Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 27+5 😊, chiedevo perché mi chiedevo come hai fatto a tenerlo nascosto finora 😋
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piccolo non prende direttamente il virus iniettato che non passa ma assorbe gli anticorpi che noi produciamo anche io ho un minimo di ansia ma la pertosse mi spaventa molto molto di più!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se serve lo farò..ma ho un po paura..alla fine si tratta sempre una piccola percentuale di batteri che viene iniettata...ho paura che possa creare poi problemi al piccolo in pancia
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne parlò la ginecologa già alla prima visita e ho intenzione di farlo. Mi hanno fatto la richiesta all'ultima visita qualche giorno fa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono molto documentata e voglio farlo..mercoledì ho la visita e ne parlerò con lei..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...so di mio marito che è diabetico e deve sempre misurarla...e ogni tanto ne approfitto anche io a misurarla..nn si sa mai
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ...ora sono in vacanza..per fortuna dei 7 kg persi ne ho ripresi solo 3.. quindi a livello di peso mi sento bene..Ma ho io diabete gestazionale...È una cosa minima..infatti lo tengo a bada con l alimentazione e basta. Anzi mi hanno costretto a mangiare pane e pasta che avevo abbandonato. È un po' una menata xke.devo.misurare la glicemia piu volte al giorno e in vacanza diventa una tortura
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha detto sempre la ginecologa De mita dell'humanitas...il 2 settembre ho già prenotato la visita nell'ospedale di pavia per aprire li la cartella clinica..mha....io tutto bene...mi sento molto appesantita...tra il bimbo che cresce e qualche kiletto preso qui in vacanza, ma per il resto tutto bene...a te cm procede?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho mai sentito parlare!! Ai primi di settembre chiederò al mio ginecologo se posso farlo.come stai???
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qualche settimana fa la ginecologa mi disse dalla 28' settimana di fare il vaccino della pertosse per poter già passare gli anticorpi al bambino....voi lo avete fatto?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi siamo partiti ieri per una settimana al mare in completo relax. La settimana scorsa invece ci siamo dedicati alla cemeretta. La pancia pare esplosa negli ultimi giorni. Oggi si conclude il sesto mese, domani entro ufficialmente nel settimo mese e nel terzo trimestre. Un bacione a tutte!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Ieri sera sono andata a vedere i fuochi d'artificio al mio paese.. E i miei bimbi hanno scalciato come non mai! Anche mio marito è riuscito a sentirli benissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -93 giorni!! Noi siamo in vacanza ma abbiamo ritirato il trio che ci ha regalato mia suocera che vive al sud. È stata un emozione grandissima. Il negoziante ci ha lasciato una lista di cose che possono servire..mi sembra utile..ve la giro.
    Future mamme di novembre 1
    Future mamme di novembre 2 Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato i trucchi per i truccahimbi...somo a 27 settimane tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la stessa app e sono a -77 😊 non vedo l'ora di abbracciarla 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera! Curiosando sulla community ho visto tutti quei post dei conti alla rovescia per i matrimoni..e pensavo noi adesso stiamo affrontando un conto alla rovescia ancora più bello 😊😊😊 io utilizzo l’app imama..mi porta i giorni mancanti al parto stiamo a -90 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovrebbero andare bene i colori appositi per il body painting..se posso chiedere a quanto sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come procede? Noi abbiamo pensato, che visto che la panzetta inizia a vedersi... e ormai abbiamo deciso di chiamare il nostro principe Cristian, di comunicarlo ad amici con un body painting disegnato da mio marito sulla pancia... magari fare le foto e mandarle... però che colori si possono usare???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le coliche io le ho avute inizialmente ora e rimasto aolo fastidio .. esami delle urine ok. Nessuna infezione da vie urinarie (anche se lo speravo per far passere questo dolore che ormai e piu che altro fastidioso) ma nulla in gine mi ha detto che probabilmente lo portero fino alla fine della gravidanza e spero rimanga stabile..teniamoci sempre aggiornate parlare con persone che ti capiscono e sempre bello e sopratutto serve a non farti sentire la sola !!! Viva le donneeeee ☺️☺️!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il rene dilatato, e complice in infezione urinaria escherichia coli hanno preferito ricoverarmi. Più che altro perché un dolore forte può far partire il travaglio. Comunque non ti preoccupare è una cosa che succede più di quanto si immagino in gravidanza Smiley smile. Finché il dolore è sopportabile non da problemi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è iniziato una decina di gg fa poi sembrava essere passato e ora da qualc giorno è tornato !!! Il mio è intermittente solo se cammino e mi affatico boh non so che dirti speriamo passi in fretta comunque prossima settimana vado a fare un’a Eco al rene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede anche io nelle tue stesse condizioni e anche a me il gine mi ha detto le stesse cose che ti ha detto la tua tutto e iniziato a 21 settimane circa ora sono alla 25 quasi .. e continuo a prendere spasmex ogni 24h anche a me rene dx e dilatato .. quanto e bello parlare con tutte voi e non sentirsi sola.. come dobbiamo fare per farlo svanire? A te quando e cominciato ?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il dolore non è forte ed è intermittente sono stata al pronto soccorso dell’ospedale Dove partorirò e mi hanno detto che ho il rene un po’ dilatato ma che il mio piccolino sta benone!!! Però è fastidioso quando cammino troppo o mi affatico ho sempre questo fastidio dietro al rene comunque la settimana prossima faccio un eco renale e gli esami completi !!! La mia gine dice di con preoccuparmi che lui sta bene !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io 🤦 sono proprio strani da ste parti 🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai sentito una cosa del genere 😱
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché per loro sono sufficienti 1 a trimestre. Mentre il privato ti dice che siccome non sei stato seguito da loro dall'inizio non possono prenderti in carico a un mese e mezzo dal parto. 🤦🤦 sono tutti speciali qui😥
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai non vogliono farti eco?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai è dalla 28esima settimana che non so più nulla della sua crescita 😞 altre ecografie non vogliono farmene, neanche privatamente, sono tutti strani qua in Trentino. A Roma non riesco ad andare per farne lì. Ora dovrebbe essere sui 2kg lunga circa 44/45cm. Spero stia bene. Faccio sempre più fatica a mangiare e ho sempre lo stomaco sottosopra.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli Smiley smile se i dolori cominciano ad essere molto forti fai un salto dal dottore o meglio in ospedale.. io ho avuto coliche renali collegate ad infezioni urinarie.. mi piegavo in due e per una settimana non dormivo, dolori forti continuamente ( no fitte), dolori a urinare. Mi hanno ricoverata 4 giorni all ospedale con cura antibiotica e antidolorifici in vena. Finché è un dolore resistibile non ti preoccupare, è normale, bevi tanto e cammina. Ma se diventa insopportabile fai un esame delle urine per essere sicuri che non ci sia di mezzo anche in infezione come è successo a me Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendevo tre volte al giorno con intervalli regolari di 8 ore. Mi avevano detto che dovevo prenderlo per 10/15 giorni a 10 giorni stavo già benissimo quindì ho smesso avevo iniziato a star bene anche prima ma ho continuato almeno fino al tempo minimo che mi avevano dato loro.
    Comunque stai tranquilla non è niente di grave può succedere più si qualcuna qua in comunity ho letto che l'ha preso 😊
    A me comunque aveva consigliato la ginecologa anche di fare riposo,poi non ne ho fatto moltissimo perchè avevo un periodo un po' full però per accelerare la "guarigione" evita di strappazzarti 😊
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già bevo 2l di acqua al gg con basso residuo fisso ma io ne soffro proprio di coliche renali 😞 tu spasmex quanto e come lo hai preso ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se questa sia o meno un eco di accrescimento perché io vado e li e mi fa l ecografia 😂😂però ho fatto gli esami per il diabete gestazionale .. e dall eco mi ha detto che va tutto bene e cresce !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione