Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedrai che il tempo ci sarà...forse sarà la stanchezza a far passar la voglia Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà ci scherziamo su perché io gli dico che mi sento una “balena spiaggiata” e che non riesco nemmeno a capire come muovermi🤣🤣 però un po’ mi dispiace anche se so che non dovrei dispiacermi...🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a stessa cosa che ho pensato io... chissà se poi riusciremo a ritagliarci il tempo con la piccola🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lo spero anche io🙈🙈
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Lavinia cosa ti spaventa esattamente?
    Ma certo che ce la farai! 😀 quella è una tappa obbligata alla quale non potremo sfuggire 😁
    Quindi meglio riflettere ora sulle varie paure e arrivare cariche così da essere più collaborative possibili! Io poi penso che anche se sarà una cosa nuova per noi, sapremo esattamente cosa fare perché avremo una grinta pazzesca. In fondo saranno gli ultimi istanti che ci separeranno dal conoscere i nostri tesori più grandi 😍La mia paura non è tanto del parto in se, non mi spaventa il dolore perché so che è inevitabile 😅, la mia paura è che la bimba si prenda tanto tempo e superi la dpp, io ansiosa come sono starei sempre sul chi va là. Ho una paura tremenda che ci possano essere complicazioni per lei o che le possa succedere qualcosa a fine gravidanza. Anche questa è una paura infondata 😅, lo so... Ma come tante paure che a volte non sono razionali...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sentirti in colpa Arianna...ne parlavo giusto ieri con mio marito che mi rendo conto che effettivamente non ho tutta questa voglia di farlo, come con la prima gravidanza...però non mi sembra neanche giusto farlo per "accontentarlo" quando non sono coinvolta...e lui ha capito benissimo ed è d'accordo! Anzi scherziamo sul fatto di come con la prima gravidanza non potessimo avere rapporti da quando avevo scoperto di essere già dilatata a 29 settimane, quindi fino alle 37 abbiamo dovuto interrompere...dopo non stavamo più nelle pelle Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, noi sì, ma non frequenti...devo dire che passiamo più tempo a capire "come" poter fare che tutto visto l'ingombro della pancia Smiley xd

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, anche se questa cosa mi spaventa un po’.. questi mesi sono volati e pensare che manca poco al parto mi mette ansia 🤭 io sono terrorizzata.. ho una paura tremenda di non farcela 😪
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi noi 🤭 mio marito ha paura e io mi sento goffa 🤦🏼‍♀️ Recupereremo dopo il parto... se avremo tempo 😂😂🤪🤪
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Giorgia! Lo rivedrai fra pochissimo😍
    Era sia cefalico che di spalle o è cefalico e frontale? Perché io la mia la sento molto meno e sento vibrare dentro la pancia e presumo si sia messa di spalle
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto pochi... Mio marito si inibisce un po' 😅 devo essere io ad insistere, e mi passa la voglia a saperlo così "inibito". Spero che tutto torni normale dopo il parto 😅😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia di bimbo Lavinia 😍 praticamente già quasi pronto a conoscerti! 😍😍😍 stupendo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta🤗... un po’ mi conforti...mi sento un po’ in colpa verso mio marito🙈...però davvero non ce la faccio più 🤣🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nada...😅 Anch’io mi sento molto goffa e ho le tue stesse paure..!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta, tutto bene! Tra 10 giorni faremo quella di accrescimento! Ovviamente Mattia non è stato fermo un attimo nemmeno durante l’ecografia 🙈😅 È già messo in posizione e speriamo che ci rimanga! Io nel frattempo continuo con gli integratori di ferro e cercherò un modo per fare anche il vaccino antinfluenzale...😣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi una cosa...🙈🙈...ma voi state avendo ancora rapporti con i vostri mariti/compagni?...io faccio molta fatica...ma proprio a muovermi...e ho paura che con i rapporti partano le contrazioni🙈🙈 grazie a chi risponderà 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì manca pochissimo🥰 io tra tre giorni entro nell’ottavo che emozione 🥰🥰🥰 non sto più nella pelle di vederla...anche se so già che mi mancherà la pancia e sentirla dentro di me🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lavinia 🥰🥰🥰 io non la rivedrò fino al 30 dicembre...spero solo sia cefalica🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ecografia dell’accrescimento fatta... Lorenzo cresce che è una bellezza 🥰 è lungo 39 cm e pesa 1900kg, sono a 30 settimane. A gennaio farò l’ultima visita e poi iniziamo i tracciati in ospedale.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottavo mese 😍 stupendo! Io vi entrerò il giorno di Natale 🤗 !
    Si arriverà Alice per noi 🎀
    Mamma mia ancora positiva?! Che incubo 😥 spero che almeno gli anticorpi ti restino più a lungo possibile a questo punto. Serve una mussola particolare per il parto? Da me non è indicata in lista, ma sono curiosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️ Io oggi sono entrata nell’ottavo.. abbiamo quasi un mese di differenza... vedrai che presto inizierà a prendere tutto forma anche a casina vostra... ma il nome? Lo avete deciso?

Io la borsa ospedale devo prepararla.. ho lavato tutto.. devo aspettare che asciughino le ultime cosine di Tommaso e comprare la mussola per il pelle a pelle ed i sacchettini per i cambi .. poi il resto c’è tutto.. devo solo stirare tutto e mettere in borsa! Aspettavo di essermi negativizzata in realtà , speriamo il prossimo tampone sia negativo 😒
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco.. mi sembra sia volato il tempo!
    Mentalmente sono ancora di 6 mesi 😂 io il corso l’ho fatto da privata, qualora iniziasse qualcosa anche al pubblico comunque mi piacerebbe farlo, sono informazioni in più ! Vediamo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella 😍🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze! Mi emoziono per voi come se dovessi farla io l' ecografia 😂😂😂🤗
    A me mancano ancora 18 giorni ma sentendola il tempo passa più velocemente 💖
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sia ancora cefalica!!! Io in questi giorni li sento diversi i movimenti, come se fosse sempre cefalica ma girata di spalle. Sento spesso vibrare dentro la pancia come se lei si muovesse e meno colpetti . Per questo lo sospetto...
    Cresce benissimo 😍
    E si purtroppo in ospedale si trovano anche medici completamente apatici . Ed è vero che fanno il loro lavoro, ma si può anche essere empatici mentre lo si fa. Io ho rinunciato alle visite in ospedale anche per questo. Il ginecologo che mi seguiva non mi faceva nemmeno guardare il monitor, mio marito non entrava, non stampava per me nemmeno una foto alla bimba se non quella del battito cardiaco ed era notevolmente antipatico!!Per fortuna possiamo farci seguire da un ginecologo in privato che è completamente diverso. Interessato a noi, di grande umanità e molto professionale nei confronti della bimba . Poi col covid sempre più intenso abbiamo deciso che non era più il caso di rischiare in ospedale avendo anche la possibilità del ginecologo privato. Ora quando avrai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione Lavinia! Per fortuna fino adesso mio marito ha sempre assistito e a gennaio comunque tornerò dalla mia ginecologa privata e sicuramente potrà entrare!

In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy l’importante che Marta sta bene, che è tutto nella norma, e soprattutto che è cefalica.. so quanto ti interessasse questa cosa!!! Peccato per tuo marito, e soprattutto per l’ecografia “fredda”... però già vederli a noi riempie il cuore ❤️
    Io farò l’accrescimento tra poche ore 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy 🤩🤩🤩 a me mancano poche ore... vi aggiorno nel pomeriggio 💪🏻💪🏻💙💙
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze l'eco di accrescimento tutto ok. Purtroppo questa volta mio marito non è potuto entrare, ma in realtà non si è perso molto, il ginecologo ha giusto preso le misure del caso, ma senza commentarmi nulla, se non dire ad alta voce le informazioni all'infermiera da scrivere nel referto, un'ecografia abbastanza "fredda" diciamo, oltretutto anche se vedevo dal monitor si capisce ben poco ora che sono grandicelli.

La cosa importante è che è tutto nella norma, è cefalica, pesa circa 1,6kg Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rosy!! 🤩 Noi dobbiamo aspettare le 16..non vedo l’ora di rivedere il mio piccolo ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina Rosy che ti ricordi sempre di tutte noi! Io avrò il controllo alle 10, vi aggiorno appena possibile!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente è arrivato il 3 🤗 so che tante avranno il controllo! Aspettiamo gli aggiornamenti sui vostri piccolini! Buona fortunaaaa 🍀😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione