benone, xk dovrebbe essere altrimenti? 🥰 Noi alla morfologica abbiamo scoperto il sesso e mio marito si era emozionato!! Facci sapere come va 😁😁
Da una parte non vedo l’ora anche perché con me viene mio marito e quindi sarà un momento bellissimo dall’altra ho paura che tutto questa felicità che provo possa svanire !!! Ma voglio essere positiva e🤞🏻🤞🏻🤞🏻!!! Il mio piccolino starà benone 💙💙💙💙
Angela la tua piccolina è un piccolo fagottino!! La mia un mese fa a 25 cm pesava 342 g 🤣 cmq per la pancia che si indurisce, io anche credevo fosse di averla, invece dal controllo il ginecologo mi ha detto di non averla ma che invece era la bambina!! Tu senti tipo "contrazioni"? Per la maternità obbligatoria non puoi decidere tu, o meglio o fai un lavoro considerato a rischio o la tua gravidanza viene certificata a rischio da un ginecologo!!
Vedrai sarà emozionante vedere quel corpicino e tutto i suoi organi!! Io l'ho fatta esattamente un mese fa, e la notte prima mica avevo dormito 🤣🤣 andrà tutto bene tranquilla 🥰🥰
Buongiorno a tutte!!! E anche per me è arrivato il fatidico giorno della morfologica oggi pomeriggio sapremo come sta il nostro piccolo! Per ora è andato tutto bene tn, dna fetale etc ma la morfo spaventa sempre!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mmm poco cambia🤢 anche se è diluito è comunque una melassa dolcissima e densa😱 a me grattava la gola da quanto dolce! Sarà anche perché non sono una grande amante del dolce...
75 credo siano i grammi di glucosio disciolti in 33 cc di acqua/bibita o quel che ti danno! Io la devo fare il 26 luglio! Speriamo bene!
A digiuno il controllo della pressione dici? Comunque a me non diede degli orari precisi..nel corso della giornata me la sono misurata un po’ di volte..
Io so che per l'anticipata si può solo di inidoneità del luogo di lavoro (cioè il tuo luogo di lavoro può essere un rischio per te e il tuo bimbo xke ad esempio sollevi pesi o sei a contatto cn agenti chimici) o per gravidanza a rischio certificata dal medico... io ho chiesto la maternità anticipata xke lavoro in un asilo nido e quindi tra sollevarli e il cambio di cacche e pipì e le varie malattie che girano nn potevo più stare li..
Per vie non ufficiali ho saputo anche chi è (stamani al consultorio ho trovato una vecchia compagna di liceo che il mio stesso giorno aveva l'ecografia del terzo trimeste e mi sono fatta dire il nome del medico), ovvero il direttore/responsabile di reparto! Assurdo!
Cara dai stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene... magari puo essere che è partito tutto dall’ovulaz Tardiva...però meno male che ti sei intestardita e hai indagato ulteriormente!sarebbe da denunciarlo quel medico!!!
Ciao a me ha detto che quando mi sento la pancia dura, di riposare e non toccare la pancia... ma non mi ha allarmato dicendomi che se succede spesso c’è il rischio che nasca prima 🤔
Ehi cara mi disp per tutte le preoccupazioni che stai passando ma hai fatto bene a richiedere il consulto dopo la morfologica... vedrai che con qualche controllo e accortezza in più tutto si sistemerà!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto tienici aggiornate
A me capita più che altro il pomeriggio Qui al lavoro. Accompagnato anche con bruciore di stomaco. Mi ha prescritto il magnesio e riposo! Quindi vedremo come va