Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello ! Anche noi abbiamo un lettino ikea che mi ha regalato un’amica che ha passato la sua piccola nel letto normale ; mi ha dato materasso e lenzuola Future Mamme Febbraio 2021 1
    Future Mamme Febbraio 2021 2

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Che bello condividere questo percorso con una cognata! Mi sarebbe piaciuto anche a me ☺️
    Io inizierò verso natale penso. In realtà fremo dalla voglia di avere tutto pronto, quindi resistere sarà dura, ma allo stesso tempo penso che prepararli già ora i cambi sia un po' presto visto che anche se nascesse sotto natale sarebbe troppo piccina per le misure che ho preso io! Tu che taglia hai preso? Io tutto 1/3 mesi, tranne 1 body a manica lunga che ho preso 0-1, giusto per l'ospedale dove magari sarà piccolina all'inizio. Penso che però con i saldi un paio di tutti 0-1 mese per l'ospedale forse dovrei prenderle. Boh sono così indecisa 🤔 tu che dici?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche l’ho scoperto con gli esami fatti a fine ottobre e sono già due settimane che prendo ferrograd 1 cp a pranzo...e devo dire che nonostante la mia ansia iniziale di non digerirlo...mi trovo bene e non ho fastidì👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow è bellissimo🥰 bravi ottima scelta 👍🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! È un po’ che non scrivo ma vi ho sempre lette! Noi oggi siamo a 27+0 😊 Ieri mi sono arrivati gli esiti degli esami del sangue e come immaginavo ho la ferritina bassissima...attendo indicazioni dal ginecologo 🙄 Adesso mi spiego la stanchezza e la perenne pressione bassa! 😅 Questa settimana inizierò a fare le primi lavatrici per Mattia e non appena riapriranno tutto andremo a ritirare il trio...proprio ieri mia cognata ha rotto le acque a 37+1, quindi viste anche le feste vogliamo essere pronti neil caso arrivasse prima il nostro momento 😅😅
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho usato quel lettino e mi sono trovata benissimo.

Tra l'altro l'abbiamo avvitato e svitato più volte (materasso alto senza laterale, poi materasso basso con il laterale, poi ancora basso senza laterale ma con la spondina, etc) in questi 3 anni e si è comportato benissimo.

Ora l'abbiamo smontato e portato in cantina e fra qualche mese lo rimontiamo per riutilizzarlo per la piccola.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia 26/01-💙🤰🏻
    Giorgia 01/02-❤️ ISABEL MARIA🤰🏻
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-💙 RYAN🤰🏻
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-💙 ALBERTO🤰🏻
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Silvia 22/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ricordo con chi ne ho parlato le scorse settimane, ma senza dirgli nulla questa volta il ginecologo ha misurato il collo dell'utero . Non so se l'abbia sempre fatto ma questa volta me l'ha proprio detto mentre lo misurava. È 4 cm, e l'ha misurato con la semplice ecografia addominale.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Federica, è stato stupendo 😍 il ginecologo doveva andare a fare la notte in ospedale e mi chiedeva ironicamente se poteva bastare, se "lo zio poteva andare a lavoro" ma io avrei voluto che continuasse pure tutta la sera a farmela vedere 😍 era così tenera 💓 ad un certo punto si è messa a leccare e mordere la placenta 🤦😂😂😂 il ginecologo era sconvolto 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede😘 che guardaroba avete preso? E probabilmente potrebbe ritornare tutto disponibile dal 7, speriamo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Rosy🥰come crescono in fretta qst cuccioli❤️Immagino che emozione nel vederla🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto, anche noi stiamo aspettando il guardaroba. Di regola dal 7 sarà disponibile 🤞🏼Speriamo perché massimo fra 2 settimane iniziò a sistemare la stanzetta. Sto a 0🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo letto 😅 anch'io ero orientata su quello da 90 euro. Mi è sembrato il più comodo 🤗 mi rincuora sapere che qualcun'altro ha fatto la stessa scelta 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belli Rebecca😍 io devo ancora prendere il lettino! Quale materasso hai scelto tu?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 26+1!
    L'ho rivista, è stato super emozionante 😍 ci ha fatto vedere anche il visino in 3d favolosa 💓
    Siamo tutti così innamorati! Pesa 935 gr e misura 35 cm. Una bella bimbotta 🐷😂
    Cmq si magari fatti vedere visto che sono così grosse e soprattutto molto doloranti, magari ti danno un rimedio più efficace.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaa🥰🥰 anche noi abbiamo preso da ikea la cameretta, armadio e cassettiera che useremo come fasciatoio. L'unica cosa non ancora disponibile è il lettino, avevamo optato per il sundvik ma da più di un mese che siamo andati non è ancora disponibile 🤔 così come anche il bastone appendiabiti per l'armadio, non ancora disponibile. Forse per l'emergenza che abbiamo stanno ritardando il riassortimento
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca😘😘 siiii lo so chi sei 😍 un po di tempo fa scrissi un topic sulla questione doppi nomi e mi ricordo di te che mi rispondesti ❤❤❤
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho anche la cassettiera ma sto aspettando che mi spostino l’armadio! Il modello è gulliver! Si ho preso lì anche il materasso.. è quello da 90€
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bella cameretta 😍anche io andrò a vedere da Ikea per la culla. Posso chiederti che modello hai preso? Anche il materasso hai preso li? Grazie 🤩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 3
    Future Mamme Febbraio 2021 4
    Mi ero scritta con qualcuna di voi per la cameretta presa da Ikea... abbiamo montato fasciatoio e lettino... sembra tutto molto robusto e comodo!

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto Alberto per il 18-02! Ma spero anche prima! Volevo dire ad Antonella del 21-02 che ha scelto un bel nome! Anch’io mi chiamo Rebecca Maria!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ogni tanto mi uscivano anche prima perché è un po’ ereditario ; però mai così grande da non riuscire a camminare 😢 si ho preso una crema che mi hanno consigliato qui che si può usare in gravidanza però non so se domani andare a farmi vedere perché sta roba non diminuisce 🙁
    Che bello a che settimana sei che ti fanno eco?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ryan🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo disturbo per fortuna non posso ancora capirlo .
    Non ci sono passata mai. Tu ne soffrivi anche prima di restare incinta? So che ci sono delle cremine adatte 😥
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi nemmeno a farlo apposta mancano giusto quelli che ti fanno stare più in pensiero 😪
    Io sto bene, sono in attesa della visita dal ginecologo, come sempre in ritardo con gli appuntamenti 😤 ma non vedo l'ora di vederla 😍
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy grazie per ricordarti per me! Sono ancora in attesa, credo domani usciranno perché ormai ci sono tutti tranne quelli della curva glicemica ; nel frattempo sono qui dolorante da ieri a causa di un emorroide gigante 🥺😔tu come stai?
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono in smartworking.

La mia è un'azienda abbastanza grande e si appoggia su un grosso centro diagnostico e quindi andrò nella loro sede di medicina del lavoro. Che poi in realtà il medico del lavoro non è certo un ginecologo quindi dubito che mi farà nessuna visita.

Diciamo che il certificato me lo potrebbero fare anche così "a fiducia" visto che cmq ho già quello della ginecologa però...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Arianna 😍💗🧸
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei averlo “sulla fiducia” perché sono 100% in smartworking e questo mese non sono previste altre visite in azienda quindi il medico non verrà...
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già!

Noi abbiamo stessa DPP quindi abbiamo le stesse scadenze per la parte burocratica. Smiley laugh

Io ho appuntamento giovedì con il medico, peccato che sia dalla parte opposta della città e sono strapiena di lavoro... Ma fa nulla, l'importante è togliersela davanti.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra come va? Come sono andati i risultati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione