Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono solo sopra diciamo...io vado di fai da te๐Ÿ˜…non sono da estetista e parrucchiera...
    Mi faccio la cera su braccia e gambe e poi via di lametta il resto,adesso ho in testa la tinta infatti๐Ÿคฃpoi mi sono fatta baffetti e sopraciglia,settimana prossima passo alla depilazione๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, come temevo. Io e la ceretta non siamo amiche, allโ€™inguine ogni volta mi devasto di capillari, sanguino e altre robe tipo esorcismo ๐Ÿ˜… pazienza, ora prenoto e sopporterรฒ, grazie per lโ€™info! Quindi pube non serve 100% depilata?
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto questioni igeniche...diciamo che a me non cambia,anzi i bagni sono molto belli๐Ÿ˜…

No devi essere perรณ bene depilata su pancia e pube,poi se vuoi farti completa fallo๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, aggiornaci e facci sapere se la piccola so convince che รจ un buon momento! โ˜บ๏ธ nel caso noi siamo qui e siamo felici di accoglierti โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchรฉ dovresti fare la doccia lรฌ e non a casa tua? Boh ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    Che voi sappiate, per il cesareo รจ necessario/richiesto che venga fatta depilazione totale? Perchรฉ se รจ cosรฌ la faccio come si deve qualche giorno prima ed evito che facciano loro con lametta e certo non userebbero accortezze particolari
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme...io avevo dpp 25 gennaio ma questa monella di nascere non ne vuole sapere... mi hanno detto che mi faranno arrivare massimo al 4 febbraio prima di indurmi il parto..quindi potrei essere una mamma di febbraio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,io all'apertura cartella ho proprio chiesto se potevo entrare la mattina stessa ma niente,mi hanno detto che ci stanno lavorando per farlo ma che con me non potevano fare altrimenti.Alla fine anche loro avrebbero risparmiato un pasto๐Ÿ˜…
    Guarda anchio lo scorso cesareo ho cenato e poi basta,invece stavolta il protocollo รฉ cambiato e mi diranno il 2 a che ora farรณ il cesareo,in base a quello devo regolarmi per un ultimo spuntino e assunzione d'acqua.Vogliono che mi faccia la doccia in loco anche...
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!tardi tardi,se la rischiano eh...io venerdรญ sarรณ a 39+2,il primo me lo avevano fatto nascere a 38+3,sempre programmato nel mio caso.
    Comunque sono felice che puoi comprendere le mie preoccupazioni๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a quante settimane ti hanno programmato il cesareo? Perchรฉ a me hanno aspettato proprio la fine.. sarรฒ a 39+6...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono al 2 cesareo,il primo รจ stato d'urgenza per preeclampsia e il mio cucciolo nacque a 35+4 settimane. In quel caso ero ricoverata giร  da una settimana prima di procedere...eh ti capisco se avessi dovuto ripetere la prassi della prima gravidanza sarebbe stato brutto dover lasciare il primo bimbo tutto questo tempo...idem per cibo e acqua.. speriamo di essere fuori il lunedรฌ ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคže ritornare dai cuccioli che ci aspettano a casa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al Buzzi ho il ricovero la mattina alle 7 del giorno del cesareo. Quindi ogni ospedale ha il suo protocollo, chissร  da cosa dipende. Nel mio foglio cโ€™รจ solo scritto a digiuno, quindi penso potrรฒ cenare la sera prima e basta. Non cโ€™รจ scritto niente sul non poter bere acqua. Lโ€™8/2 ho il prericovero, mi dovrรฒ ricordare di chiedere
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si,la prassi รฉ questa.Ho chiesto esplicitamente d'essere ricoverata la mattina stessa ma me l'hanno negato.Anche la volta scorsa(รฉ il mio secondo tc),perรณ non avevo avuto problemi,ora invece col primo bimbo a casa mi sarei fatta una notte in meno volentieri...Speriamo solo che vada tutto bene e che il lunedรญ ci dimettano๐Ÿ™
    All'apertura cartella mi hanno detto che devo mangiare fino a 8 ore prima del tc e bere fino a 6 ore prima,hanno cambiato alcune regole perchรฉ hanno visto che poi i bimbi nati da tc nascevano sempre ipoglicemici.
    Io sono della prov di Milano e andrรณ al San Raffaele.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirรฒ in provincia di Torino..tu? No da me funziona che ti presenti al mattino alle 7 digiuna dalle 24 del giorno prima e aspetti che ti chiamano per farti il cesareo ( io ho il cesareo programmato)... A te ti ricoverano dal giorno prima?
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!dove partorirai?anche a te ti ricoverano il giorno prima?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una mamma di febbraio e vi ho seguito spesso...e come te anche per me il 3 febbraio รจ la data stabilita per incontrare la mia piccola principessa..โค๏ธ๐Ÿ’“
    Sempre se tutto prosegue bene..๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Italo non vedo l'ora ovviamente,ma sono un pochino amareggiata dal fatto che mi farรณ il weekend dentro,speravo di fare tutto in settimana cosรญ che il mio primo bimbo andasse al nido e si svagasse.Credo che non farรณ venire mio marito il sabato e la domenica a trovarci...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน manca pochissimo, che meraviglia!!! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho ricevuto la chiamata.
    Se tutto andrรก bene,il mio altro gioiello nascerรก il 3 ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew๐Ÿค— grazie mille dei consigli!! Si anche io pensavo prima di comprare mille cose di vedere se ha la pelle sensibile oppure normale.. Allora per il momento mi fermo...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra grazie mille๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.change.org/p/basta-morti-inutili-e-mamme-sole-chiediamo-di-garantire-accompagnatori-h24-alla-nascita?redirect_reason=missing_promotion_data&fbclid=PAAaba8nin_eWdvWdbdXZJcj9eBg-mppuUId-rHD0guc_ASEKxaGM4ee6O6QA

Ciao ragazze, anche se non si raggiungerร  lโ€™obiettivo in tempo per il nostro parto, la speranza รจ sempre migliorare per chi verrร  dopo, quindi condivido con voi questo link per firmare la petizione.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ti direi di prendere solo salviettine per il cambio e una crema(io uso mustela),per il bagnetto per ora nulla,keep calm,tanto finchรฉ hanno il moncone non lo si puรณ fare๐Ÿ˜Š
    Intanto testi la pelle e vedi come รฉ lavandolo a pezzi,cioรฉ se รฉ delicato o meno,se i detergenti gli danno problemi o no e poi decidi๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso salviettine, termometro per lโ€™acqua, garze, dischetti struccanti grandi, bagnoschiuma, kit unghieโ€ฆ poi si vedrร  col tempo
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io ho bisogno di un vostro consiglio.. Nel fine settimana andrรฒ a prendere le ultime cose che mi mancano. Tra queste i prodotti per il cambio pannolino e per il bagnetto. Per il cambio pannolino a parte i pannolini non ho niente๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ mentre per il bagnetto ho preso due spugne naturali e un po di confezioni di amido di riso.
    Cos'altro serve secondo voi?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene sia per te che per la piccolinaโค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie tante x l info !!!ma nel complesso la tua esperienza al policlinico รจ stata buona??
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono d'accordo nel fermarsi e ammettere i propri bisogni ๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il pronto soccorso ostetrico รจ attivo h24 e sono tutti molto bravi sia umanamente che professionalmente
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo che a Giugliano ci fosse un ospedale ottimo x la ginecologia....รจ sempre ottimo sapere qualche info in piรน...ma ha il pronto soccorso ostetrico aperto 24 h su 24??io vicino ho quello di acerra perรฒ non saprei.....
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito tesoro ... purtroppo bisogna vedere un po tutto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, รจ doveroso prendere atto di ciรฒ che abbiamo (e parlo in generale) ed esserne grate ogni giorno, importante รจ non toglierci la possibilitร  di sentirci stanche, perchรฉ siamo umane. Tutto qua โค๏ธ
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi scegliere un ginecologo privato che appoggi al policlinico perรฒ non volevo scegliere una struttura solo per la tin, avevo bisogno di un ambiente che mi facesse stare tranquilla e avevo deciso di partorire all'ospedale di Giugliano che come ti ho detto รจ davvero brillante, ma non ha un reparto dedicato alla terapia intensiva neonatale e noi rischiavamo ci servisse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione