Visualizza messaggio citato
Vedrai che lei saprà consigliarti. A parte tutto, la cistite purtroppo è una rottura di balle immensa. Oltre a bere tantissimo, io avevo cambiato praticamente tutte le mutande. Quelle con il taglio laser ne avevo anche di nuove le ho buttate tutte, come le mettevo mi ricominciava, tonta io che senza pensarci le mettevo anche per andare a correre quelle sintetiche ( probabilmente sarà stato un caso ma io nel dubbio le ho fatte sparire e alla fine non mi è più tornata). Mentre ho continuato a mettere tranquillamente pantaloni stretti e leggins, che dicono andrebbero evitati. Ma sempre e comunque portati la bottiglia dell'acqua anche quando vai in bagno e bevi🤣🤣 cerca di avere pazienza!
Io purtroppo non posso aiutarti per le contrazioni perché non penso saprei riconoscerle, ma per quanto riguarda il blocco intestinale io stavo male sempre non solo sdraiata. La cosa più importante di tutte è che oggi ti abbiano detto che state bene. Poi, prova a vedere se effettivamente è quello e se sbloccandoti migliorano i dolori, ma comunque tu insisti, meglio un controllo in più che uno in meno, viste anche le contrazioni precedenti! Hai scritto già alla tua ginecologa con il verdetto del ps?
Ciao Nora, si sto andando un po’ meno, mi sento un po’ un pallone! Le contrazioni si, sono come quelle che avevo, le sento soprattutto distesa a letto a pancia in su!
Bevo circa due litri di acqua al giorno.. mi ha detto inoltre di evitare i carboidrati e i dolci(cosa che finora ho fatto ben poco)!
Ciao Chiara, mi spiace un sacco. Io pur essendo una persona che di mio non va mai spesso in bagno , non ho mai sofferto di nulla, ma quando nel primo trimestre mi si era bloccato l'intestino sono stata male eccome 😅 più che crampi non riuscivo nemmeno a stare seduta per quanto ero gonfia di pancia, e faticavo anche a respirare. Non riesco proprio a ricordarmi cosa mi aveva dato la dottoressa per aiutarmi, perché ho cercato di resistere e quando mi sono decisa a chiamarla alla fine mi sono sbloccata. Sicuramente fermenti lattici come ti hanno detto e , per quando avevo avuto il mio anno di cistite, tra le altre cose mi aveva fatto prendere il clin4000 che quantomeno ammorbidisce ( e mi sembra si possa usare in gravidanza ma chiedi). Ma tu effettivamente stai andando meno in bagno? I dolori ti sembrano uguali a quando avevi avuto le contrazioni?
Ciao Chiara ,anche a me il ginecologo disse che le infezioni vaginali possono dipendere dall'intestino ..magari senti se possono darti anche dei fermenti lattici per sistemarlo♥️💪💪
Ciao ragazze, oggi sono finita di nuovo in pronto soccorso dato che sono 2 giorni comprese le notti, che ho crampi alla pancia, alla fine ho preso monuril e niente, mi hanno detto di sospendere poi l’augmentin e aumentare il buscopan e il magnesio, ma niente, oggi mi han detto che probabilmente sono bloccata a livello intestinale e che i batteri sull’urina sono dati dall’intestino bloccato.. mah.. io non so più chi ascoltare.. mi ha detto inoltre che il bambino si è girato😅
Io solo fermato, sia questo che il seggiolino auto, poi penso che andrò a metà/fine aprile a ritirare ( con il benestare della mia casa nuova) . E se lasciassi il telaio in macchina? Comunque anche portare su solo l'ovetto ha i suoi vantaggi, non so se abbiate previsto una culla o la next to me, in quel caso anche avere su la navicella non servirebbe a molto. Per noi invece più era piccolo meglio era, i trio normali mi sembravano enormi.
Grazie cmq😍 ho fatto una ricerca...ma cmq 51 cm non mi danno sicurezza che entri ..é un ascensore pessimo con le porte che si aprono verso l'interno di quelli antichissimi 🙈
Ora lo guardo, siamo al primo piano, il mio compagno preferisce prendere una cosa che ci piace ma che cmq sia anche più grande, al massimo si lascia giù il pezzo e si riscende a prenderlo anche perché l'ascensore é così piccolo ..anni 60😑 io di mio magari vorró uscire sola ...e preferirei la comodità anche se cmq 4 gradini fuori dal palazzo ci sono .Tanto vale..noi siamo andati oggi in un outlet e abbiamo visto un duo della peg perego che ci piace molto , in pratica con anche la navicella non arriva a 450€..ruotone belle massicce etc ma dimensioni troppo grandi x le 3 ruote e al limite x le 4.ora guardo il tuo!voi tutte lo avete già preso?ordinato?
Ciao Valentina, io ho comprato il trio sul web e l'ho provato l'altro giorno nell'ascensore (per fortuna entra anche se io devo farmi piccola piccola, meno male che non sarò più incinta quando lo porterò! 😅). Adesso ho preso le misure col metro perché se fosse stato 52 o meno ti avrei dato il link della mia carrozzina, ma purtroppo le ruote di dietro occupano 57 cm. Prova magari anche su Amazon a fare una ricerca mirata con le misure così poi o sul web o nel negozio sai esattamente che marca cercare.
Non hai possibilità di lasciare il telaio nell'atrio e portare su solo l'ovetto/navicella del trio che ti piace? Io userò un duo, ero partita con il baby jogger ma visto dal vivo non mi ha convinta per niente e quindi abbiamo fermato lo yoyo babyzen. Noi non prenderemo nemmeno la navicella a parte e useremo il rivestimento neonato, ma immagino che oltre alla navicella esista anche l'ovetto. https://www.stokke.com/ITA/it-it/category/passeggini/passeggini-yoyo
Ragazze oggi ho misurato l'ascensore, smacco solo 52cm la porta e tutti i trio che ho visto superano abbondantemente, ne avevo trovato uno dell"inglesina ma non lo trovo in vendita🥲 le dimensioni dei vostri?
Ciao Chiara , stai tranquilla io l'ho preso a fine dicembre insieme al cortisone per curare una grave otite . Inoltre siccome sono risultata positiva al covid quella cura mi e' servita anche per quello . Augumentin e' l'antibiotico di prima scelta in gravidanza . Ho preso anche monuril mesi fa per la cistite . Le infezioni purtroppo e' meglio curarle ,capisco che la paura e' molta ,io ho chiesto a chiunque e alla fine chi per un motivo ,chi per un altro lo l'avevano usato tutte le mie amiche ..l'ho chiesto a 3 ginecologi diversi ..Stai tranquilla ♥️
Ciao ragazze, datemi una mano voi xke io sono disperata ormai. La mia gine mi ha prescritto monuril x la cistite, non mi ha fatto nessun effetto e ho finito di prenderlo ieri a pranzo, ho sempre contrazioni all’utero (la cistite credo provochi anche quelle se non curata), il mio medico di base mi aveva prescritto l’antibiotico Augmentin, non sapendo cosa fare ho preferito ascoltare la gine dato che il monuril credo sia meno invasivo dell’Augmentin. Quindi adesso mi trovo ancora con bruciore e contrazioni, questa sera però mi sono decisa e ho preso l’antibiotico.Nel frattempo però da un mese sto prendendo progesterone e buscopan.. ho tanta paura che possa fare male al mio bambino ma se non curo la cistite può portare a parto pre termine. Qualcuna mi sa aiutare? O sa di amiche che hanno preso questi medicinali in gravidanza?Grazie..🥺
Sisi, anche il sito che ho mandato io è sempre sul Cinese. Sono cose molto buffe però! Io Kiabi come qualità onestamente non mi ci trovo, ci sono andata diverse volte ma toccando le cose proprio non mi piace. H&m invece mi piace tantissimo,ci ho comprato anche diversi regalini, insieme ad ovs. Kiabi forse perché erano cose un po' più da grandi, i piccoli non li avevo guardati e potrei ricredermi. Sono rimasta stupita da Primark invece, pensavo fosse sulla riga di patpat, invece toccando le cose erano proprio belle, la composizione era 100% cotone , hanno anche lo stesso marchio di controllo qualità che ho visto da OVS. Sono ancora diffidente ( quando le cose costano troppo poco rimango perplessa) ma gli sto buttando un occhio lo ammetto🤣 per Kiabi se mi ricapita guardo le mussole che dicevi tu, magari appunto sono stata sfortunata con le cose che avevo visto. Guarderò sempre per le spese internet gli altri due siti!
Per la casa mi spiace ci siate passate cosi in tante anche voi, ma mi sento meno sola e più compresa. A me basta che per aprile sono dentro a questo punto 🤞🏻
Ecco infatti mi sono dimenticata di aggiungere che la qualità su Pat Pat è così e cosi
invece gli altri due, soprattuto next, qualità ottima e cose carinissime!
Per la casa vi capisco,in affitto ,cercata casa per tutto il 2018, trovata, trasferimento dai miei in Brianza durante la ristrutturazione,ad ora non è perfetta al 100% ma ci siamo dentro almeno
Per kiabi chiedevo a voi, l'unica cosa che ho visto sia ai miei cugini che alle mie amiche sono le mussole di cotone in set da 3 a 9,99€ ! loro si trovano bene e vanno bene di sicuro per il nostro periodo
Ciao Valentina, vedrai che la ciccia tra non molto non basterà più 🤣 tu hai già preso da patpat? Come ti sei trovata? Leggo un sacco di recensioni negative. Sempre per cose un po' così io avevo trovato anche https://m.hibobi.com/detail/dinosaur-pattern-jumpsuit-for-baby-boy-170809.html?section=flash_sale&edaindex=0&edaid=undefined ma non ho ancora fatto ordini. Mentre Kiabi non mi piace proprio 😔😔
Io mi accorgo di sentirla di meno quando sono presa...al lavoro a casa.
Per esempio oggi sentita pochissimo o niente molto in basso, stanotte sentita varie volte ( forse era un sogno?) Per il resto faccio una cosa utile, anticipando che mi sono rotta di acquistare on line , vi metto i siti che ho guardato fino ad ora
NEXT ,LA REDOUTE, PAT PAT
dal vivo e on line, GAP ( sta chiudendo in tutta Italia ,qualità buona e prezzi ottimi),HM,ZARA,KIABI ( so che amiche hanno comprato bene !)
Fino all'ottavo almeno qua da me al lavoro non hanno mai fatto storie fino a fine gravidanza invece si...quindi mi accontenterei di arrivare all'ottavo...