Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Mica, grazie!! Auguri anche a te e anche tutte noi ❤ Condivido con voi che queste giornate non passano più 😅 Non sapere quando e come succederà mi fa impazzire 🤣🤣 io sono una vergine, quindi amo avere il controllo e programmare le cose..quindi immagina 🤣🤣🤣
Anche io come te... Ma proprio non sembra aiutare tutto ciò 🤣🤣🤣 mm, vediamo, esercizi per il pavimento pelvico? Io pure a quelli sto dedicando un bel po' di tempo, spero sia utile... Poi sì, per il resto pulizie... Riposo... Pulizie... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si infatti giornate infinite e tutte uguali... Cerco di fare ogni giorno una passeggiata ma più di mezz'ora non riesco, mi viene troppo mal di schiena😰 nel frattempo ho riordinato tutti gli armadi di casa 😂😂 non so che altro fare 😅😅
Eh sì è vero sempre più pesanti! Per esempio io personalmente sto benissimo. Però più che altro c'è quest'ansia che possa essere da un momento all'altro e non vedi l'ora e allo stesso tempo sei a casa ad aspettare cambiamenti e come dici le giornate sono infinite, quindi per me pesanti in questo senso. Uff!!!!!
Ciao Cinzia! Infatti aspettavo vostre notizie! E niente tocca aspettare speriamo che non arriviate all'induzione dai 💪🏼💪🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Noi qui tutto ok... Ogni tanto qualche contrazione mi fa illudere e invece poi tutto passa 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️ e si aspetta... Ogni giorno è più pesante, ora ho capito cosa intendevano... E soprattutto non c'è più niente da fare! Le giornate sono infinite 😱
Cara, buona festa della donna 🎀🎀 qui tutto ok, ormai dpp superata e tutto tace sempre più 😅 tracciato e controllo liquido ok, aspettare per credere. L'ostetrica mi ha tranquillizzata e incoraggiata, mi ha detto che alla peggio a 41+3 fanno l'induzione ma diversamente attendono per vedere se cambia qualcosa e mi ha rasserenata dicendomi che non siamo comunque in ritardo 🤣 Speriamo bene, anche io vorrei evitare l'induzione ma quel che sarà sarà 🙏 come stai tu?
No scusami tesoro sono a 38+6, ho sbagliato a scrivere 😅manca anche a me una settimana. Ho dpp il 16 Marzo💗speriamo che entrambe le nostre piccoline si facciamo conoscere a breve💓
E ci credo Graziana! Io già sono stanca e sono a 38+5🙈🙈, non immagino come sarò tra 1 settimana! Forza Ludo fatti conoscere dalla mammaaa
Grazieee Augurissimi anche a te!!💗💗 tutto bene, vorrei tento che la mia Ludo si decidesse a nascere, sono a 39+6 e sono stanca😅ho il terrore di arrivare a 41 e subire un’altra induzione. Vorrei tanto provare il piacere di vivere un travaglio partito naturalmente🎀🙏
Oh che meraviglia che è 😍😍😍... Forza adesso pian pianino ti riprenderai dal cesareo ed inizierete questa grande bella avventura 💙💙 ancora tantissimi auguriii
È vero che avevi il cesareo programmato... Ok, quindi Edoardo ha avuto fretta e in poche ore avete fatto tutto... Che bellissimo cucciolotto 😍😍😍
Buongiorno ragazze, rispondo a tutte qui 😊avevo già in programma cesareo ed era scritto in cartella che avevo firmato per non provare a partorire naturalmente , quindi quandoho rotto il sacco alle 18.30 sono andata in ospedale…il mio ginecologo stava smontando il turno e sarebbe rimontato la mattina dopo quindi abbiamo provato ad aspettare per vedere se fossi riuscita a resistere fino alla mattina dopo così mi avrebbe operato lui..però alle 9 sono iniziate le contrazioni e a mezzanotte erano già ogni 3 minuti quindi mi hanno portato in sala e fatto cesareo …io e Edo stiamo benone, la ferita fa male ovviamente ma lui si è attaccato bene ed è buonissimo 💙 vi lascio una foto
Si quello lo hanno detto anche a me, che nel caso di dubbi, anche se non dovessi sentire la piccola per un po', dovrei andare subito direttamente lì in reparto... Senza passare nemmeno dal p.s.. Per carità ci sta ma una visita nel mezzo non sarebbe stata male 😅😅😅
Sì, è così anche qui... Io ho fatto un tracciato a 39 per puro caso e il prossimo direttamente a 40+1, martedì... Mah!? Mi son fatta l'idea che se ci fosse bisogno si va e basta per qualsiasi paranoia... Io non ne ho avuto bisogno però se dovesse capitarti vai tranquilla... Probabilmente anche loro la vedono così se no non capisco perché lasciarci così proprio alla fine
Praticamente non mi vedrà nessuno fino al 17, a 40 settimane... Mi faranno la visita e il primo tracciato... Infatti mi sembra un po' assurdo... Visite su visite ogni 2/3 settimane per tutta la gravidanza, ed ora niente.. Tu invece?
Cinzia dobbiamo puntare tutto sulla luna piena del 7 🤞🏼🤞🏼😅😅 spero proprio che il tuo piccolino si decida a farsi conoscere! E che Ginevra lo segua perché ho veramente tanta paura che mi diventi una torella! Sono rimasta alla stima del 3 febbraio dove eravamo a 2600gr... Adesso chissà quanto è... E quanto diventerà 😱😱😱
Ciao cara, guarda... A me i dolori da ciclo tormentano spesso per giorni e allo stesso modo poi spariscono per giorni... Domani dpp e niente di niente... Non so proprio cosa dirti 🤣 non c'è dubbio che il corpo si stia preparando... Magari Ginevra è pronta a farsi conoscere a breve... Io ormai ho detto troppe volte a mio marito:"secondo me a breve ci siamo" e invece siamo qui in formissima 🤣🤣 però ovviamente è soggettivo... Speriamo dai!!!! Ginevra non essere pigra 🤣🤣🤣🤣
😲😲 Mamma mia chissà! Un po' mi mette agitazione ma ormai la voglio stringere tra le braccia, vederla respirare e sapere che sta bene... Per tutta la paura che mi fa il parto, questo è più forte... Speriamo che sia come dici tu! 💕🤞🏼