Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze bellissime le vostre pancine e bellissime voi 🥰🥰🥰🥰 volevo chiedervi un parere.. Ho visto che da prenatal c'è il black day fino a lunedì e ho visto che ci sono i pannolini pampers progressi in offerta, 2 pacchi a 13.99 invece 3 a 19.99. Siccome mi approccio soltanto ora al mondo dei pannolini 😅dite che è un'ottima offerta?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Giorgia 😊 sono contenta che vi è piaciuta
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 mi sono piaciute subito
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Ecco la foto di me e Marta 🥰🎄🥰 sto facendo un po’ di foto con una vecchia polaroid e poi le attaccherò nella cameretta 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 🥰 davvero un ottima idea🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Lavinia, sono subito corsa anch’io sul sito di Kasanova e l’ho presa per il mio bimbo e per mia cognata che ha appena partorito!! 😁🤩 Per fortuna c’erano entrambi i nomi disponibili!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché, mi sembrava di non averlo letto però avevo paura di essermi persa qualche messaggio 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗
    In realtà non l'avevo ancora segnato 😅😂😂 Per noi è stato l'unico che ci ha trovato d'accordo... 💓
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome 😍 mi sono persa questo passaggio.. un nome che piaceva anche a noi nel caso fosse stata femmina
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di chiamarla Alice 💖
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 hai fatto benissimo
    Mi ricordi il nome della tua bimba? 🤭
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono corsa a comprarla 😂😂😂😍 troppo bellina🤗
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, sono troppo carine 🤩 cerchiamo di mantenere alto l’umore anche in questo periodo così difficile
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma è proprio un'idea troppo carina! 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy l’ho presa sul sito online di kasanova.. erano in offerta, a metà prezzo..’ho preso quella del bimbo è quella con i nostri nomi 🤩

Comunque lunedì chiamerò in ospedale e vediamo un po’ cosa mi dicono. Spero di trovare posto
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍😍😍
    Che idea carina! Dove l'hai presa?
    Io ho chiamato l'usl del mio paese e ho chiesto. Mi hanno detto che dovevo scaricare un'app e prenotare da lì. Ma questo vale per la mia provincia. Tu chiama l'usl del tuo paese e chiedi a loro, sicuramente ti daranno le direttive. 😉 fai benissimo a chiamare. Considera che il tempo "giusto" per farlo è tra la 28 e la 32 settimana. Ma se anche ti dovessero dare una data successiva a questo periodo tu intanto prenota, poi magari ne parli col ginecologo e al massimo disdici 😘 Io lo farò a 32+4.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ascolterò il vostro consiglio e lunedì mi muoverò per il vaccino della pertosse, senza aspettare la visita dal ginecologo il 03/12. Mi dite per favore cosa serve per poter prenotare? Devo andare dal medico di base o non serve?

Oggi mi hanno chiamato per dirmi che il trio è arrivato e settimana prossima andremo a ritirarlo 🎉🎉🤩 Intanto avevo ordinato la pallina di Natale col nome del bimbo, e oggi mi è arrivata.. ve la faccio vedere Future Mamme Febbraio 2021 2Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione dovrei confrontare quelle che ho già e scegliere la più corta... 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho altre tutine sotto mano perché riutilizzerò quelle del primogenito e sono ancora tutte in cantina.
    Ricordo però che anche con il primo bimbo avevo usato come prima tutina una okaidi da 53 e subito dopo una prenatal da 56 e un po’ di differenza c’era. Niente di enorme ma un po’ si vedeva. Certo meno rispetto ad altre tutine da 56 che erano più abbondanti.

Considera che i cm sono davvero relativi: avevo tutine da 56 di marche diverse (ma talvolta anche della stessa marca) che avevano svariati cm di differenza. Oppure 56 e 59 che erano identiche (o addirittura dove la 59 era un filo più corta della 56).Ricordo che dopo un po’ le appoggiavo una sull’altra per “valutarle” e non guardavo i cm che sono solo indicativi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi okaidi non l'avevo attenzionato. Ho un negozio vicino casa, andrò a guardare grazie... Invece quello di cui parlava Lavinia ( idexè) , mai sentito nella mia zona.
    Ma per caso hai anche tutine prenatal 56 cm ? In caso confrontandole veramente risultano più piccoline quelle okaidi? Perché so che quelle prenatal cmq hanno una fascia di cm per cui si adattano, come tutte ovviamente.
    Dovrei provare a confrontare quelle prenatal 56 e quelle primigi 55 e capire se sta differenza si vede effettivamente o meno... 😅domani provo grazie. 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bei pancini ho visto 😍 io domani sarò esattamente a 30+0😍 finalmente ho tutto per l ospedale sia per me sia per Edoardo (ebbesi si, ora posso chiamarlo per nome, il 17 novembre giorno del mio compleanno, il mio compagno mi ha fatto la sorpresa più bella. Ha fatto stampare il nome che tanto mi piaceva su una maglia del Milan, prima d ora non avevamo deciso del tutto anche se in cuor mio speravo che gli piacesse). Comunque ho già lavato tutto, oggi ho preso le mutande assorbenti e i calzini, e questo fine settimana si prepara il tutto. Ah mi sono arrivati anche la valigetta, portaciuccio e beauty case di pasito a pasito che ho presi mesi fa con gli sconti 😍 tra 5 giorni entro nell'8 mese 😍😍😍😍❤️❤️❤️Future Mamme Febbraio 2021 4

• Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa solo una da 53 cm da mettere come prima tutina al momento della nascita. L’ho trovata da Okaidi, loro vestono 53cm la taglia 1 mese mentre 59 la 3 mesi.
    Compro spesso da loro perché trovo che le cose siano molto belle (seguono molto il mio gusto) e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Purtroppo hanno chiuso il negozio in cui andavo di solito e ora acquisto online.
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di muoverti ora per il vaccino.
    Io l’ho fatto qualche settimana fa. Ho chiamato prima in ospedale e mi hanno detto che erano pieni fino a fine dicembre e che con le mie settimane poi ero troppo avanti e quindi non c’era posto.
    Poi ho chiamato il centro vaccinale e loro mi hanno trovato un buco per la settimana dopo ma poi chiudevano per qualche settimana gli appuntamenti per concentrarsi sui vaccini antinfluenzali.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto così, tanto al massimo chiami e disdici. E menomale che ho fatto così perché la lista d'attesa da me era abbastanza lunga. Considera che ho chiamato intorno al 20 novembre e la prima data utile per i vaccini era il 07 gennaio.
    Forse anche perché c'è natale in mezzo, boh...
    Io pure non ho comprato tantissimo. Penso siano giuste. Ho preso 7 tutine miste tra 56 e 55 e anche miste fra caldo cotone e ciniglia. 1 59 cm ( ho sbagliato a farla cambiare a mia mamma🤦). 3 body manica lunga 6 manica corta. Tutti in caldo cotone di cui 3 (50cm). Per le tutine 50 cm aspetto fine gennaio ormai. Vediamo che prevede il ginecologo...😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già da un po’ delle piccole perdite dal seno...sono trasparenti/gialle ma tipo una goccia o due alla sera di solito...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia🥰 io ho già lavato tutto...ma in realtà non ho tanta roba...mi sono tenuta perché a Natale penso arriverà un po’ di roba e poi aspetto i saldi 👍🏻👍🏻 Comunque ho già fatto anche la borsa 🙈🙈...però mi manca il trio...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella Stefy🥰...sono sono già spiaggiata sul divano domani vi metto la mia👍🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy le tutine 53 le ho trovate solo da Idexè, ma ne ho prese solo 5..le altre tutte più grandi, tipo dai 56 cm in su.. e soltanto due 50cm! Per il momento non penso di comprare altro, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.. non vorrei prendere troppe cose e poi non metterle.. considerando che arriverà qualche regalo.. poi man mano che mi serviranno le prenderò, anche in base alla crescita del bimbo. Per quanto riguarda il vaccino mi consigli di muovermi già, senza aspettare la visita del ginecologo?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy ☺️ ero proprio curiosa di sapere visto che qui tutto tace 😅 e mi tranquillizza sapere che è una cosa normale.
    😄
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giusto 2😅 ero titubante, poi mi sono detta vabbè pure che li mette solo 10 giorni quei 2, ma almeno non le staranno grandi alla nascita. Dove hai trovato le tutine 53cm? Le mie sono tutte 56cm o 55.
    Lavinia se posso darti un consiglio informati sul dove dovrai fare questo vaccino, in genere si fa all'usl del tuo paese. Io l'ho prenotato a 25 settimane e la prima data utile era per 32+4. Giusto al limite. Solo quando Sono andata a fare la visita ho chiesto al ginecologo cosa ne pensasse( 26+1). Tanto puoi sempre cancellare la prenotazione.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Rosy, infatti glielo proporrò perché vorrei farlo.. considerando che quando andrò sarò esattamente a 30+0, quindi sono ancora in tempo. Per i cambi ho preso tutti 1/2 mesi e in cm 53, ho solo due tutine 50cm che ho comprato perché trovate a un prezzo super scontato. Non voglio comprare cose più piccole per il rischio di non metterle. Il 3, all’ecografia di accrescimento, vedremo un po’. Però tipo i body non ho preso neanche 1 50cm.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia 😘 io non trovo mai macchie sul reggiseno, solo che quando mi spoglio sento i capezzoli un po' umidi, ma non bagnati. E solo raramente qualche piccolissima crosticina gialla sul capezzolo sinistro. Ma un puntino piccolo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione