Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la doccia e il fasciatoio in camera...pure io in questi giorni stavo ragionando su come fare...mi sa che prenderemo una di queste...Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento colpi al basso ventre...penso sia ancora bassa...quando mi metto tranquilla la sento a volte più vivacemente altre volte meno anche perché avendo la placenta anteriore può essere e comunque alle nostre settimana hanno ancora spazio a sufficienza per potersi muovere
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una doccia 170×80, bella spaziosa per quando sarà più grande, ma per adesso non so come fare con la vaschetta.
    Il fasciatoio preferisco averlo nella stanza da letto visto che dormirà per il primo anno sicuramente nella stessa stanza con noi.
    Tornando al bagnetto sto valutando se comprare o meno questo materassino che in base alle recensioni aiuta noi ad avere le mani libere e lavare meglio il piccolo/a.Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

• Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il fasciatoio penso di prendere una cassettiera da Ikea e poi metterci sopra il materassino, così tengo tutto in camera sua, e per il bagnetto prendere la vaschetta della stokke, che chiusa la possiamo tenere in bagno. La vaschetta dei fasciatoio mi sembra sempre un po' ingombrante, penso sia comunque più grande di quella della stokke. Avete la vasca da bagno o solo doccia in casa ?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o meno da quando ho detto che ancora non la sentivo, credo un paio di settimane (?) Prima però erano come vengono descritti spesso dei fruscii, non ero sicura fosse lei. Anche perché mi aspettavo di sentirli basso ventre, invece a volte sentivo come spingere altezza ombelico, più spesso verso il fianco destro ma a quell'altezza li, e in più queste sensazioni le sentivo anche se in piedi mentre lavoravo, non solo da sdraiata. Ieri sera mi si è proprio alzato di fianco all'ombelico🤣 però anche se appoggio la mano dove sento spingere non mi sembra di sentire nulla. Esatto come dici tu, forse la sentivo anche prima ma non avevo capito fosse lei. Tu la senti molto quando sei lì tranquilla? O un colpetto così random?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma rimane chiusa o poi può diventare tipo la next to me? Non sembra male, in effetti sembra adatta per l'estate. E poi se siete comunque abituati a viaggiare, ammesso e non concesso che di risolva la situazione, la sfruttereste tantissimo. Però io sto guardandola con occhi inesperti, magari c'è qualcuna che ci ha avuto a che fare e può dire qualcosa di più valido. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la storia del box. Nel senso che è box finché non si tira su da solo giusto?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è da molto che la sento o che almeno ho capito che è lei...la sento bene alla sera o quando sono tranquilla altrimenti se faccio cose o sono di corsa non ci faccio caso. È da molto che lo senti?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La next to me me la passerà mia zia per i primi mesi, anche perché più leggera da spostare da stanza a stanza.
    Per quanto riguarda il fasciatoio che idee avete?
    Quella col cassettone o quelle con la vaschetta trasportabile? Dove la vorreste mettere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio una cosa del genere!! che posso comodamente spostare di stanza ... e non é proprio una next to me perché ho la stanza con doppia finestra doppia porta e non sarebbe comodissimaSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso di evitare la culla per il discorso dei paracolpi che non mi fanno impazzire e soprattutto perché ho letto che tanti bimbi incastrano mani e piedini tra le sbarre.
    Il lettino da campeggio dell'inglesina ad esempio mi sembra carino perché ha due altezze (evito mal di schiena) e ha un'apertura per quando sarà più grande così da renderlo anche indipendente.Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sto guardando i Duo, invece per ora al posto della culla sto guardando una cosa del genere, vi metto la foto ( tipo lettino da viaggio ) un'amica che ha partorito ad inizio giugno me lo ha consigliato perché super traspirante e lo trasporti dove vuoi...
    poi volendo diventa un box e rimane utile con i viaggi .Chiaramente all'inizio é da usare con riduttore ! che dite?Future Mamme Maggio 2021❤️ 4

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io per il mio primo figlio avevo preso il duo della Cybex (ovetto Cluod Q e passeggino Mios).
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti io non so proprio come fare per l'estate, anche perché abbiamo evitato culla o next to me, quindi sarà solo navicella. Fortunatamente la casa nuova ha la sala che da a nord ovest, quindi non penso sarà infuocata, per la camera se non dovesse esserci un po' di aria magari al minimo accenderemo l'aria condizionata. Che tipo di culle stai guardando tu ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando di evitare l'ovetto..
    peró sto vagliando le culle più traspiranti possibili data la cappa Milanese 😁
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHHAAHAHAHHAHAHA baby sensitivo 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro lo sanno quando non sono le nostre mani 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, noi prenderemo il duo della baby jogger e il seggiolino della cybex, abbiamo scelto il sirona Zi , quello con la base che non si può sganciare dal seggiolino. A meno che non ci troviamo in difficoltà a spostare quella volta che serve il seggiolino e non decidiamo di comprarlo, eviteremo l'ovetto.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questi giorni in cui iniziavo a sentire questi calcetto, provavo a mettere la mano ma non mi sembrava di sentire nulla, sarà la morbidezza 🤣 ma ieri che l'ho guardata proprio mentre si alzava mi ha fatto bruttissimo , mio marito si è preso un infarto perché ha sentito " odddiioooo che schifo" e poi che piangevo 🤣 oggi sarò più coraggiosa, comunque non vedo l'ora di partorire 🤣 comunque anche una mia amica provava a farlo vedere o sentire al marito o a noi e il simpaticone si paralizzava, sembrava facesse apposta. Cercava di fregarlo facendo finta di niente e prendeva la mano del marito di colpo e la metteva sulla pancia senza fiatare 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sento tanto se mi chino o se sto tutta un po' schiacciata, capisco stia scomoda ma a volte mi serve proprio abbassarmi dovrebbe essere un po' più paziente e tollerante 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi è orientata sul duo invece del trio?
    Sinceramente avevo in mente di prendere l'ovetto della cybex reclinabile così da evitare la navicella che a fine maggio inizio giugno secondo me farebbe morire dal caldo il mio piccolo monello (abito in Sicilia e sfogliando l'album ho notato che l'anno scorso a maggio ero a mare😂).

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere fatta di routine, non viene richiesta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sei uno spasso! Io ogni volta che cerco di farlo sentire a mio marito sotto la mano, lui non si muove più! Appena toglie la mano e la rimetto io, comincia di nuovo a scalciare 🤣
    L'altra sera mio marito gliene ha dette di ogni! 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui mette la mano e sente il calcio... A volte sento che si sposta ma la maggior parte sento i calcetti o pugni...quando si sposta sento indurimento della parte...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui riesce a sentirla bene? Ma tu quando la senti muoversi hai la sensazione che si stia spostando? Cioè come se se ne andasse a zonzo, pugni e calci a parte 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, da me niente premorfologica😂
    Ho appena ricevuto un messaggio da mia zia che mi ha confermato di averla fatta pure lei su richiesta del suo ginecologo, senza nessun problema in vista durante l'ecografie.
    Beh ogni ginecologo ha la routine, questo è certo. Tralasciando questo mi unisco a voi per quanto riguarda i movimenti. Da una settimana a qua li sto sentendo forti e chiari e mi diverto tantissimo a stuzzicarlo per risentire qualche calcetto 😍
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo farà fare di routine... Tanti fanno fare tutti gli esami con quello delle tiroide ogni mese...magari esami più specifici come il tuo...o come la premorfologica che ha fatto fare a me e che mi ha detto che lo fa a tutte indipendente...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, quando mi ha dato il numero del suo collega ho pensato fosse un esame di routine quindi non ci ho fatto caso più di tanto.
    Quando l'ho chiamata per prenotare la morfologica mi ha chiesto se avessi fatto l'ecocardiografia ancora prima di dirle chi ero, quindi deduco sia una visita di routine sua,
    così come ci sono gine che fanno fare il Tsh e altri no.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo assolutamente non devi farti prendere da ansie che già ne siamo piene...te non hai chiesto come mai faccia fare questo esame approfondito?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci fosse qualcosa di anomalo me l'avrebbe detto, quindi penso sia una sua abitudine fare queste visite più specifiche.
    Leggendo altri forum è capitato anche ad altre farlo senza nessun motivo apparente, quindi evito di farmi venire ansie inutili😅
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...beh meglio una cosa in più se lo ritiene necessario...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò martedì con un dottore specializzato consigliatomi dalla ginecologa appunto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione