Visualizza messaggio citato
Io mai avute le tettone, ma ormai da un paio di mesi posso indossare solo reggiseni da allattamento. Sinceramente non mi andava di comprarne altri di qualche taglia in più e poi magari dopo il parto mi si afflosciano di nuovo 😆. Quindi ho unito l'utile al dilettevole e sto una meraviglia! I reggiseni sportivi li ho usati una settimana in tutto, poi mi stringevano tantissimo, perché poi ne avevo solo a fascia, senza apertura. Di sciatica soffro anch'io ed ora che sto camminando di più, torna anche lei purtroppo, ma cerco di sopportare 😩
Chissà se anche io la vedrò muoversi, alle eco sembra sempre una patata cotta, eppure da quando ho imparato a distinguerne i movimenti non sembra proprio 🤣 il nome noi si lo abbiamo da tantissimi anni ( per la femmina, e che culo è femmina) , ma fino ad almeno il 7 mese non può essere nominata 🤣
A me sta pensando tantissimo il seno, è ormai una settimana che soffro in mezzo alle scapole sia seduta che in piedi, e mi era già successo quando molti anni fa avevo preso tantissimi ( issimi) kg e mi erano venuta le megatettone. Trovavo un po' sollievo con i reggiseni sportivi, ma adesso non respiro più con quelli. Aspetto pazientemente maggio e poi riprendo con la mia corsetta e con le camminate in montagna, per ora quando cerco di tappare da una parte esplode dall'altra e sono abbastanza insofferente ed intollerante in questo periodo, non mi va di prendere nervoso 🤣 alla fine l'ospedale sono entrambi poco più di 20minuti in macchina ( sono circa 9km)a piedi in un'oretta e mezza se vai spedita ci arrivi. Ma ultimamente viene il fiatone per andare in bagno quindi evito🤣 però fai assolutamente bene a tenerti in movimento, io ogni tanto vado sul tapis la sera ma non sono molto costante, anche perché poi la sciatica/non sciatica prima del weekend che mi fermo da lavoro non trova sollievo.
Diciamo che il risultato viene fuori dalla media di tutte le misure prese, perché per alcune cose era anche di due settimane avanti, per altre solo di 2 o 3 giorni. Comunque rispetto all'ultima visita, ovvero la morfologica, è cresciuto davvero tanto ed ha recuperato anche dove era un po' indietro. Per esempio la mia ginecologa non mi dice mai quanto è lungo, perché ritiene che sia un parametro indicativo, visto che le gambe sono flesse, ma il peso è di 486 gr.
Si muoveva come una matta.... è più grandina rispetto alle settimane... ma non la sentivo e mi ha detto che è normale perché la placenta è anteriore e sento solo alcuni movimenti... Per il nome si ne abbiamo già uno... e voi?
Ahahah dai ma che carina! Anche a me è un po' più grande, infatti secondo le misure è di 5 giorni avanti rispetto alla dpp. Chissà che continuino a crescere così!
Siiiiiiiiiiii è più grandina delle settimane mi ha detto pensa te... è con la testina in giù ecco perché mi scappa sempre la pipì
Io per fortuna non devo andare in ospedale, che tutto sommato non è lontanissimo, ma arrivarci a piedi è un bel po' di strada in salita come da te. Ormai da quando ho preso più peso, lo risento tutto sulla schiena, ma mi sto imponendo di muovermi di più, nonostante le temperature sotto 0, proprio perché non vorrei arrivare a prendere 20 kg e non riuscire più a perderli! Ormai passate le feste mi sono messa d'impegno 😆
Mi sembra un'ottima idea e un valido motivo 🤣 io ho sia l'ospedale dove faccio gli esami che quello dove partorirò tutto sommato vicini, ma non abbastanza da andarci a piedi , e poi troppe salite a me pesa la vita ora non ce la posso fare 🤣 penso che mi farò portare da mio marito e quando è che posso tornare a casa mi faccio venire a riprendere. E lo faccio fermare al bar sulla via del ritorno 🤣
Bella domanda, io ci andrò da sola a piedi, avevo già messo in conto di passare a prendermi la colazione sulla via del ritorno 😆
Dai quindi martedì non lo contiamo, oggi è già passata mezza giornata e quindi hai già un giorno in meno di attesa. Vedrai che sarà bravissima e si metterà fermo nella giusta posizione .
Mamma mia ti capisco🤣 però vedrai che passa in fretta. Sarà una scusa per vederlo bene benissimo !! A che ora devi andare ?
Ah ecco. Comunque stamattina mi sono svegliata alle 4 e ho deciso di provare a stare bene sul fianco. Alle 5.30 mi sono rassegnata e mi sono messa tutta strana incastrare tra duemila cuscini come compromesso 🤣
Presente ankio sn rare le nottate intere ormai ho la sveglia o alle 3 e poi verso 6/6.30 oppure sveglia direttamente tra le 5 e le 6 fortunatamente nn mi sveglio assonnata probabilmente dormo profondamente anke se ogni volta ke mi sveglio ho mio marito ke ogni tanto Russa leggermente quindi riprendere sonno subito è dura...ma vabbè ci saranno nottate migliori....anke a me hanno prescritto la curva la farò ai primi di febbraio ke sarò di 25 settimane...ho tanta paura solo xke l’avevo già fatta anni indietro prescritta da un nutrizionista ed ho scoperto di essere un po’ insulino resistente poi con la dieta non ho più controllato quel valore...però siccome ho mio papà diabetico un gg ho provato a controllare prima di pranzo e dopo un’ora e secondo me avevo dei buoni valori..spero solo di non avere brutte sorprese!!!
Va beh nel caso vedrò come organizzarmi se dovessi farla allora. Io per dormire devo stare in quella posizione se no non dormo proprio, nemmeno a dire male ma dormi 🤣 tanto ho lei che mi dice quando è troppo. Non sto proprio a pancia in giù, sono sul fianco ma siccome ho la gamba sotto piegata, un po' vado in avanti. Se è più di un po' prendo calci 🤣 sul pancia in giù posso ancora capire, ma perché pancia in su no ?
A pancia in su non dormo ho letto che lo sconsigliano come dormire a pancia in giù...alterno lato destro a quello sinistro... ovviamente non è la mia posizione quindi mi giro spesso