Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimiiiiiiiiiiii❀️
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...con grande gioia nel cuore vi informo che dopo uno scollamento fatto alle 930 del mattino (il 01.02.2023) alle 17 mi sono partite delle contrazioni a bomba...alle 19 mi hanno portata in sala parto...alle 22.30 mi hanno rotto le acque perchΓ© la dilatazione era ferma a 5 cm alle 23.28 Γ¨ finalmente nata la mia seconda gioia matilde...con ben 4.085 kg di pesooπŸ’˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze, aspettiamo vostre belle notizie! 🀞🏻πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!! Dai che ormai ci siete!!πŸ’ͺ🏽 Tienici aggiornateπŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Wew!! Facci sapereπŸ’ͺπŸ½πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon vai con la borsa🀣
    Anchio oggi entro in ospedale😊
    Sto ultimando le cose qui a casaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 41+0...ufficialmente una di voiπŸ₯° eh niente alla mia bimba gennaio proprio non piaceva come mese... vediamo cosa decideranno di fare oggi in ospedale πŸ’ͺπŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi volevo dedicarmi a me e Italo e invece no,hanno ben pensato al nido di farmi correre per cercare abbigliamento GIALLO per la festa di carnevale...
    Inizio a depilarmi e poi finirΓ³ domani,ho giΓ‘ capito che arriverΓ³ al ricovero esaustaπŸ’©
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sharon, non mollare! Ci siete quasi, ormai manca poco 🀞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 cucciola!! Mi sa che ha capito che ci saranno un po di cambiamenti!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OhhhπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° come la mia nana....mi fa morire in questi giorni...
    "Bea mamma va a prendere la sorellina?"
    "No."🀣🀣
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No appunto!! E poi in ogni caso ormai sei oltre il termine quindi a cosa servirebbe aspettare ancora e farti fare avanti e indietro?! Niente!! Ti demoralizzi e basta...
    Si, ricordo che hai un altra bimba perchΓ© noi aspettiamo una femminuccia ed eravamo indecisi prorpio su Matilde e Beatrice.. Alla fine si chiamerΓ  BeatriceπŸ₯°
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro mi sto deprimendo...e non posso permettermi una crisi post parto perchΓ© ho una bimba di 22 mesi
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero veramente per te che domani ti facciano qualcosa.. Secondo me anche mandarti avanti non ti aiuta psicologicamente, devono pensare anche a questo...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente allora Matilde sta bene lΓ¬πŸ₯°πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Capisco la tua stanchezza arrivata a questo punto...
    Io ieri ho fatto la visita di controllo e il collo Γ¨ morbido ed accorciato del 30%.. Mi hanno consigliato di avere tanti rapporti.. Magari aiutano anche te..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente...domenica sono stata in ps per delle perdite che ero convinta di aver rotto il sacco invece era idrorrea..mi hanno fatto la visita e credo anche lo scollamento ma senza dirmelo visto che ho provato un male allucinante e non mi è mai successo con una visita interna...poi sono 2 giorni che ho continue perdite di sangue...domani mi metto a piangere 🀣
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, ti stavo leggendo in questi giorni nel gruppo di Gennaio.. Ancora niente?!
    Speriamo che già domani ti facciano qualcosa, tanto che senso avrebbe farti ritornare sabato?! È più uno stress per te...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Molly..
    Dai speriamo che il piccolo Tommaso faccia da bravo e decida di uscire da soloπŸ€žπŸΌπŸ˜…
    Io dopodomani sarΓ² a 39+0.. Vediamo come procede.. Inizio ad avvertire un po di agitazione...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..mi aggrego ufficialmente a voi...domani 41+0 e ho controllo in ospedale...mi diranno se procedono con induzione giΓ  domani o se mi faranno tornare sabato...sono abbastanza depressa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? E’ un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre .. oggi sono arrivata alle 39+1 e praticamene se Tommaso non decide di uscire da solo verrΓ² ricoverata domenica 5 per L induzione ! PerchΓ© sono troppo gonfia e non mi vogliono far andare oltre la 40 settimana . Voi come state ?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non avrΓ³ nessuno ma solo visite.
    Vicino ho mia sorella e mio padre ma non sanno una cippa di bambini e non sono affidabiliπŸ˜…
    I miei suoceri e i miei cognati sono di altre regioni e anche loro non sono esperti di bimbi,i miei cognati poi vivono male tutta la situazione perché loro non hanno figli,e visto l'aiuto che hanno dato col primo non mi aspetto nulla di diverso col secondo,anzi peggio🫣...
    Ma ripeto:meglio cosΓ­
    Diciamo che il mio primo bimbo va al nido da quando ha 5 mesi,quindi le ossa un pochino le ha fatte,per fortuna😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello ci ho pensato anche io a non modificare la sua routine..ma la vedo dura visto che ogni malattia che c'è all'asilo la prende in un attimo,lo aspettano proprio 🀣🀣 io non ho parenti qui dove abito perché sono originaria di un'altra regione,ma verranno i nonni su a conoscere la bimba,e anche se si alternano , avrò per un po' qualcuno sempre a casa..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti me l'aspettavo molto prima..solo che la mia ginecologa ha deciso per quella data, ci ho anche discusso perché per me è veramente un rischio..spero solo di arrivarci più intera possibile..🀞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato per tutto il mese di dicembre,adesso sembra bene,ha sempre e solo il moccino trasparente solito🀞
    Anchio avevo pensato di tenermelo per sicurezza ma ti dico la veritΓ‘,purtroppo arriveranno subito parenti a trovarci(con il grande non mi era successo perchΓ¨ Γ© nato in zona rossa per 2 mesi) ed Γ© giusto che mantenga lβ˜€οΈla sua routine che giΓ‘ qui a casa si modificherΓ‘ un pΓ³ per ovvi motiviπŸ˜…
    Speriamo soloπŸ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che piΓΉ di un gine mi ha detto che i cesarei primipari preferibilmente vanno fatti dall’inizio della 39Βͺ? Ovviamente al netto di esigenze e motivi per cui Γ¨ meglio anticiparsi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io facevo laser per evitare ceretta che davvero mi devasta, ovviamente interrotto con la gravidanza e sono andata di silk epil e lametta. Ora vedo se me la sento di prenotare ceretta almeno inguine un po’ sgambato o se fare lametta e ciao, solo che ora lΓ  sotto non ci vedi piΓΉ e vorrei evitare di squarciarmi col rasoio magari proprio un paio di giorni prima del cesareo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì..un po' troppo sotto ..ma hanno deciso così.. speriamo bene 🀞🀞si ti capisco..tra l'altro il mio cucciolo ogni settimana sta prendendo un virus diverso all'asilo,sto pure valutando di non mandarlo x la settimana entrante proprio xké ci sarà la nascita della sorellina e lasciarlo che sta male,mi pesa molto..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ci siamoπŸ’ͺπŸ½πŸ€πŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno appena chiamato dall'ospedale e mi anticipano il ricovero al primo febbraio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione