Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla e non pesarlo settimana per settimana ti fasci soltanto la testa prima di cadere (cosa che faccio spesso anch io e mi ripeto di non farlo xD ) chiama la pediatra e saprà sicuramente cosa consigliarti !!
Domani faccio comunque un colpo alla pediatra perché l’ho pensato ha distanza di una settimana e ha preso solo 40 gr bah certe volte mi sento sola e non so proprio dice sbattere la testa magari mi faccio paranoie inutili!!!
Il mio durante il giorno se dorme ... dorme 30 min massimo. Pero la notte dorme Almeno fino alle 8 e la maggior parte delle volte lo sveglio io per prendere il latte lo prende dormendo fa il ruttino e puo dormire anche fino alle 10.30/11.00
Ti capisco lo ero anche io prima dello svezzamento. Io la frutta gliela do a merenda alle 15 quindi dopo la pappa (12.00) però lui vuole anche il latte dopo la frutta a volte gli faccio piu di mezza pera e mezza mela (perche lui la mangia tutta) unita a 120/90 ml di latte. Oppure i 3/4 di mela o pera nel piattino con il cucchiaino e sempre 90/120 ml di latte. Ho letto che domenica inizi lo svezzamento ...inizialo qualche giorno prima e vedi come và. Evidentemente assaggiando la frutta ormai la preferisce al latte. Anche il mio patato ...spesso dello svezzamento mi rimaneva anche 90 gr su 150 di latte..ed ora lo prende volentieri
Durante il gg dorme pochissimo e praticamente quasi sempre in braccio e la sera se non ci mettiamo nel lettone anche noi non dorme
Sono così confusa 😕 prima della frutta faceva 5 pasti da 180 ora devo sostituire una poppata con la frutta ? Quindi 4 poppate di lette e una di frutta ?
Ciao Meli anche il mio piccolo fino al mese scorso prima di svezzarlo iniziava a prendere sempre meno latte ora da un mesetto a questa parte stiamo facendo la pappa alle 12 e cosi ora prende con piu voglia anche il latte e insieme ai 150/180 gli metto anche 1 misurino di biscotto granulato !!! Probabilmente il tuo piccolo si e scocciato di prendere solo latte ?!?
Ciao a tutte una curiosità ma i vostri bimbi quanto dormono durante il giorno? Io sto provando a farle ridurre i pisolino così che magari mi va a letto prima alla sera ma non ce nulla da fare 😔
Il primo aprile sono andata dalla pediatra e mi h detto di no ma solo giorni che sta ossessivamente con le dita in bocca e sbava tantissimo però non c’è ancora nulla
Allora io do biberon la mattina quando si sveglia intorno alle 4.30 /5 poi a mezzogiorno pappa con brodo e crema alle 16 altro biberon poi alle 19. 30 pappa con brodo e poi un altro biberon con meno latte intorno alle 21.30 prima della nanna. La frutta alterno con il biberon delle 16.30😁
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia figlia prende 210ml x 5 poppate e fa 5mesi fra 9gg😅
Ciao meli! Anche la mia bimba non prende quasi per niente latte Prende sui 300 ml di latte e la pappa a pranzo Ma il latte del pomeriggio glielo devo fare a pappetta con biscotto (o frutta) e farine e almeno così mangia un po’ Non è una gran mangiona ma di latte ne mangia proprio poco e niente se non uso qualche trucchetto
Si pipì e vacca ne fa anzi la cacca ora la fa in 2/3 volte ma è un problema che risale a qlc gg prima della frutta e la pediatra mi ha detto di non forzarlo però ora è arrivato a lasciare una poppata intera
Io faccio esclusivo al seno quindì sulla questione ti posso essere di poco aiuto ma ne lascia molto? Magari quel po' di frutta che ti mangia va a compensare....pannolini che ti bagna sono sempre uguali di numero? Altra cosa io la seconda volta per farle aprire la bocca le facevo il classico aereo non so se prendendolo come gioco si è convinta del tutto 🤷♀️
Quando gli do il cucchiaino lui a volte apre la bocca a volte no ma comunque sta imparando... la cosa che mi preoccupa è che non prende il latte 😩ho paura che cresca poco
Lui fa ancora 5 poppate da 180 ogni 4 ore di bibe ma molte volte me lo lascia... gli do la frutta verso le 14/14:30 esattamente a metà tra una poppata e l’altra ma non c’è verso quindi domani provo a fare 4 poppate da 210 e la frutta a metà pom vediamo come va poi domenica integro il brodo visto che fa 5 mesi ... tu quando gli darai il brodo ? Sono in totale confusione 😢
Alla fine il secondo giorno e andato meglio ed ora che è il 4 giorno le porgo il cucchiaino e lo mangia da sola 😅 si finisce quasi tutto il vasetto....noi abbiamo preso la mellin
Ciao Meli, io ho iniziato da una settimana con la frutta (mezzo vasetto di omo) e il pediatra ha detto di non togliergli il latte. Adesso mio figlio prende 4 bibe al giorno da 210 e al pomeriggio la frutta. I 4 bibe li beveva anche prima di iniziare con la frutta, lui continua ad avere fame e non lascia neanche un goccio di latte 😅
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No la mia mangia la frutta lontano dal bibe e poi se lo scola ugualmente tutto 😂
Ragazze chi di voi allatta con LA ? La avete ridotto le poppate quando avete integrato la frutta ? Il mio piccolo mi lascia interi biberon!!! Quante poppate fate? Io domenica dovrei iniziare con la pappa a pranzo !!!
Ciao noi abbiamo iniziato da 3 giorni con la frutta mi ha detto di aspettare una settimana ed introdurre il pranzo e poi dopo 20/30 giorni la pappa serale 😊
Presente anche la mia fa così magari invece di 3 mi tira 4 ore e qualche notte mi fa una tirata dalle 23.30 alle 5.30 ma in linea di massima di solito mi fa 23.00 3.00 6.30....
Il mio ha fatto ieri 5 mesi e ultimamente, a parte qualche risveglio per via dei denti, dorme dalle 23.30 circa fino alle 6 senza mangiare e lui prende solo latte materno