Visualizza messaggio citato
Sì poi ho visto il calendario infatti. Alle visite prima anche a me dava un 4/5 giorni avanti dalle misure, però non mi ha mai ridatata nemmeno a me. Anche se a quanto pare continua a portarsi lunga 🤣
Io l'ho comprato ma me l'ha fregato il gatto🤣 in pratica ce l'ho sotto le coperte e se avanza qualcosa di quello che si è preso lui lo uso🤣 solo che forse lo uso male, perché dalle foto sembra dia sostengo anche alla pancia, ma la mia non sporge abbastanza forse. L'importante è che tu ti sia sistemata bene i vari dolori!!
Io per ora lavoro da casa in smart working (perché ci hanno messi tutti in smart working) per cui se la situazione continua così mi farò fare il certificato per continuare a lavorare fino all'ultimo giorno. Mi piace l'idea di utilizzare tutto il congedo di maternità dopo il parto. Ovviamente sempre che non ci siano complicazioni. Tra l'altro mi hanno spiegato che in qualsiasi momento si può interrompere la decisione di andare a lavoro negli ultimi due mesi, quindi non è una decisione irreversibile.
Oggi va benissimo, la combo fascia+esercizi nel giro di poco mi ha completamente ristabilita ho anche ripreso il buon vecchio cuscino della gravidanza per dormire la notte, effettivamente anche quello aiuta! Nella prima gravidanza lo avevo usato poco, ma ora sono ben contenta di averlo.
No non sono mai stata rifatta anche se mi dice che sono qualche giorno più avanti ma non mi ridata mai perché poi è proprio una questione di pochi giorni... anch'io penso di fare venire mio marito alla prossima...
Ora che ho placato un po' il mal di schiena mi sento decisamente meglio, per qualche giorno mi sembreva di camminare come una vecchietta e sentivo dolore ogni volta che mi alzavo dalla sedia cmq lavorare da casa e una mano santa, perchè anche se stacco molto tardi durante il giorno ho il tempo di fare delle brevi pause che mi aiutano a ricaricarmi, a volte anche solo 10 minuti sul divano aiutano a ricominciare con energia. Se fossi in ufficio magari lavorerei meno ore, ma la sera sarei un rottame.
23+5 anche io! Ma sei stata ridatata? Mi sembrava tu fossi più avanti di me, oppure mi è impazzita l'app ( cosa abbastanza probabile) La prossima visita ce l'ho il 25, se i turni combaciano e non è esplosa una guerra, riesco a fare venire mio marito.
Io personalmente non ho mai avvertito il singhiozzo con il mio primo figlio, quindi non saprei dirti cosa senti quando ha il singhiozzo. Cmq so che è una cosa normale, anche se alla tua piccola dovesse capitare di averlo prima o poi le passa
Io purtroppo sono una lavoratrice autonoma, quindi (come per la scorsa gravidanza) lavorerò fino al giorno prima del parto. E poi starò in maternità per 5 mesi!
Ieri sera sentivo la pancia tesa alzo la maglia e vedo un gnocco duro...lo tocco...e sono sicura che era lei...poi l'ho accarezzata fino a quando è ritornata in posizione... La sento si...a giorni di più e altri di meno.. dipende penso dalla posizione
Santi cuscinetti di grasso, mi mancano i bozzi e poi svengo davvero🤣 ormai la sentirai un sacco! Io sto cominciando adesso, oltre ai colpetti, a sentire quando si muove , non sempre ma se è un po' puntata la sento proprio strusciare. A volte, ma raro, tira colpi veramente forti che mi spostano tutta la pancia. Mi ci sto abituando ma la trovo una sensazione terribile lo stesso 🤣
Questo è l'inevitabile destino che mi attende, ma non è questo il giorno 🤣 Io mio ombelico è ancora in giù ma non profondo come prima, riesco a vedere un piccolo neo che ho dentro. fingo di non avere un ombelico 🤣 l'altro giorno ho detto a mio marito che se mi esplode l'ombelico ne deve approfittare e tirare fuori un po' di ciccia
Io se riesco vorrei lavorare fino al termine ( senza mettere in pericolo nessuno) o almeno tutto l'ottavo, ma si vedrà. se scarichi l'app iMamma ci dovrebbe essere la sezione fitness con una panzona che fa videolezioni, io mi ero trovata bene con quello posturale. Quello che non riesci a fare non farlo, per me un esercizio era troppo difficile perché mi pesa il sedere e no lo facevo 🤣