Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Eleonora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Eleonora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Eleonora ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Eleonora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta al mondo Amelia e tanti tanti cari auguri a te e tuo marito Eleonora!
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน
    Auguriiiโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Esse! รˆ un fagottino ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele che spettacolo, augurissimi!! un abbraccio forte a te ed un bacino alla piccolina ๐Ÿฅนโค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine Amelia aveva fretta e ieri sera รจ nata โค๏ธ al mattino ho perso il tappo mucoso e verso ora di pranzo sono iniziate le contrazioni. Per le prime due ore a distanza di unโ€™ora una dallโ€™altra, ma giร  dalle 17 a distanza di 10-15 minuti. Quindi siamo venuti in ps e via di cesareo. Tutto bene, stimo bene, la piccola lesa 2,910kg e urla come unโ€™aquila. รˆ un pandorino adorabile
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, in bocca al lupo per lunedรฌ, anche io ho fatto il cesareo ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Alessandra ๐Ÿ˜Š 3.830 kg di puro amoreโค buona ripresa e ancora Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina ho tampone covid e prelievo per cesareo di lunedรฌ. Ieri ho finito di lavorare e stanotte tutta notte con pancia dura e fastidio alla schiena, stamattina mi alzo per fare pipรฌ e vedo che ho perso il tappo mucoso! Tra un poโ€™ andiamo in ospedale per tampone ecc e chiedo di darmi unโ€™occhiata, sperando non mi facciano dito medio e ciao
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, auguri!!!! 3,8 kg, praticamente una bambolina cicciottina ๐Ÿ˜ felicissima che sia andato tutto bene e oggi tutti a casa! ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Alessandra
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il 16 febbraio alle 3:06 รจ nata Anna. Poichรฉ avevo rotto il sacco da diversi giorni รจ stato subito indotto il parto, con nostra grande sorpresa, che ci siamo presentati al tracciato del termine senza manco la valigia. Ricovero, induzione, travaglio, parto tutto molto veloce!!!! La mia cicciottina pesa 3.830 kg ed รจ lunga 50 cm. Mi hanno messo diversi punti ma sono in fase di ripresa! Stamattina andiamo a casa e cominciamo questa nuova avventura!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, si ci siamo quasi! Grazie per avermi rincuorata, sei sempre carinissima โค๏ธ certo, ti tengo aggiornata! Tu come stai? La piccola Aurora?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, finalmente sta per arrivare anche il tuo momento! โค๏ธ Tutto รจ sempre soggettivo, ma io che ad esempio sono una maniaca del controllo da quando cโ€™รจ lei mi sono accorta di aver cambiato questo lato. Poi non siamo tutte uguali, ma secondo me quando avrai la tua piccolina saprai adattarti alle sue esigenze senza problemi. Annoiarti comunque non penso, da fare ne danno parecchio ๐Ÿคฃ tutti i tuoi timori comunque sono piรน che leciti, vedrai che quando sarร  con voi verrร  tutto naturale! Attendo con gioia vostre notizie, in bocca al lupo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai colto il punto, lasciar andare รจ sempre stato un mio grosso grossissimo limite. Per come sono fatta e per lavoro faccio sempre fatica a lasciare che la corrente vada. Proverรฒ ad imparare e a scoprire una nuova quotidianitร  ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie per le tue parole โค๏ธ spero di imparare a rispettare i suoi ritmi, non voglio metterle fretta e non voglio che sia lei ad adeguarsi, non sarebbe giusto pretenderlo. Speriamo bene, faremo del nostro meglio ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, non sei strana non ti preoccupare, stai iniziando a sentire il cambiamento ed รจ legittimo essere un po' destabilizzati ๐Ÿ˜…. Se posso parlare per me non credo proprio che ti annoierai, i bambini piccoli sono molto impegnativi... quando ero a casa con il mio bimbo approfittavo dei suoi pisolini per dormire anche io perchรฉ la giornata era lunga ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…. Poi passati i primi giorni quando hai preso il ritmo puoi sempre uscire a fare passeggiate o qualche piccola commissione, adesso andiamo verso la primavera per cui il freddo andrร  via!
    Per quanto riguarda il lavoro puoi sempre pensare di fare una telefonata ogni tanto per rimanere aggiornata su quello che succede in ufficio... perรฒ non fasciarti la testa prima... magari poi salta fuori che stai benissimo a casa con la tua bimba e del lavoro non ti importerร  nulla!
    Come sarร  non si puรฒ prevedere, forse รจ la cosa piรน complicata, imparare a lasciare andare e prendere le cose man mano che arrivano.Nel mio caso da un lato sono stata contenta di entrare in maternitร  perchรฉ ero stanca e non ne potevo piรน, perรฒ sono stata anche contenta di rientrare, seppur parte time, perchรฉ mentalmente stare a casa da sola per me era molto pesante, sono cose molto personali, e quello che รจ capitato a una potrebbe non capitare mai a qualcun altra!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, un po' mi rivedo nelle tue parole durante la mia prima gravidanza! Ero iperattiva facevo due lavori, a scuola e aiuto compiti a casa, in palestra andavo 6 volte a settimana, uscite con le amiche e con mio marito.. Gravidanza a rischio e mi sono dovuta fermare all'improvviso! All'inizio รฉ stata dura, ma piano piano mi sono abituata a ritmi piรน tranquilli e con la nascita di mia figlia, ai suoi di ritmi! Ora ha 3 anni, ed รฉ iperattiva anche lei hahah! Aspettiamo il secondo/a ma questa gravidanza รฉ normalissima e non mi sono fermata in nulla!! Vedrai che i tuoi, sono solo timori che andranno via appena conoscerai la tua bambina! Auguri โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora, io sto meglio, piano piano mi riprendero', mi fanno male i punti๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Gabriella
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Oggi mio ultimo giorno di lavoro, strano che mi senta triste. Non fraintendetemi, sono felicissima che arriverร  la nostra piccola e curiosa di imparare a conoscerci e iniziare questa nuova avventura come famiglia di 4 (inclusa la nostra piccola gattina pelosa โค๏ธ). รˆ solo che amo il mio lavoro, mi piace quello che faccio, mi piaceva quando lo facevo in un posto tossico e mortificante e mi piace ancora di piรน ora che da qualche mese li faccio in unโ€™azienda in cui lavoro con molta piรน serenitร . Un poโ€™ ho anche timore di perdere terreno nei mesi di assenza, anche se davvero in questi mesi di lavoro ho potuto constatare e apprezzare il supporto e la correttezza anche del mio capo. Da un lato temo di annoiarmi, sono sempre stata abituata ad essere iper impegnata, sono iperattiva e non sono abituata a ritmi diversi, dovrรฒ imparare a rispettare i tempi della bimba e ho paura di non essere allโ€™altezza. Spero non mi giudichiate, sono solo un poโ€™ intimorita e tanto desiderosa di conoscerla. Spero che saremo abbastanza per uno scricciolino come lei โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, benvenuto anche a Giovanni e tantissimi auguri a voi โค๏ธ che bello leggere dei nostri cuccioli che pian piano si affacciano al mondo ๐Ÿ˜ come stai adesso Gabriella?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io vi volevo aggiornare, ho rotto le acque il 9 alle 4.30 a 37+3, sono andata in ospedale ma i dolori non partivano, dopo 24 ore mi hanno indotto il parto con il gel ogni 6 ore ma non riuscivo a dilatarmi piรน di 2cm, l'11 mattina hanno deciso di mettermi l'ossitocina per farmi partire il travaglio, dopo 2 giorni estenuanti l'11 alle 19.44 รจ nato Giovanni ๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, inanzitutto tantissimi auguri๐Ÿ’™ Mi dispiace per tutto quello che avete passato, ma l'importante adesso รจ che siete entrambi bene,vi mando un abbraccione e in bocca al lupo per la vostra nuova vita a 3 ๐Ÿ’™๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze siete tutte veramente carinissime, vi ringrazio tanto per il sostegno e per le vostre parole di conforto โค รจ durissima ma tutte le volte che lo guardo mi innamoro sempre di piรน. Non c'รจ niente di piรน immenso e dolce al mondo ๐Ÿ’™ essere mamma รจ qualcosa di indescrivibile, รจ veramente un dono incredibile ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, anche la nostra piccola ha anticipato di gran lunga i tempi, รจ nata a 37+2 e aveva smesso di crescere giร  da un po' infatti aveva un peso di 2050g.. anche per noi l'allattamento รจ stato molto faticoso perchรฉ lei non aveva forza per la suzione ed avendo un peso cosรฌ basso siamo andati subito di latte in formula.. non ha avuto bisogno di tin perchรฉ eravamo entrati ormai nel nono mese quindi tecnicamente era pronta ma abbiamo chiuso ieri il suo primo mese di vita con l'ultimo dei controlli al policlinico.. siamo arrivati finalmente a 3030g ed รจ un grande risultato, il primo mese รจ quello piรน duro secondo me perรฒ vederli con noi, vederli crescere pian piano manda via tutti i brutti pensieri ๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!congratulazioni!โค๏ธguarda col primo figlio mi รฉ successo che me l'hanno dovuto portare via per 48 ore quindi so bene cosa hai passato purtroppo,ma tutto bene ciรณ che finisce bene.Per l'allattamento vedi tu,magari per ora se hai voglia e riesci puoi tirartelo e proporgli il bibe apposito๐Ÿ™‚
    Per il cambio pannolino tranquilla,tutto regolare๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Eleonora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione