Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Visita fatta, tutto bene abbiamo visto la camera e l’embrioncino con lo sfarfallio del battito. Pare che le dimensioni corrispondono con la dpp☺️ mi hanno dato appuntamento il 29 luglio, fra due settimane, per vedere come procede🥰 la nausea va e viene ma da ieri è leggermente diminuita! Nuovo sintomo che avevo anche nelle scorse gravidanze: odio l’odore e il sapore del caffè 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi come siete messe a sintomi??
    Io 6+0 e come per le altre 2 gravidanze zero sintomi🙏🏻 a parte dolore al seno e un po’ di sonnolenza..spero di continuare così 💪🏻 non vedo l’ora di venerdì per la visita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 🥰 per adesso abbiamo altre priorità ❤️ torneremo in forma quando sarà il momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti stavolta post parto pensavo di andare subito da un nutrizionista per farmi aiutare a ritornare ad un peso ottimale. Vedremo…intanto concentriamoci su queste nuove vite🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra la prima e la seconda ho toccato proprio il fondo e l’anno scorso a ottobre ho proprio deciso di riprendere possesso del mio corpo e ed ero tornata ad essere addirittura 5kg in meno del pre gravidanze! Questa volta voglio contenermi il più possibile e fare il massimo per ritornare nei miei 60 nel primo anno dopo il parto..speriamo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita complimenti! Io ho il metabolismo completamente sballato da dopo il primo parto. Non sono più riuscita a rimettermi in sesto. Anche se devo dire che post secondo parto sono riuscita a mantenermi un pochino di più. Spero di riuscire a perdere qualcosa in più in questo post parto😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta sia andato tutto bene 🙏🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece da ottobre a marzo di quest’anno ero riuscita perdere 20kg e tornare ai miei meravigliosi 60kg 😍 spero veramente di non andare oltre i 70 in questa gravidanza 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì il corpo si autoregola, io ho preso pochissimi chili scorsa gravidanza, c’era già abbastanza nutrimento per il piccolo😂 cerca di mangiare bene ma non ne fare una malattia! Dopo la gravidanza se ne hai voglia poi ci pensi a perdere qualche chilo, l’importante è sempre star bene con se stessi🥰
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... la cosa positiva di avere la nausea 🤣
    Vabbè ci sarà tempo per rimettersi in forma ora mi basta "limitare i danni"😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 dai l’importante è che il piccolo/a sta bene! Se ti può consolare anche io ho iniziato la scorsa gravidanza sovrappeso ma è andato tutto bene…ora parto con 5 kg meno ma sono sempre sovrappeso😅 comunque io per adesso andrei avanti solo a frutta, l’unica cosa che non mi crea nausea
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene. Ho visto il cuoricino ma non me lo ha fatto sentire anche se ero a 10+1 tanto si vedeva bene e quindi, la dottoressa, ha detto che era meglio non sentirlo ancora. Rispetto alla prima gravidanza devo fare tanti controlli in più perché purtroppo parto con 15 kg in più e ho un bmi alto. Vabbè l'importante che vada tutto bene. Farò tutto quello che c'è da fare, non importa anche se mi genera un pò di preoccupazioni. Io per fortuna anche a sto giro zero sintomi. Solo a volte un pò di bruciore di stomaco che passa mangiando🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come è andata?? Io oggi tantissima nausea, abbastanza invalidante, mai avuta così tanta nelle scorse gravidanze.
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Anna tutto bene? Io ieri prima visita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto forti perdite lunedì aspetto la settimana prossima per la prima ecografia
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Anna, tu come stai, invece?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fortissimo abbraccio alice, dal profondo del cuore
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice, mi dispiace tantissimo 😔 non ci sono parole. Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace così tanto Alice🥺 le parole che non vorrei mai leggere.. ti abbraccio forte e spero che il tuo arcobaleno arrivi presto🫶🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Alice…non ci sono parole… siamo ancora all’inizio quindi se vuoi chiudere il post ne apriamo un altro non ti preoccupare…ti mando un forte abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Alice che brutta notizia 🥺 mi dispiace davvero tanto, ti mando un abbraccio virtuale e spero che tu possa presto trovare l'arcobaleno.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze.
    Con tanta tristezza nel cuore vi comunico che la mia gravidanza si è interrotta oggi.
    Continuerò ad aggiornare il post principale con le dpp e tutto il resto, a leggervi e a congratularmi con voi, perché sono felice di aver vissuto insieme questa piccolissima parte del viaggio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto davvero, in parte comprendo perché anche noi pochissimo aiuti quasi pari a 0, i miei si sono separati quando aspettavo la prima e per me é stato un inferno..tra l’altro io soffro d’ansia e non è sempre facile gestire questa cosa..però sono qua ad aspettare quella che so sarà la mia terza ragione di vita❤️
    Ti posso solo dire che sono certa tu ce la possa fare, il primo anno é faticoso non lo nego, ma poi vedrai la luce in fondo al tunnel..le mie adesso sono complici e giocano tanto insieme..se hai bisogno di parlarne e sfogarti sono qui 💪🏻🫶🏻

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha mamma mia. Per fortuna lei non vuole essere cullata però vuole stare in braccio mentre passo l'aspirapolvere e cose simili😒
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una gran paura di non riuscire a gestire tutto. Credimi. Con la prima sono stata veramente male... siamo soli e non abbiamo aiuti e mio marito stava spesso fuori casa, nel frattempo mia suocera si è ammalata di tumore ovarico. Abbiamo passato un inferno e guarda la vita.... è stata bene fino ad ora.... adesso ha avuto una "ricaduta". Sono veramente preoccupata
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho cullato il grande di 2 anni e mezzo fino alla sera prima di andare a partorire il secondo😂 se puoi evita ma se sei abituata a prenderla spesso in braccio i muscoli sono allenati e se non ci sono complicazioni particolari non succede nulla☺️ comunque a 10+1 praticamente sarà direttamente eco di datazione! Bravissima ad aver aspettato così tanto🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia grande aveva l’età della tua quando aspettavo la seconda, é normale sentirsi così, io ho passato 9 mesi a sentirmi in colpa perché toglievo attenzioni alla grande e allo stesso tempo non le devo alla bimba che avevo nella pancia😅 una volta che nascerà sarà la cosa più naturale del mondo raddoppiare il tuo amore
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii daiiiiii. Però devo dire che io rispetto alla prima gravidanza ora sono un pò più in ansia. La mia bambina ha 2 anni compiuti da poco ed è molto appiccicosa. Mi chiede sempre di stare in braccio... a volte non ci penso, altre mi sento in colpa
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si vedrà. Io la farò venerdì 11 la prima visita a 10+1 porca paletta. Non so se sono più in ansia o euforica. Praticamente vedrò direttamente un vitello. Ahahahha il 15 invece ho il prelievo per il btest
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero, spero solo che vada tutto bene per tutte noi 🙏🏻🫶🏻 dopo il primo trimestre potremo tirare un piccolo sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì uguale per me! La prima eco mette sempre paura, non sai cosa aspettarti 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione