Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto ci provo pure io 😉 devo avere la carta fedeltà?
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su quel link che ha messo Serena scrivi i tuoi dati..... si è gratuita Se la ritiri in negozio altrimenti paghi €10 a casa.....
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questa happy box è gratuita?
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖

Anna 13/05 💙

Jessica 13/05 💖💙

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖

Mery 20/05 💖

Paola 20/05 💗💙

Tata 23/05 💖💙

• Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere l'ho richiesta anch'io la Happy box.... solo che ancora non mi è arrivata l'email per la spedizione..... Aspetto...... ❤️🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere, ahhaaa vuoi sapere la verità quello su Canale 5 non l'ho visto apposta perché sicuramente ho detto fa piangere💔.... Tu come stai?.... 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso consigliarti, più che i latticini stagionati evita quelli freschi/media stagionatura soprattutto la mozzarella, che al di là di ogni diceria è molto "grassa".. il formaggio più è stagionato più contiene proteine 😉

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per modo di dire "speravo" me la prescrivesse all'ultima visita invece niente.. temo me la darà da fare dopo Natale (ho la prossima visita il 21/12).. per ora ho solo il controllo di routine del secondo trimestre con analisi del sangue e urine..

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma..non parlarmi di Up.......Pensa che io piango perfino durante "io sono leggenda" quando Will Smith deve uccidere il cane..

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un po' di movimento?ma lo hai Altino anche normalmente o ti è salito con la gravidanza?
    A me tocca fare la curva glicemica in settimana , fortunatamente al momento è ancora la mini.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah a saperlo fare Martina! Non so nemmeno come si prenda in mano un uncinetto 😆 comunque, ieri mattina ho rifatto le analisi e stamani ho scaricato il referto: tutto ok anche a questo giro per fortuna. Continuo però ad avere il colesterolo un po alto quindi lunedì chiederò al ginecologo come muovermi, oltre ad evitare latticini stagionati o carne rossa(che già mangio poco).
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha io ho due film che ho visto una volta e non guarderò mai più perché se solo ci penso piango e mi sento male: Hachiko e i ponti di Madison country 😭😭😭😭 potrei morire affogata tra le mie lacrime, figuriamoci ora durante una tempesta ormonale!!
    Ragazze dobbiamo cambiare genere o addirittura attività 😂😂 però sere l uncinetto no ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 ma infatti ieri ad un certo punto ho pensato di cambiare perché stavo proprio con i singhiozzi. La scena in cui Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried ballano in salotto poi... l'ultima volta che ho singhiozzato così vistosamente è stato guardando "Up"... lì però anche mio marito, che si fa tutto d'un pezzo, non riusciva a parlare e fece colpetto di tosse 🤣 credo che d'ora in poi e fino a maggio mi darò all'uncinetto ecco!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da sempre la lacrima facile.. mio marito mi prende in giro dicendo che sono tenera, ma per certi film è più forte di me.. tipo in bianco rosso e verdone quando la nonna entra nell’urna per votare e non esce più.. oppure piango sempre ma dico sempre sul finale de “la leggenda del pianista sull’oceano”.. ciacciamo i forza va’🤗
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere "attraverso i miei occhi" lo avevo già visto un po' di tempo fa e piansi come non mai anche all epoca. Ieri sera mio marito ha voluto vederlo ed io conoscendo la storia ho iniziato a piangere sin dalla prima scena 😂 a una certa mio marito ha cambiato canale ha avuto paura che mi venisse qualcosa 😂😂 ti capisco benissimo!
    Diamoci la mano...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... nulla, vi aggiorno solo su quante lacrime stia versando da ieri sera, prima per il film che hanno fatto su RAI 1( "Atto di fede") e poi per quello che sto vedendo ora su canale 5( "Attraverso i miei occhi")... accidenti!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la dritta! Non sapevo nemmeno che esistesse Smiley ups

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sere...do un'occhiata anche io!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi "richiedi happy box prenatal" ti apre direttamente la sezione del sito prenatal tramite la quale si richiede. C'è scritto "richiedila subito" e cliccandoci sopra ti si apre un form da compilare con i tuoi dati anagrafici e quelli della gravidanza e ti fa scegliere se riceverla a casa (ma non conviene perché pagheresti la consegna) o in un punto vendita sempre a tua scelta. Poi ti arriva la mail di conferma registrazione e qualche giorno dopo quella della disponibilità in negozio per ritirarla. Infatti ieri quando ho fornito l'indirizzo mail hanno verificato che l'avessi richiesta.

Questo è il link della pagina in caso:

https://happybox.prenatal.com/?gclid=CjwKCAiA68ebBhB-EiwALVC-NhiV-P9rolRGhAtNIr3h18Z7-DJxxJnqJ8qW_ba4cNxnnhzLKHWcKRoChB8QAvD_BwE

Future mamme Maggio 2023 1

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sere molto carino...in effetti non ci avevo pensato alla Prenatal!! Darò un'occhiata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a richiedere la happy box? Avevo provato a guardare da sito, ma non ho capito molto..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, proprio stasera sono stata alla Prenatal e ho visto dal vivo questo abitino che ti allego in foto. Guarda, è davvero carino e abbinato a degli accessori adatti e ad un bel cappottino fa la sua figura. Costava, se non erro, attorno alle 35 €. È qualcosa di molto semplice e sicuramente economico, non da boutique ma lo portava una commessa non incinta con un paio di orecchini dello stesso blu dello sfondo e una chanel comoda che era davvero bellino nel complesso. Io giusto per cominciare,ho preso un paio di jeans e pantaloni premaman perché di mio riesco ad indossare solo il pantalone della tuta dell'adidas( perche l'altra che ho ha l'elastico a polsino troppo stretto) e un pantalone nero con la coulisse che, casualmente, ancora mi sta comodo in vita. Come pantalone non potevo indossare altro se non con il bottone aperto e mezza cerniera abbassata( rischiavo di rimanere con le ciapet all'aria senza accorgermene). Poi con l'occasione ho ritirato la happy box che avevo richiesto... davvero carina! Dentro ci sono un paio di calzette, il ciuccio della chicco phisiofarma, il biberon mam primo mese, 2 pannolini, campioncini di prodotti vari e coupon con buoni sconto prenatal...e per chiudere ho fatto la tessera vip prenatal con la quale ho usufruito nell'immediato di sconti sui capi acquistati (che alla fine, sono utilizzabilissimi anche post parto). Fine 😆
    Future mamme Maggio 2023 2
    Future mamme Maggio 2023 3

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avevo pensato a qualcosa del genere!!
    Magari appena riesco a prendere un giorno libero a lavoro inizio a farmi un giro in qualche centro commerciale, perché il week end c'è troppa troppa folla!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Maggio 2023 4Future mamme Maggio 2023 5
    Future mamme Maggio 2023 6

Future mamme Maggio 2023 7

Tipo questa forma per capirci..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti andare anche la prossima settimana… io opterei per qualcosa di morbido con taglio ad A (quindi con vita segnata appena sotto il seno tipo stile impero e poi morbido sotto).. cerco qualche foto per farti capire..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ne so... gente che forse più di altre dovrebbe prendere il lavoro come una missione ed essere empatica e comprensiva che invece si comporta come non so che. Io le mangerei vive guarda... a pensare di trovarmi in preda ai dolori e alle preoccupazioni di un parto e sentirmi dire certe cose potrei fare concorrenza ah hannibal! Vabe certamente le.mamme che si sono trovate, loro mal grado, in quelle circostanze, non erano sicuramente meno forti di me e saranno state colte alla sprovvista da un atteggiamento simile ma sapendo che possono succedere certe cose parto consapevole e pronta alle risposte e alle imprecazioni (il corso pre parto appunto) 😅
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze HELP domanda frivola ma sono in difficoltà.
    Oggi sono a 13+6, il 15 dicembre devo andare a un matrimonio (e sarò a 18+2).
    Devo comprare qualcosa da indossare (un abitino niente di eclatante). Secondo voi quando dovrei andare a fare shopping senza rischiare di trovarmi con un abito "stretto"?In questo mese quanto crescerà il pancino?Se vado i primi di dicembre va bene??
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero..la chiamano violenza ostetrica! Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Martina che è una questione della quale ultimamente sto sentendo parlare molto spesso? Intendo quella dei diritti delle partorienti. Ho letto storie di violenza verbale assurda nei confronti di donne che stavano partorendo da parte del personale che davvero sono assurde.
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna Anche io ho sempre paura di queste cose, e non vorrei mai leggere queste tipo di notizie...... Infatti anche noi siamo contentissimi che sia sana dal DNA e tn..... Ma poi se ci penso bisogna affrontare ancora la morfologica..... però non so se ci sono avvisaglie dall'ecografie, cioè almeno..... a me non hanno detto mai niente..... mando un abbraccio a tutte quelle ragazze🙏 Però cerchiamo di non pensarci..... ho avuto anch'io un aborto a 5 settimane però ero all'inizio. Sono sempre dolori non c'è niente da fare.... 💔 Cerchiamo di essere positive L'unica cosa che possiamo fare❤️
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖

Anna 13/05 💙

Jessica 13/05 💖💙

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖

Mery 20/05 💖

Paola 20/05 💗💙

Tata 23/05 💖💙

• Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti male Anna, togli dalla mente quest'angoscia che non ti fa bene. Nel mio caso non ci sono state avvisaglie da ecografia, ma solo un'esame risultato anomalo, per il resto era tutto perfetto. È fuori dal nostro controllo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione