Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Forze perché io non ho allattato quasi per niente anzi quelle 2 settimane che ha preso il mio latte non era cresciuto per niente
Il mio è sempre stato molto regolare certo che se vedo che vuole una poppata in più gliela do però per ora è andata bene così ci siamo abituati ora vedremo tra una decina di gg!!!
Tra 10 gg fa 2 mesi e la pediatra mi ha detto che devo fare 150ml di acqua +5 minsurini di LA ogni 4 ore per 5 poppate al gg!!! Ora invece fa 120 ml di acqua +4 misurini di LA per 6 poppate al dì
Ragazze ma qualcuna di voi ha comprato il seggiolone pappa quello che è anche sdraietta che si può usare da subito? Se si quale ? E come vi trovate ??! Oggi il mio Matias non mi sta facendo combinare nulla 😔
Io aspetto il più possibile ma dopo 3ore e mezza la pediatra mi ha detto di farlo mangiare!!! Per fargli fare le sei poppate durante la giornata altrimenti se fosse per lui non sempre farebbe le sei poppate!!! La notte tira sempre dorme 7 ore!!! Tra pochi giorni passiamo a 5 poppate al giorno quindi l’ultima la farà alle 23
Io ho faccio allattamento misto, ho partorito il 25 novembre è anche io stamane mi sono chiesta "quand è che arriva il capoparto?!?!?"
Ma perché lo svegli per farlo mangiare? Soprattttto di notte ti direi di lasciarlo dormire... magari ti tira tutta la notte! Consiglio 😃
Ho un’altra domanda per voi 🤣🤣🤣 vi è già tornato il ciclo!!! Io ho partorito il 27 novembre con parto Cesario e ho allargato 2 settimane esclusivamente al seno e fino al 31 dicembre mi sono tirata il latte e ho fatto allattamento misto poi non ne avevo più e ho smesso di tirarmelo quindi all’atto solo ci LA!!! Ma ancora niente ciclo! Sapevo che se smetti di allattare è più facile che torni prima ma è anche vero che ogni donna è diversa!!! Voi che dite ?
il mio piccolino ( 1 mese e mezzo ) il giorno mangia ogni 3 ore e mezza per sei poppate,si addormenta subito e lo metto nella navicella e spesso lo devo svegliare per mangiare (io lo allatto con LA ) l’ultima poppata la fa all’una di notte ma dalla poppata dell 21:30 inizia un po’ a smaniare,si addormenta in braccio e quando lo metto nella navicella o nel lettino si sveglia dopo 10/15 min così finché non lo metto a lettone con noi!! Poi crolla e lo devo svegliare per la poppata dell’una! Mangia e si riaddormenta nel lettone e tira fino alle 7 del mattino circa!!! Non capisco perché il giorno dorme beato nella navicella e io addirittura passo l’aspirapolvere e nemmeno se ne accorge ma la sera come se capisse che anche noi andiamo a dormire e vuole stare in mezzo!!!
La mia uguale al tuo! Tutto il giorno sveglia.... Fa piccoli sonnellini... 20 minuti tipo. L ultima poppata alle 00.00 e poi xo dorme fino alle 6.30.
Il mio piccolo spesso sta sveglio quasi tutta la giornata , tra una poppata e l altra dorme a volte anche 20 min, la sera se non sono l'1.00 non si dorme e facciamo l ultima poppata a 00.00. I vostri bimbi durante la giornata come si comportano ? Il mio è tranquillo anche se sveglio!
Fino a mezza notte di solito sta sveglia e urla perché ha le coliche.. poi si addormenta e si sveglia alle 2/3 e dopo arriva anche alle 7 ma sennò di solito lei ogni due ore vuol mangiare non esiste giorno e notte..
Il mio a giorni alle 22.30 e altri 23,30/00 e fai tutto un tiro fino alle 8/9 del mattino..fortunatamente per ora la notte riposiamo
La mia uguale però si addormenta a mezzanotte e mezza. Solo che non mi fa una tirata, magari 😍 Si sveglia dopo 3 ore la prima volta e poi sempre ogni 2 ore Sono distrutta
Ciao ragazze, i vostri bimbi a che ora si addormentano la sera? La mia bimba tutte le notti alle 2, non c’è verso di addormentarsi prima. Possiamo andare in camera anche alle 22, ma nulla, se non sono le due non crolla. Poi però fa tutta una tirata fino alle sette e mezza/otto.
La mia di peso ha preso 600 gr ma mi ha preso 8 cm in altezza inoltre nel primo mese le era venuto anche il mughetto,l'ostetrica che mi segue ha detto che va bene perchè è cresciuta tanto in altezza 😄
Il mio ha quasi 2 mesi e dorme nel lettone con noi.. Durante il giorno riesce a dormire un pochino nella sdraietta a dondolo oppure lui preferirebbe in braccio.. Nella navicella non ha mai voluto starci
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno.. anche la mia ha un mese e mezzo e dorme solo abbracciata nel letto con me 😍😍😍
I miei gemellini hanno due mesi e purtroppo dormono con noi nel lettone.. Ho provato moltissime volte a metterli nel lettino, ma nulla.. Due due minuti urlano!