Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto! Mi ha dato un sacco di consigli e finalmente dopo un mese e mezzo che cercavo di correggere la suzione della mia bimba abbiamo capito quale fosse il problema
    La mia bimba non sa ciucciare bene perché ha una suzione al contrario quindi tira in dentro il capezzolo e poi con la lingua lo spinge fuori, poi per recuperarlo fa tipo effetto aspirapolvere
    E questo spiega diversi comportamenti della bimba Ovviamente lei da adesso non mi potrà essere di aiuto perché questo caso va trattato da un logopedista però abbiamo trovato una causa e per quanto sia un po’ in ansia per questo discorso (perché comunque la bimba non sa muovere la lingua in modo corretto) sono molto felice di essere andata dalla consulente e aver trovato il problema!
    A parte il mio caso consiglio veramente a tutte, più esperte o meno esperte, di fare anche solo un incontro con una consulente dell’allattamento Hanno sempre ottimi suggerimenti e soprattutto sanno confortarti anche se semplicemente hai bisogno di sentirti dire che non stai sbagliando Che sei una mamma e stai imparando a farlo, come tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata la cartolina in cui dice di presentarci il 3 febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Tommaso farà i vaccini il 25 gennaio😳😳😳aiuto speriamo bene 😔😔😔
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn hanno fatto alcun colloquio..sulla lettera c'è.scritto solo di andare il 28 genn x i vaccini e l'elenco di quelli che deve fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è andata con la consulente per l'allattamento? Ti è stata di aiuto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successo quando avevo la candida ai capezzoli perchè mia figlia aveva il mughetto quando aveva 15 giorni....però era un dolore costante accentuato durante e post poppate...se ti è capitato solo oggi ed era passeggero può essere che hai solo i capezzoli un po' irritati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho mille problemi via.. dopo le poppate sento come sensazione di spilli in un seno secondo voi cosa può essere? Vi è capitato anche a voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte avete già fatto il colloquio per i vaccini noi lo abbiamo avuto ieri ed il 27 abbiamo il vaccino,speriamo non abbia troppi effetti collaterali 🤞🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine stamattina l’ha fatto dopo un giorno.. domani vedo la pediatra e lo farò presente..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a guardare.. grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovata nel beauty case della medela, su amazon costa 15€ circa... Ma penso si trovi anche nei negozi ben forniti da bambini..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia piccola adesso ha circa 70 giorni e fatto il mese è diventata stitica stava anche 5 giorni senza farla e per due volte le ho dovuto fare il clisterino al miele adesso si è regolarizzato e ogni 3 giorni puntuale ne fa tantissima da sola senza doverla stimolare,Angela però prende solo il mio latte quindì so che non ci sono problemi se è stitica a differenza di chi prende il LA in tal caso bisogna che sia più regolare lo scaricare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ho l’ennesima domanda sciocca per voi! 😔 mi rivolgo soprattutto a chi da il LA al proprio piccolo ! Ci sono pericoli se riscaldo l’acqua con il microonde ? so che il latte non si deve riscaldare al microonde perché perde le proprietà però non credo ci siano problemi se riscaldo l’acqua e poi aggiungo la polvere del latte!!! Ragazze scusate faccio domande che vi sembreranno banali ma ogni cosa mi fa venire un dubbio!!! Solo voi potete capirmi!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Il mio piccolo alle volte anche non la fa e la pediatra mi ha detto di stimolarlo con il termometro flessibile se non la fa nemmeno così al secondo/terzo gg di fare Mezzo clisterino di melilax che è a base di miele e naturale e ha sempre funzionato ora è una settimana che ho cambiato latte e sembra essersi regolarizzato!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte.. la mia bimba è un giorno che non fa la cacca.. sono un po’ preoccupata! 🙁
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina.. proverò ogni rimedio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il bagnetto anche io le do un olio corpo della Hipp.. dove l’hai acquistata la crema viso?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certl Alice mi ricordo .. l importante e che ora state bene tu e il bimbo 💙
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se va bene la fa una volta al giorno ed è stitico..prende solo latte artificiale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Vi ricordate di me? Non sono quasi più passata dalla nascita di Mattia...

Per chi si ricorda avevo la dpp il 22 novembre ma ad ottobre durante un controllo i medici si sono accorti che il piccolo non stava crescendo e mi hanno indotto il parto, il mio bimbo è nato prematuro a 36+2 settimane di 1,950 kg. Siamo stati in TIN 10 giorni prima di poter tornare a casa, sono stati giorni difficili. Mattia comunque sta crescendo bene e a 2 mesi e mezzo ha già superato i 4 kg. A Natale è stato ricoverato 4 giorni in pediatria per una bronchiolite ma si è ripreso benissimo in pochi giorni.

Voi come state? E i vostri piccoli?

Mi è davvero mancato questo forum e questo gruppo Smiley kiss

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una crrma viso della medela.. la metto tutte le mattine dopo lavarla.. inoltre dopo il bagno la massaggio con olio di mandorle apposito x bebè..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio la fa una/ due volte al giorno prendendo solo latte artificiale..che sia poco?? 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia ha funzionato la semplice crema nivea per bambini
    E il bagnetto glielo facevo sciogliendo nell’acqua dell’amido di riso
    Ora la pelle è tornata normale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera,
    Stamattina mentre cambiavo il pannolino al pupo ho notato che ha dei puntini bianchi (tipo brufoletti) vicino l'ano per intenderci meglio nella "spaccata" del sederino!
    A qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile ? Alle 15 la pediatra fa studio e la chiamerò subito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come posso fare per idratare la pelle secca del viso della mia bimba?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha un mese e prima la faceva di più adesso arriva a 3 volte al giorno sarà normale?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 5/6 volte al giorno... domenica compirà due mesi 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti saranno sicuramente di aiuto 😊 la mia ha seguito anche casi "disperati" ed è riuscita a far continuare l'allattamento alle mamme....vedrai che ti daranno le giuste dritte 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i vostri bimbi quante volte fanno la cacca al giorno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    Domani mattina andrò dalle ostetriche per l’allattamento e spero che riusciranno ad aiutarmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un'ostetrica che mi ha seguito i primi 40 giorni ed anche adesso che Angela ha 2 mesi ci sentiamo per gli aggiornamenti.
    Io te la consiglio per me è stata una salvezza mi ha aiutata a togliere i paracapezzoli che mi avevano obbligato ad usare in ospedale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna si è fatta aiutare da una consulente dell’allattamento? Opinioni in merito?

Sento il seno sempre più vuoto mano mano che passano i giorni e vorrei provarle tutte prima di perdere completamente il mio latte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione