Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci guardo! L'altro tipo forse era la soluzione ipertonica? Mi avevano detto in farmacia che quella ipertonica non va bene in caso di raffreddore perché tende a seccare le mucose... comunque andrò a cercare una isotonica spray ,ottimo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Valerio 🥰 purtroppo noi abbiamo superato da pochi giorni il suo terzo raffreddore 🤦‍♀️ fanno una tenerezza... Soprattutto quando la notte si svegliava piangendo spaventata perché aveva il naso chiuso e non riusciva a respirare bene. Con l'aspiratore nasale è delirio puro!! Oltre a quello noi abbiamo fatto aerosol, o meglio distanziatore per la tosse, goccine di argento proteinato ed ovviamente lavaggi nasali. Una settimana circa e sarà tutto finito 💪🏼
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so con l aspiratore manuale è una tortura...per noi e soprattutto per lui poverino...ci si stringe il cuore...😞
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la faccio sedere sul fasciatoio (o uno la teneva in braccio quando era più piccola) e cerco di attirare l'attenzione facendole vedere un giochino, schioccando le dita, cose così. Lei si concentra lì e io velocissima spruzzo prima che si accorga che ho lo spray🤣 Tutto in qualche secondo.. ogni tanto è tranquilla e riesco a fare entrambe le narici subito, spesso però ne faccio una per volta a distanza anche di un'oretta per riproporre "l'imbroglio". Più che altro ho capito che non devo assolutamente tentare di immobilizzarle la testa, cosa che facevo all'inizio. Se cerco di tenerla ferma non si lascia fare nulla, strilla e si dimena subito, se la lascio libera si lascia fare tutto...certo ogni tanto gira la testa e lo spuzzo finisce altrove 😂😂...per questo non riesco ad usare l'aspiratore. Lì per forza di cose bisogna tenerla ferma almeno qualche secondo...o meglio bisognerebbe 😒
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila, anche noi abbiamo libenar spray ma è un impresa riuscire a sprizzarglielo anche perché deve stare con la testa dritta... impossibile...voi come fate?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me è successa la stessa cosa al servizio di natale, purtroppo aveva dormito poco la mattina ed è arrivato dal fotografo molto nervoso e non ti nascondo che anche io ci sono rimasta molto male... d'altronde sono piccoli...almeno con queste di carnevale ci siamo rifatto 😆
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lessa. Noi le diamo tutto seguendo i tagli sicuri..per cui verdura o a spicchio oppure a listarelle (la classica forma delle patate fritte per intenderci)..ho provato a farle anche al forno però, non potendo aggiungere nemmeno un filo di olio, mi si sono bruciate/seccate fuori e rimaste crude dentro...riproverò
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patata lessa? Come ?
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Niccolò non ha denti, e credimi che ti capisco per l’ansia perché tuttora ce l’ho, io ho iniziato con pane un po’ duro. Adesso utilizzo anche le fette biscottate integrali e i fusilli, però ammetto che lui ciuccia ancora e non mangia..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia figlia (ancora 0 denti) "mastica" tutto. Noi, adesso, le diamo principalmente carota, cavolfiore, patata, pane (fatto per lei senza lieviti,sale e olio o strutto), pollo e i suoi preferiti fusilli e finocchi. Fusilli e finocchi li mangia sprecando quasi 0...il resto è un pezzo dentro e 10 ovunque 🤣🤣...impareranno dai 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che teneroooo💕
    Noi ieri abbiamo portato Sofia dal fotografo per farle delle foto di carnevale (in studio aveva allestito un set).
    Sofia tende a ridere sempre ma ieri... Niente!! L'avevamo posizionata seduta con attorno palloncini etc... Ma è rimasta tutto il tempo immobile 😂 ed impassibile. Non ha funzionato né giochino che avevo portato da casa né canzoncine che solitamente la fanno ridere... Nulla. Un po' ci sono rimasta male perché speravo che ridesse come suo solito ed ovviamente in nessuna foto cenna un sorriso 😅

    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me va pazza per le etichette 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non servono i denti. Anche mia figlia quando aveva 0 denti masticava già tutto
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche i vostri figli adorano scarpe e ciabatte?? 🤦‍♀️😒🤣 Io spesso non riesco nemmeno a camminare perchè mia figlia deve sempre giocarci..soprattutto con le mie ciabatte! Tenta di metterle in bocca anche quando le indosso...e, se per caso le tolgo e distrattamente le lascio a vista, corre (beh a suo modo 😂) a prenderle per studiarle e, ovviamente, metterle in bocca se nessuno la guarda🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è acqua di mare. La fisiologica spray non la trovavamo ma la pediatra mi ha detto che va benissimo anche l'acqua di mare per i lavaggi. Noi abbiamo acquistato libenar ma c'è sicuramente di molte altre marche. L'unica cosa è che deve essere una soluzione isotonica. La farmacista mi spiegava appunto che esiste l'acqua di mare isotonica, che può essere utilizzata dalla nascita (infatti sul foglietto c'è scritto), e un altro tipo (che in realtà forse mi disse era adatto dai 6 mesi 🤔🤔ma noi l'abbiamo acquistata verso i 2-3 mesi)..non ho davvero ricordi sulla spiegazione della differenza tra i due tipi.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è uno spray di fisiologica Hila? ti posso chiedere che prodotto è?

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh bella idea, io ho un pò paura perchè il mio non ha ancora nemmeno un dente...magari gli posso dare tipo una carotina che è dura...adesso provo a pensarci grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche noi facciamo così. Oppure le diamo quello che mangiamo noi nel suo piatto e si diverte a pasticciare 🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo risolto mettendolo nel seggiolone e dandogli il pezzo terminale del pane (senza sale) o una fetta biscottata. Lui ciuccia e ci fa mangiare, non vi dico come riduce il pavimento però 🤪
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ❤️❤️❤️ Noi è da due giorni che fa tutta la notte (21-7) anche se ha moltissimi risvegli (quasi ogni ora) dove devo cambiargli posizione o dargli il ciuccio😩. Ho provato a metterlo nel lettino ma non si dorme nulla quindi fino a quando i risvegli si riducono lo tengo nel riduttore ma nel lettone.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è proprio bellissimo Valerio 🥰. Per il resto siamo sulla stessa barca. Anche per noi le notti sono tragiche. Sono capitate solo 3o4 notti dove, oltre ai risvegli per la pappa, non si è mai svegliata..non ci sembrava vero! Ti capisco anche per i lavaggetti. Anche noi li facciamo solo in caso di bisogno perchè, sia la pediatra, che in neonatologia alla nascita, ci hanno assolutamente sconsigliato di farli quotidianamente...quindi li facciamo solo se le goccia un pò il naso o se ha crosticine ostinate. Con la fisiologica per me è impossibile! Non riesco proprio a tenerla sul fianco quindi la fisiologica finiva in gola spaventandola e agitandola ancora di più. Abbiamo preso uno spray e con quello mi trovo meglio. Dovendo fare solo uno o due spruzzi riesco a farli senza che si accorga. Con l'aspiratore invece è delirio puro. Io proprio non riesco ma, l'ultima volta che l'abbiamo usato a novembre (quando abbiamo avuto il covid), nemmeno mio marito riusciva a tenerla ferma per usarlo bene 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi più o meno bene, Valerio settimana scorsa ha avuto il suo primo raffreddore e non avendogli mai fatto i lavaggi nasali è stata davvero dura cominciare...ci si stringeva il cuore a vederlo piangere in quel modo... raffreddore a parte le notti sono ancora abbastanza dure, i risvegli sono ancora parecchi e da 2 giorni si sveglia piangendo alle 5 30 ...vi lascio un paio di foto del fotografo alla festa di carnevale del nido...Future Mamme Giugno 2020 1

    Future Mamme Giugno 2020 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2018 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehe esattamente come il mio!! In braccio non urla più!!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo prima di diventare sordi...😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, a cena è peggio che a pranzo perché secondo me è anche stanco, però casualmente se lo prendiamo in braccio (e lo facciamo ovviamente per sopravvivenza) la situazione migliora 🤷 incredibile eh? 🤔
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui nn dice nulla proprio 😪
    Urla e basta
    Mi preoccupa la lallazione.. il gattonamento nn molto
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente quando si mette ammetto che stordisce anche me!! Un pò riesco a calmarla dandole cibo che possa mangiare da sola ma non posso nemmeno riempirla così 🤣🤣 Quindi per il resto la lasciamo fare sperando che questa fase passi presto 😂😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao olli, anche Valerio ancora non gattona ma parla tanto...e anche lui mangia tantissimo! 😆
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è moooltooo indietro .. non gattone e di lallare nemmeno in lontananza.
    In compenso mangia come un bue 🙄
    Al nido ho dovuto dire di dare delle porzioni normali. Mangia come un bambino di due anniVi dirò che sono un po preoccupata per la lallazione. La mia pediatra dice fini a 8 mesi nn c è da preoccuparsi. Boh.. speriamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2018 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio strilla sia mentre pranziamo sia mentre ceniamo! Ogni tanto riesco a tenerlo buono facendogli ascoltare delle canzoncine, ma la pace dura poco! Non capisco se è il suo modo di dire che si sta annoiando e che dobbiamo muoverci per andare a giocare con lui 😂😂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio all'ora di cena strilla come un'aquila!! E anche noi non riusciamo a parlare 😪 mi consola sapere di non essere l'unica...non riesco a capire come gestire questa cosa 💆🏻‍♀️ mamma mia è il momento più pesante della giornata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah anche lei urla tanto 😂 ci diciamo sempre "chissà cosa penseranno i condomini" 😂 si comunque, fanno progressi da un giorno all'altro... Per ora è un po' pigrona però 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione