Visualizza messaggio citato
Non dirmi così che muoio 🤣🤣🤣🤣 io spero di riuscire a entrare a marzo abbiamo delle cose da fare noi dentro e voglio finirla prima di inizio maggio 😭😭😭😭🔪🔪🔪🔪🔪🔪☠️🔪🔪☠️🔪🔪
Ciao Nora, consolati, noi abbiamo comprato casa due anni fa, dovevano finirla a giugno di quest’anno, l’hanno finita a dicembre, siamo riusciti x miracolo ad entrare la vigilia di Natale, quindi prima eravamo in affitto, abbiamo disdetto a giugno xke c’avevano promesso la casa, in realtà siamo stati 6 mesi dai miei.. ero nera..
L'importante è comunque cercare di farsi scivolare addosso le cose, perché io pensavo fosse una stupidaggine e invece durante le mie sfuriate la bambina era veramente un terremoto, ma soprattutto erano proprio forti i colpi che sentivo! Tu per il lavoro cosa pensi di fare?
Oddio ho fatta casa recentemente e ho avuto anch'io un bel po' di ritardo e ho avuto un periodo veramente di nervoso alla stelle quindi posso capirti... In generale sono tranquilla ma a volte mi sento più sensibili per certe cose...
Ma sai che io questa cosa degli ormoni non la sto molto notando? Almeno non mi sembra, nemmeno dal punto di vista del pianto, cioè le cose commuoventi mi lasciano impassibile esattamente come prima 🤣 io vorrei lavorare fino a termine anche se è durissima per la mia schiena. Ma quei due mesi in più dopo mi sarebbero utili quindi cerco di tenere duro. Per arrabbiarmi mi arrabbio per le solite cose. In questo caso specifico, prima di scoprire il positivo abbiamo comprato casa, che doveva essere consegnata entro questo mese ed è slittata di due mesi abbondanti. Se non fossi stata incinta la cosa mi avrebbe si fatto arrabbiare perché ho un carattere poco tollerante, ma non avrei avuto il pensiero del" devo imbiancare, arredare, svuotare le scatole, lavorare, e poi se avanza tempo partorire". Senza contare che io ho disdetto il contratto di affitto, e non ho nessuna voglia di fare due traslochi perché nel frattempo devo vivere da un'altra parte. Avevo mio padre e mio marito a dirmi " non essere preoccupata" e io " ma chi si preoccupa io sono arrabbiata fortissimo". Però ecco, mi sarei arrabbiata così tanto comunque, diciamo che sono stata " costretta" a farmela passare subito. Tu hai la sensazione di essere più nervosa? Vuoi sfogarti con il mio costruttore? 😁
Io trovo svago nel lavoro anche se a volte è pesante... quando pensi di stare a casa te in maternità? Forse in questo periodo siamo più nervose magari per piace cose ci arrabbiamo subito...saranno forse gli ormoni
Aspetta io non parlo della gravidanza, sono fattori esterni che mi fanno arrabbiare ed innervosire 🤣 a parte la sensazione di essere costantemente invasa, la gravidanza non mi dà noie di nessun tipo, cerco di vivere normalmente come se non fossi incinta ( ovviamente senza mettere in pericolo me o la bambina)
Mah, erano già ripartire messo piede nel 6mese, ma con il nervosismo si sono accentuate. Passato il nervoso, però comunque le nausee vanno a giorni, c'è il giorno in cui sento appena appena qualcosa e il giorno in cui passo la mattinata a sudare freddo. Vomito per fortuna no, però è una rottura di scatole, al mattino è sempre molto incasinato a lavoro. Finirà anche questa prima o poi, basta avere pazienza 🤣
No infatti diciamo che più di tanto non mi sono preoccupata, ho dato per scontato si fosse messa in una posizione ancora piu assurda di quella di martedì 🤣 Poi certo se andavo avanti a non sentirla magari usavo l'angel sound. L'unica cosa che mi rompe un po' e che mi sono ripartite le nausee la mattina, ma credo sia anche questo dovuto allo stress di questi giorni
Si, io diciamo che da quando ho cominciato a sentirla non ha più smesso. A parte in questi due giorni, si sarà sicuramente spostata. Però caso ha voluto che due giorni fa abbia ricevuto una serie di notizie molto stressanti e ora di sera ero veramente veramente arrabbiata e preoccupata. Non so se era un caso o no ma sembrava ballasse il tiptap nel mio utero e poi non ho sentito praticamente più niente fino a stamattina. Stasera già sta ripartendo però. Esattamente come dici tu, per le settimane e la placenta anteriore ( e io ci aggiungo anche la riserva di grasso che ho) sono contenta di sentirla così. Ma non ho nemmeno provato a farla sentire a mio marito 😅
Si si tutto bene...si la sento tanto anche di notte e a volte mi lascia dei bozzi sulla pancia che sembra essere allineata...per le mie settimane e visto la mia placenta anteriore sono contenta di sentirla così...anche mio marito la sente... Te come stai? La senti bene?
Siii. Anche perché quando sono andata io era periodo saldi e quindi c'era solo roba invernale!! A parte i body anonimi, che quelli ci sono sempre e comunque 🤣 come stai? I movimenti della nana come vanno, la senti di più??
No perché volevo aspettare di essere un po' più verso il caldo, anche per una questione di collezione. Credo che andrò a vedere verso fine marzo per le tutine ed eventualmente qualcos'altro
Io avevo preso tre body smanicati bianchi da tenere come sotto magari ma taglia 3mesi se non sbaglio. Poi avevo preso 5 a manica lunga come primi body, avevo guardato i cm che avevate consigliato voi come primi body (53cm?56?), e poi altri 8 a manica corta ma taglia 3-6. Poi vedrò quando devo preparare la borsa cosa mi manca, e il resto quando è nata prendo mano mano
Ciao essendo il mio campo ti posso dire ke i body io li ho presi ke misurano 56cm sarebbe 1 mese però la maggior parte delle ditte fanno 0/3 o 1/3 cotone manica corta i 0 mesi io nn ne prendo anke xke si vedrà all’ultimo come sarà...se x sbaglio nasce prima si sta un attimo a comprarne 2 di numero anke xke tra lavaggio e ki ha l’asciugatrice calano quindi rischi di metterli un gg...meglio un po’ più comodo!
A me ne hanno regalata una 0 mesi che , taglia a parte, in realtà stavo già inscatolando perché vero che può fare freschino, ma non so se così tanto da ciniglia🤔 piuttosto magari metterei io body a manica lunga sotto alla tutina, però la ciniglia mi sembra davvero troppo
Ciao Alice, anche io direi no ciniglia. Piuttosto se a maggio vedi che fa più fresco del solito prendile sul momento, ma non le prenderei in anticipo. per la manica del body direi corta, tanto sorpa metterai la tutina con la manica lunga.
A me hanno consigliato di prenderne almet una perché non si può mai sapere se farà un maggio caldo oppure ballerino con freschetto alla sera...io ne prenderei una due per la sera...che dici?
Secondi me sì, considera che avranno doppio strato (body+tutina). Con la ciniglia secondo me soffrirebbero il caldo a maggio.