Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Si infatti pensavo di essere l’unica a funzionare al contrario Comunque come integratori non saprei dirti perché la cosa è appena cominciata e non ci avevo neanche pensato Vediamo se qualcuno ha qualcosa da consigliarci
Eppure mi chiedo non dovrebbe essere il contrario ?!? ... proverò con qualche integratore per capelli .. qualcuna di voi sa consigliarmi ? Io avevo optato tra i phyto,bioscalin .. o swisse?!?
Io anche sto perdendo tanti capelli e si sporcano anche facilmente.. Forse per via del fatto che sto allattando.. Cmq io anche prendo l'integratore che prendevo in gravidanza.. L'ho sospeso per un po' ma mi sentivo sempre stanca quindi ho ricominciato..vorrei tornare a quando ero incinta.. Zero peli e capelli fantastici
Non è partito l altro messaggio .. Anche io stavo per scrivere un post riguardo la perdita di capelli anche io sono a 3 mesi e mezzo dal parto e ne cadono tantissimi li trovo ovunque 🤦♀️ so che è normale dopo il parto si parla di stress dopo parto. Ne perdo a centinaia. Eppure durante l allattamento in gravidanza avevo capelli bellissimi e non ne perdevo 1 ! Staccato l alltamento e passata al LA ho iniziato a perderli. Ho pensato di prendere bioscalin!
Si sto ancora prendendo il mio solito integratore che prendevo durante la gravidanza.. mi hanno detto di prenderlo finché non smetto di allattare..
Io ne devo perdere 5.. ma è tosta sembrano radicati in me 😒 adesso senza poter uscire a fare un po’ di attività mi sa che me li dovrò tenere 😊
Inoltre volevo anche chiedervi ragazze se prendete ancora integratori e se si quali! Io prendevo multicentrum neo mamma ma senza dha non riesco proprio a digerirlo! Altri suggerimenti?
Io si vede che funziono al contrario Dopo il parto mi sono aumentati i capelli (peli anche) in una maniera assurda Adesso a tre mesi e mezzo dal parto ho cominciato a perderne tantissimi ma proprio quando ho smesso del tutto di allattare (sono passata al LA) Funziono al contrario? 😰E invece voi a peso come siete messe? Io sono più gonfia adesso di quando ero incinta
Anche io sto perdendo tanto capelli 😱 tante mi hanno detto colpa del l’allattamento dopo torna tutto come prima.. mah speriamo! 🙄
Buongiorno ragazze... Scusate ma volevo chiedere un consiglio ed esperienze su un argomento diverso dal coronavirus... Perdita di capelli enorme che sta iniziando solo adesso a 3 mesi e mezzo dalla nascita del mio piccolo... Voi come state affrontando la caduta?
Ma infatti credo proprio che i neonati abbiano precedenza non possono non essere controllati,anche se da ieri ad oggi il decreto è davvero piu severo ormai ! Però un bimbo di 1/2/3/4.. mesi credo davvero sia un bisogno quello di essere visitati !
Io avevo una visita prenotata per ieri, il pediatra voleva disdire l'appuntamento e ho dovuto insistere io per non disdire perchè Mattia aveva avuto una brutta dermatite, poi è una settimana che non mangia e a breve dovremo iniziare lo svezzamento... Quindi avevo assolutamente bisogno di farlo controllare... Ma una persona senza appuntamento l'ha mandata via... Poi mentre visitatava il bimbo è entrato un altro pediatra che ha l'ambulatorio lì accanto e la dottoressa che fa i vaccini perchè la sala d'attesa è comune per tutti e 3, dovevano decidere come fare da oggi in poi. Probabilmente faranno solo su appuntamento le urgenze e i neonati...
Io stamane l ho chiamata per capire come fosse la situazione qui a Napoli .. e mi ha comunque disdetto l appuntamento almeno fino a fine mese per attenersi alle ordinanze ... anche se qui la situazione per il momento non è delle peggiori. Forse la penso io sbagliata ma mi pare un po esagerato! Almeno desse degli orari e ognuno si presenti a quell'ora per evitare assembramenti! Boh 🤷♀️
Anche io Sara, sono molto preoccupata.. e mi dispiace per lei poverina che non possiamo tanto uscire di casa per paura.. uffa
Ciao mamma non so voi ma io non vedo l'ora passi sto periodo di allerta virus mi sento mega limitata con la mia bimba 😔 mi sembra di non potermela godere a pieno 😔 e poi ho paurissima per lei...ok che i neonati sono meno soggetti però non si sa mai 😔
Se posso darti un consiglio chiama tu per sicurezza perchè io ho appuntamento oggi e ho dovuto chiamare io il pediatra per confermare o disdire l'appuntamento...
Io ho appuntamento proprio oggi. Per sicurezza ho chiamato il pediatra questa mattina che voleva rimandarmi il controllo a 6 mesi del bambino... Ho insistito per farlo controllare oggi come da programma, speriamo bene. Mi faccio accompagnare da mia mamma che aspetterà fuori dell'ambulatorio con Mattia finchè non entriamo per la visita...
Noi per ora siamo zona arancione ma diventeremo presto zona rossa! Si penso che dovrebbero chiamare loro se ci dovessero essere dei problemi Grazie mille 😊
Ciao Valentina, io sono in una delle zone rosse del Veneto e domani ho il secondo appuntamento per i vaccini. Nessuno mi ha contattata per disdire quindi credo sia tutto regolare. Per sicurezza proverò a fare io una telefonata.
Ciao io abito in Veneto per fortuna non in zona rossa,per il momento,comunque ho sentito che alcuni pediatri stanno rimandando gli appuntamenti noi per fortuna non avevamo controlli prima di metà aprile per i 5/6 mesi...spero la situazione si sistemi a fine marzo avevamo anche i vaccini....non so se ce li faranno fare 🤷♀️
La mia andava regolare ma questa settimana tipo l ha fatta una sola volta da sola il resto o melilax o cotton fiock imbevuto di crema
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma ogni quanto la fa? La mia una volta al giorno ma si è sbloccata da un paio di settimane, prima dovevo farle il melilax ogni giorno...