Io l'ho fatto 10 anni fa, quindi sarebbe ora di farlo. Chiedo al ginecologo alla prossima visita, se non erro si può fare verso la ventottesima settimana.
Oggi, su consiglio del ginecologo, prenoterò il bilancio di salute presso il punto nascita+il tampone per lo streptococco. Si fanno entrambi a 36 settimane, ma mi ha detto che maggio è alta stagione per i parti e nell'ospedale dove intendo partorire non hanno molto posto, quindi devo darmi una mossa. Alla scorsa gravidanza non ero riuscita a fare nessuna delle due cose presso l'ospedale, il bilancio di salute me lo avevano fatto al momento del ricovero e il tampone lo avevo dovuto fare privatamente. Questa volta ce la posso fare
Anche la scorsa notte ho fatto un "pigiama party", quindi ora sono in coma.. ne ho parlato con il ginecologo, purtroppo non c'è molto che si possa fare per l'insonnia notturna, perchè ha detto che dipende dagli ormoni. Eventualmente si può fare un tentativo con la melatonina, ma quella è di aiuto più che altro per chi ha difficoltà nell'addormentamento iniziale, non tanto per chi ha risvegli notturni frequenti.
Visualizza messaggio citato
Ciao la nostra cucciola era già in posizione a novembre...all’amniocentesi era sempre a testa in giù dopo un mese alla morfologica ovvero settimana scorsa sempre testa in giù e ke dormiva...venerdì al controllo mi sn bevuta una cioccolata e ho camminato xke volevo vederla girata infatti l’abbiamo lasciata ke ciucciava il dito...ora la rivedremo l’8!e nn vedo l’ora!!!
Una curiosità ragazze: I vostri bimbi si sono già girati? All'ultima visita il ginecologo mi ha detto: "La bimba è ancora podalica..." ma io credo sia presto per girarsi, no?
Presente! Io ho perdite biancastre, a volte più liquide e altre volte invece più dense. Credo che sia leucorrea gravidica, ma mi hanno spiegato che è normale.
Ciao io ho solo pancia...parto da una taglia 38 quindi i primi mesi ho riempito le mancanze....adesso ho una bella anguria tonda messa la davanti😘😘😘
Ciao ragazze...ultimamente scrivo poco, ma vi leggo sempre! Io ho lunedì mattina alle 7.30 la curva da carico...ci vorrà una bomba per svegliarmi! 🙈 A panze come siete messe?
E figurati anch'io con le taglie sono una frana, abito in Germania da oltre 6 anni e ancora non mi entrano in testa 😆 Prova a vedere anche da H&M, hanno i modelli a fascia senza coppe che forse potrebbero fare al caso tuo.
A me servirebbe un qualcosa che sfidi la forza di gravità 🤣🤣 finché ci sto uso questi no uniqlo che non sento neanche di averli, poi prenderò qualche reggiseno da allattamento. Se devo comprare dei reggiseni grandi che (spero) poi non mi serviranno più preferisco prendere qualcosa che userò anche per allattare.. sperando di non fare casini che io già cosi normalmente faccio casini . Dm non l'ho mai sentito 🤔
Allora io ne ho comprati due Lidl, ma ho totalmente sbagliato le taglie, di fatti mi sono accorta solo ora di aver preso una 6C 🙈🙈, ovviamente sono un po' grandi, ma possono andare, perché comunque non hanno le coppe interne. Un altro l'avevo comprato in un negozio tipo i DM, non so se dalle tue parti se ne trovano ed era una 90B, ma secondo me io sono una coppa C adesso, comunque lo uso quasi quotidianamente e va bene. Per il resto sto usando i reggiseni a top con le coppette rimovibili interne, comprati già prima della gravidanza.
Con i reggiseni da allattamento t trovi bene ? Dove li hai presi? Come hai fatto per la taglia? Io reggiseni sportivi ne ho di diverse misure quindi fin'ora andavo bene, ma adesso alcuni di quello vecchi iniziano un po' a stringere. Uso ancora i reggiseni normali, appena scoperto il positivo avevo preso tre reggiseni in poi di una taglia più grande ( ma ha le coppe molto grandi quindi ci navigavo dentro). In 6 mesi mi sono cresciute molto perché ero arrivata ad un punto in cui mi stavano bene, adesso sono proprio a pelo ed ho un po' timore a iniziare a prendere i reggiseni da allattamento, e se poi non ci entro più? O non c'è questo problema con quei reggiseni?