Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tsh è apposto? Io da quando l'ho portato al livello giusto ho notato che non prendo più peso facilmente.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, l'importante è che stia bene, fa niente averci messo un po' di tempo! Per il peso, anche a me ieri ha detto che interessa più il totale che non il singolo mese. Magari è un po' più severa, lei ti riprende per il peso che metti ogni mese? A quanti kg sei in totale?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vado a guardare stasera, grazie mille!
    Stavo guardando quello del mio ospedale, non capisco se sono io che mi immagino chissà cosa del corso preparto, o se è così perché appunto sono cose registrate, perché ( parlo solo della parte travaglio parto post parto escludo allattamento) alla fine il video non dura così tanto, sarà mezz'ora massimo.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...eco di controllo collo utero ed ecografia dettagliata in ospedale...tutto bene sta bene sempre in gran movimento è sana... Vi lascio una fotinaFuture Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono contenta che la morfologica sia andata bene. Per il peso considera che come si diceva l'altro giorno conta quello complessivo dei 9 mesi anche se a volta capita il medico un po' più rompiscatole che ci fa le pulci. 😕
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare sul sito del Policlinico Casilino di Roma c'è un modulo da compilare (oppure un numero da chiamare) per partecipare al corso preparto online. Costa 200 euro e per noi di maggio comincerà a fine febbraio-inizio marzo, però prendono già le iscrizioni. Sono otto lezioni interattive su Zoom di due ore ciascuna.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    ho fatto la morfologica tutto okSmiley smile
    a parte un paio di botte con l'ecografo perché la dottoressa non vedeva bene la colonna !é durata un pochino perché ho fatto anche eco interna x il collo dell'utero.Ora ho un foglio pieno di misure che credo non cercherò di interpretare 😁😁io mi sono iscritta alla Melloni , ma solo che é a due passi da casa e ho un'amica che lavora li sta prendendo una specializzazione quindi in questo periodo complicato mi sta aiutando con le prenotazioni!so che il corso é on line e che é tenuto da un'ostetrica molto brava , spero interattivo ecco dopo le premesse.La piccola pesa più di 400 grammi e io mi sono beccata l'ennesima ramanzina sul peso ..ma come si fa a non ingrassare??io faccio fatica...ho eliminato i dolci ma essendo abituata a fare tanto sport ne sto risentendo ..😭
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, cercherò qualcosa online, ho anche guardato uppa, ma anche lì sono video caricati che ti guardi quando ti pare e basta
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sì ti conviene iscriverti al corso di qualche altro ospedale o di qualche ostetrica che ti ispira fiducia. 🙄
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo telefonato per prenotare la morfologica avevo chiesto del corso, e mi ha fatto tutto il percorso che dovevo fare sul sito, ma ci sono solo quei link ai video non c'è altro😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono d'accordo con te. In effetti dovrebbero organizzarlo, ma sei proprio sicura che non me facciano anche uno così? Hai provato a fare un colpo di telefono? 🤔
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo già capito che era un cesso cessissimo🤣 capisco e trovo corretto farne uno per chi non vuole o non può pagarlo ( in realtà non capisco visto che le tasse le pago, IO generale, pertanto già lo sto pagando il corso, ma non voglio essere polemica), ma fanne anche uno per chi ha voglia di darti ( altri ) soldi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Sì, volevo dirtelo con diplomazia😂😂 Scherzi a parte, cmq in genere i corsi live sono quelli che si pagano, quindi forse il tuo ospedale ha voluto privilegiare l'aspetto gratuito del servizio. 😎😁
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica solo il mio ospedale è un cesso 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare del suo metodo E.A.S.Y.
    Questi giorni lo ordinerò👌🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, io farò il corso online del mio ospedale. Una mia amica che lo sta già facendo (perché lei partorirà tra fine marzo e inizio aprile) dice che è interattivo, si possono fare domande, sono proprio delle riunioni live su Zoom insomma.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io sto leggendo un libro che mi sta piacendo molto. Te lo consiglio. Si chiama: "Il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg. Se cerchi sul web trovi qualcosa anche sull'autrice che è molto famosa.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, grazie mille! Proverò a vedere se e come posso partecipare!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io sono una mamma di aprile e ho appena iniziato il corso preparto all'ospedale di Monza, è vero che e online ma si può interagire proprio cone se fossi lì 😊 magari ti può interessare!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro a me interessa l'argomento allattamento e poi vorrei trovare un libro che parla dei primi mesi del neonato e dei suoi sviluppi per poterlo stimolare al meglio.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah furbacchiona!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee. Si è anche degnata di farsi vedere in movimento. Pochi, così da non essere più credibile quando dico che non sta ferma un attimo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo il dottor Luigi Fasolino, trovo anche lui molto interessante. Tra l'altro sua moglie è in attesa con dpp ad aprile, quindi condivide anche le sue visite 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda immagine 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo anche io così, e nel corso del mio ospedale dicono anche che loro sono disponibili a rispondere a qualsiasi domanda basta mandargli una mail. Che per carità io sono una grande fan delle mail, ma fare la domanda ( e ricevere la risposta) così per mail un po' mi secca. Poi capisco la situazione e penso che ci sia altro di cui preoccuparsi, sono anche certa che in un modo o nell'altro di sicuro partorisco, però era quel qualcosa in più che non mi sarebbe dispiaciuto sapere
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi stavo pensando su come muovermi riguardo il corso. Di presenza non se ne parla essendo in zona rossa, quelli online sono statici quindi non puoi fare domande o altro.
    Prova a vedere se trovi qualche corso in live🤔
    Io per ora guardo diversi video, leggo articoli ecc e faccio dei piccoli riassunti sulle cose che più mi interessano.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma qualcuna sa o farà il corso preparto online ma non del suo ospedale? Quello organizzato dal mio ospedale è terribile, han caricato i video su YouTube e ciao. Io cercavo qualcosa di un po' più dinamico, anche per fare qualche domanda, magari con più ragazze. Mi capitano delle pubblicità anche su FB ma non so quanto fidarmi 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti credevo me la facesse fare in ogni caso, ma mi ha detto che per ora no. Vedremo più avanti cosa mi dirà
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! tutta ammassata li, che ancora spazio ne ha🤣la cosa drammatica è che i dolci sono la cosa che mangio meno. Sono sempre stata più da salato e questa cosa non è cambiata fortunatamente. Ma i dolci non è che li schifo ecco 🤣 forse sul gelato alla fragola è una cosa che fatico. Ma la gelateria che fa la fragola che piace a me è in ferie e la scorta che avevo in casa è finita, mi tocca attendere 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete instagram vi consiglio di seguire la ginecologa AMBRA GARRETTO, che secondo me tratta di argomenti davvero importanti!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! 😊
    Per quanto riguarda la curva glicemica, io l'ho fatta stamattina.. e la mia ginecologa mi ha detto che è importante farla anche se non si hanno casi in famiglia!
    Poi penso che ogni ginecologo/a la pensi come vuole...😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione