Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, io la faccio ogni 2 settimane per la gravidanza a rischio, ne ho già fatte 2 e domani è la terza... Mi hanno riscontrato un problema delle arterie uterine per cui devo monitorare la crescita del bimbo ogni 2 settimane...

Non vedo l'ora che arrivi novembre...

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine.. Questa è una foto di ieri.. A 30 +5gg..il mio polpettone è più grande.. Adoro la mia pancia.. Voi invece?
    Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al rene sembra sia migliorato speriamo continui così ma comunque ora mi stanco per tutto e il caldo mi uccide!!! Già sarà proprio perché siamo piccoline speriamo solo che loro continuino a stare bene💙💙💙
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho l’ecografia di accrescimento giovedì..e anche io non vedo la mia polpettina da un po’.. Ho fatto un’ecografia per la flussimetria il 1 agosto e la birbantella non si è fatta vedere un granché perché aveva braccia e gambe davanti alla faccia con i piedi sopra la testa (una contorsionista in pratica 😅) Anche io partivo da 50kg e anche a me la pancia si è iniziata a notare da subito, ovviamente all’inizio nessuno mi prendeva per incinta, ma adesso ho una pancia per me enorme, mentre chi mi vede da “fuori” dice che è piccola per essere già quasi 8 mesi. Comunque nel passaggio dai 6 ai 7 mesi praticamente è raddoppiata..però la trovo bellissima 😍
    L’ultima volta la mia bimba pesava sui 750 gr, il dottore mi ha detto che come sviluppo rientrava nelle settimane, ma come peso era un po’ più piccola, però secondo lui nascerà proprio più piccina.. Alla visita era presente anche mia madre che gli ha detto che anche io sono nata di 45 cm e di 3,100 kg e il gine ha detto che dipende anche da questo 😊 Adesso sono ansiosa di vederla, sperando che questa volta sia più collaborativa, altrimenti conoscerò il suo viso soltanto al momento della nascita..mi domando anche se abbia mantenuto la posizione cefalica (speriamo)
    Per quanto riguarda quello che dice la gente onestamente ho deciso di non pensarci..ci penserò dopo a tornare in forma. Adesso sto attraversando già un periodo particolare, non posso far peso anche a loro..anche perché tutto sommato ho preso soltanto una taglia. Ultimamente poi l’appetito mi è tornato normale e anzi sto cercando di mangiare di meno perché sente di far fatica a digerire, ma so che è normale visto che è tutto praticamente schiacciato 😝 Io sono a 29+5 e tra una settimana inizierò anche l’8 mese 😬😬😬 che ansia! Mi preoccupa soprattutto avere tutto pronto..😝
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli anch'Io alta 1.60cm e prima della gravidanza 48 kg ..mi sono pesata a 6 mesi e mezzo e avevo messo 6.500kg ora non lo so ..mi peso 1 volta al mese sto aspettando che arrivi la data .. Anch'io con il problema al rene destro..tu come stai ora? Io soltanto ora dopo un mese sto stando un po meglio ma credo sia merito dello spasmex .. Sarà proprio il fatto che siamo piccoline di costituzione che accade questo ?!? 🤔🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara .. non e che fatichi a respirare proprio per l ansia .. anche a me capita sono super ansiosa ..dovrei smetterla.. cerca di essere positiva e vedrai domani sicuramente andrà tutto bene ..tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn cera posto quando ho prenotato e quindi mi tocca farla il 5/09 che sarò già a 33+5
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nn ti hanno fatto fare l'eco di accrescimento tra la 30 e 32' settimana?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda nn ti preoccupare io sn a 33 settimane e nn vedo la mia piccolina dalla morfologica, quando ero a 20+4 figurati, io pure la sento muoversi nn sai che ansia ultimamente ho fatica a respirare e penso che magari la sto soffocando o altro e continuo a ritirarmi vorrei sapere come sta, se nn è troppo stretta nella pancia se magari il liquido le fa male, boh a volte dico forse ha il cordone ombelicale che le da fastidio o addirittura che la strozza...13 settimane di ansia tutte le notti, alle visite ginecologica all'Asl la dottoressa nn mi voleva mai fare le ecografie quindi mi accontentavo di sentire il suo cuoricino che batteva.😪 però domaniiii c'ho la visita in ospedale per la gravidanza a rischio e faranno un ecografia molto approfondita, nn so ne qnt misura ne qnt pesa, e poi giovedì ho la terza ecografia...quindi sn felice immagina vorrei che oggi passasse cm un lampo, lei piccina si muove tanto e almeno quello se nn si muovesse morire di panico 😦
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già non parliamo di gente che vuole mettere bocca! a me ad un cero punto mi avevano fatto venire i complessi di essere grassa !!! È vero dal 4 al 5 mese ho messo un po’ di peso in più perché mangiavo pasta era l’unica cosa che mi andava ma la gente non si è fatta gli affari suoi e mi hanno fatto sentire male !!! Vabbè spero solo che il mio piccolino stia bene e che vada tutto bene fino alla fine🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda non tocchiamo il tasto pancia.. Ognuno dice la sua.. Chi è piccola, chi dice grande.. Ormai non ascolto più!!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutti mi dicono che ho una pancia enorme è vero che io sono piccolina sono partita da 1,60 di altezza per 50kg e la pancia mi è esplosa subito al 3mese!!! Addirittura 20gg fa sono andata al ps per un dolore al rene e quella che mi ha fatto l’accettazione dopo avermi chiesto le settimane mi ha detto : “ ma sei sicura che non ti hanno ridatata? Hai una pancia grande per essere di queste settimane” 🤣🤣🤣🤣invece tutti i dottori mi hanno sempre detto che il mio piccolo è in media con le misure delle settimane 🤣🤣🤣vabbè vedremo domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 28+3 e la pancia c'è ma non é enorme, complice anche il fatto che sono a dieta stretta per il diabete gestazionale. Cmq ad inizio agosto ho fatto l'eco cardio fetale e l 'ho rivisto ora devo aspettare il 19 settembre 😵😵😵. Cmq il mio era circa 35 cm a 24+4.ora non so quanto sia cresciuto.
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno io domani ho l’ecocardiografia Fetale 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Voi l’avete fatta ? È un po’ che non vedo il mio piccolino e sono un po’ in ansia lo sento muoversi ma ovviamente vederlo è tutt’altra cosa !!! Poi io per essere a 7 mesi ho un pancione enorme ( in realtà mi è uscita subito la pancia ) però nelle ultime settimane non ho preso molto peso a differenza dei kg presi fino a qlc settimana fa ! So che magari non c’entra nulla ma vorrei vederlo è sapere che sta bene e che cresce bene !!! Voi sapete quanto pesa e quanto è lungo il vostro ? Io sono a 28+1
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho acquistato io è un coprimaterasso con al centro la parte impermeabile cioè una parte superiore in tessuto è quella sotto impermeabile però sopra ci va comunque la parte sotto del lenzuolino!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma quello dell’aptica o uno in generale? Comunque anche io penso di prendere un coprimaterasso impermeabile. Il mio dubbio è se quello sul sito è un lenzuolo sotto o un coprimaterasso che necessita comunque di un lenzuolo con gli angoli da mettere da sopra (intendo come nella culla, si mette il telo per non far sporcare il materasso di pipì e poi tutto il completo di lenzuola)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho il kit ma anche io abito a 10 min dall'ospedale.. poi comunque vedremo poi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si proprio quello
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il kit per la navicella sono quelli che imbracano il piccolo/a all’interno della navicella?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un coprimaterasso per navicella impermeabile l’ho preso per sicurezza superiamo funzioni comunque l’ho pagato 13€ quindi non una cifra assurda 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...è come una morfologica più approfondita...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come temevo 🙁 grazie mille per l'info 🙂
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho chiesto alla prenatal della mia zona e mi han detto che nn esistono e ke bisogna fare un taglietto su quelli normali..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ospedale non mi lascia uscire con la bambina se non ho kit per la navicella montato...quindì sono costretta 🙂 oltre che mio marito è fissato con la sicurezza 😅 comunque grazie della dritta sul sito 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme di novembre 2 C'è questo sul sito, però non so se si tratta proprio di un sotto. Quando andrò dinuovo in negoziò chiederò informazioni..altrimenti un lenzuolo o si può modificare..anche se onestamente credo di non usarlo il kit..valuterò al momento
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io userò la navicella anche mio marito che ha lavorato un po' nel settore prima infanzia mi ha detto che l'ovetto è sconsigliato per i primi tempi per via del collo che ha difficoltà a tenere su la testa...infatti anche noi abbiamo l'aptica con il kit...per caso visto che anche tu hai il mio stesso trio sai se ci sono dei sotto lenzuoli per i materassino della navicella con già i buchi per far passare le cinture? Mi dispiacerebbe doverne tagliare uno 🙁
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio avere tutto pronto..l’unica cosa io penso di usare la navicella invece dell’ovetto perché in primo luogo io starò dietro con lei e in secondo luogo non siamo molto lontani dall’ospedale e ho letto che l’ovetto non è proprio il massimo per i primissimi giorni. Almeno è la mia intenzione..anche perché con l’aptica abbiamo avuto anche il kit per la navicella in auto.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbhe si anche io credo che sia una stronzata, ma pazienza 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..io sono futura mamma dicembrina.. a me la culla è stata data e ce l'ho già in cameretta montata..devo solo mettere apposto e l'ultimo mese voglio anche aggiustarla con le lenzuola, piumone e paracolpi..anche se poi dormirà in carrozzino... Idem il trio, mio marito ha detto che lo ritireremo(se tutto va bene naturalmente) una settimana prima così da avere tutto in casa bello e pronto.. con l'ovetto gia montato in macchina e il carrozzino pulito e già completo..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io amo i cani e i gatti .. a casa mia nn ne ho perché lavoriamo entrambi e siamo all estero ma sino a quando ero da mia madre ero piena di animali 😂😂😂 due cani di appartamento per non parlare di quelli in giardino e gatti .. sono cresciuta con qualsiasi tipo di animale .. 😂😂conigli cavalli galline ecc 😂😂😂😂 però x il fatto delle cose della bimba che devo aspettare che torni a casa è una gran cavolata scusami la parola ... ma purtroppo devo adeguarmi alle usanze .. 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me lo hanno detto all’incontro Con i futuri genitori tenuto dal capo ostetrico dell’ospedaLe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione