Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

• A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un grandissimo spirito alice davvero. Sei ammirevole! Anche io vivo nel Lazio, dove andrai a vivere?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, ma sono contenta che sei riuscita a reagire e sei pronta a riprovarci. La tua conoscenza sull’argomento é un grande pro e ti auguro di cuore di avere presto un altro positivo e che tu e la tua famiglia possiate realizzare il vostro sogno!
    Comunque sì io sono di Catania, nata e cresciuta qui☺️ il mare nel Siracusano è stupendo😍
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Stefania, sto meglio, ti ringrazio. Ancora ho qualche momento di malinconia o rabbia pensando a quello che sarebbe potuto essere, ma mi sto riprendendo. Le perdite sono finite e gli stick da 10 mIU/ml sono tornati negativi da alcuni giorni, quindi suppongo le beta si siano azzerate. Purtroppo sospetto che questo aborto sia avvenuto per carenza di progesterone, ho faticato un po' a riavere fasi luteali decenti dopo il capoparto e solo recentemente ci ero riuscita, per poi ritornare a 10 gg dopo un periodo di stress. Perciò ora mi sono fatta un piano più organizzato di integrazioni e cura dello stile di vita e già da questo mese riparto con la ricerca.

Tu invece? Ho visto che sei in Sicilia, io ho vissuto a Siracusa per tutto l'ultimo anno, a ottobre mi ritrasferirò nel Lazio.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, come stai? ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gioia, Anna! Ti ho pensata spesso!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna sono contentissima per te!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Che bellissima notizia! Il tuo piccolo fagiolino si sta dimostrando forte 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto l'ecografia e dopo settimane di perdite e angoscia ho visto l'embrione e il battito. Ho salutato definitivamente il centro pma dopo ben 5 anni tra pianti e abbracci da tutto lo staff. È stato emozionante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco… pensa quando ti concentri con tutte le tue forze per respirare senza rimettere mentre prepari la cena e hai 2 piccoli esserini, uno aggrappato alla gamba e uno che ti tira il braccio dall’altro lato, che ti fanno ondeggiare neanche fossi in mezzo alle onde🙈 il paradiso 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che passi presto anche a te Stefania! Non sembra ma quando è forte diventa difficile vivere normalmente. Il tuo commento sui gelati avrei potuto scriverlo uguale uguale fino alla settimana scorsa 🤣 come ti capisco!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe tu fai come ti dicono ovviamente. Alla fine credo non cambi nulla perché i parametri sempre quelli so🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì probabilmente é per quello, i muscoli sicuramente saranno mooolto più rilassati rispetto alla prima 😅 che bello però 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo perché anche io noto la differenza..la pancia ha cambiato forma..sarà perché siamo alla terza🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me in Piemonte funziona così
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti invidio😭 però anche avere una fame chimica e doversi controllare non é semplice te lo garantisco🤣 mi concedo qualche sgarro nel week end ma in settimana devo rigare dritto
    Tra l’altro sembrerà assurdo ma vedo già un abbozzo di pancino😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente! Ci credi che ho il freezer pieno di gelati e non riesco a mangiarli? Questa cosa mi fa impazzire😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora meno male che hai fatto la visita! A me invece hanno dato il chirodiab come precauzione da prendere già adesso visto che la scorsa gravidanza ho vinto il diabete gestazionale😂 dai l’importante che proceda tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla regione…da me in Sicilia fanno eco e prelievo lo stesso giorno e poi mandano i risultati via email
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Martina ormai manca poco alla fine del trimestre! Ti auguro che la nausea passi e ti faccia prendere un po’ di sollievo☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che fa caldo almeno viene un po’ più voglia di cose sane!!😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in teoria al secondo trimestre dovrebbe andare via! Anche io sto mangiando tantissima frutta, l’unica cosa che non mi provoca nausea…stavolta neanche i cracker mi salvano😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, magari come hanno scritto le altre dipende anche dalla regione. Io sono in Lombardia.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece prima eco e poi eco ...mi è stato detto così mah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho fatto io, in Veneto, mi hanno fatto fare prima il prelievo e poi dopo due/tre giorni l'eco, comparandola subito con i risultati già presenti. Evidentemente ogni regione è a sé..
    Ammetto che a logica sarebbe meglio prima il prelievo e poi l'eco. Poi boh..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono seguita in ospedale, non sto facendo nulla privatamente e mi hanno prenotato tutto quanto direttamente loro nelle date che hanno stabilito come corrette. Te lo confermo, prima prelievo e una settimana esatta dopo ecografia 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calabria.... Sinceramente sono confusa! Vedremo cosa dirà la dottoressa la cosa più logica era il prelievo con il risultato poi la dottoressa leggeva facendomi eco .. invece è il contrario mah
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il bitest ho fatto quello allargato quindi il 31 luglio valuteranno anche i flussi e altro che ora non so perché con la prima ho fatto il classico
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. A me tutto bene. Stamattina prelievo per bi test e visita con endocrinologo che mi ha aumentato il dosaggio del farmaco. 25 è veramente troppo poco per me e quindi dovrò fare 5 giorni 50 e 2 giorni 75🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io stamattina ho fatto il prelievo e l'eco la farò il 31 luglio. Qui fanno prima il prelievo e poi eco. Avevo letto nell'altro post che non sei l'unica alla quale hanno detto questo... boh. In che regione sei? Io Toscana
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina per il bi test a te hanno chiesto prima il PRELIEVO e poi eco?? Perché ero andata a fare il prelievo e poi eco mi hanno detto al laboratorio che serviva l Eco per fare il prelievo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono contenta per chi ha fatto la prima visita ed è andato tutto bene! Io sono in attesa con parecchia impazienza di fare il bi test. Ho il prelievo venerdì e l'ecografia per la translucenza venerdì di settimana prossima. Quel giorno saranno passate 4 settimane dalla scorsa ecografia e spero stia continuando ad andare tutto bene! Per il resto io sto cominciando a riprendermi e a essere meno stanca, negli scorsi giorni sono riuscita ad andare a un matrimonio e a un concerto! Per la nausea non è ancora il momento però, ho provato a ridurre la dose di Nuperal e non riuscivo nemmeno a stare in posizione verticale... sono fiduciosa per la fine del terzo mese, sperando a quel punto passi un po' 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy! Sono contenta sia andata bene😍 spero di avere lo stesso esito venerdì🙏🏻
    Teoricamente la nausea dovrebbe passare tra un mesetto? Io mai avuto nulla di nulla, ho solo un po’ di fame più del solito e sto cercando di mangiare tantissima frutta e non abbuffarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione