Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
In realtà ne stavo parlando con mia cugina anche lei incinta di 2 settimane di meno a me .. e ci ho provato .. ed ho notato che uscisse una piccola goccettina sia destra che sinistra riprovandoci non e uscito piu nulla ..lei ha chiesto al suo gine e gli ha detto e normale .. e volevo sapere se anche a qualcuna di voi fosse capitato..
A me non hanno detto quando mangiarla! Mi hanno solo detto massimo tre frutti al giorno (indicandomi le quantità, es pesca 150 g, cocomero 400g, uva 100g etc). Se la mangi insieme alle proteine assimili gli zuccheri più lentamente, e la glicemia è più bassa
Ciao si anche io ho diabete gestazionale e frutta solo ed esclusivamente durante o a fine pasti principali pranzo e cena, vietato mangiarla da sola come spuntino alza la glicemia, io però ogni tanto la mangio magari anche prima di cenare o pranzare perché a me dopo i pasti mi fa gonfiare!
Scusa mi è partito il msg..dicevo che la frutta la mangio solo come spuntino..devo quindi eliminarla??A te l'hanno esclusa o messa in altri momenti della giornata?scusami ma sono molto in ansia per questa cosa..
Posso chiederti una cosa? Anche a me la gine sospetta intolleranza agli zuccheri, farò la curva domani. Mi ha detto di non fare gli spuntini con la frutta ma con proteine. Io xò la frutta
Io non farò il corso preparto in ospedale ma comunque nel mio ospedale la dovevi ugualmente fare apparte perchè ti fanno in una mattinata un incontro di spiegazione e poi la visita privata con l'anestesista....il problema è che prima della 28esima settimana non prendevano prenotazioni e poi è un calvario trovare posto insomma organizzazione inesistente 🤦♀️
Ciao! A me è prevista al corso preparto..ci sarà l’incontro con ginecologo caporeparto, anestesista, neonatologo e ostetrica.
Ciao a tutte 😊 voi avete prenotato la visita con l'anestesista per fare l'epidurale il giorno del parto in caso di bisogno? Io finalmente dopo 3 settimane di insistenza sono riuscita a prenotarla per il 30 settembre 🎉
La dieta in sé, superati i primi giorni, è fattibile. È pesante misurare 4 volte al giorno le glicemie e fare l'insulina.. Ma per i miei piccoli questo e altro! Cmq a parte il diabete tutto bene! Te come stai?
Non ricordo se saldiprivati oppure privalia...tienili d'occhio perché io ho comprato diverse tutine, body e prodotti mustela...ciclicamente propongono le stesse marche!
Per i prodotti ho preso qualcosa online, un mesetto fa ho beccato una vendita scontata mustela...per il momento sto cercando qualcuno che abbia i pannolini pampers progressi a buon prezzo...se lo trovo, ti avviso!
Si anche io ho pensato di fare la carta vip da prenatal e acquistare li .. anche io vanilla pocket lo seguo si instagram e vedo tante cose belle 😍.. La florida non conosco.. ma ora vedo se ce su instagram e facebook !!! Grazie per i consigli Angela
Allora io ho preso tante cose da prenatal...organizzano spesso pre saldi e comunque se fai la carta vip hai ottimi sconti tutto l'anno.
Ho fatto molto shopping online però ho preso le tutine più belle da La florida al vomero o da Vanilla pocket ad Acerra (io amo questo negozio, lo seguivo già prima di aspettare un bambino, vedilo su Facebook).
Ciao Mamma di napoli 💙 io abito vicino lo stadio San Paolo per farti capire...
Tu pensa che il trio la culla il fasciatoio e sediolone sono andata a prenderlo a Somma Vesuviana perche ho colto una buona offerta al volo e sono corsa .. quindi non ho limiti🤣 Sia vestiti che prodotti per il bagno.
Ciao Mamma di Napoli! Anche io sono napoletana anche se sono una mamma di Ottobre, sono un'infiltrata!
Dipende cosa cerchi...Napoli centro o provincia? Vestiti o prodotti per il bagno?
Ti danno una macchinetta per misurarla. Praticamente ti pungi il dito e con una goccia di sangue ti misuri la glicemia. Il diabete mi è venuto in gravidanza. L'insulina me l'hanno prescritta ora, perché nonostante la dieta continuavo ad avere i valori alti della glicemia
E scusa l ignoranza come si misura la glicemia? Tu avevi già diabete di tuo o ti è venuto in gravidanza? Credimi sn confusa 😐... l insulina te l hanno prescritta ora in gravidanza?
Grazie per i consigli debora!! Anche io la maggior parte delle cose cercherò di prenderle neutre .. come ho gia fatto con trio,fasciatoio, culletta e lenzuoline con paracolpi.. tutte mi dicono la mustela è la migliore... vedremo . Per caso c'è qualche mamma di napoli che sa consigliarmi dove posso andare a fare compere ???
Allora io ho un bimbo di due anni. Quando è nato ho usato mustela, ma gli rendeva la pelle secca ed ho iniziato ad usare Euphidra amido mio, ottimo! Lo uso ancora ora....a base di olio ! Cuscini non ne ho avuti, xke per come la penso io sono molto inutili.Io acquistai le cosine neutre xke odio L azzurro e il rosa confetto nascita e poi stavo sempre pensando “e se si sbaglino col sesso?!” E poi ho preso neutro anche xke pensavo che semmai un secondo figlio viene allo stesso periodo potrò riutilizzare qualcosa (visto i costi per fare un corredo)Presi all epoca 1-3 e 3-6 mesiXke mio figlio si è sempre presentato enorme.È nato infatti 3850kg alla 40esima settimana.Se stavo ancora superava i 4kg🤣Sterilizzatore Chicco ottimo ma ormai sterilizzo tutto in microonde!! Un consiglio che vi do e di non caricarvi di troppi vestiti, sia per evitare di prendere taglie “sbagliate” e sia xke poi vi sbizzarrite al momento della nascita, perché di settimana in settimana almeno mio figlio, cresceva e compravo sempre cose nuove 😅In bocca al lupo per tutto a tutteeee 🥰
Per i prodotti per l'igiene l'ostetrica mi ha consigliato mustela, la sto usando anche adesso su di me xk la pelle mi è diventata ancora più delicata 😅 e devo dire sono ottimi prodotti!! Sterilizzatore lo prendo su Amazon sono indecisa tra quello della nuk che va in microonde e quello della chicco!! Il cuscino credo userò quello con cui già ci dormo, vedrò all'occorrenza in caso 😁
Ciao il cuscino allattamento l'ho già preso perché ci dormo e l'ho trovato su Amazon. Per quanto riguarda prodotti per igiene anche a me é stata consigliata mustela. La prossima settimana voglio vedere i costi ad una pararmacia qui vicino sennò li comprerò su Amazon. 😌😌😌
Grazie ragazze ora ho una visione piu ampia di vedere le cose .. faro anche io cosi prendero alcune cose 0-3 mesi e altre 1-3 .. non abbiamo scelta direi magari meno cose 0-3 qualcosina in piu 1-3.. il mio princy a 24 settimane se non erro pesava all incirca 672 gr .. voi ricordate quanto pesava all incirca in quelle settimane ? .. Per quanti riguarda i prodotti come shampoo bagnoschiuma e cremine ecc .. che marca credete di prendere? Per quanto riguarda poi tira latte sterilizzatore voi quale pensate di prendere? Il cuscino da allattamento lo prendete ora o lo comprate dopo? Mi servono consigliiii ragazzeee scusate le troppe domande🤦♀️🤣🤣..
Alle ultime analisi anchio le avevo bassi i valori del ferro quindi mi ha dato un jntegratore di ferro ora prendo una pastiglia al giorno😁
Io ho il diabete! Faccio addirittura l'insulina. Purtroppo viene per gli ormoni in circolo, non solo per quello che mangiamo! Evitare gli zuccheri semplici (zucchero, miele, merendine, biscotti, succhi di frutta, etc). Ai pasti mangia sempre carboidrati come pasta o pane associato a proteine (carne, pesce, uova, etc) e tanta verdura. Massimo tre frutti al giorno, meglio se durante gli spuntini. Se la glicemia a digiuno è alta, prova a fare uno spuntino alla sera. E cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno. Queste le indicazioni che mi hanno dato.
Ragazze ho il diabete gestazionale ... domani devo andare dal ginecologo per poi prendere appuntamento dal dietologo .. 😪😪 per giunta non ho preso kili 😪😪bhoo come cavolo è venuto ?!! 😢 cosa posso mangiare al momento sino a quanto nn andrò dal dietologo? Chi di voi è in qst situazione?