Visualizza messaggio citato
Quelle che mi sono venute stanotte non sono state dolorose, solo fastidiose (credo siano quelle di braxton hicks), ma venerdi mi erano tornate quelle di un mese fa, dolorose, quindi mi sono messa subito a riposo e pian piano mi sono passate..
Sono andata a vedere in più negozi e quello era il giusto compromesso qualità prezzo tra i tanti visti..poi ce ne sono di tanti tipi e marche, ma non volevamo spendere proprio tanto..
Insomma...mi sono tornate sabato sera, probabilmente sono stata troppo in piedi e in macchina quel giorno, quindi sono di nuovo a riposo.. questa notte avevo la pancia durissima ..
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la morfologica e finalmente siamo riusciti a scoprire il sesso! Arriverà un maschietto e si chiamerà Tommaso. Lui cresce benone, è birbante visto che si fa sentire molto spesso con i suoi calci!Pesa quasi mezzo kilo ed è lungo quasi 28 cm.Vi lascio una foto
Ciao allora solitamente me le fissa ogni tre settimane...poi ho anche per dirti le impegnative delle ecografie in esenzione e faccio anche quelle guasto perché è un servizio... Benissimo per il trio...anche noi l'abbiamo prenotato...
Ciao Alice, che bella foto😍! Ma a voi ogni quanto prescrivono le visite? La mia ogni mese e mezzo.. dal 28 dicembre me l’ha fissata il 16 febbraio, e così ogni volta😓!nel frattempo sto aspettando l’esito di questa benedetta urinicoltura che spero sia negativo!! X lo shopping noi abbiamo prenotato il trio dell’inglesina, l’aptica..
Sisi ovviamente storia comunque simile alla tua io andrò sabato a fare un giro se trovo qualcosa aperto , peró x le cose fondamentali trio...fasciatoio ..etc
Ragazze in vista dei saldi invernali avete fatto già un pò di shopping? Io stavo guardando qualche palestrina, giochi e anche un buon materasso adatto ai neonati. Domani andrò a vedere il famoso cybex😍
Sabato ho la visita e chiedo!! io sono un caso particolare... decido di fare gli esami preconfezionali a settembre e scopro di essere incinta 😁inizialmente tsh 9...poi dosato praticamente ogni meno di un mese e aggiustato il tiro di eutirox si passa a 7...poi 5.90...poi 4 spero nei prossimi esami di portarlo nel range so che in gravidanza puó essere ballerino il valore ma essendo controllata, sotto pastiglia e avendo già la diagnosi di tiroidite di Hashimoto sono un pó più tranquilla...
La mia é stimata 406 gr ma sono qualche settimana indietro, la lunghezza leggo solo la lunghezza femore che é 3.46 .. oggi ho visto un Piedone...se é come il 47 del papá🙃
A livello teorico non saprei, ma per esperienza personale posso dire che ho notato la differenza. Mangio abbastanza dolci🤦🏻♀️, ma da inizio gravidanza ho preso solo 3kg. Avevo il tsh a 5, dopo un mese di Eutirox da 25 mi è sceso a 1,5. Ora ho dimezzato la dose e aspetto i risultati per vedere come va. Inoltre l'endocrinologo mi aveva detto che durante la gravidanza il range del tsh è diverso da quello "normale".
é nel range dell'ospedale ma ancora alto 😑 sto prendendo eutirox dall'inizio, quando ho avuto il picco massimo ,ma scende a fatica, so che non é possibile aumentare il dosaggio di colpo , ora sono suo 3.9, ancora alto, sabato ho un altro controllo e mi alzerá ancora la dose . Anche io ho pensato a quello, ma ho capito che il tsh x fare danni in generale sul metabolismo o a livello ormonale) deve essere altissimo 50..100... ne sai qualcosa più di me? @Nora mi sgrida x il peso in generale parto non da un peso piuma over 70)per lei dovrei dimagrire e non ingrassare..lei dice che lo dice per me stessa che poi é difficile buttarli giu etc etc😉secondo me sbaglio alimentazione Ho eliminato i dolci ( la glicemia ha ringraziato)..ma ancora tanti odori di verdure mi danno fastidio come all'inizio gravidanza ...quindi ho una dieta limitatissima..