Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimiiiiiiiiiiiiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...con grande gioia nel cuore vi informo che dopo uno scollamento fatto alle 930 del mattino (il 01.02.2023) alle 17 mi sono partite delle contrazioni a bomba...alle 19 mi hanno portata in sala parto...alle 22.30 mi hanno rotto le acque perchรฉ la dilatazione era ferma a 5 cm alle 23.28 รจ finalmente nata la mia seconda gioia matilde...con ben 4.085 kg di pesoo๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze, aspettiamo vostre belle notizie! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!! Dai che ormai ci siete!!๐Ÿ’ช๐Ÿฝ Tienici aggiornate๐Ÿฅฐ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Wew!! Facci sapere๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon vai con la borsa๐Ÿคฃ
    Anchio oggi entro in ospedale๐Ÿ˜Š
    Sto ultimando le cose qui a casa๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 41+0...ufficialmente una di voi๐Ÿฅฐ eh niente alla mia bimba gennaio proprio non piaceva come mese... vediamo cosa decideranno di fare oggi in ospedale ๐Ÿ’ช๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi volevo dedicarmi a me e Italo e invece no,hanno ben pensato al nido di farmi correre per cercare abbigliamento GIALLO per la festa di carnevale...
    Inizio a depilarmi e poi finirรณ domani,ho giรก capito che arriverรณ al ricovero esausta๐Ÿ’ฉ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sharon, non mollare! Ci siete quasi, ormai manca poco ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ cucciola!! Mi sa che ha capito che ci saranno un po di cambiamenti!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ come la mia nana....mi fa morire in questi giorni...
    "Bea mamma va a prendere la sorellina?"
    "No."๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No appunto!! E poi in ogni caso ormai sei oltre il termine quindi a cosa servirebbe aspettare ancora e farti fare avanti e indietro?! Niente!! Ti demoralizzi e basta...
    Si, ricordo che hai un altra bimba perchรฉ noi aspettiamo una femminuccia ed eravamo indecisi prorpio su Matilde e Beatrice.. Alla fine si chiamerร  Beatrice๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro mi sto deprimendo...e non posso permettermi una crisi post parto perchรฉ ho una bimba di 22 mesi
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero veramente per te che domani ti facciano qualcosa.. Secondo me anche mandarti avanti non ti aiuta psicologicamente, devono pensare anche a questo...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente allora Matilde sta bene lรฌ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Capisco la tua stanchezza arrivata a questo punto...
    Io ieri ho fatto la visita di controllo e il collo รจ morbido ed accorciato del 30%.. Mi hanno consigliato di avere tanti rapporti.. Magari aiutano anche te..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente...domenica sono stata in ps per delle perdite che ero convinta di aver rotto il sacco invece era idrorrea..mi hanno fatto la visita e credo anche lo scollamento ma senza dirmelo visto che ho provato un male allucinante e non mi รจ mai successo con una visita interna...poi sono 2 giorni che ho continue perdite di sangue...domani mi metto a piangere ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, ti stavo leggendo in questi giorni nel gruppo di Gennaio.. Ancora niente?!
    Speriamo che giร  domani ti facciano qualcosa, tanto che senso avrebbe farti ritornare sabato?! รˆ piรน uno stress per te...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Molly..
    Dai speriamo che il piccolo Tommaso faccia da bravo e decida di uscire da solo๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜…
    Io dopodomani sarรฒ a 39+0.. Vediamo come procede.. Inizio ad avvertire un po di agitazione...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..mi aggrego ufficialmente a voi...domani 41+0 e ho controllo in ospedale...mi diranno se procedono con induzione giร  domani o se mi faranno tornare sabato...sono abbastanza depressa ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Eโ€™ un poโ€™ che non scrivo ma vi seguo sempre .. oggi sono arrivata alle 39+1 e praticamene se Tommaso non decide di uscire da solo verrรฒ ricoverata domenica 5 per L induzione ! Perchรฉ sono troppo gonfia e non mi vogliono far andare oltre la 40 settimana . Voi come state ?
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non avrรณ nessuno ma solo visite.
    Vicino ho mia sorella e mio padre ma non sanno una cippa di bambini e non sono affidabili๐Ÿ˜…
    I miei suoceri e i miei cognati sono di altre regioni e anche loro non sono esperti di bimbi,i miei cognati poi vivono male tutta la situazione perchรฉ loro non hanno figli,e visto l'aiuto che hanno dato col primo non mi aspetto nulla di diverso col secondo,anzi peggio๐Ÿซฃ...
    Ma ripeto:meglio cosรญ
    Diciamo che il mio primo bimbo va al nido da quando ha 5 mesi,quindi le ossa un pochino le ha fatte,per fortuna๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello ci ho pensato anche io a non modificare la sua routine..ma la vedo dura visto che ogni malattia che c'รจ all'asilo la prende in un attimo,lo aspettano proprio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ io non ho parenti qui dove abito perchรฉ sono originaria di un'altra regione,ma verranno i nonni su a conoscere la bimba,e anche se si alternano , avrรฒ per un po' qualcuno sempre a casa..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti me l'aspettavo molto prima..solo che la mia ginecologa ha deciso per quella data, ci ho anche discusso perchรฉ per me รจ veramente un rischio..spero solo di arrivarci piรน intera possibile..๐Ÿคž
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato per tutto il mese di dicembre,adesso sembra bene,ha sempre e solo il moccino trasparente solito๐Ÿคž
    Anchio avevo pensato di tenermelo per sicurezza ma ti dico la veritรก,purtroppo arriveranno subito parenti a trovarci(con il grande non mi era successo perchรจ รฉ nato in zona rossa per 2 mesi) ed รฉ giusto che mantenga lโ˜€๏ธla sua routine che giรก qui a casa si modificherรก un pรณ per ovvi motivi๐Ÿ˜…
    Speriamo solo๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che piรน di un gine mi ha detto che i cesarei primipari preferibilmente vanno fatti dallโ€™inizio della 39ยช? Ovviamente al netto di esigenze e motivi per cui รจ meglio anticiparsi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io facevo laser per evitare ceretta che davvero mi devasta, ovviamente interrotto con la gravidanza e sono andata di silk epil e lametta. Ora vedo se me la sento di prenotare ceretta almeno inguine un poโ€™ sgambato o se fare lametta e ciao, solo che ora lร  sotto non ci vedi piรน e vorrei evitare di squarciarmi col rasoio magari proprio un paio di giorni prima del cesareo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ..un po' troppo sotto ..ma hanno deciso cosรฌ.. speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿคžsi ti capisco..tra l'altro il mio cucciolo ogni settimana sta prendendo un virus diverso all'asilo,sto pure valutando di non mandarlo x la settimana entrante proprio xkรฉ ci sarร  la nascita della sorellina e lasciarlo che sta male,mi pesa molto..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ci siamo๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ€๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno appena chiamato dall'ospedale e mi anticipano il ricovero al primo febbraio๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione