Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo so cosa devo fare sinceramente perché sono stata positiva a 800 batteri diversi tra cervice e vagina per questa gravidanza.
    La ginecologa ha detto di aspettare quello vagino rettale di fine gravidanza e vedere cosa ho in quel momento.
    Adesso quello vaginale si e
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi perfetto! si anche la mia locandina è vecchia, ma credo sia rimasta la stessa, almeno così mi ha detto la sanitaria in cui sono andata a fare i primi acquisti. Io spero che al corso preparto saremo illuminate dalla cosa!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io sono a Vicenza, online ho trovato una brochure anche molto carina e dettagliata con cosa portare e anche orari delle visite, sala parto, etc. però risale a prima del covid quindi non so se in questi anni hanno poi modificato qualcosa, in ogni caso il 30 ho la visita e chiedo alla ginecologa qualche informazione.
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io partorirò in provincia di Treviso e lì è indicato che i pannolini li danno loro. prova a vedere nella pagina dell'ospedale, lì io ho trovato online la lista del necessario e cosa invece danno loro

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la farò domani mattina, speriamo bene! sono un po' in apprensione!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo si... Io devo correre subito in ospedale xk devo fare l'antibiotico x lo streptococco... E calcolando che x la prima ci ho messo in totale 3 ore e mezza x partorire, mi aspetto di partorire veloce anche questa volta 😅😅 la volta scorsa mi sono partite le prime Contrazioni all'1 di notte e alle 4.31 mia figlia era già nata 😅❤️🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Sono comodissimi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque fai bene, una volta che l'hai fatta sei a posto!
    Non tarderò neanche io, poi secondo me con il secondo si ha anche più paura della velocità degli avvenimenti 🙈
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questi!! 🤣
    Comunque, io ancora non ho fatto nulla!
    Però ho acquistato più o meno tutto ciò che serve per la valigia (assorbenti ecc) quindi deduco che a breve inizierò a farla..Da averla pronta intorno alla 32sima
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che ho io sono queste... Uso le grandi x me e le piccole x Emma 🥰❤️

Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in una situazione normale l'avrei fatta intorno alle 34 settimane di gravidanza (che coincidono con il compleanno di Sofia), ma in questa situazione mi tengo pronta a tutto.... Soprattutto xk se dovessi dire all'ultimo minuto di farla fare a mio marito ne verrebbe fuori un bel pasticcio 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, come sono queste bustine di Ikea? Io sono andata oggi ma mi sono dimenticata di guardarci 🤦🏻‍♀️ Io sono a buon punto con la valigia, mi deve arrivare l’ultima camicia da notte e devo comprare un altro pochino di calzettini per lei, ma il grosso c’è! Mi manca anche il kit per le unghiette! Più che altro devo ancora lavare tutta la sua roba, aspetto di montare la cassettiera dove poi metto tutto ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio qualche giorno fa ho detto al mio compagno di fare un giro all'Ikea, lui è leggermente sbiancato 🤣ma dobbiamo farlo!
    Grazie mille Simona, ho preso nota di tutto, il tuo feedback è stato preziosissimo 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente... Figurati 😊 io uso le bustine ermetiche di ikea e prima di chiuderle tolgo un po' l'aria che c'è dentro in modo da recuperare spazio in valigia 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, bene sono super organizzati e anche tu, grande ora prendo nota perché penso sia proprio ben fatta, io essendo alla prima gravidanza sono ancora un po' spaesata 😅
    Anche io ho preso i pampers progressi, spero me li diano anche i ospedale almeno sarebbe una cosa in meno da portare se no esce un valigione!
    Grazie Simona!! 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ospedale passa pannolini/Traverse/kit x moncone e assorbenti x me.. Anche l'altra volta non portai pannolini in ospedale xk uso direttamente i loro (che poi sono gli stessi che ho io a casa, cioè i pampers progressi taglia 1). X me invece ho portato le mutande assorbenti come la volta scorsa (lines maternity/lines Lady). La valigia l'ho organizzata come l'altra volta.... Ho diviso tutto in buste ermetiche x trovare tutto più facilmente e, a parte, ho fatto una piccola borsa da portare in sala parto con il primo cambio x la piccola (body, tutina, cappellino), 2 camicie da notte x me (1 x il parto e 1 x dopo se dovesse sporcarsi la prima), ciabatte, 2 mutande assorbenti, reggiseno x Allattamento, elastici x capelli, fazzoletti e x ultimo inserirò una bottiglietta d'acqua. Mi sono trovata bene cosi l'altra volta 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, bene dai almeno siete pronte anche se spero vi servirà il più tardi possibile 🤞💚
    Io ancora no ma più o meno penso di aver tutto,vorrei solo comprare un'alta camicia da notte per averne due e un cappellino semplice da metterle appena nata che solitamente lo consigliano e poi devo chiedere in ospedale se per esempio mettono a disposizione loro i pannolini per i piccoli o se devo portarli perché ogni struttura è a sé.
    Tu li porterai? Come hai organizzato la valigia?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Noi oggi abbiamo fatto la valigia x il parto e la borsa x la sala parto. Speriamo non debba servire prima delle settimane giuste, ma mai dire mai 🤞🍀 mi manca solo da acquistare il panno carta domani... Voi l'avete fatta? 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...è alto io secondo come il mio quindi immagino ti farà fare le prove dopo 1 ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: Silvia 1/12... il mio piccolo topo si chiamerá Leonardo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, oggi ho fatto anche io la curva glicemica... 84 - 203 - 159... ahi ahi, sentiamo cosa mi dice la ginecologa, finora gli esami del glucosio erano sempre stati buoni

• Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te per la colazione sostanziosa, io ho solo latte/caffè/tè (quindi solo latte) con 30 g di fette biscottate o di cereali, considera che dopo pochissimo ho già fame 😅😅 ora pure sto morendo di fame! Cmq anche a me la sera è andata meglio, oggi misuro a pranzo, sono curiosa di vedere cosa esce 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non so perché ha messo i puntini...cmq avevo 79 - 180 - 113
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece avevo ****, il contrario di te perché la mia è alta dopo un ora. Stamattina dopo 2 ore di colazione era a 142, io penso che mi ha dato una dieta con la colazione troppo pesante e infatti faccio fatica a digerire...mi ha dato toast e yogurt. La sera invece era 103
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    82 - 158 - 178, quindi dopo 120 min ero abbastanza fuori limite 😅
    Sì controllo con la macchinetta che mi hanno dato al centro diabetologico, mentre aghi e striscette le ho prese gratis in farmacia con l'esenzione, altrimenti costano tanto. Già ieri mattina 1 ora dopo colazione avevo 148 ed è fuori 😥 poi 2 ore dopo si è sistemata... Ho il controllo il 4 ottobre, vediamo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che valori avevi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 26, anche tu controlli con la macchinetta? Lui cresce bene e al momento sembra non avere problemi..m
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei tu? Io ho iniziato la 32 e soltanto da ieri dieta e controllo della glicemia, purtroppo il diabetologo dove sono stata un mese fa non era aggiornato e mi ha fatto perdere tempo.. Per fortuna la mia piccola cresce bene, non più del dovuto come è il rischio per chi ha il diabete gestazionale... E mi faranno fare un monitoraggio in più, iniziando una settimana prima, a partire dalla 36esima settimana.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti sbagli😅sono considerata gravidanza a rischio con esenzione diabetica...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 è bello che l'ha scelto lei alla fine ❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non vorrei sbagliarmi ma anche se è uguale a 180 viene considerato diabete gestazionale. Nel frattempo hai chiesto al tuo ginecologo? Che ti a detto?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo aggiorno subito 🥰 Emma è un nome che mi piace tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione