Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ha iniziato prestissimo e stamattina si è girata a pancia su😅 e striscia pure in avanti. 🫨
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già si gira a pancia in giù?? È precocissima!! Stella ha fatto 3 mesi il 30 agosto ed ancora non ne vuol sapere! Il primo bimbo iniziò a 4 mesi e girarsi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambio fianco ogni 2 ore 🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ...a volte in mattinata me la metto vicino per coccola ma poi mi ammazzo perché lei viene vicino vicino a me e io sto sempre nella stessa posizione.
    Non oso immaginare tutta la notte😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo ci fosse una formula magica! 😅 Mia figlia ha iniziato a dormire nella culla di giorno tardi, aveva almeno 8 mesi mentre la notte da subito.. Ma con il fratellino non so che pesci prendere! Fortunatamente la notte dorme, ma sta nel lettone o attaccato al seno o cmq vicino a me, devo trovare una soluzione 😅
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono troppo divertenti 🤣 sembrano dei bacarozzi😅
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà nessun segreto. Solo fortuna. Ie prime settimane sono state un incubo perché di giorno non chiudeva occhio, poi ha iniziato a dormire un pochino ma solo in braccio e appena la posavo si svegliava... ora ha due mesi e va un pò meglio. La notte però ha sempre dormito da quando è nata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi il segreto di come fai a farla dormire in culla 😅 io, due figli su due, dormono solo in braccio 😅 almeno la prima di notte nella culla dormiva, il piccolino che ha 5 settimane dorme nel lettone con noi, nemmeno ci provo a metterlo in culla 🤣
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio piccolo non si gira a pancia in giù però da quando aveva pochi giorni che riusciva a mettersi su entrambi i lati. Ora è da qualche settimana che durante la notte fa un giro completo di 360 gradi cioè lo trovo con la testa ai piedi e i piedi alla testa nella culla
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma per quello, se ci pensi fino a qualche anno fa era meglio a pancia in giù, così non rischia di "strozzarsi" perché esce dai lateralmente...
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi però mi crea ansia lo stesso😅 anche se devo dire che gira bene la testa da entrambi i lati quindi non resta a faccia in giù schiacciata sul materasso. Più che altro mi preoccupa se dovesse venire qualche rigurgito 🫥
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio no, però non sapendo ho il materasso antisoffocamento apposta nel caso lui fosse stato così
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio 😊 domandona: i vostri bimbi si girano a pancia sotto? Nina ha iniziato a girarsi ad un mese, lo faceva però di giorno quando era sveglia e nemmeno tutti i giorni. Ora si gira sempre, lo fa alla velocità della luce e soprattutto si gira anche di notte. Stamattina l ho messa a dormire, appena mi sono allontanata si è girata e mi sono dovuta rassegnare a lasciarla così perché è un continuo. Io la giro e lei torna in giù. Ha dormito beatamente 3 ore😵 ma io ero con l'ansia e andavo a controllare😅
    Qualcuna è messa come noi? Come fate? La notte Li lasciate dormire a pancia sotto tranquillamente?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, arriverà l’inverno 😂😂
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii poverini. Ahahaha. Ora però non sta sudando più da quando le temperature si sono abbassate. Speriamo non ritorni il caldo forte perché soffrono molto e sinceramente soffro anche io🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio suda 😄 sarà per la fatica 😂
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora sapere che non è l'unica😅
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio quando piange poco prima della tetta, è un bagno in fronte!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, anchr i vostri bimbi sudano la fronte quando mangiano? Nina si surriscalda proprio 😅
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco forse è più comodo 🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia, io li sto facendo perché ho la bimba che ha avuto raffreddore. Ho preso uno spray in farmacia di acqua fisiologica isotonica. Mi aiuta perçhe mia figlia non è per niente collaborativa 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie. Ora dò un occhio anche a questo. Infatti anche la ginecologa di mia sorella, quando lei le disse che io prendevo multicentrum, le rispose che è la stessa cosa solo che costa il triplo😅 effettivamente è così. Durante la gravidanza l ho preso ma ora mi so stufata di spendere tutti questi soldi😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono una mamma di Luglio, l'ostetrica che mi ha seguito durante il parto mi ha consigliato dailyvit+ anche questo è per gravidanza e allattamento e ha anche gli omega 3!preso su Amazon per 12 euro 30 pasticche! Devo dire che mi aiutano molto e come mi ha detto lei il risparmio non va a discapito della qualità!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì. Volevo chiedere... voi che allattate al seno che vitamine prendete? A me hanno detto di continuare con multicentrum neomamma ma sinceramente 30 euro al mese anche basta. L ho fatto per tutta la gravidanza ora mi so scocciata😅 mia sorella sta assumendo donavit supra che sarebbe per gravidanza e allattamento, stavo pensando di prendere quello che costa 36 euro ma sono 90 compresse quindi 3 mesi. Voi che dite?
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metto la fisiologica nella siringa e gliela sparo nella narice😅all'inizio non usciva dall'altra narice, ora ho capito la giusta pressione ed esce quasi sempre. Comunque se non esce non è un problema... va nello stomaco e poi la espelle con cacca/pipì 🫣
    E si all'inizio è dura
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma gli metti l acqua e aspiri oppure proprio l acqua che esce nell’altra narice ,, io bisogna che mi faccia coraggio 😱
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lucrezia, noi ne abbiamo fatti parecchi perché qualche settimana fa ha preso il raffreddore. All'inizio era un pianto (mio) ad ogni lavaggio, lei per fortuna sempre stata serena anzi... ride ogni volta che li facciamo. Adesso glieli faccio quando vedo che ha le caccole.🤣 non proprio tutti i giorni. Anche lei starnutisce.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda voi avete fatto un lavaggio nasale? Lui starnutisce durante il giorno ma non mi sembra abbia il raffreddore, un ostetrica mi disse che era normale però volevo ma mi mette tanta ansia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io allatterei ovunque, il problema è Marco che si RIFIUTA di mangiare fuori casa. Temo che il problema sia l'averlo abituato alla comodità del cuscino di allattamento.. avendo un seno molto abbondante, inizialmente facevo fatica a sostenere la tetta e il bimbo, perciò ho sempre sempre sempre usato il cuscino, avrei dovuto pensarci prima ad abituarlo anche senza 😞
    Poi mi è sempre capitato di allattarlo poco fuori casa, prima due poppatine le dava, adesso niente da fare..anche stamani (siamo al mare) ho provato a dargli la tetta in spiaggia ma non l'ha voluta..di conseguenza si incazza, e a me tocca tornare a casa. Quando stiamo fuori più a lungo mi organizzo con il biberon di latte tirato, ma ci vado cauta perché anche io ho paura che si abitui a quello (anche se per ora non ha mai mostrato problemi)...da una parte vorrei godermelo il più a lungo possibile così piccolino, dall'altra non vedo l'ora di svezzarlo 😵‍💫
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma il mio problema è la parte iniziale e finale, perché il durante la sua testa copre tutto 😅, e una sera ho fatto una prova con una coperta, ma giustamente Cesare si dimenava e piangeva che non si sentiva a suo agio tutto coperto
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché cesare dorme 2 ore e mezza massimo 3, io alla sera bevo poco apposta, e alle 5/6 del mattino me lo tiro per la notte dopo...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io all’atto ovunque 🤪 ma stavo pensando se ti tiri il latte e glielo dai la notte poi non stai male? Cioè non ti esplode il seno?
    Per una notte michelangelo ha dormito 4 ore di seguito e mi è venuto un ingorgo mammario tra poco mi riveniva la mastite
    Mi piacerebbe tanto tirarlo per avere una mano dalla famiglia è che non so gestire il seno quando si ricarica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione