Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho avute.
    E non perdite normali ma molto forti che , se non avessi saputo già di essere incinta, L avrei confuso come ciclo!
    Giustamente ho fatto subito una visita ed era dovuto ad una ciste , posta vicino L utero, che dalla stanchezza del lavoro (sono parrucchiera) “è scoppiata” Quindi potrebbe essere...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Vi chiedo aiuto...
    Anche voi quando avete i rapporti la pancia diventa molto dura? A qualcuna di voi il ginecologo ha consigliato la lanolina per preparare il seno allattamento? Grazie
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giulia, non si fa mai vedere.. 🥺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angy quindi ancora non sai se è maschio o femmina?? La sorpresa allora sarà ancora piu bella❤️
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora non si fa vedere, alla morfologica aveva le gambe incrociate, all’ultima ecografia era a pancia in giù 😳😅 uff
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 a chi lo dici... quanto sono curiosa di conoscerlo e poterlo baciare e tenerlo in braccio almeno per tutta la prima giornata del parto !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non sto più nella pelle non vedo l'ora di poterla abbracciare 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ non vorrei trovarmi nei suoi panni a me mancano ancora 99 giorni al parto e mi sento in super ritardoo .. immagino leiiii ... heeeeelp🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere ormai manca sempre meno 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari metti che non ha il ciclo regolare ho letto qui sul forum che c'è chi ha il ciclo anche ogni 2/3 mesi...comunque se hai rapporti liberi ogni tanto un test per sicurezza io al posto suo lo avrei fatto....non oso immaginare ora che si trova a 10 settimane dal termine dover riorganizzare in velocità tutta la propria vita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che più sono scatenati durante la gravidanza e più staranno tranquilli per i primi anni....poi più o meno quando iniziano la materna ritornano ad essere attivi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mahh 🤔 non credo che una possa avere ogni mese perdite da comfondere con il normale ciclo! Bu
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa le stesse cose ... chissa cosa ci aspetta dopo il parto con questi fagiolini dispettosi..🤦‍♀️🤣🤣 scalcia in continuazione durante l ultima eco e stato in continuo movimento ed era la tridimensionale eh infatti non siamo riusciti a vederlo bene ..questo monello😓😓
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a 23+5 era cefalica .. ma il gine mi disse non preoccuparti non stai per partorire ha ancora spazio e si muove come le pare .. infatti lo sento scalciare o non so quel che faccia ma si muove tantissimo e con il dolore al fianco per il rene dilatato penso .. fa niente ne vale la pena 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se ha avuto una gravidanza senza sintomi(fortunata lei 😅) e ha avuto perdite di sangue che so che ad alcune capita nonostante la gravidanza può anche averle associate al ciclo....comunqie immagino sia stato un bello shock 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non sta ferma un attimo 😅anche durante le visite la ginecologa è pronta per prenderle le misure e lei si sposta oppure vuole farle una foto alla faccina così la possiamo far vedere ad amici e parenti e lei per dispetto si mette le manine davanti alla faccia 😂 sta ferma solo quando gli altri mettono le mani sulla pancia per sentirla 😅 appena le tolgono riparte a scalciare 😁 Mio marito è riuscito oggi a sentirla per la prima volta 😊
    Comunque si se è podalica è previsto il Cesario.... a me va bene tutto basta che stia bene e che non sia un parto pericoloso per lei 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Oggi ho letto sul giornale che una signora si è rivolta all ospedale per avere una dieta in quanto continuava ad ingrassare... e il medico ha scoperto che era incinta di 30 settimane 🙈 ma com è possibile???? Prima di rimanere incinta ci potevo pure credere... ma ora no!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero????? Ma è una pazzerella la tua!! Se la sta spassando. Ma se resta podalica credo che il cesareo sia assicurato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho scritto l'opposto prima era podalica ora è cefalica 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che fa ancora a tempo a girarsi,la mia ad inizio Luglio era cefalica poi il 13 agosto era podalica ero tutta contenta e la mia ginecologa mi fa guarda che con due mesi ancora davanti fa a tempo a farne ancora tante di capriole 😅 quindì stai serena fino al momento del parto non possiamo essere sicure di come sarà girata/o 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 27+3.. kg persi 7 nei primi 4 mesi.. ma ne ho recuperati 3.5. Sintomi...mano sinistra che mi si addormenta di continuo! Anche di giorno...mentre guido. Fiato corto e battiti sempre vicino ai 95..100. Ma secondo il mio ginecologo è tutto normale. Niente mal di schiena o gonfiori. È finalmente da qualche giorno la sento scalciare.. ai primi di agosto era in posizione podalica... qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Ho paura che non si giri
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una femminuccia 💓 a te invece? Io ho preso l'aptica mio marito per un anno aveva lavorato nel settore e si era innamorato di quel trio 😊 invece ho preso il bagnetto/fasciatoio della cam ed il lettino della leivon 😊 per i primi tempi però avremo la next2me 🙂 non vedo l'ora di montare e sistemare tutto per il momento abbiamo tutto nelle scatole o dentro gli armadi 😢
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trio hai preso? Io ho preso tutto della cam, trio, fasciatoio e lettino!
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ricordo che noi abbiamo la stessa scadenza! Chissà se nasceranno lo stesso giorno 😍 cos è a te?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono a 29+6 😊
    Ieri mi hanno trovato nelle analisi delle urine diversi leucociti ma l'urocoltura è ok...ora attendo la ginecologa per vedere cosa mi dice...
    Per il resto sembra prosegua tutto bene apparte i piedi che se sto troppo in giro mi diventano due salsicciotti ed il mal di schiena che ogni tanto batte per il resto non mi posso lamentare 😁Anch'io alcuni giorni ho dolori al basso ventre come se spingere per uscire penso sia anche dovuto al peso stesso ormai stanno diventando grandicelli non oso immaginare al nono mese 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 che bello oggi sono andata a ritirare il trio ed a comprare un po' di vestitini....sto iniziando a pensare alla valigia 🙂 man mano che la cameretta si riempie mi sembra tutto più concreto 💗💗
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. come state? quali sono i vostri sintomi in queste settimane? Vi descrivo i miei, sono alle 29esima + 6:
    - formicolio dita mani
    - da ieri assumo il ferro perché ho la ferritina bassa - di conseguenza ho stanchezza - mal di schiena quando mi metto a letto e perciò dormo con un cuscino in mezzo alle gambe - a volte quando si muove tanto ho delle fitte proprio nel basso ventre, come se volesse uscire 😱 non so spiegarvi il punto preciso
    Kg presi 7 e tra pochi giorni si entra nell’ottavo mese, ma non conosco ancora il sesso di fagiolino\a 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessuna dieta 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai seguito anche una dieta particolare??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su consiglio del ginecologo del pronto soccorso bevo la Sant'Anna perchè ha meno residuo fisso quindì anche i reni lavorano meglio ☺
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello .. io vado avanti da un mese con lo spasmex e bevo acqua naturale (Vera) tu che acqua bevevi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me avevano detto che avevo il rene contratto probabilmente per lo sforzo e la diminuzione di spazio e c'era il sospetto di possibili calcoli renali però poi cambiando acqua e prendendo lo spasmex per 10 giorni sono stata bene 😊 si vede che era una cosa lieve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione