Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grande ci sono cose convenienti? Io conosco una sanitaria a cavolo che dicono abbiano belle cose
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooooo lavoro in una sanitaria dove vendo di tutto x le neo-mamme x questo sn molto informata
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sul pc era ancora più bella pensavo me la stampasse a colori invece bianco e nero nn si capisce molto ma venerdì ho il controllo dal mio gine e gli chiedo se me la fa vedere in 3d e la fotografo se nn me la stampa a colori!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be devi avere i cambi X l’ospedale e poi qualcuna X casa anke xke basta un pannolino sporco ke butti tutto a lavare...X ora io nn ho ricevuto nulla però ho già in mente di acquistare almeno un paio di body e tutine giusto così x iniziare un po’ lo shopping...sto guardando sul sito pat pat hanno delle cosine stupende me le sn messe nel carrello ma pensando all’estate quindi 3/6 mesi xke le taglie prime le compro in negozio
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se riesci a trovare Marche ke fanno 1 mese meglio xke la vestibilità è 56 cm evita là zero anke x i body tutto 1 mese...certo ke se si avvicina il tempo e ti dicono ke devi partorire prima Per un X motivo allora le comprerai all’ultimo magari 2 di numero tanto fanno in fretta a crescere...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io futura mamma maggio, già qualcosa di corredino l'ho sia ricevuta che comprata, come misura quasi tutto 1/3 mesi anche perché sono diabetica e quindi mi è stato già detto che mia figlia piccola di peso non può venire.
    Ho già fatto una piccola lista nascita nella quale ho inserito trio, next 2 me, bagnetto, seggiolone e sdraietta considerato che le ultime cose possono essere ritirate anche mesi dopo il parto.
    Per il resto la prossima settimana farò la morfologica e vedrò se la mia bambina sta bene come spero data la mia patologia.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che gli prenderò le cose man mano, così almeno posso regolarmi anche sul clima.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i cambi da usare in ospedale mi orienterei sulla taglia 0-3, nella 3-6 effettivamente ci navigherebbe dentro.
    Considera che le marche hanno vestibilità diverse, tipo le cose dell'Ovs e della Chicco vestono giusto, mentre Original Marines veste grande (per mio figlio, che è di altezza normale, compravo sempre una taglia in meno).
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha proprio un bel faccino 🤩
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo teniamo nella navicella finché ci starà e poi lo passiamo direttamente nella culla, se sarà necessario useremo un riduttore. Le tutine 44 non te le consiglio, sicuramente sarà più grande, quelle sono pensate per i prematuri. Io sto andando già di taglie grandi, perché secondo me sarà lungo visto i casi in famiglia 🤣
    Comunque mia madre mi ha detto che quelle taglia 50-56 gliele metterò al massimo per la prima settimana, vedremo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi conviene prenderne davvero poche della misura più piccola, perché non riuscirei a mettergliele per tanto tempo. Grazie per i suggerimenti 😊
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta io quando l'ho fatta ero a 19+3 è ben piazzata... Quindi te che tagkia consigli visto che lavori in un negozio?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la mia😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ero a 20+2 comunque è lunga 21 cm abbondanti X 315 grammi di puro amore!!!uno spettacolo!!!il cuore batteva a mille!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche te l'hai fatta presto la morfologica...bene bene sono contenta... quanto grande è?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri morfologica fatta...ke emozione...sn arrivata dopo 5 minuti mi dice di uscire bere una cioccolata calda e camminare xke ovviamente stava dormendo...dopo 15/20 minuti siamo rientrati e sorpresa era spaparanzata a pancia in su ke muoveva le mani davanti il viso poi le ha spostate nelle varie misurazioni alla fine gli ho chiesto se me la faceva rivedere in viso in 3d...wow ke bella ke è...l’ho lasciata ke ciucciava il liquido...vi lascio 2 fotine...comunque è perfetta in tutto!!!Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo prossimamente di andare a prenotare il trio l’ho già adocchiato ma essendo quello 2020 aspetto x prendere il nuovo del 2021 poi mi prenderò l’imbotittura del fasciatoio xke in bagno ho una rientranza bella grande con il piano a livello giusto x il cambio dove metterò fasciatoio e cesti con i cambi e cremino varie e sul fondo ci starebbe anke tipo un kallax di Ikea ma vedremo cosa fare poi un lettino me lo regalano ma glielo darò ai miei mentre io volevo comprarlo nuovo sempre se nn costa una follia...x i vestiti appena ci si potrà muovere e i negozi più aperti farò un giretto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aiuto essendo che è il mio campo ...io in negozio tengo come marca melby e loro fanno 0m 50cm 1m 56 3m 62 so ke la maggior parte fanno 0/3 3/6 e via dicendo ti consiglio di prendere 1 m se lo trovi xké è la misura più giusta se nn dovessi trovarla vai di 0/3 proprio xke possono nascere di 50cm come 52 o 53 rari i casi ke nascono più grandi e comunque anke se ti nasce di 54 comunque la 0/3 va bene almeno x venire a casa poi ti durerà una settimana ma è così se metti la 3/6 ci naviga...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi do come primo acquisto il trio , ma volevo attendere febbraio,dpp 31 maggio.
    Per il lettino non ho ancora deciso ..
    ma forse attenderò i primi mesi di nascita ( la mia idea é di prendere qualcosa di più comodo da tenere in camera matrimoniale)..voi cosa pensate di fare?di passare dalla culla al lettino in cameretta o di avere un periodo intermedio con una specie di next to me?vestitini:ho comprato qcosina ma dai 3 mesi,x i primi body e tutine volevo capire quanto pesasse verso la fine ..ho visto su Hm che si parte da 44 cm, ma magari poi nasce 50 ed é già corto!
    invece oggi sono andata a trovare un'amica che lavora come ginecologa in clinica qui a Milano( io per ora sono seguita privatamente) ..non ha resistito e oltre a farmi una nuova cartella mi ha fatto un'ecografia ,ovviamente ben accetta!! tutto ok dalla eco ...era iperattiva ciucciava ovunque dalle manine al liquido 🙃🙃..Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io penso che il lettino lo prenderemo per ultimo, perché all'inizio starà nella navicella a dormire. Il trio l'abbiamo preso già da un paio di settimane e ci arriverà ad aprile, come acquisto ho già preso qualche bodino e due tutine. Credo che prossimamente continuerò con l'abbigliamento, poi ad aprile prenderò le altre cose di "contorno", tipo: baby monitor, biberon, il necessario per il bagnetto, pannolini e ovviamente il fasciatoio. Spero soltanto che inizino ad arrivare anche i regali, così da potermi regolare e non trovarmi con doppioni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, esattamente il piano che avevo fatto anch'io 😅
    Piccola domanda: io trovo o taglia 0-3 mesi, oppure 3-6 mesi, però c'è indicata anche la lunghezza che sarebbe nel primo caso 52-56 cm e nel secondo 62-68 cm. Io ovviamente sto comprando più cose della seconda misura, però ho timore che possano andargli un po' grandine, però dall'altro lato meglio grandi che piccole
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi permetto di dare qualche consiglio per gli acquisti sulla base della precedente esperienza 😊
    La prima cosa da prendere è sicuramente il trio/passeggino+ovetto/trio+seggiolino/la combo che preferite. Alcune marche hanno tempi di consegna molto lunghi (specialmente la Cybex), quindi questo acquisto va senz'altro fatto entro fine gennaio, massimo metà febbraio.
    Verso marzo meglio avere le idee chiare su dove far dormire i pupetti, quindi pensare all'acquisto del lettino/culla.Ad aprile è tempo della valigia per l'ospedale! Consiglio a questo punto di prendere i vestiti che userete in ospedale (calcolate circa 6 body e 6 tutine, in modo da avere anche dei cambi di riserva). Per le misure basatevi sulle ecografie che farete in quel periodo: se i bimbi sono stimati belli grossi o cmq nella media non comprate nulla 0 mesi, ma andate dirette su 1 mese. Prendete 0 mesi solo se le misure sono tra i percentili più bassi.Il resto dell'abbigliamento prendetelo a bimbo sfornato, così avrete un'idea più precisa per le taglie (considerate che ve ne regaleranno tanti 😁).Spero di esservi stata utile!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo comprato ieri il trio...
    Il fasciatoio me lo fa mio papà che è falegname...
    E il lettino me lo prestano...ma penso di iniziare a sistemare tutto a marzo!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente volevo cominciare a prendere qualche body. Noi abbiamo scelto il seggiolino auto e andremo penso a fine mese in negozio per prenotarlo, e appena possibile volevo andare in negozio per vedere il Duo e poi più in là comprarlo dal sito della casa madre. Perché avevo già chiesto e loro te lo mandano subito come lo ordini, a me sembra presto gennaio. Il lettino penso che andrò direttamente intorno ai 6 mesi della bimba.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io... prenderò il necessario...il trio abbiamo approfittato dell'occasione ma per il resto non ho preso altro...vediamo le altre cosa dicono...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no, mi hanno fatto qualche regalo (peluche, calzini porta fortuna), ma da vestire ancora niente.. aspetterò i 7 mesi..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te hai preso qualcosa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti adesso mi fermo.. anche xke sono un po’ superstiziosa..😅
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo visto il trio e il lettino per noi era in omaggio... Visto l'offerta l'abbiamo prenotato e arriverà ad Aprile. Per il resto penso di aspettare te cosa dici?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mia sorella mi ha prestato il lettino, oggi l’abbiamo montato, ma mi ha fatto un po’ un certo che, forse xke è troppo presto..voi cosa dite? Quando iniziate a preparare la cameretta e a prendere il trio, vestitini ecc?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione