Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.430

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.430 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, stiamo bene🩷 domani o dopodomani ci dimettono💪🏻🩷 ci stiamo riprendendo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Settembre 2025 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Stefania 🫶🏻 benvenuta alla piccola Margherita ♥️
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Stefania🤩 ho letto ora. Benvenuta Margherita 🥰
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice 😊 perché ho la pressione un pò alta e sono in cura con aldomet. Non vogliono aspettare troppo anche se ormai siamo arrivate a termine praticamente 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, mi sono persa qualcosa, come mai ti ricoverano prima del termine?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri, Stefania! Smiley heart Benvenuta, Margherita, nata come un fiorellino, il giorno in cui tradizionalmente inizia il disgelo. Smiley star

Come state?

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎀 benvenuta Margherita 💛
    Ho letto che hanno dovuto usare la ventosa, mi spiace! Spero comunque stiate un pochino meglio adesso 💪🏻💪🏻💪🏻🩷
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, Stefania!! Tantissimi auguri!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Stefania e benvenuta Margherita 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io essendo alla terza gravidanza ho quello usato nelle precedenti, é della momcozy ed é indossabile senza fili😊 non l’ho usato tantissimo ma lo trovo davvero valido
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììì che bello! Benvenuta Margherita e tantissimi auguri Stefania!Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scorse volte ho usato un tiralatte elettrico doppio della bella baby preso su Amazon una 50ina di euro (non so neanche se sia più in vendita perché l’ho preso nel 2021😅) ma mi sono sempre trovata benissimo e lo userò anche stavolta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi e benvenuta margherita😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, scusate ma voi vi siete munite di tiralatte? Eventualmente quale modello avete/consigliate?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, che bellissima notizia🥰🥰🥰 benvenuta Margherita 🩷
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto a posto sì ❤️ grazie
    E si abbiamo inaugurato le nascite di febbraio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania e benvenuta alla piccola Margherita 😍 avete inaugurato ufficialmente il mese❤️
    Mi spiace per la ventosa ma l’importante è che adesso state entrambe bene😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in monitoraggio in pronto soccorso perché ha avuto un piccolo problemino in travaglio e alla fine per non farla andare troppo in sofferenza ci hanno fatto la ventosa... quindi stiamo bene, ma io un po dolorante.. se tutto rimane ok però verso le 12 ci mandano gia su in reparto🩷
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefania! Tantissimi auguri e benvenuta Margherita 🩷 state bene?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, alla fine sono una mamma di febbraio anche io... stanotte è nata Margherita
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze. Noi oggi 39+2, lunedì dopo l'ultima visita la dottoressa ha ritenuto opportuno fissare il ricovero per lunedì 2 febbraio e non giovedì 29 gennaio. Ha detto che era tutto ok e che siccome la bambina è molto bassa e il collo molto morbido voleva darmi qualche giorno in più per vedere se succedeva qualcosa prima ma... io sono ancora qua🤣 ha consigliato di avere rapporti... tutto molto bello ma con mia madre in casa e la bambina non è stato fattibile 😅 ogni tanto ho qualche doloretto ma trascurabile. Ormai mi sento una foca🫥
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29 settimane, oggi ho fatto il controllo e il bambino sta benissimo. Avendo una malattia renale e ipertensione, la ginecologa mi ha sottolineato che non arriveremo alla scadenza ma la nascita sarà anticipata a 37 settimane. Non ci resta che iniziare a preparare tutto x l’arrivo del piccolo…abbiamo scelto il nome: Nicolò ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Oggi sono a 40+1 e sono andata a fare tracciato, si muove qualcosa, ma penso comunque che sarò anche io una mamma di febbraio😅💪🏻🩷
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao quasi mamme! Noi oggi siamo a 38+4, Alessandro sta più che bene nel suo monolocale, venerdì ho fatto il controllo con l'ostetrica e mi ha detto che il collo è ancora chiuso, posteriore e conservato Smiley smile

Abbiamo tutto pronto, manca solo lui ma non ho fretta che nasca, avendo avuto una gravidanza praticamente perfetta sotto ogni aspetto non mi trovo nel mood "basta, esci da questo corpo" Smiley xd siamo curiosi di conoscerlo ma aspettiamo i suoi tempi!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! È proprio il caso che io mi dia una mossa. 😃😃
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Settembre 2025 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice. Io sono alla prima gravidanza e non ho avuto nessuno (purtroppo) che potesse passarmi nulla…quindi sono andata un po’ al risparmio aiutandomi per alcune cose su Vinted ed altre su Temu (solo oggettistica, accessori cameretta ecc niente che venga indossato o toccato dalla bambina). Su temu ho preso appunto la borsa per lei per l’ospedale. L’ostetrica ci ha consigliato una borsa per la mamma e una per i nostri piccoli e così ho fatto. Ti allego il link della mia. L’ho pagata se non sbaglio 7/8€. È molto carina e davvero capiente. Dentro sono riuscita a farci stare 1 copertina lana e 1 in cotone, 7 cambi divisi ognuno in sacchetti trasparenti (presi su Amazon), un pacchetto di salviettine, un pacchetto piccolo di 5 pannolini, un accappatoio in cotone per neonati, 3 bavaglini, 2 ciucci. So di averla riempita fin troppo ma sono alle prime armi e preferisco avere con me cose in più che in meno…🫶🏻 (piena così, l’ho fatta indossare a mio marito a tracolla e mi ha detto che gli risulta molto comoda.)
    Link borsa: https://share.temu.com/KyDTxxGus5B
    Link sacchetti: https://amzn.eu/d/dF8An8X
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non posso capirti in prima persona immagino la situazione, io sono nata prematura (4 settimane e qualche giorno prima, niente di eccessivo) e nonostante siano passati tanti anni, mia mamma ancora ne parla un po' con dispiacere perchè si ricorda tutti i controlli e la preoccupazione collegati al mio arrivo prima del tempo. Spero tanto per te che la situazione resti tranquilla il più a lungo possibile 🤞🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qui tutto bene! Ormai io sono solo in attesa che arrivi il nostro momento, anche se sono convinta che Alessia stia benissimo dov'è e che partorirò dopo la dpp. Domani ho l'ultima lezione del corso preparto e il pomeriggio ci faranno anche fare un giro del reparto per vedere camere e sala parto e familiarizzare un po'. Tutti i giorni passeggio, faccio un po' di stretching e movimentazioni del bacino, esercito la respirazione, mangio datteri e chi lo sa che tutto questo porti bene 🤞 dopo il prericovero non ho più avuto controlli e avrò il primo monitoraggio il giorno prima del termine ma la sento che si muove tutti i giorni e sono tranquilla. Spero che il travaglio possa partire nel migliore dei modi quando sarà il momento e di rompere le acque il più tardi possibile, per ritardare il momento di andare in ospedale e stare un po' tranquilla a casa almeno nella fase iniziale. Unico intoppo in tutta la gravidanza è il tampone positivo dello streptococco ma l'ho presa con filosofia, non è niente di che e fino ad ora è andato tutto benissimo quindi va bene lo stesso anche così 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, oggi sono a 34+0. Spero di arrivare almeno a 37 settimane così almeno la gravidanza può essere considerata a termine. Il primo è nato a 36+0 e sinceramente essendoci passata mi vorrei risparmiare tutta la sfilza di esami agli occhi per i prematuri🙏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, a che settimana sei ora? Meno male che per ora il liquido non è eccessivamente preoccupante ma capisco bene che stare a riposo con altri due bimbi è una missione quasi impossibile. Incrocio le dita per te, per arrivare il più avanti possibile con la gravidanza 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io ho preparato due borse morbide una per me e una per lei. Non sapendo quanto è grande l'armadio dell'ospedale ne ho fatte due abbastanza piccole usando quelle che già avevo a casa. I cambi della bimba sono divisi e imbustati in buste trasparenti come chiesto dall'ospedale ma tutto il resto no, tanto ci metterà le mani mio marito e troverà quello che serve 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione