Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ciao a te dolce Eleonora, un abbraccio stretto a te e la piccola 💕 in bocca al lupo con i dolori, anche io inizio a soffrire con la schiena 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se mi intrufolo in un gruppo di cui non faccio parte, sono una futura mamma di febbraio, di tanto in tanto vengo qui a “curiosare” per leggere le belle notizie della mia compagna di avventure Esse (ciao Esse, un abbraccio a te e alla tua piccola ❤️). Leggo di alcune di voi che sono alla seconda gravidanza e in precedenza hanno sofferto di sciatica. Posso chiedervi se e come avete risolto? Io oggi sono a 15+0 ed è già un mese che ho dolore atroce al gluteo destro, la Tachipirina non ha fatto alcun effetto, ho appena terminato iniezioni di vitamina b12, va sicuramente meglio di prima, ma ho ancora fitte e camminare a volte mi fa male. Sono un po’ preoccupata, soprattutto perché sono all’inizio e per andare in ufficio prendo i mezzi (1h di spostamenti più o meno) e mi devo tirar dietro anche il pc nello zaino, per cui temo di far danni e trovarmi bloccata. Avete qualche suggerimento? Settimana prossima ovviamente ne parlerò di nuovo col gine, ma volevo iniziare a capire se qualcosa ha risolto o se devo solo rassegnarmi e pregare che non peggiori.
    Grazie mille e scusate il poema 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo confermo..
    Sto dormendo con meno paturnie rispetto alla prima gravidanza e dormo senza cuscino, sul fianco che voglio, anche a pancia in su, e il problema di sciatica da svanendo.
    Dormendo con quello mi si era infiammata la sciatica dalla chiappa al polpaccio sinistro
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come sei brava! Io alla prima gravidanza presi 20 chili 😅😅😅😅 partivo da 41kg (gravemente sottopeso) e in sala parto ero 60 circa. In questa seconda gravidanza parto da 47, ora sono 51, quindi +4 ma li ho presi tutti in un mese 😨😨😨 il ginecologo è un po' preoccupato perché sono sempre stata magra con il bacino stretto e la prima figlia è nata 3,6kg con episiotomia perché era rimasta incastrata dopo due ore e mezzo di spinte... Troppo grossa... Ora il secondogenito sembra più grosso della sorella e mi ha già detto di non ingrassare troppo che altrimenti diventa troppo grosso pure lui.... Ma peso solo 51 chili 🙄 è troppo pedante il mio ginecologo? Io continuo a mangiare come una disperata perché anche se magrissima ho sempre mangiato tantissimo... In gravidanza poi perdo proprio il controllo, soprattutto nei dolci!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in perfetta forma Simona, non preoccuparti!! Sicuramente per te che hai già un'altra bimba è ancora più importante perché poi immagino sarà davvero difficile gestire il pancione e la bimba piccola ma noi donne abbiamo i superpoteri! 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Una mia amica prese solo 6,5 kg in tutta la gravidanza (seconda figlia) e la bimba è nata perfettamente di 3kg e qualcosa 😉 io al momento sono a 23 settimane, seconda bimba, e sono a +5kg. Speravo qualcosina in meno 😅 visto che nell'ultimo trimestre solitamente si mette più peso 🤷‍♀️ la volta scorsa mentre ero all'ottavo mese presi 4 kg tutti insieme 😳🙄 alla fine sono arrivata a fine gravidanza a +11 kg in totale. Anche questa volta vorrei restare massimo sui +12 totali....non vorrei appesantirmi troppo, avendo già una bimba a cui badare... Vedremo 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Cara ok ti scrivo ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 💕💕💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello hai pienamente ragione! Ti ringrazio di ❤️ per avermi tranquillizzata! Ti faccio sapere sicuramente 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai🤞🤞 tienimi aggiornata e stai serena, tanto abbiamo ancora tempo per prendere peso 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora mi consolo😂😂... La visita l'ho martedì
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok allora stai tranquilla dai, figurati he mia zia a fine grabidanza aveva preso solo 8kg e mio cugino pesava 3.2kg 😅 la mia ginecologa è sempre stata tranquilla sul mio peso perché vede che la bimba cresce bene, lo stesso vale anche per te, ne sono sicura, quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è tanto ma se il bimbo cresce preme sulla vescica e può succedere che si urini molto. Tranquilla e... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Chiara alle volte sembro una matta, a me tranquillizza il fatto che anche prima urinavo molto, la notte almeno 1/2 volte sveglia per andare in bagno, adesso anche 4/5.. Praticamente non dormo🥴 speriamo non centri nulla con il diabete🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica l'ho avuta il mese scorso ed era tutto apposto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto la morfologica? Il peso era regolare?
    Io ho rivisto la ginecologa ieri e mi ha detto che sta crescendo bene quindi il mio peso non influisce con lei, magari è la stessa cosa anche per te!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'esigenza di urinare tranquilla 😂.... Siamo in due ma non è detto che ci sia un diabete gestazionale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che sei veneta, se vuoi scrivermi in privato ti dico quali avevo trovato io. Magari non siamo così distanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho messo 4,5 kg da. Inizio gravidanza. Ho fatto la curva glicemica ed è andata benissimo e i valori sono nella norma per fortuna. Sono un po' preoccupata riguardo al peso perché questo mese stavo regolarmente mettendo un kg ma l'ho perso in questi ultimi due giorni. Magari lo stress?? Tutti i giorni faccio attività fisica di mezz'ora. Magari devo limitare un po' in questi giorni. Sono un po' in ansia. Spero solo che la mia bimba cresca bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +5.5 kg infatti ancora mi sento bella in forma ma non sono stata attenta, più che altro non ho esagerato con i pasti ma anche perché avendo un'ernia allo stomaco devo limitare pasti abbondanti e fare più spuntini e devo dire che questo anche per la gravidanza si sta dimostrando un gran bel metodo! Tra due settimane curva glicemica, spero tutto ok perché ultimamente sto facendo davvero tanta pipì anche se già dall'inizio ho avvertito questo bisogno di urinare spesso ma ora davvero troppo spesso🥴
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu arriverài alla scadenza...forse lo fanno apposta per quello. È qui vicino quindi non ho nessun problema anche l ultimo mese ad andare però cavolo mi dispiacerebbe se dovessi saltare qualche lezione
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso da me inizierà i primi di ottobre, due mesi prima del mese di scadenza e sono 8 incontri. Anche se sono alla seconda gravidanza lo seguirò sia per interesse mio che per conoscere altre ragazze, visto che mi sono trasferita da non molto e che l'altro corso comunque lo avevo fatto online con le registrazioni perché causa COVID la mia Asl non ne organizzava.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii me l hanno detto e infatti sto aspettando dl di andarci😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ahahahah🤣🤣🤣mi sono fatta una bella risata !!!! Allora il corso da me inizia il 16 settembre, ma online e al mattino quindi non so perché lavoro..mi metterò le cuffie 🤦🏽 ad ogni modo mi informo per un corso in presenza 💙🙏
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì al Lidl ci saranno un po' di cose premaman tipo leggins e reggiseni. Io ne avevo già presi 3 e mi sono trovata bene per tutto l'allattamento. Anzi una volta ho trovato anche le canotte che sono comodissime per l'inverno così non si rimane mezze nude, magari tra un po' le rimettono visto che ogni anno riescono le stesse cose.
    Anche le cose da neonato sono di ottima qualità ma vestono molto grande.
    Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ti capisco sto a +9kg anche io 😱😱😱 sto provando a regolarmi un po'
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono d’accordo, anche io ho preferito assolutamente farlo in presenza! Si arrivi un po’ tirata con la data però se c’era solo questo effettivamente non vedo molte alternative
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 lezioni...si arriva a natale ed era l unico in presenza perciò ho scelto quello. Essendo il primo figlio in presenza mi era sembrato migliore
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi lo iniziamo a fine settembre, sinceramente anche a me il 16/11 sembra un po’ molto in la… quante lezioni sono?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dall ansia mi sono pesata...sono a +9kg e a questo punto dovrei essere a +7/8 kg secondo quanto c è scritto...panicoooooo🤣devo limitare le schifezze temo...mi sa che mi sono un po approfittata della situazione quest estate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il corso preparto, io non credo che farò quello dell'ulss perché è al mattino e online e io lavorerò ancora per cui non mi andava.
    Ne abbiamo scelto uno privato in presenza insieme ai papà, inizierà il 24 ottobre con dpp il 3 gennaio e durerà circa un mese.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ho comprato cose dal 3 mese, appena dopo il DNA e ho saputo che era un maschio ho cominciato. Non volevo sobbarcarmi di una spesa enorme tutta all ultimo, corredino sono a metà circa, trio comprato 2 settimane fa dopo la morfologica e lettino fasciatoio stiamo guardando ora. Se una cosa va male, va male anche all ultimo mese, conosco una ragazza che ha comprato tutto al nono mese ed è andata male lostesso...non sto a dilungarmi...avete capito.
    Lista nascita su amazon quasi finita perché continuano a chiedermelo.
    Per quanto riguarda la depressione pre o post parto, le ansie in generale io credo che il primo grande passo sia riconoscerle, anzi una madre che riconosce di avere un problema è una madre sicuramente migliore perché un domani sarà in grado di riconoscere qualsiasi problema abbia il figlio.La pancia ragazze ognuno c'è l ha diversa e la gente dovrebbe imparare a farsi i cavoli propri, pensate che io ho preso poco e ho praticamente solo pancia...c è chi mi dice che sono enorme e chi mi dice che quasi non sembra che sono incinta. Sapete chi ha ragione,? Chi si fa I cavoli peopri che campa 100 anni🤣Domanda per voi...ma il corso preparto?a me hanno segnato come inizio il 16 novembre...mi sembra un po tanto in la no?
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione