Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 sicuramente a 7 settimane si vedrà tutto forte e chiaro😍 io prima visita venerdì 18 a 6+5 🙏🏻 ho l’ansia come se fosse la prima volta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sono passata dal consultorio e mi hanno dato appuntamento martedì 15 alle 8.30 per la prima eco..sarò a 7+0 speriamo di riuscire a vedere tutto🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💖 👋
    Si siccome lo passa il sistema sanitario, li farò entrambi, ho fatto così anche per le altre 2 bimbe 🥰

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria intanto auguri 🎊 tu oltre DNA fetale fai anche il bi test?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi anche i vostri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei nomi! Noi invece se è maschio Flavio, se è femmina Olivia☺️ ma lo scopriremo via eco😬
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale🤣 Se é un maschio Alex e se è una femminuccia Adele🥰
    Non vedo l’ora di fare il Dna 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo che (a meno che non cambiamo idea) abbiamo entrambe le alternative e sono state approvate dal grande😂 voi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione per noi😅 ne sognamo da sempre 3 indipendentemente dal sesso ❤️
    Avete già in mente dei nomi?😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente❤️noi non l’abbiamo fatto per cercare la femminuccia…anzi dal punto di vista pratico se fosse un altro maschietto sarebbe decisamente meglio😬 vedremo cosa ci riserverà il futuro🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a noi piacerebbe un maschietto😍 però siamo consapevoli che ciò che arriva arriva basta che stia bene❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dopo 2 maschietti una preferenza per la femminuccia ce l’hanno un po’ tutti☺️vedremo❤️
    Voi invece? Questo giro sperate nel maschietto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii😍 so che sarà dura, ma sicuramente un’avventura stupenda🥰 tu 2 maschietti e io ho 2 femmine 😜 ti piacerebbe la femmina?😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Un’altra mamma tris🥰 benvenuta e auguri ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, mi aggiugo con gioia a questo gruppo, sono Ilaria e aspetto il mio terzo bimbo/a per l'8 marzo..Ho gia due bimbe di 6 e 3 anni Smiley heart

Sono contenta di poter condividere con voi questa avventura, imbocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza la tua bimba Alice 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🤍 la mia DPP è il 12 febbraio, prima gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento no, ha detto che è indifferente, è solo contenta che ci sia, anche se le abbiamo spiegato che è ancora molto presto e c'è anche una piccola possibilità che le cose non vadano nel verso giusto. Ogni giorno si fa mostrare i disegni dell'app e indicare sul metro da sarta quanto è grande il bimbo o la bimba.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola😍 noi alla fine domani daremo il compito al grande (4 anni a settembre)…vediamo che combina🤣lei ha una preferenza sul sesso? Perché per mio figlio arriverà una femminuccia con gli occhi castani di nome Masha😆 io punto su un altro maschietto con gli occhi azzurri😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia di 4 anni e mezzo l'ha saputo subito e insieme l'abbiamo detto al papà, ma poi era così eccitata dalla notizia che l'ha spiattellato ai nonni sia materni che paterni e alle mie sorelle appena c'è stata occasione di fare una videochiamata. 😂😂 All'inizio i miei non le hanno creduto e lei ci è rimasta male, poi si sono dovuti scusare. 😃😃
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto ai nostri genitori, a mia sorella, a miei cognati e a mia nonna! Già che ai miei l'abbiamo detto dopo 15 giorni dalla scoperta mi è sembrata un'eternità. Non avrei potuto aspettare di più perché l'avrebbero sicuramente capito. Agli altri che ho menzionato lo abbiamo detto dopo la prima ecografia. Per tutti gli altri stiamo aspettando la prossima ecografia che sarà la tn ed è prevista verso fine luglio 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Speriamo🥰❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah per quello fregatene.. tu digli che voi siete felici così, davanti a un'affermazione così non possono smorzare l'entusiasmo ❤️😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo immagino…non lo sopporterei neanche io! No da questo punto di vista i nostri genitori hanno sempre avuto rispetto e la cosa non è mai uscita fuori prima delle 12 settimane. Solo che ho paura possano smorzare l’entusiasmo… ma non ho alternative 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una roba che non sopporto. Tu pensa che quando abbiamo comprato casa glielo abbiamo detto però dovevamo ancora avere l'ok per l'approvazione del mutuo perché le banche comunque ci mettono molto.. dopo due giorni lo sapevano zii, cugini, parenti e amici.. noi imbarazzatissimi "sì se ce l'approvano, mica è detto😅"
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non hai tutti i torti! Se sai che lo direbbero ai 4 venti fai bene ad aspettare 😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "problema" se così si può chiamare sono anche i miei suoceri.. che se lo sanno loro lo sanno tutti🤣 visto che voglio evitare, almeno per ora.. quando si vede si vede! E o mi sono mangiata un'anguria intera o sarò per forza incinta no?!🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco in realtà neanche a me piacciono i grandi annunci…la prima volta l’abbiamo detto quasi subito quantomeno ai genitori e alle sorelle..la seconda sono stata costretta perché non facevano altro che offrirmi cibo che non potevo mangiare e al quarto rifiuto o lo dicevo o non sapevo più cosa inventarmi😅 stavolta avrei voluto aspettare di più perché non sono sicura che i miei suoceri prenderanno in modo ottimista la terza gravidanza😅 ma purtroppo in estate portiamo i bimbi in piscina da loro la domenica e si pranza insieme quindi fra insalatone, paste fredde e chi più ne ha più ne metta é difficile nascondere la gravidanza🙈 vediamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho deciso di non dirlo.. se ne accorgeranno da soli quando la pancia si vedrà 😅 so che può sembrare "antipatica" la cosa, ma non ho un bel rapporto con gli annunci da fare.. quindi preferisco così
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte, oggi ho rifatto le beta e sono più che raddoppiate in 48 ore (2799) quindi mi sento un pochino più tranquilla. Domani lo diremo ai nostri genitori visto che pranzeremo tutti insieme… voi avete già iniziato a dirlo a qualcuno? Io stavolta avrei voluto aspettare un pochino di più ma è difficile tenerlo nascosto quando si pranza spesso insieme, soprattutto in estate che si fanno molti piatti freschi😅
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna mi intrufolo in questo post perché leggendo vorrei portarti la mia testimonianza. Io nel primo trimestre le ho avute rosa, marroni e addirittura una volta anche rosso vivo e non poco. Vedere le macchie di qualsiasi tipo mette sempre tanta agitazione, ma non sempre sono segno di qualcosa di negativo 🙏🏻❤️ tra l’altro se prendevi già progesterone in ovuli, a me personalmente quello portava anche macchie marrone chiaro. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, benvenute Anna ed Elena😊
    Anna come stai? Spero sia tutto ok. Anche io so che finché le macchie sono scure indica sangue vecchio e non c'è da preoccuparsi però io non sono un medico. Sicuramente credo tu ti sia confrontata con chi ti segue.

Io sono un paio di giorni che ho un dolore al seno allucinante 😦 avevo rimosso la sensazione 🙄 addirittura mi sono svegliata durante la notte per il dolore😮‍💨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione