Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno come va? Noi tutto bene, mi sorge un dubbio ma voi che formato di pasta date? Io ho terminato L ultimo pacco quello della plasmon (stelline,pokerine) quello dai 6 mesi,ora non so se mi conviene continuare con quel formato oppure passare a qualcosa di più grande,anche perché Simone ha 9 dentini e ne sta spuntando un altro 😅 (8mesi e mezzo) secondo voi mi conviene prendere un pacco nuovo e uno di questi che già uso per sicurezza?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hila, allora dovrebbe mancare poco alla completa guarigione 🤞🏼
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, Soraya l'ha appena passata (scorsa settimana). Sì ti confermo che i sintomi sono questi. Solitamente febbre alta e poi, a 3-5 giorni dal primo giorno di febbre, compaiono i puntini. Passa da sola e non è contagiosa.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte mamme 🥰Come va? Ricordo che si è parlato della sesta malattia non molto tempo fa e quasi sicuramente l'ha presa anche la mia piccina. Ha avuto per 2 giorni febbre a 38 e mezzo e da oggi ha puntini su collo e petto. Sono questi i sintomi? Sono in attesa di ricevere appuntamento dalla pediatra 😔 da quello che ho capito passa comunque da sola, giusto?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, leggevo un po' di commenti... Per la festa del papà non ho pensato ancora a nulla di particolare. noi abbiamo già l'abitudine di stampare le foto, lo abbiamo sempre fatto con i nostri viaggi (aaahhh bei tempi) e momenti più belli. Ed ora ci siamo dati alla stampa di fotografie e fotolibro della nostra piccina🥰 abbiamo praticamente tutto sul telefono ormai, ma a me piace l'idea di avere degli album con i nostri ricordi più belli.
    Per il resto come sta andando? A noi sono migliorate un po' le notti e menomale direi dato che ho ripreso con il lavoro😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che ogni anno faremo realizzare un fotolibro con i momenti più belli e divertenti dell'anno.
    Per vari motivi ancora dobbiamo fare stampare quello del 2020 ma abbiamo già deciso le foto... 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a mio marito, per la festa del papà, ho preso il libro su questo sito. Spero che gli piacerà 😅

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo il fotolibro 🥰 E hai ragione sul fatto che sia un gran peccato non stampare più le foto. Noi ne avremo fatte stampare una decina perchè abbiamo in casa una parete dedicata alle foto ma, nonostante tutto, sono pochissime! Farò anch'io il fotolibro ma pensavo di fare "il primo anno".
    Vado a vedere anche l'altro libro personalizzato adesso!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero bello... Ormai ce ne sono tantissimi di questi libri personalizzati...ne avevo preso anche un altro per Natale che si chiama la magia del mio nome...poi vabbè ho fatto fare un fotolibro con le foto più belle dei primi 6 mesi...ormai non si stampano più le foto ed è un peccato...Future Mamme Giugno 2020 1

Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello il libro 🥰 io l'ho preso per Natale...mio marito ha pianto un sacco 🤣
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hila, il tampone ancora non so se devo farlo dove ci dirà la Asl oppure al drive in vicino casa con ricetta del pediatra, ancora non mi hanno fatto sapere nulla...😞 Io e mio marito venerdi ne faremo uno in farmacia e giá da li penso che capiremo come è la situazione....per la festa del papà ho ordinato un libro sul sito urrá eroi, ho preso "quando Valerio sarà grande", è molto carino, ho potuto anche inserire una dedica...
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest anno non saprei ma per noi non è la prima è la sesta 😂 ho esaurito le idee. L anno scorso eravamo in lockdown io e mio figlio facemmo un grande biglietto di auguri e lui lo apprezzo molto devo dire 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, per parlare di cose belle...avete pensato al regalo per la prima "vera" festa del papà?🥰🥰 (io avevo fatto un pensierino a mio marito anche lo scorso anno ma non è di certo lo stesso) Io l'ho ordinato ieri. Ho preso la scritta "PAPÀ" fatta in plexiglas su cui verranno stampate delle foto, la coppia maglia-bodino (e qui ragazze non sapevo davvero quale scegliere..mi piacevano tutte 🤣), e poi penso che andrò ad ordinare una torta (se le pasticcerie saranno aperte 😒) dove pensavo di far stampare una foto e scrivere qualcosina sopra.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che disastro 🤦‍♀️🤦‍♀️ Speriamo almeno che, una volta iniziato il nido, potrà andarci con continuità!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tea. Mi state tutte confermando più o meno la stessa cosa. Ho accantonato i mutandini e proverò qualche giorno in più la tg. 4...vediamo se andrà meglio. Ieri effettivamente non ci sono state fuoriuscite
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non c'entra niente, lunedì dovevamo iniziare l'inserimento al nido ma niente, da giovedì siamo in zona rossa e tengono chiuse tutte le scuole 😢, oggi siamo andati al colloquio con una delle maestre per organizzare il tutto, è stata tanto carina e bebè le ha fatto un mucchio di sorrisi, il nido è bello, ma niente se ne riparla a fine mese se tutto va bene 😔
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato la taglia 3 fino al limite dei chili e qualche sversamento è capitato... soprattutto visto che ora bebè dorme sempre su un fianco... cambiando taglia non è più capitato anche se non vedevo ancora il pannolino stretto.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Cecilia 🤦‍♀️ Per Valerio cerca di stare tranquilla. Noi siamo abbastanza convinti che Soraya l'abbia avuto..anche perchè, le probabilità che non abbia preso nulla, con 2 genitori positivi e vivendo tutti assieme, sono pressochè vicine allo 0. Ha avuto un pò di raffreddore nei miei stessi giorni..ma una cosa davvero molto molto leggera. Anche gli altri bimbi piccoli che conosco e che hanno preso il covid non hanno avuto grossi sintomi. I più "gravi" qualche giorno di febbre. Ovviamente ti auguro che Valerio non abbia preso nulla!..ma capisco che aspettare 10 giorni è proprio un brutto pensiero 😒 Qui purtroppo ai neonati il tampone privatamente non lo fa nessuno e i pediatri sono stati abilitati da poco. Il tuo pediatra eventualmente lo farebbe o dovresti anche aspettare molto alla asl dopo la segnalazione?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hila, noi siamo in quarantena, domenica sono stata avvisata che al nido una maestra è risultata positiva al covid per cui ora siamo in attesa...io da ieri chiusa in casa tutto il giorno da sola con Valerio...non ci voleva proprio...per il tampone il pediatra mi ha detto di aspettare i 10 giorni, per il momento non ci sono sintomi, sono preoccupata anche per i miei che sono anziani e sabato siamo stati a pranzo da loro, puoi immaginare come sto😔..Valerio pesa oltre 8 chili e usiamo ancora la taglia 3 dei pampers baby dry, ti consiglio di prendere la taglia 4 dei pannolini della Lidl perché calzano un po' meno, infatti noi li usiamo di giorno mentre di notte usiamo i baby dry...un abbraccio a Soraya...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patatina.. continuerò a provare i 4 ancora qualche giorno. Forse la fuoriuscita è stata un caso 🤷‍♀️ Mio marito mi ha appena detto "tutto dentro questa tg le andrà fino a 18 anni" 🤣😅 A me non sembrava che stessero stretti i 3 però se esce tutto qualche problema c'è!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ricordo che ci avevi detto che l'aveva presa..e io ti ho anche risposto che era la prima volta che sentivo che la prendeva un bimbo così piccolo...e niente me la sono tirata 🤣🤣🤣 Soraya ha avuto febbre molto alta ma fortunatamente siamo riusciti a gestirla a casa e a non doverla ricoverare. È stata brava, ha sempre mangiato nonostante stesse male...continuerò a provare la tg 4 allora anche se mi sembra davvero enorme! Forse la fuoriuscita è stato un caso
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, si anke Simone la prese il mese scorso e come malattia esantematica è molto sciocca diciamo 😅 per i pannolini io solo i primi 2/3 mesi ho usato i progressiv e da lì sono passata a quelli della lidl e li uso ancora, per le taglie noi siamo passati da un mese a taglia 5 (11-25kg) e Simone pesa 9kg e mezzo 😅 la taglia 4 L abbiamo usata pochissimo perché avevo sempre il problema delle fuori usciti e ora finalmente abbiamo risolto 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e io uso i baby dry sono gli unici che mi trovo 😊
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hila io dai 7 kg usavo già la 4 e sinceramente non badi ai chili sulla confezione, quando vedo che le stanno stretti cambio
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Soraya ha preso la sesta malattia 😒🤦‍♀️ ci mancava 🤣🤣 Tutto sommato è andata abbastanza bene.
    Vorrei chiedervi un consiglio sui pannolini. Quanti kg pesavano i vostri figli quando siete passati dalla tg 3 alla 4? Vi spiego. Noi usiamo pampers progressi di notte o uscite e baby dry di giorno (ma poco cambia la marca perchè mi sembra che le taglie siano simili per tutti). La tg 3 è consigliata dai 4 ai 9 kg mentre la 4 dai 7 ai 18 kg. Soraya pesa 7.4 kg quindi usiamo ancora la 3. Mi è capitato però di trovare il pigiama bagnato e la cacca ormai esce quasi sempre (e non poca!). Ho pensato che forse dovevo cambiare taglia anche se lei è davvero al limite per la tg più grande. Quindi ho preso la 4..e la cacca esce pure da lì...su di lei mi sembrano davvero enormi! Il tentativo che mi rimaneva erano i mutandini che sono una tg intermedia (6-11kg)...e niente ragazze peggio di tutti! Li trovo scomodissimi da indossare e la cacca proprio non la tengono. Adesso ho provato a cambiare marca e ho preso la tg 4 degli huggies...ma a me sembrano enormi! Non sò davvero più cosa metterle!! Raccontaremi le vostre esperienze ragazze 😓
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non usiamo scarpine...non ne ho nemmeno mai acquistato un paio fin'ora 😅..comunque anch'io sapevo la stessa cosa che scrive Tea. Meglio scalzi o suola molto borbida finchè non imparano a camminare bene. Quando fanno bene i passi allora si può passare a quelle con la suola "dura". Se non ricordo non avere "impedimenti" nel movimento del piede aiuta a far sì che sviluppino il movimento corretto.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le metto ancora. Avevo letto che finché non camminano si potevano mettere le scarpe morbide tipo babbucce (o super calzettoni) per non costringere i piedi, e di mettere quelle con le suole quando iniziano a camminare davvero...non so la tua bimba a che punto è.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi mettete le scarpine ai vostri piccoli? Io oggi sono riuscita a metterle per la prima volta le scarpe perché fino ad ora o non le entravano (avendo il piede molto cicciottello) oppure se troppo grandi le scivolavano. Ma mi chiedevo, dovendo acquistare delle scarpine dovrei prendere quelle da neonata o primi passi? 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dimostra che ogni bambino è decisamente a sé e non esistono regole e schemi precisi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche il mio patatone é un po' indietro sui movimenti! Lui rotolerebbe tutto il giorno ma se lo metto a pancia in giú nemmeno striscia ancora...Sta seduto da solo e ora sta iniziando a volersi mettere da solo da sdraiato e ci sta quasi riuscendo...il suo problema é che quando é seduto e non ha piú voglia si butta all'indietro all'improvviso quindi prima o poi picchierà una testata di sicuro 🤣 Per il resto chiacchiera tantissimo ma ancora non credo dica parole intenzionali.. dice da da, ma ma, ba ba, ca ca, tutto cosí..e sta uscendo il sesto dentino, in un ordine tutto suo..sono usciti tutti e quatto quelli di sotto e di sopra uno centrale e uno laterale 😂
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche mia figlia gattona e anch’io credo non lo farà mai come del resto anche il mio primo figlio mai gattonato e ha camminato a 12 mesi esatti
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che salterà questo passaggio..ma va benissimo anche così! Mia sorella ha due gemelli (per cui cresciuti con gli stessi stimoli, ambiente ecc) uno ha gattonato, l'altro mai..si spostava rotolando o seduto ma andava all'indietro!🤣 Alla fine, il gemello che non ha mai gattonato (che si è alzato anche dopo in piedi), ha camminato prima dell'altro!..E non di poco, avrà iniziato 2 mesi prima di suo fratello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione