Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono solo sopra diciamo...io vado di fai da teπŸ˜…non sono da estetista e parrucchiera...
    Mi faccio la cera su braccia e gambe e poi via di lametta il resto,adesso ho in testa la tinta infatti🀣poi mi sono fatta baffetti e sopraciglia,settimana prossima passo alla depilazione😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, come temevo. Io e la ceretta non siamo amiche, all’inguine ogni volta mi devasto di capillari, sanguino e altre robe tipo esorcismo πŸ˜… pazienza, ora prenoto e sopporterΓ², grazie per l’info! Quindi pube non serve 100% depilata?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto questioni igeniche...diciamo che a me non cambia,anzi i bagni sono molto belliπŸ˜…

No devi essere perΓ³ bene depilata su pancia e pube,poi se vuoi farti completa falloπŸ™‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, aggiornaci e facci sapere se la piccola so convince che è un buon momento! ☺️ nel caso noi siamo qui e siamo felici di accoglierti ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchΓ© dovresti fare la doccia lΓ¬ e non a casa tua? Boh πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    Che voi sappiate, per il cesareo è necessario/richiesto che venga fatta depilazione totale? Perché se è così la faccio come si deve qualche giorno prima ed evito che facciano loro con lametta e certo non userebbero accortezze particolari
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme...io avevo dpp 25 gennaio ma questa monella di nascere non ne vuole sapere... mi hanno detto che mi faranno arrivare massimo al 4 febbraio prima di indurmi il parto..quindi potrei essere una mamma di febbraio πŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,io all'apertura cartella ho proprio chiesto se potevo entrare la mattina stessa ma niente,mi hanno detto che ci stanno lavorando per farlo ma che con me non potevano fare altrimenti.Alla fine anche loro avrebbero risparmiato un pastoπŸ˜…
    Guarda anchio lo scorso cesareo ho cenato e poi basta,invece stavolta il protocollo Γ© cambiato e mi diranno il 2 a che ora farΓ³ il cesareo,in base a quello devo regolarmi per un ultimo spuntino e assunzione d'acqua.Vogliono che mi faccia la doccia in loco anche...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!tardi tardi,se la rischiano eh...io venerdΓ­ sarΓ³ a 39+2,il primo me lo avevano fatto nascere a 38+3,sempre programmato nel mio caso.
    Comunque sono felice che puoi comprendere le mie preoccupazioniπŸ™
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a quante settimane ti hanno programmato il cesareo? PerchΓ© a me hanno aspettato proprio la fine.. sarΓ² a 39+6...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono al 2 cesareo,il primo è stato d'urgenza per preeclampsia e il mio cucciolo nacque a 35+4 settimane. In quel caso ero ricoverata già da una settimana prima di procedere...eh ti capisco se avessi dovuto ripetere la prassi della prima gravidanza sarebbe stato brutto dover lasciare il primo bimbo tutto questo tempo...idem per cibo e acqua.. speriamo di essere fuori il lunedì 🀞🀞🀞e ritornare dai cuccioli che ci aspettano a casa 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al Buzzi ho il ricovero la mattina alle 7 del giorno del cesareo. Quindi ogni ospedale ha il suo protocollo, chissΓ  da cosa dipende. Nel mio foglio c’è solo scritto a digiuno, quindi penso potrΓ² cenare la sera prima e basta. Non c’è scritto niente sul non poter bere acqua. L’8/2 ho il prericovero, mi dovrΓ² ricordare di chiedere
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si,la prassi Γ© questa.Ho chiesto esplicitamente d'essere ricoverata la mattina stessa ma me l'hanno negato.Anche la volta scorsa(Γ© il mio secondo tc),perΓ³ non avevo avuto problemi,ora invece col primo bimbo a casa mi sarei fatta una notte in meno volentieri...Speriamo solo che vada tutto bene e che il lunedΓ­ ci dimettanoπŸ™
    All'apertura cartella mi hanno detto che devo mangiare fino a 8 ore prima del tc e bere fino a 6 ore prima,hanno cambiato alcune regole perchΓ© hanno visto che poi i bimbi nati da tc nascevano sempre ipoglicemici.
    Io sono della prov di Milano e andrΓ³ al San Raffaele.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirΓ² in provincia di Torino..tu? No da me funziona che ti presenti al mattino alle 7 digiuna dalle 24 del giorno prima e aspetti che ti chiamano per farti il cesareo ( io ho il cesareo programmato)... A te ti ricoverano dal giorno prima?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!dove partorirai?anche a te ti ricoverano il giorno prima?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una mamma di febbraio e vi ho seguito spesso...e come te anche per me il 3 febbraio Γ¨ la data stabilita per incontrare la mia piccola principessa..β€οΈπŸ’“
    Sempre se tutto prosegue bene..πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Italo non vedo l'ora ovviamente,ma sono un pochino amareggiata dal fatto che mi farΓ³ il weekend dentro,speravo di fare tutto in settimana cosΓ­ che il mio primo bimbo andasse al nido e si svagasse.Credo che non farΓ³ venire mio marito il sabato e la domenica a trovarci...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯Ή manca pochissimo, che meraviglia!!! 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho ricevuto la chiamata.
    Se tutto andrΓ‘ bene,il mio altro gioiello nascerΓ‘ il 3 πŸ˜ŠπŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao WewπŸ€— grazie mille dei consigli!! Si anche io pensavo prima di comprare mille cose di vedere se ha la pelle sensibile oppure normale.. Allora per il momento mi fermo...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra grazie mille😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.change.org/p/basta-morti-inutili-e-mamme-sole-chiediamo-di-garantire-accompagnatori-h24-alla-nascita?redirect_reason=missing_promotion_data&fbclid=PAAaba8nin_eWdvWdbdXZJcj9eBg-mppuUId-rHD0guc_ASEKxaGM4ee6O6QA

Ciao ragazze, anche se non si raggiungerΓ  l’obiettivo in tempo per il nostro parto, la speranza Γ¨ sempre migliorare per chi verrΓ  dopo, quindi condivido con voi questo link per firmare la petizione.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ti direi di prendere solo salviettine per il cambio e una crema(io uso mustela),per il bagnetto per ora nulla,keep calm,tanto finché hanno il moncone non lo si puó fare😊
    Intanto testi la pelle e vedi come é lavandolo a pezzi,cioé se é delicato o meno,se i detergenti gli danno problemi o no e poi decidi😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso salviettine, termometro per l’acqua, garze, dischetti struccanti grandi, bagnoschiuma, kit unghie… poi si vedrΓ  col tempo
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io ho bisogno di un vostro consiglio.. Nel fine settimana andrΓ² a prendere le ultime cose che mi mancano. Tra queste i prodotti per il cambio pannolino e per il bagnetto. Per il cambio pannolino a parte i pannolini non ho nienteπŸ˜…πŸ™ˆ mentre per il bagnetto ho preso due spugne naturali e un po di confezioni di amido di riso.
    Cos'altro serve secondo voi?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene sia per te che per la piccolina❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie tante x l info !!!ma nel complesso la tua esperienza al policlinico Γ¨ stata buona??
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono d'accordo nel fermarsi e ammettere i propri bisogni πŸ’š
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il pronto soccorso ostetrico Γ¨ attivo h24 e sono tutti molto bravi sia umanamente che professionalmente
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo che a Giugliano ci fosse un ospedale ottimo x la ginecologia....Γ¨ sempre ottimo sapere qualche info in piΓΉ...ma ha il pronto soccorso ostetrico aperto 24 h su 24??io vicino ho quello di acerra perΓ² non saprei.....
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito tesoro ... purtroppo bisogna vedere un po tutto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è doveroso prendere atto di ciò che abbiamo (e parlo in generale) ed esserne grate ogni giorno, importante è non toglierci la possibilità di sentirci stanche, perché siamo umane. Tutto qua ❀️
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi scegliere un ginecologo privato che appoggi al policlinico perΓ² non volevo scegliere una struttura solo per la tin, avevo bisogno di un ambiente che mi facesse stare tranquilla e avevo deciso di partorire all'ospedale di Giugliano che come ti ho detto Γ¨ davvero brillante, ma non ha un reparto dedicato alla terapia intensiva neonatale e noi rischiavamo ci servisse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione