Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho chiesto alla gine e mi ha detto che è ancora così, quindi solo il papà per tutti i giorni della degenza, parlo almeno della mia zona verbania borgomanero novara. A sto punto ho deciso che partoriro a borgomanero perché è il più vicino, non ho chiesto per eventuali fratelli e sorelle perché per me è il primo figlio😁confermo anche lui è un terremoto e si muove sempre nei momenti meno opportuni, tipo quando mangio quando guido...mannaggia a lui
    Ho fatto la curva glicemica e mi hanno trovato il valore dopo 60 minuti al limite, qualcuna ha avuto esperienza?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene, fai quello che ti senti, poi chi meglio di te che sei alla seconda gravidanza sa come comportarsi, per me è tutto nuovissimo ma stavo vedendo che le troppe ore in piedi e le scale stavano diventando pesanti, diciamo che mi sono affidata semplicemente al mio fisico che iniziava ad arrancare e il mio compagno che non riusciva più a vedermi sfinita e alla fine abbiamo scelto che era il caso di riposare. Anche se devo confessarti che per chi fa il mio mestiere o simili sempre con adrenalina a mille per 12 ore al giorno stare poi a casa è abbastanza distruttivo ma cerco di abituarmi (e ovviamente continuo a cucinare a casa) 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedrai che saranno sufficienti 🙏💪 bisogna essere positive !!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solitamente non sono anemica. Con la prima gravidanza ho preso il ferro ed era sotto controllo con questa gravidanza invece no. Speriamo che due forno siamo sufficienti.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Fede, mi dispiace, ma avevi già l'anemia così forte o ti è venuta ora!?! A me ha detto che basta che integro con ferro fino al parto 💪🙏 speriamo bene dai!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì se riesco si, vediamo come procede anche l'ufficio a volte è pesante
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo facendo la cuoca in un ristorante stellato e lavorando 12 ore ho dovuto smettere nonostante il mio ruolo di responsabilità e ho dato priorità alla piccola perché stava diventando davvero troppo, però sicuramente se si riesce è bene lavorare il più possibile in modo da usufruire dei mesi di maternità dopo la nascita anche se poi ogni lavoro è a sé in base ai rischi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io lavorerò anche l'ottavo se riuscirò
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ti capisco, le scale sono una bella croce, io a lavoro avevo 4 piani di scale a chiocciola e le facevo più volte al giorno..ora per fortuna sono in maternità 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi muovo bene, mi sento solo affatticata a fare le scale ecco ma i miei stanno al secondo piano senza ascensore

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Io prendevo emefort a bustine ma niente, emoglobina e ferritina sotto la soglia, ma proprio stamattina in ospedale mi hanno dovuto fare una flebo e un’altra la dovrò dare tra 15 giorni. Mi hanno fatto sospendere l’emefort.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che è andata bene 💪🏻 io da quello che ho capito non avendo fattori di rischio non la farò. Per il ferro vediamo con il prossimo prelievo, finora non mi è mai capitato di prenderlo.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fa così, sa dov'è il suo fratellino ma sulla pancia invece dei bacini fa le pernacchie 😅 anche se non credo che si sia reso conto che tra qualche mese ci sarà un altro bambino per casa.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ragazze fatta stamattina la curva glicemica 💪💪💪 è andata benissimo!!!! Sono sollevata e ora avanti!!! Gli esami del amsangue sono andati bene a parte che sono anemica e quindi fino al parto dovrò prendere ferro.. mi ha prescritto il niferex🙏 qualcuna lo ha preso !?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi alla fine ogni ospedale è a sé.
    Per il mal di schiena infatti non capisco se è correlato alla pancia o a come dormo la notte, perché alla fine non sento tutto questo peso in più e ancora mi muovo bene e disinvolta, spero solo passerà 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò in provincia di Treviso e so che tipo anche Bassano che è ugualmente vicino a me ha restrizioni diverse. Io ho preso più peso comunque inizio ad essere un po' affaticata. Ieri che sono stata più in piedi avevo la schiena dolorante
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e con il papà dalle 17 alle 19 può entrare la sorellina/fratellino anche se questo non è il nostro caso visto che sarà la primogenita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a Vicenza e ci sono due ingressi separati uno dalle 17 alle 19 per il papà e poi 19-20 per gli altri parenti, penso sia una bella soluzione.
    Io a giorni, alcune volte è più sveglia altre meno ma da un paio di giorni ho la schiena a pezzi nonostante abbia preso pochi kg (5) e non so più come mettermi in ogni posizione ho fastidio😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la volta scorsa (novembre 2020) sono stata completamente da sola con la bimba 🤷‍♀️ non erano ammesse visite. Quindi mio marito è rimasto con noi x parto e 2 ore dopo e poi ci siamo rivisti alle dimissioni.... Adesso fanno finalmente entrare i mariti alle visite ambulatoriali (morfologica, TN, ecc...) ma x le visite, appunto, solo 1 ora al giorno e 1 sola persona (con bambini esclusi)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti dispiace per il fratellino sicuro ma per il resto chissà che resti così! io sono appunto alla prima esperienza ma già mi immagino... poi così nasendo sotto natale spero che il parentado vario stia buono e tranquillo!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Pavia nelle visite ambulatoriali in ospedale hanno da poco ricominciato a fare entrare anche in sala d'attesa il marito/compagno, fino a 1 mese fa aspettava nell'atrio fino al momento della visita, niente fratellini o minori.

A Novara nel reparto nascita può stare 1 accompagnatore durante il parto, poi le visite in reparto sono limitate al marito/compagno per 1 ora al giorno, nessun fratellino/sorellina. Tra pochi giorni partorisce la mia amica e chiederò se è cambiato qualcosa

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? qui in veneto invece da quello che ho capito varia molto dagli ospedali e dove andrò io al momento papà e fratelli e sorelle possono entrare liberamente. Per noi è la prima figlia quindi ci sarà solo mio marito. Niente invece nonni e simili ma da un lato penso sia meglio così!

domani finisco le 24 settimane, ma anche voi avete sempre un terremoto in pancia? da qualche giorno i calcetti sono belli forti e quando calcia mi trema tutta la pancia Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ultima frase è uscita malissimo 🤦‍♀️ maledetto t9🙈 dicevo..... Stavo 10/15 minuti con loro e poi ritornavo nella mia stanza xk dovevo stare a letto 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma. Esco oggi finalmente 🥳🥳 si si confermo che è così (purtroppo) infatti ci sono rimasta malissimo xk dopo il parto non potrà venire a conoscere la sorellina in ospedale ma dovremmo aspettare di tornare a casa 🤦‍♀️ cmq può entrare in ospedale, ma non nel reparto! Infatti appena arrivavano mio marito e Sofia uscivo io dal reparto x salutarli (qui c'è la regola di avere visite 1 sola ora al giorno da 1 sola persona). Stavo 10/15 minuti con loro e poi ritornava nella mia stanza xk devono stare a letto 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è sempre venuta a tutte le visite e sta buona lì che guarda... Anche se sicuramente non mette a fuoco bene l'ecografia (non l'abbiamo ancora fatta in 3D). Però lei sa che arriverà presto la sorellina e se le chiedi "dov'è la sorellina?" lei viene subito da me, mi alza la maglietta x scoprire la pancia, la indica e poi la riempie di bacini 🥰❤️ poi ogni tanto si fissa che vuole darle il suo latte o il ciuccio e me li ficca nell'ombelico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ora che è venuta in ospedale a trovarmi, quando ha visto tutti quei bimbi piccoli appena nati è impazzita 😆🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha iniziato a piangere e dimenarsi non appena ha capito che non poteva venire sul lettino con me, quindi non l'ho più portata..
    Probabilmente dipende da bambino a bambino: prova!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona mi fa piacere che stai meglio e che domani tu possa tornare dalla tua bimba! 🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, tutto bene? Io sono quasi di 28 settimane ed al momento ho preso solo 2 kg, eppure ultimamente mi sento stanchissima e ho spesso male alle gambe.. a causa della placenta bassa non faccio molto movimento, a parte un po’ di passeggiate ogni tanto. È normale iniziare a sentirsi così già al 7 mese? Devo dire che non dormo benissimo quindi forse anche quello incide, in più la pancia è veramente esplosa ultimamente!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è una tortura... Però x questi piccolini si fa questo e altro 💪🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada meglio 😊 immagino che non sarà facile stare a riposo ma forza e coraggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😉😉😉 te lo auguro ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione