Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quante paroline già 🥰 sicuramente dadà è il suo modo di dire papà 😊..nonna poi è molto difficile 😱 non si avvicina a nessuna lallazione come suono! Soraya effettivamente dal punto di vista motorio è "avanti", però qui nel gruppo è anche la più grande e davvero cambiano da un giorno all'altro adesso...e credo che, anche il fatto che pesi poco, la aiuti nei movimenti. Lei invece parla poco..almeno, quelle poche volte (visto il covid 😓), che ci siamo incontrate con le ragazze del corso preparto ho notato che gli altri bimbi parlano moooolto di più! Lei più che parlare, soprattutto a ora di cena, fa i suoi urletti ma, in realtà strilla come un'aquila e io e mio marito nemmeno riusciamo a parlarci 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila! Soraya è molto avanti con i movimenti, o almeno rispetto a mia figlia. Lei però "parla" un sacco. Dice chiaramente "mamma" e "nonna", mentre papà proprio non lo sa dire e ripetendo dice "dadà" 😂 😂 è un inizio, povero papino 🤭 sta dritta da sola ma quando si stanca si lancia per stendersi... E di alzarsi in piedi non se ne parla proprio per il momento! Per il resto è una ridacchiona, ha una risata davvero contagiosa... E la cosa bella è che ride spesso e volentieri, si diverte tantissimo specialmente quando giochiamo con lei con versi e facce buffe 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, cadono davvero tantissimo! Io devo provare a comprare dei calzetti antiscivolo perchè ogni tanto anche quello è motivo di capitomboli 🤦‍♀️ Due scalini sono tantissimi 😱 Niccolò è un forzuto 💪
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila! Noi linguaggio siamo indietro🤪 lui non sta in silenzio un attimo ma la lallazione è semplice e non intenzionale! A volte,raramente in realtà , dice BA MA PA, ma senza alcun riferimento. Per il resto fa tutti i suoi versi! Gli scalini (primi due) li fa ormai da un mesetto, è sempre in movimento (gattona e si alza in piedi quando incontra dei supporti) ma cade in continuazione, quindi lasciarlo solo è impossibile 😩
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina..sicuramente il muco è dovuto ai dentini😓 noi invece ancora nulla. La pediatra ci dice che sono pronti da quando ha 4 mesi ma evidentemente non riescono a bucare le gengive. Si sentono e si intravedono ma son sotto. Spero che non abbia preso dalla mia famiglia. A noi le gengive le ha dovute incidere il dentista per far uscire i denti 😒
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggerti 😍 anche a me è stato qualche giorno che preferiva il latte 😂 durato poco però. Ora è ritornata a non volerne bere😅 comunque a parte questo sta molto giù ed ha muco e ieri le è spuntato il primo dentino 😍😍🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 che belli i vostri bimbi travestiti 🥰 Noi non siamo amanti del carnevale(o meglio a me piace ma non travestirmi e a mio marito non piace proprio) e non abbiamo preso nessun vestito alla tata, complice anche il fatto che feste non se ne faranno.
    Con lo svezzamento procede bene. Da qualche giorno Soraya non finisce il pranzo e preferisce il latte.. lei che da mesi non lo voleva 🤣🤔. Finalmente con la nuova alimentazione ha preso anche un pò di peso e siamo arrivati a 7.3 kg.
    Leggendovi ho capito che stavo stimolando poco la bambina sotto l'aspetto dell'imitazione, così mi sono messa d'impegno per capire se era pronta ad imparare alcune cose. In questi giorni abbiamo imparato a dire consapevolmente papà 🥰 a salutare e mandare bacini "a richiesta". Se le chiedo di dire mamma risponde papà 🤦‍♀️🤣🤣. Abbiamo anche imparato a "salire" i gradini. Da 2 giorni risce ad aggrapparsi al primo scalino e a far leva con una gamba finchè non riesce a salirci sopra 😒 Mio marito ancora non ha finito di costruire il cancelletto (abbiamo una scala a chiocciola e non ne abbiamo trovato uno da adattare) quindi adesso non posso neanche far pipì senza portarmela dietro 🤦‍♀️.Io questo pomeriggio farò una visita ginecologica perchè mi è tornato il ciclo il 7 gennaio e ancora ce l'ho...mah 🤷‍♀️🤞Abbiamo iscritto anche noi Soraya al nido ma per settembre perchè vicino casa possono iniziare a 16 mesi..che, a dirla tutta, mi andrebbe benissimo perchè pensavo di rientrare al lavoro proprio a settembre-ottobre. Speriamo che la accettino perchè i posti son pochi e le domande tante. Non dovremmo nemmeno pagare la retta..quindi vi lascio immaginare quanto sia lunga la lista!..essendo residenti abbiamo la precedenza ma non sò quanti residenti hanno fatto domanda 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo 😍 noi abbiamo preso il vestitino di minnie alla Disney, troppo carino 💕 glielo metteremo domenica. Bella l'idea del servizio fotografico!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok pensavo L avessi preso online sul sito disneystore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mio marito l'ha ordinato su Amazon.
    Qui, il negozio della disney non è molto fornito 😔
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L hai ordinato dalla Disney? Io L ho visto da vicino ed ero indecisa con quello e nemo 😅 sono stupendi e fatti molto bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinato il vestitino di Stitch (è il mio personaggio Disney preferito) e dovrebbe arrivare a giorni. Spero che le stia bene perché non saprei come altro vestirla perché i vestiti che ho visto in giro non mi piacevano 😔
    Appena arriverà prenderò appuntamento con il fotografo per farle delle foto... Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo carino😍anche questo modellino mi piace tanto,perché come al mio sptto gli puoi mettere quello che vuoi,anche il piumino...qui bimbo store non c'è,e quelli disney da OVS erano tutti di cotone troppo leggero,e io lo volevo almeno in pile...alla fine ho scelto questo perché mi è piaciuto troppo il pellicciotto😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo questo pesciolino ❤️
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2020 1

    Noi siamo stati dal fotografo a fare qualche scatto,ora aspetto che le foto siano pronte 😍 vi lascio qualche foto per mostrarvi il vestitino 😅Future Mamme Giugno 2020 2

    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nuvolarosa,io L ho preso un paio di settimane fa allo store Disney, gli ho preso il vestito di Nemo 😅 e gli ho aggiunto io il collo alto nero e la calzamaglia 🙂 lui lo adoro quando le vede e quando si specchia quando lo indossa 😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, ecco Valerio nel costume da leone, al nido hanno organizzato la festa di carnevale ed è venuto il fotografo a fare le foto, le aspetto con ansia!🥰Future Mamme Giugno 2020 3

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, ecco Valerio nel costume da leone, al nido hanno organizzato la festa di carnevale ed è venuto il fotografo a fare le foto, le aspetto con ansia!🥰Future Mamme Giugno 2020 4

    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 5
    Eccolo 😍😇💙
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna,io stamattina ho preso un vestitino da Prenatal... È uno scoiattolino,ma a me sembra più un riccio😄... Lui ha già il body a collo alto... questo modellino è comodissimo da indossare e soprattutto caldissimo,perché è in pelliccetto...si può adattare da 0 a 12 mesi...ci sono anche dei modelli che si chiudono a body,ma a Giovanni stanno piccolini...io l'ho preso con il cappuccio unito al vestito perché a parte se lo toglie subito!





    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente.
    Ma non sono lo stesso tranquilla.
    Hi visto delle cose che nn mi sono piaciute e adesso continuo a pensarci.Un educatrice in particolare non mi piace.. mi sembra proprio che nn riesca a gestire la situazione.Mi hanno detto che è alla sua prima esperienza Capisco.. però forse sarebbe il caso di affiancarla non lo so. So che nn sono per nulla tranquilla.E nn so se riuscirò a capire se mio figlio si trovi bene.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo introdotto il pomodoro. Io ho preferito cercare una buona salsa senza sale. Dal momento che quelli che trovi ora, non essendo di stagione, sono pieni di additivi e non hanno un gran sapore, non trovo differenza nel farla io o no. Però mi sono amaramente pentita di non aver pensato di farlo quest'estate!! Anzi, a dire il vero, mi son pentita di non aver pensato di mettere via anche altre verdure visto che mio papà e mio suocero producono in quantità 🤦‍♀️..più sicura e biologica di così 🤦‍♀️🤦‍♀️ Quest'anno cercherò di rimediare e di produrre, almeno la salsa, anche per l'inverno
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che ogni pediatra segua un po’ un suo schema, a me ad esempio ha fatto inserire la passat di pomodoro,ma mi ha consigliato di farla da me,bollire il pomodoro,spellarlo,passarlo per togliere i semini e poi ci aggiungo la ricotta. Poi ho letto che molte hanno già inserito piselli vari legumi e varie verdure,noi per ora solo lenticchie...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi fai morire Melody😂😂😂

    Io non ho necessità di portarlo al nido,anzi per me mio figlio è una compagnia,io faccio tutto con lui,anche perché è tranquillo,dove lo metto sta e se voglio che dorma,basta che usciamo dalla porta di casa che si addormenta😇...però non sono contraria(io per prima ci andavo)...adesso vogliamo essere tutte super-mamme,ci sentiamo in colpa per ogni minima cosa(oggi per esempio sono giù perché non ho sentito la sveglia e ho chiamato mio figlio più tardi,per cui non avevo il tempo di preparagli la colazione e ha dovuto mangiare una brioche per strada mentre andava a scuola,per fortuna è arrivato puntuale👍),abbiamo sempre paura,mentre prima era diverso,il nido era la normalità,così come la scuola a tempo pieno,anche perché i costi non erano esagerati come adesso...se poi la maggior parte delle istruttrici del nido sono giovani,laureate,piene di energia si può davvero stare tranquille👍

    Ho letto che qualcuna ha già dato la salsa di pomodoro,ma allora perché la mia pediatra mi ha detto di introdurla da 1 anno? Io cmq nelle verdure qualche pomodorino lo aggiungo,ma solo salsa mai!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I bimbi sono furbi, quando non sono con mamma trovano altri modi per consolarsi. Vedrai che le educatrici lo prenderanno in braccio, faranno le coccole, giochini nuovi e canzoncine... si abitua presto 🥰 stai serena
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti stare più tranquilla, vedrai che si abituerà dopo pochi giorni alla nuova situazione.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché nn mi do pace pensando che per forza di cose i suoi bisogni verranno messi da parte.
    Nn ritengo che riescano ad occuparsi di tre bambini di 7 10 11 mesi che devono dormire e piangono x dormire.
    Come faranno?Mio figlio dorme solo con il seno, sicuramente troverà un suo modo di dormire ma lo Farà piangendo.E questa cosa non mi da pace.
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sensi di colpa perché lo lasci al nido? Tranquilla è normalissimo... non stai facendo niente di male, stai dando a tuo figlio l’opportunità di crescere, socializzare, fare nuove esperienze. Anche noi presto inizieremo il nido, per me è diverso perché la maestra sono io 🤫 però vabbè non è la stessa cosa, starà anche con altre maestre, con i bambini, non posso stare su di lui. Vedremo come la prenderà ma in genere se ne frega abbastanza di me di giorno...lui mi cerca la notte continuamente. Stanotte addirittura apriva gli occhi, controllava che ci fossi, sorrideva e si riaddormentava... MA DORMIIII!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà i bambini dai 6 mesi in poi possono mangiare tutto. Tranne soffritto, fritto, zuccheri, cioccolato, miele, funghi e frutti di mare.
    I cronoinserimenti sono superati. Mio figlio ha già assaggiato quasi tutto e ci siamo trovati bene.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, per esempio, evitavo di darle anche le patate perchè anche quelle le fanno molta aria, me ne ero già accorta con l'allattamento e non le mangiavo nemmeno io. Quello che mi è stato detto è di continuare a darle questi alimenti. Ovviamente non ogni giorno e in quantità molto ridotta da aumentare piano piano. Effettivamente ora ho notato che il broccolo le fa ancora aria ma non tanta da crearle mal di pancia come le prime volte.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è proprio per questo che non ci ho pensato neanche al loro inserimento nella sua alimentazione🤦‍♀️ ma è evidente che è sbagliato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedevo solo perché mia figlia ha sofferto di coliche fino a 6 mesi e tutt'ora ha spesso disturbi dovuti a molta aria nella pancia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione