Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la metto dentro la vasca da bagno.
    Per l'ovetto e il passeggino avevamo speso in tutto 700 euro. È un po' più caro della media, ma dopo un anno di utilizzo ininterrotto per l'ovetto e due anni per il passeggino, sono sempre perfetti e in ottime condizioni, pronti ad essere nuovamente utilizzati per il fratellino in arrivo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la pillola fino poco prima del matrimonio, infatti l ultimo "ciclo" nella settimana di sospensione è iniziato il 7 agosto... Poi fino al matrimonio niente rapporti... Praticamente se non è stata concepita la sera del matrimonio è stato qualche giorno dopo 😅 avendo io un ciclo davvero irregolare è stata una super sorpresa.... Non l avrei mai immaginato... Anzi avevo paura del contrario 🙄 con un ciclo che saltava mesi interi avevo paura che sarebbe stato molto difficile... Ma mai dire mai a questo punto! 😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Benvenuta! Anch’io matrimonio 12 settembre 2020 ed ero in tre/quattro settimane , ma non lo sapevo!è stato un bel regalo💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi aggiungo con piacere al post 😊 anche se in ritardo... Io e mio marito aspettiamo Giulia per il 14 maggio.... Prima bimba.. Ci siamo sposati il 22 agosto di quest'anno! 😅 Gravidanza super veloce! Siamo felicissimi.. 💕
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto fragile, mi sbaglio allora?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo arancioni e i negozi sono aperti ma il problema che se sono fuori comune di residenza non puoi uscire...vedremo come fare... In ogni caso se la vedi grazie per la foto...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passati arancioni, io avevo capito che i negozi per bambini rimanevano sempre aperti quindi la mia è più una intenzione ma comunque pensavo di chiamare verso mercoledì per chiedere conferma. Venerdì avevo già preso un giorno di ferie per cose ovviamente saltate, e volevo approfittarne per fare questi giri. Se proprio non si potrà pazienza e farò online più avanti 🤞🏻
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille 😘😘😘...qua da noi si fa fatica uscire per andare a negozio visto le varie zone...da te sono sempre aperti?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io l'appunto l'avevo vista e provata qualche anno fa da una mia amica, scoperto il positivo era l'unica cosa che sapevo di voler comprare. Visto che poi in entrambi i bagni non abbiamo moltissimo spazio, che si possa chiudere è fondamentale. Lei non aveva però il supporto per il neonato, tu lo hai usato? È effetti comodo o si può fare a meno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io completamente il contrario ...no garage a Milano.. e ascensore mini..devo misurarlo prima di andare a prendere tutto Smiley smile:qualcuna nella mia situazione!?
    la vaschetta della stokke top mi orienteró su quella
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vederla dove prenderò il seggiolino, ma l'avevo già usata con il bimbo di una mia amica quando andavo a salvarla 🤣 lei la trovava molto comoda, io anche però non la usavo sicuramente con la sua frequenza. Stava ben aperta, è morbida ma non molliccia quindi rimane su bella dritta, e anche per lavare il bimbo ci si trovava comode. Poi lei ha smesso di usarla quando stava su bene da solo perché comunque aveva la vasca da bagno. L'unica cosa forse è che non è grandissima, non so se è impressione ma quelle fisse ( quelle che non si piegano) sembrano più grandi. Comunque venerdì avevamo intenzione di comprarla già che andavamo a ordinare il seggiolino, se vuoi ti mando qualche foto
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La poggi da qualche parte o direttamente per terra?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema di macchina o scale non ne ho perché abbiamo un suv e il passeggino lo lascerò giù nel garage. Mi interessava più che altro la robustezza della struttura.
    Come prezzo quanto hai speso?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima la vaschetta della Stokke, ce l'abbiamo anche noi! 😊
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il Mios mi sono trovata molto bene, soprattutto perché ha una struttura molto leggera e compatta (requisito per noi indispensabile perché abbiamo una macchina con bagagliaio piccolo). Il Priam invece ha una struttura un po' più massiccia.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ovvio.. io a volte ho voglia di dolci ma poi penso che potrei evitare e quindi lo faccio anche se ogni tanto mi levo uno sfizio. Posso chiederti la vaschetta della stokke la devi prendere o ce l'hai già? Se si com'è?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non ho a casa cose non sento proprio la necessità, però adesso con le feste mi sono avanzate delle cose e ogni tanto qualcosa finisce nel mio stomaco 😬
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come ti dicevo non è detto che la sentiamo sempre... Io vorrei tanto mangiare dolci ma mi astengo altrimenti poi la glicemia va alle stelle
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok non si vedeva dalla foto il doppio fondo!! Allora mi sembra ottimo!!
    Noi per la vaschetta useremo la stokke
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Mentre per il fasciatoio useremo un mobile tipo questo ( o quello con più cassetti, compreremo entrambi e poi decidiamo dove mettere il materassino)Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi l'ho sentita poco in realtà e quando sentivo il colpo forte tiravo su per fare vedere a mio marito, ma non mi cagava la bimba, ho provato anche con il dolce 🤣 stasera ci riprovo 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto anch'io pensavo a soluzioni del genere
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato il cloud z che mi sembra molto carino, sono ancora indecisa per quanto riguarda il passeggino però.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! L'ovetto lo spostavamo agilmente da una macchina all'altra e poi a mio figlio non piaceva stare sdraiato, ma un po' reclinato, quindi era perfetto.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo poi appena non servirà più come fasciatoio sarà un semplice mobileFuture Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo di prendere una cassettiera e metterci il cuscino sopra in modo vda poter riutilizzare il mobile...poi la vaschetta da mettere in doccia
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no le foto con le vaschette le aveva postate Simona, pardon
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Il fasciatoio prenderò quello dell'ikea che dopo potrò sempre sfruttare e una vaschetta da mettere in bagno. Magari una con il supporto da mettere nella doccia, come quelle che hai fatto vedere te.
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 4

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha tipo un doppio fondo , diventa box giochi per quando sarà più grande.
    Io ho solo la doccia, nel bagno il fasciatoio non ci sta quindi pensavo qualcosa di simile a quello postato x il bagnetto e poi fasciatoio in cameraSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche te pensi sia migliore prendere la vaschetta a parte?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti non dobbiamo fissarci...hai visto sncorao la pancia fare stare movimenti alieni?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente spazio ne hanno ancora. Io per ora sento "un po'", vedremo più avanti, anche perché le cose cambiano da un giorno all'altro 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vaschetta della stokke che ho visto io ha un supporto apposta dove tenere il neonato per aiutarti ad avere le anni libere appunto ( ma nei negozi per bambini ne ho visti altri, di fianco alle vaschette normali quindi penso si possa prendere per qualsiasi vaschetta). Ti chiedevo della vasca perché nel caso l'avessi avuta potevi un po' tamponare per qualche mese e poi usare quella. La vaschetta secondo me è più comoda da usare in bagno e non ha molto senso sia sempre attaccata al fasciatoio, per quello avevamo puntato qualcosa che si potesse chiudere. A maggior ragione se il fasciatoio non pensi di tenerlo in bagno io metterei il fasciatoio con la cassettiera così ho tutte le sue cose lì organizzate, e per il bagnetto una vaschetta a parte, in base agli spazi che avete voi se poi grande, fissa o pieghevole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione