Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo..credo cmq me lo diranno al corso preparto dell'ospedale ma che io sappia no..fanno lavare e disinfettare le mani e mettere camice e calzari
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Roma molti ospedali richiedono alcune analisi per chi assiste mentre per esempio il marito di una mia amica che ha partorito all’ospedale Di Brescia non l’ha dovuto fare... informati se è richiesto dal tuo ospedale
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo avevo mail sentito..
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’ospedale dove ho deciso di partorire non fanno assistere senza l’esame del tampone per la salmonella! Alcuni ospedali non lo richiedono ma altri si
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ero sicura di far venire mio marito, lui nn ne voleva sapere dal primo giorno, nn riesce a sopportare quelle situazioni di sangue urla e stress, ma l'ostetrica del corso preparto ci ha vivamente sconsigliato di portare la propria madre a me che nn sia una persona tranquilla e serena..mi madre nn la porterei a prescindere mi farebbe salire l'ansia a mille!! Quindi farò travaglio cn mio marito e al momento del parto uscirà fuori preferisco stare sola..🤞💪
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa di quale tampone ed analisi parli??
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di rimanere incinta dicevo a mio marito che mai l'avrei voluto in sala parto e ormai aveva accettato l'idea... Durante la gravidanza ho cambiato idea e il poveretto è rimasto spiazzato Smiley xd Smiley xd

Comunque alla fine ha deciso che sarà con me Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ci fosse mio marito, e mi avrebbe anche detto di sì, però fino all'ultimo resto col dubbio che cambi idea! 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto mio marito, ma lui non ne vuole sapere.. È molto sensibile.. Quindi verrà mia sorella
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha sempre detto che lui non se la sente di assistere e io gli ho risp che va bene non voglio che lui si sente poco bene mentre io sto partorendo, però farà il tampone per sicurezza magari all’ultimo ci ripensa e non sarebbe giusto non farlo entrare perché non ha fatto le analisi!!! Per quanto mi riguarda e conoscendo mio marito ho sempre pensato che andrei da sola tanto alla fine io sarei concentrata sul parto ma ho chiesto anche a mia mamma di sottoporsi alle analisi per scrupolo dovessi impazzire in quel momento credo sia meglio avere un piano B 🤣🤣🤣🤣🤣ma conoscendomi so che andrò da sola
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente non lo obbligo..mi farebbe piacere venisse lui, ma se non se la sente non fa nulla.. vedremo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio solo mio marito in sala parto! E lui è felice di essere presente. Ovviamente starà accanto a me e non di fronte 🤪 per evitare traumi 😁😁 Comunque se tuo marito non se la sente, non costringerlo..piuttosto fai venire tua madre, se ti fa piacere che sia presente.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno giorno mammine! Voi avete già deciso chi vi accompagnerà in sala parto? Il mio ginecologo ha sempre detto, dalla prima visita, che dovrà venire mio marito con me e a me andrebbe molto più che bene..e anche lui all’inizio sembrava abbastanza convinto, adesso però è un po’ titubante 😅 Se non viene lui non so chi potrebbe venire, forse mia madre..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io penso che a natale andrò in camera se devo allattare... anche se siamo noi di famiglia... poi davvero bu si vedrà... comunque avevo pensato anche io di comprare il tiralatte, ma eventualmente in un secomdo momento... perché ho letto che puo essere una cosa carina allattare al seno e poi far finire di allattare al papà con il latte procurato dal tiralatte, cosi da renderlo partecipe e creare un buon rapporto da subito... 💙 mi emoziona solo il pensiero
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh avendo saputo che si acquista in base a dei canoni, farò così anche io 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in verità anche qui, da quanto ho potuto capire, la maggior parte delle persone fa così..addirittura il trio lo ritira il papà dopo che è nato il bambino.. per me è impensabile. Capisco che è nuovo, ma ci uccidiamo a lavare, asciugare e stirare qualunque cosa..perché mai il passeggino non dovrebbe subire lo stesso trattamento?? Non dico che smontarlo e lavarlo pezzi pezzi, ma almeno di farci una passata..comunque deve starci mia figlia.. Inoltre noi abbiamo un cagnolino e vorrei farlo familiarizzare quanto più possibile con le cose nuove, anche perché lui viene con me praticamente ovunque e quando ci sarà la bambina dovrà essere lo stesso..la mia idea sarebbe di abituarlo a stare nel cesto sotto 😅almeno all’inizio.. ovviamente è un cane che lo consente: pesa 2kg ed è pulitissimo, in pratica è il perfetto cane da salotto 😝 bagno ogni 15/20 giorni e non fa nemmeno i bisognini fuori casa. So che potrei sembrare pazza, ma per me lui è come un primo figlio; mi ha fatto fare le nottate da cucciolo, avevo persino le sveglie per la pappa 😅😅😅
    Beh comunque prenderò tutto prima, voglio organizzarmi tutto e sistemarmi tutto..noi mamme poi non avremo molto tempo a disposizione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo di avere problemi ad allattare in pubblico, più che latro avrò il problema di doverne allattare due e probabilmente il biberon potrebbe aiutarmi. Però il tiralatte lo prenderò dopo che sono nati così vedo quanto latte ho.. Magari all'inizio potrei noleggiato in farmacia.. Se mi trovo bene potrò sempre comprarlo! Spero di riuscire ad allattare entrambi e non dover ricorrere all'artificiale!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un po’ tutte la stessa cosa 😃😃non sono l unica a pensarla così 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch’io giudico ma non riuscirei minimamente ad allattare in pubblico 😵😵 mi sentirei in imbarazzo.. vedremo eventualmente manderò mii marito ad acquistarlo quando ne avrò bisogno 😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi purtroppo si usa che la culla si monta dopo che la bimba entra a casa .. che cavolo di usanze cretine .. io vorrei fare tt prima x aver tutto ben organizzato per il rientro ma se lo facessi a tutti i membri delle famiglia chi li sente 😂😂😱😱
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non ho intenzione di acquistarlo subito voglio prima vedere come va poi se sarà necessario lo prenderò!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ora stanno attrezzando le aree poppata un po’ ovunque..mentre nelle feste tipo Natale noi stiamo in famiglia, quindi potrei semplicemente chiudermi in una camera..ma io credo che con un bambino piccolo meglio essere pronti ad ogni evenienza 😝 In ogni caso lo acquisterò in secondo momento, tanto sicuramente almeno per il primo mese non ho intenzione di andare da nessuna parte con lei così piccina.. sembra quasi impossibile che da novembre cambierà così tutto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io la penso cosi... vedo molte mamme che allattano tranquillamente ovunque, ed è bello vederle, ma io sono molto riservata e non so se mi metterei in mezzo al centro commerciale ad allattare .... o il giorno di Natale davanti a tutti i parenti... preferirei avere un po di privacy in quel momento...magari cambierò idea non lo so
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non sapevo che si acquistasse in base alla quantità di latte presente ecc. La mia idea era comunque di prenderlo, magari anche in seguito, più che altro perché penso che potrebbe essere comodo per situazioni in cui si sta tutta la giornata fuori e non si ha la certezza di poter allattare in serenità. Non giudico chi lo fa, ma personalmente mi imbarazza allattare in pubblico..quindi mi immagino in situazioni in cui non posso farlo e penso che avere un biberon pronto potrebbe essere comodo..ovviamente è un’idea..vedrò mano mano😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho lavato nulla 😅 ho tutto pronto, ma devo lavare il tutto..penso che lo farò nelle prossime settimane. Devo ancora ordinare il lettino e la culla (voglio prendere comunque la next2me per i primi mesi)..mi mancano le cose come ciuccio, biberon..insomma tutte le prime cose..ma ci lavorerò 😝 comunque entro la 35 settimana vorrei avere tutti pronto, nel senso la culla già montata, il passeggino già a casa, il fasciatoio già sistemato..la valigia già chiusa😝
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho pensato la stessa cosa ...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa che ho pensato io 😊😊grazie.. infatti meglio vedere come va prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello che finalmente hai saputo il sesso 😊 abbiamo la stessa dpp ed entrambe femminuccia 😊 vedrai che ha tutto il tempo per girarsi 😁
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente, alla 30+5, la birbante si è fatta vedere!
    Sarà una femminuccia 🎀 👑
    Oggi la ginecologa mi ha fatto entrare in sala parto e nel reparto, che emozione, avevo gli occhi lucidi 🥺🥰 solo che fino allo scorso mese era in posizione, ed ora è podalica, speriamo si rigiri 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io per ora non ho intenzione di acquistarlo. Vedremo come va con l’allattamento al seno, ci tengo molto! Mal che vada lo prendiamo al bisogno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me quando sono andata in negozio per fare la lista di tutto quello che mi serve da acquistare hanno consigliato di aspettare perchè devo vedere se ho latte ed anche quanto ne ho perchè il modello da acquistare dipende anche da quello quindì eventualmente se mi servirà manderò mio marito ad acquistarlo dopo il parto😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda per voi .. io vorrei allattare però giustamente non so se andrà bene o male se lei si attaccherà se io riuscirò ecc .. e ancora non ho acquistato il tira latte infatti ho pensato di acquistarlo al bisogno.. voi cosa fareste al posto mio? Lo acquistereste adesso o dopo ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione