Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Anche io e mio fratello dormivamo a pancia in giù Ma una volta ti dicevano di farli dormire solo così Ora invece solo supini ma lei niente, non so che fare 🤷♀️ Io l’ho tolta dal nostro lettone perché mi ero resa conto che capitava che con il lenzuolo la coprivamo delle volte (non del tutto eh ma ho sempre avuto l’ansia di farla andare troppo sotto le coperte senza accorgercene) Poi ho visto che nella navicella ci stava è nella culla no quindi sto facendo così Mah vedremo fra un mesetto cosa fare perché ora ha un mese e 3 settimane e comincia ad occuparla tutta la navicella! Presto sarà da scartare e vediamo se riuscirò a farla dormire nella culla
Io ci provo dopo la poppata delle 21 a metterlo o nel lettino o nella navicella ma mentre il gg dorme anche 2 ore tra una poppata e l’altra la notte resiste 5 min se non lo metto nel lettone!! Anche mia nipote dormiva solo a pancia in giù!!!
La mia all’inizio dormiva con noi poi mi sono sforzata a farla dormire nella navicella anche di notte (nella culla non ci vuole stare) Io invece ho il problema che la mia bimba dorme solo a pancia in giù A pancia in su dorme, quando va bene, 5 minuti Ho un ansia ogni notte per il rischio SIDS che non potete immaginare Ma come devo fare? 😰
Buongiorno ☀️ mammine!! Come va ? Dove dormono i vostri piccoli? Il mio Matias ha un mese e mezzo e dorme nel lettone con me!!! Il giorno dorme nella navicella ma la sera non vuole proprio saperne di andare nel suo lettino!!! È un bimbo tranquillo per ora ma la notte vuole stare nel lettone!!
Buongiorno io li faccio sapere quasi tutte le sere perché il mio piccolo ha sempre il nasino un po’ chiuso! Però la pediatrica mi ha detto solo al bisogno quindi evito se non lo sento rauco!!!
Io glieli faccio quotidianamente la mattina e la sera perché ha sempre un po' il nasino chiuso per l'aria troppo secca in casa
Ciao fatalità volevo provare a farglieli oggi perchè ha il nasino un po' chiuso...però al corso preparto ed anche in ospedale la pediatra prima delle dimissioni ci ha raccomandato di farli solo in caso di necessità quindì se sentiamo che ha il nasino un po' ustruito ok altrimenti di non farglieli
Ragazze ma voi fate i lavaggi nasali di tanto in tanto o li fate solo se i bimbi sono raffreddati? Perché leggevo che deve far parte dell’igiene quotidiana del bambino fino a quando il bimbo non sarà capace di soffiarsi il naso
Ora sicuramente non glielo farei tutti i giorni se non per un raffreddore Ma una volta a settimana? Che dite? Inutile?
Io uso i cottonfiok della chicco ovviamente non lo faccio tutti i giorni, ma almeno 1 si e l altro no e in maniera molto delicata ... però ho paurissimaa🙊😓😓
Si è giusto per due giorni per depurarmi dai farmaci.. grazie Federica mi stavo preoccupando perché ci tengo molto a mantenere l’allattamento materno..
Ahahah anche a me è arrivato dopo un mese e mezzo ed era super abbondante...ormai ero troppo abituata a nn usar più assorbenti
Ragazze vi spiego la situazione.. siccome ho una brutta influenza e mi sto curando con dei farmaci che non sono compatibili con l’allattamento quindi l’infermiera dell’ambulatorio pediatrico mi ha detto che posso darle momentaneamente il latte liquido uno.. ora la mia paura è non è che quando smetti di assumere farmaci e posso finalmente ritornare ad allattare la mia bimba rifiuta il seno?
Ciao!! Le lochiazioni sono durate una trentina di giorni e da allora non ho più avuto perdite se non la prima volta che abbiamo ripreso i rapporti con mio marito e poi più nulla... il capoparto non è arrivato ancora ed io ho partorito il 12 novembre ☺️
Vabbè informare il ginecologo magari si.. ma si dai il nostro corpo sa cosa deve fare vedrai che piano piano ripartiamo alla grande 😎
Eccomi presente! Infatti stavo valutando se sentire il ginecologo però leggevo in giro che è normale Speriamo che si regolarizzi presto
Anche io pensavo che finché una donna allatta il ciclo ci metta un po’ a tornare.. mannaggia, comunque ho sentito di donne che mi hanno detto che il primo ciclo dopo il parto è molto abbondante e a volte doloroso 😖
Si mi è tornato sabato e ho partorito un mese e 3 settimane fa E sto allattando al seno, speravo che sarei rimasta senza mestruo ancora per un po’ invece mi sto dissanguando. A quanto pare il mio corpo vuole recuperare i 9 mesi di amenorrea
Davvero guarda! Anche la mia è quasi 5 kg e si sentono in braccio! A te è tornato pure il ciclo? A me ancora nulla.. per quando riguarda l’appetito mai perso nemmeno io solo adesso che sono malata 🤒
Ci credo! Poi non è che possiamo stare a letto a riprenderci ma abbiamo i piccolini Io ho un mal di schiena allucinante (e menomale che ho 24 anni 😅) poi tra prenderla in braccio (ormai è quasi 5 kg) e dondola, e titta, e cullala Addio schiena Adesso si sono anche aggiunti i dolori mestruali che non ho mai avuto Ma mi è venuto un capo parto super doloroso e molto abbondante Ma nonostante tutto non perdo l’appetito 😰
Anche a me le perdite vere e proprie sono finite, ma ogni tanto ho queste perdite rosa, ho notato soprattutto dopo i rapporti.. Il ginecologo alla visita post parto ha detto che è tutto ok.. 🤷♀️
Macché Valentina nessuna dieta.. ma credo che a farmi tornare al peso forma ci penserà questa maledetta influenza che ho preso! Sono sfinita!
Buondì.. sono durate una quarantina di giorni.. però poi non ho più avuto perdite.. io devo ancora passare per la visita ginecologica post parto..
Mamme buongiorno volevo chiedere a tutte voi .. ma le vostre perdite post parto quanto sono durate? A me all'incirca 30/35 giorni e ho partorito il 25 novembre.. Pero ancora oggi ho qualche perdita rosa (raramente).. a voi capita? Dalle visite ginecologiche è tt ok!
Ciao voi avete già iniziato a far giocare i vostri bambini con qualcosa? Angela ha 2 mesi e mezzo ed ha iniziato un paio di settimane fa a fare i primi "dialoghi" quando le faccio le vocine con i pupazzetti o quando guarda un libretto di stoffa che è adatto già dai primissimi mesi...i tapettoni che ci hanno regalato attualmente li odia 😅 infatti ho staccato e pupazzetti e giochiamo solo con quelli...voi giocate con qualcosa in particolare? An ovviamente escludendo filastrocche e canzoncine ormai me le sogno anche di notte 😅